PDA

View Full Version : duo hibbo per laby



maxbol
25th April 2011, 23:10
Ciao a tutti...posto qua sperando in qualche risposta dato che nella sezione hibba non ho ricevuto risposte:cry:
secondo voi quale sarebbe un buon duo hibbo per laby escludendo hiddati?
avevo pensato a warden+vw ma sinceramente sto cominciando ad avere qualche ripensamento sul warden per quanto riguarda il dps...
mi metto nelle vostre esperte mani
tks
max

gabryx
26th April 2011, 10:12
Ciao a tutti...posto qua sperando in qualche risposta dato che nella sezione hibba non ho ricevuto risposte:cry:
secondo voi quale sarebbe un buon duo hibbo per laby escludendo hiddati?
avevo pensato a warden+vw ma sinceramente sto cominciando ad avere qualche ripensamento sul warden per quanto riguarda il dps...
mi metto nelle vostre esperte mani
tks
max

Warden+vamp...il primo mette un po di speed,slam,resist,possibili cure...il secondo mette dps e scovahiddati...poi dipende da quanti hiddati trovi e quanti zefiri vi beccate

maxbol
26th April 2011, 13:22
vamp? ci piaceva l'idea del vw per via del secondo bg da switchare sul warden e per la malattia (castata perchè la spec sarebbe stata 50 falce 43arboreo) che la ritengo davvero uber considerando l'alto numero di valchirie o warlock presenti...eventualmente il vamp come lo speccheresti?
tks
max

p.s.: x quanto riguarda i danni del warden...quelli ML fanno male? oltre ad avere una utility intendo?

gabryx
26th April 2011, 14:14
vamp? ci piaceva l'idea del vw per via del secondo bg da switchare sul warden e per la malattia (castata perchè la spec sarebbe stata 50 falce 43arboreo) che la ritengo davvero uber considerando l'alto numero di valchirie o warlock presenti...eventualmente il vamp come lo speccheresti?
tks
max

p.s.: x quanto riguarda i danni del warden...quelli ML fanno male? oltre ad avere una utility intendo?

Certo, anche vw fa bei danni e ha le sue utility, ma non trova hiddati.
Io son sempre per non fare spec ibride, per cui il mio vamp da solo è 44 pierc e 48 Ve warlord, ma in caso di inc multiplo, oltre allo slam del custode, se il vamp è speccato Demenzia può mezzare...non so quanto ci guadagna però (oltre al fatto che i nemici purgano) visto che avrebbe uno scovahiddati di range piccolo e perderebbe dps visto che non può avere l'ultima claw.

Sul custode e stili ML non mi pronuncio visto che non li ho mai provati, ne avevo uno lv 39

maxbol
26th April 2011, 14:59
ok...mo lo propongo al mio compare di merende:D
tks per le info:wave:

maxbol
26th April 2011, 15:03
ah gabri...che senso hanno i colpi alle gambe (pierce 45) o quelli al corpetto (liv44 pierce) ? tanto uno mica mette gambe di stoffa e corpetto di maglia:scratch:

raizen
26th April 2011, 20:09
se specchi demenzia puoi debuffare random un pezzo d'armor e coi colpi mirati aumenti il dps...
il mezz di demenzia nn è cm gli altri mezz è tipo un focus che si interrompe nel momento in cui casti una qualsiasi altra cosa...ogni pulse dura 5 sec meno resistenze determination stoicism ecc ecc..ha senso in soloing + che in inc multiplo in duo..
io preferirei sempre una spec ibrida per via delle resistenze aggiuntive che nn si schifano affatto..
cmq anche per prova fatta preferisco di gran lunga il vw al vamp in duo col ward...il dps è veramente esagerato in celerity e lo scambio di bodyguard ha volte salva veramente il culo..

aggiungo è vero nn hai lo sgama ombre ma spesso poppano mentre sei fermo su quello in body guard o poppano mentre cercano di addare e vengo presi da qualche pbaoe del vw..

krieg
26th April 2011, 21:02
se specchi demenzia puoi debuffare random un pezzo d'armor e coi colpi mirati aumenti il dps...

Non solo, puoi usare i mirati per "evitare" di colpire il corpetto (che per i soloer se procca vuol dire hot di cura a favore dell'avversario)

maxbol
27th April 2011, 09:50
asd...grazie a tutti per le info/pareri...la spec proposta da gabrix mi piace e penso che alla fine farà ( il mio compare) quella...il vw era la prima scelta ma il non dover loggare il bot (e poter girare in solo eventualmente) ha fatto pendere l'ago della bilancia sul vamp:angel:

max

gabryx
27th April 2011, 13:46
se specchi demenzia puoi debuffare random un pezzo d'armor e coi colpi mirati aumenti il dps...
il mezz di demenzia nn è cm gli altri mezz è tipo un focus che si interrompe nel momento in cui casti una qualsiasi altra cosa...ogni pulse dura 5 sec meno resistenze determination stoicism ecc ecc..ha senso in soloing + che in inc multiplo in duo..
io preferirei sempre una spec ibrida per via delle resistenze aggiuntive che nn si schifano affatto..
cmq anche per prova fatta preferisco di gran lunga il vw al vamp in duo col ward...il dps è veramente esagerato in celerity e lo scambio di bodyguard ha volte salva veramente il culo..

aggiungo è vero nn hai lo sgama ombre ma spesso poppano mentre sei fermo su quello in body guard o poppano mentre cercano di addare e vengo presi da qualche pbaoe del vw..

Sul vamp Dem le resistenze + belle son quelle cast, quelle melee non cambian molto la vita, per cui la differenza la si vede soprattutto contro Wl che in caso Ve è meglio evitare, mentre con Dem si fanno tranquilli.

Poi dipende dagli orari, il duo di pomeriggio lo si può fare, trovi singoli caster e/o hiddati, ma la sera o dopo le 2 di notte giran party nemici multipli, per cui è un suicidio in duo.

Vedo che spesso ci son altri italiani al laby per cui potete fare party.

Io negli ultimi due mesi sto giocando prevalentemente a Molvik, dove regna sovrano il mezz, ma peraltro non si viene zefirati costantemente e non saltan fuori 100 spadine ML10 che a volte fan + danni dei nemici.
Si può girare in solo o spesso si fan party, si prende keep e c'e' sempre movimento a parte dalla mezzanotte alle 2
Tanto a fare pg lv39 e equipparlo ci mettete 2 giorni, per cui potete provare sia vamp che vw, ovvio che non avete il doppio BG che avrete al 50 se fate ward+vw e neanche lo slam (la cui durata viene cmq ridotta con la patch), ma potete cominciare a prender purge 3 sul custode/vw e charge 3 sul vamp

maxbol
27th April 2011, 14:50
si beh la cosa non è poi così semplice:awk:
visto che stiamo partendo da zero su hib non abbiamo pg, ne plat, ne items...insomma...a mio avviso i passi obbligati sono prima 50are un paio di pg per farmare roba...poi con i primi soldi si compra casa e si comincia a fare commercio...intanto ci tiriamo su crafter vari per farci tp e alla fine dovremmo essere pronti per fare qualcosa in rvr...tempo una mesata e forse ci siamo:D

gabryx
27th April 2011, 21:59
si beh la cosa non è poi così semplice:awk:
visto che stiamo partendo da zero su hib non abbiamo pg, ne plat, ne items...insomma...a mio avviso i passi obbligati sono prima 50are un paio di pg per farmare roba...poi con i primi soldi si compra casa e si comincia a fare commercio...intanto ci tiriamo su crafter vari per farci tp e alla fine dovremmo essere pronti per fare qualcosa in rvr...tempo una mesata e forse ci siamo:D

A lv 30-34 puoi già farmare aurulite nella seconda istanza delle Koalint caves, circa 800-1200 aurulite a istanza, ci si mette un 15 min circa, al mercato 1000 aurulite sono attorno agli 800-900 ori, in 1 ora fai 3P sicuri...in 2 giorni mi son fatto la casa col mercante quando sono andato in usa...se vuoi fai /who Gab e mi trovi e te la vendo io all'inizio, quando hai casa ti arrangi da solo

maxbol
27th April 2011, 23:22
ok tks per l'aiuto;)