PDA

View Full Version : Windows 7 . Cambiare la combinazioni di colori.



Mosaik
25th April 2011, 15:00
Come stracavolo si rimuove questo avviso? -.-

http://img853.imageshack.us/img853/3057/cambia.jpg (http://img853.imageshack.us/i/cambia.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Ogni volta che parte dragon age mi da questa cagata, la 3a opzione funziona solo per la sessione correte ovviamente

Ercos
25th April 2011, 18:01
Secondo me è un problema di driver.

Mosaik
25th April 2011, 20:39
Basta che faccio la 3a opzione e poi fila tutto liscio -.-

Magari la colpa è dell'AA messo troppo alto che in certi pezzi rallenta anche se a video non sembra pero' boh sarebbe carino disattivarlo :D

Ercos
25th April 2011, 21:01
Cmq se vuoi disattivare aero per dragon age 2, basta che fai un collegamento all'exe di da2, da li fai tasto destro-->proprità-->compatibilità e in basso nelle impostazioni spunti "Disattivazione composizione del desktop" e vedi che non ti uscirà più il messaggio.

Mosaik
25th April 2011, 22:03
Io vorrei disattivare questo alert maledetto :sneer:

Dryden
25th April 2011, 22:15
Lo fa anche a me con Fear2 ma il gioco parte liscio, Win rimane con i colori base durante la partita, poi quando quitto torna ai colori impostati da me.
A te nn parte il gioco fino a che non clicchi su una delle opzioni ?

Mosaik
26th April 2011, 01:53
Il gioco continua senza prob infatti lascio sempre attivato aero (a volte lo ignoro proprio l'avviso altabbando) il fatto che mi scoccia è il doverlo fare ogni volta dopo 5-10 min che lancio il game
La rogna è che mi torna a windows riducendomi il gioco :D

Ercos
26th April 2011, 07:36
se fai come ti ho detto non dovresti avere nessun messaggio...

Mosaik
26th April 2011, 10:10
Si ma cosi' mi si disattiva AERO no?
Vorrei evitarlo visto che spesso lo lascio in background e uso il pc per fare altro :)

Hador
26th April 2011, 13:42
a livello di notifiche come stai messo? a 0?

Ercos
26th April 2011, 13:59
Si ma cosi' mi si disattiva AERO no?
Vorrei evitarlo visto che spesso lo lascio in background e uso il pc per fare altro :)

disattiva aero quando avvi il gioco, ossia è la soluzione al tuo problema.

Mica lo disattiva per sempre....quando finisci di giocare ti torna tutto normale, in pratica è quello che ti fa windows in automatico, ma non ti fa poppare il messaggino ogni volta....

Mosaik
26th April 2011, 23:49
a livello di notifiche come stai messo? a 0?
Intendi il UAC?
Quello tutto a 0.


disattiva aero quando avvi il gioco, ossia è la soluzione al tuo problema.
Mica lo disattiva per sempre....quando finisci di giocare ti torna tutto normale, in pratica è quello che ti fa windows in automatico, ma non ti fa poppare il messaggino ogni volta....

Vista lo faceva in automatico come partiva un gioco levava aero , windows 7 invece non mi pare lo faccia da qui questo messaggio quando si accorge che le prestazioni sono basse credo.
Il problema è che spesso riduco ad icone dragon age , navigo un po' e poi ricomincio . Se disattiva aero come si avvia mi tocca navigare in modalità "finestre pacco" e mi da fastidio :sneer:

Cmq provato ora e il tab di compatibiltà non c'e' mentre negli altri collegamenti si :look: