View Full Version : [serie A] campionato fotofinishato primomaggiatamente verdettato?!?!? 16° di ritorno
Zi Piè
3rd May 2011, 04:07
è bello vedervi belli agguerriti per agguantare i preliminari.
peccato che l'anno prox col quarto posto ci si pulisca il culo (per colpa vostra e dell'altro scarsume assortito che va in euroleague a fare lo sparring partner).
Non tutti hanno papa' moratti dietro le spalle che dopo aver inculato gli azionisti della Saras spende e spande :sneer:
Slurpix
3rd May 2011, 08:03
peccato per la partita pareggiata contro il cagania, altrimenti la giuve era li
l'udinese si sta vendendo le partite as usual
i rometti hanno il palazzo dalla loro parte
i piu sfigati sono i laziali che lotito gli sta sulle balle a tutti
cmq alla fine spero che in cl ci vadano o lazio o ggggggiuve :nod:
ilsagola
3rd May 2011, 08:54
Che partita, che carattere, che grinta, che gioco......
Falso, facciamo pena, una delle partite più imbarazzanti di sempre, da noia vincere (oh wait, obv la juve a 4 l'avevo giocata :sneer: ) così.
Si fa schifo e basta.
Slurpix
3rd May 2011, 09:35
si, la partita è stata brutta
c'è da dire xo che l'unica vera occasione è stata quella della juve nel primo tempo con il modello2
diciamo che la juve nn ha rubato nulla :nod:
Bakaras
3rd May 2011, 09:46
uno schifo incredibile.
Ho amici juventini che sono andati allo stadio a tifare Lazio pur di non vedere la roma in champions, un atteggiamento che in vita mia ho osservato solo in un altra tifoseria: i laziali.
Ma non ve vergognate? siete come i laziali.
holysmoke
3rd May 2011, 09:49
uno schifo incredibile.
Ho amici juventini che sono andati allo stadio a tifare Lazio pur di non vedere la roma in champions, un atteggiamento che in vita mia ho osservato solo in un altra tifoseria: i laziali.
chi?
jamino
3rd May 2011, 10:10
uno schifo incredibile.
no .. im tuoi amici sono come i laziali...... che è un 'altra cosa...
Se hai amici simil laziali prenditela con te stesso e non generalizzare.
Edito per aggiungere a testimonianza della mia affermazione che dopo il gol Pepe è andato sotto la curva dove è stato abbondantemente festeggiato, per cui ribadisco i TUOI amici sono na cosa, gli Juventini un'altra...
saltaproc
3rd May 2011, 10:15
Bhe meglio abbondantemente la Lazie e gobbame in champions dei rometta
Bakaras
3rd May 2011, 10:17
Ma come, quando si tratta di romanisti siete voi i primi a generalizzare, e se si parla di juventini non si può? curioso anzichenò.
Btw amici juventini di Roma che come tu ben sai Jami tendono a prendersi poco con la Roma in generale.
Randolk
3rd May 2011, 10:17
a me fottuncazzo, anzi ci vada lo rometta così si fotte la preparazione
Mellen
3rd May 2011, 10:21
uno schifo incredibile.
parti già col dire che sono amici tuoi...
qualcosa che non va in loro c'è già alla partenza
:sneer:
:kiss:
Cmq Lotito e Reja che si lamentano del rigore su Floccari mentre il fallo di 5 minuti prima dato contro Felipe Melo proprio di Floccari che lo affossa in area, viene totalmente dimenticato...
buy coerenza..
Cmq ripeto quello detto ieri: abbiamo gli arbitri più scarsi del mondo
Bakaras
3rd May 2011, 10:31
parti già col dire che sono amici tuoi...
qualcosa che non va in loro c'è già alla partenza
:sneer:
:kiss:
amici è una parola grossa, per quanto si possa essere amico di un gobbo AUHMAuA
Cmq Lotito e Reja che si lamentano del rigore su Floccari mentre il fallo di 5 minuti prima dato contro Felipe Melo proprio di Floccari che lo affossa in area, viene totalmente dimenticato...
buy coerenza..
ahhhhhh ieri sera mi sono perso le interviste a Lotito devo cercarle
Cmq ripeto quello detto ieri: abbiamo gli arbitri più scarsi del mondo
non è cosi anzi, siamo quelli con gli arbitri migliori del mondo come livello medio, non credere che in Spagna o Germania o Inghilterra vada tutto bene
Warbarbie
3rd May 2011, 10:46
Io ieri speravo che la Lazio vincesse.
Preferisco la Roma in coppa merda all' illusione della Juve in CL
Mellen
3rd May 2011, 10:48
non è cosi anzi, siamo quelli con gli arbitri migliori del mondo come livello medio, non credere che in Spagna o Germania o Inghilterra vada tutto bene
io parlo di rispetto...
credo che abbiamo la classe arbitrale trattata peggio da TUTTI i giocatori.
Sarà che non guardo TUTTE le partite di serie A/Premier/Liga, però quando le guardo, immancabilmente vedo che gli italiani mandano a cagare l'arbitro, gli urlano in faccia, protestano in ogni situazione.
Guarda la scena di Lichsteiner (che mi pare sempre un cavallo pazzo...) col 4°uomo... quello era da rosso e un paio di giornate di squalifica secondo me. Dovrebbe essere SEMPRE così. Gli arbitri hanno paura perchè non c'è più rispetto per la giacchetta nera (persa col tempo, tu mi dirai... ma mai riconquistata)
Randolk
3rd May 2011, 10:49
tu sì che sei un tifoso vero
Bakaras
3rd May 2011, 10:53
cvd
peluche
3rd May 2011, 11:00
uno schifo incredibile.
a beh se i amici de bakkio tifano lanzie allora tutti gli juvetti sono così :confused:
ilsagola
3rd May 2011, 11:01
:rotfl:
No ma dai siamo onesti, avete visto la partita?? Una vergogna il primo tempo, dove appena si recuperava palla si rilanciava su a caso, la squadra m'è sembrata non averne più, ma proprio 0.
vittoria rubatissima alla povera Lazie, il tristo destino ha voluto così, la Juve non ha meriti.
peluche
3rd May 2011, 11:04
approposito, Moratti "Chi vince lo scudetto, lo merita sempre." In relazione allo scudetto che sta per vincere il Bilan
interessante :sneer:
Randolk
3rd May 2011, 11:06
ma che cazzo di ragionamento è.
noi col cesena (:sneer:) abbiamo giocato gli ultimi 5 minuti, la palla è entrata in rete 2 volte, gg.
la gobbaglia qqante quando vince normalmente mi mancava nel repertorio.
Randolk
3rd May 2011, 11:10
approposito, Moratti "Chi vince lo scudetto, lo merita sempre." In relazione allo scudetto che sta per vincere il Bilan
interessante :sneer:
JUVENTINOVEROPUNTOCOM :metal:
holysmoke
3rd May 2011, 11:12
vittoria rubatissima alla povera Lazie, il tristo destino ha voluto così, la Juve non ha meriti.
ma vai a farti le seghe a 2 mani con le tope che posti :point:
ilsagola
3rd May 2011, 11:19
ma vai a farti le seghe a 2 mani con le tope che posti :point:
Vabbè per il gioco dico eh, una delle partite più brutte della storia e l'abbiamo vinta, poi per carità eh io me l'ero giocata la Juve, ma mi stavo per addormentare a guardarla, perdipiù piangendo.
Edit: tra l'altro guarda che logo che ti regaliamo con Smok!!!!
Bakaras
3rd May 2011, 11:26
Vabbè per il gioco dico eh, una delle partite più brutte della storia e l'abbiamo vinta, poi per carità eh io me l'ero giocata la Juve, ma mi stavo per addormentare a guardarla, perdipiù piangendo.
io ho esultato.
Warbarbie
3rd May 2011, 11:41
tu sì che sei un tifoso vero
cvd
Fate ridire, voglio vedere voi a parte inverse se la lanzie o il Milan potessero fallire l'unico obbiettivo rimasto della stagione quando oramai i giochi per le vostre squadre sono fatti
peluche
3rd May 2011, 11:44
Fate ridire, voglio vedere voi a parte inverse se la lanzie o il Milan potessero fallire l'unico obbiettivo rimasto della stagione quando oramai i giochi per le vostre squadre sono fatti
grandissimo pollo, noi in cielle per congiunzioni astrali possiamo ancora andarci, e soprattutto non siamo ridicoli rometti o puzzolenti interetti
Bakaras
3rd May 2011, 11:47
io non ho MAI tifato contro la mia squadra.
MAI.
sai cosa vuol dire MAI?
vergognati.
Randolk
3rd May 2011, 11:48
apparte che i giochi non sono fatti, gli OH NOOOO sono roba da sfigati
Warbarbie
3rd May 2011, 11:49
grandissimo pollo, noi in cielle per congiunzioni astrali possiamo ancora andarci, e soprattutto non siamo ridicoli rometti o puzzolenti interetti
Abbiamo 3 squadre davanti, la congiunzione astrale non basterebbe.
E cmq non vivi a Roma, non puoi capire il rapporto che ci lega alla romaMerda
saltaproc
3rd May 2011, 11:50
E' si
Perché se il napule era ancora in lotta per lo scudo ai danni del Milan ti ci vedevo qqare ai goal contro l'inter alla penultima :confused:
Bakaras
3rd May 2011, 11:55
apparte che i giochi non sono fatti, gli OH NOOOO sono roba da Laziali
fixed
e da oggi anche da Juventini, il processo di provincializzazione della vecchia signora è quasi completato.
ilsagola
3rd May 2011, 11:56
io ho esultato.
i believe you :sneer:
E anche io ma più per un fattore di $ che altro. Ah si prima mi so spaventato per il risveglio all'improvviso
Randolk
3rd May 2011, 11:59
E' si
Perché se il napule era ancora in lotta per lo scudo ai danni del Milan ti ci vedevo qqare ai goal contro l'inter alla penultima :confused:
ne avevamo già parlato e coi se sai cosa devi farci :nod:
peluche
3rd May 2011, 12:00
fixed
e da oggi anche da Juventini, il processo di provincializzazione della vecchia signora è quasi completato.
wobbabbi non è juventino, i casi umani non valgono
Bakaras
3rd May 2011, 12:01
wobbabbi non è juventino, i casi umani non valgono
tifoseria selettiva?
io mi becco Anthonybridge, tu ti tieni Warbarbie, isi enough.
Randolk
3rd May 2011, 12:02
tifoseria selettiva?
vabbè io ne ho uno che si chiama come l'artefice di mezzo scudo milanetto, mi sa che vinco
peluche
3rd May 2011, 12:03
tifoseria selettiva?
vabbe ma Ponte trolla...vero?
saltaproc
3rd May 2011, 12:04
vabbè io ne ho uno che si chiama come l'artefice di mezzo scudo milanetto, mi sa che vinco
Io ho spycoso
Proprio no contest.....:gha:
Warbarbie
3rd May 2011, 12:07
Ilsegola>>> qualsiasi cosa
Spidey
3rd May 2011, 12:09
Io ho spycoso
Proprio no contest.....:gha:
Spycoso sabato è tentato di tifare Roma, così va a San Siro a festeggiare lo scudo contro il Cagliari :metal::metal:
innaig86
3rd May 2011, 12:12
Spycoso sabato è tentato di tifare Roma, così va a San Siro a festeggiare lo scudo contro il Cagliari :metal::metal:
Ma anche no, prima ci prendiamo sto punto meglio è.
Anzi, se l'Inter non vince la prossima meglio ancora.
saltaproc
3rd May 2011, 12:12
In 2 settimane possono succedere tante cose :confused:
Secondo me bin laden non pensava di essere fraggato 2 settimane fa :hidenod:
Randolk
3rd May 2011, 12:16
pareggino con la fiore così te lo festeggi in poltrona la domenica pomeriggio :fuck:
saltaproc
3rd May 2011, 12:18
pareggino con la fiore così te lo festeggi in poltrona la domenica pomeriggio :fuck:
Un cazzo
Giochiamo prima noi sabato sera
ilsagola
3rd May 2011, 12:23
Ilsegola>>> qualsiasi cosa
:point:
aridaje ti piace proprio essere coperto di conferme che sei te il peggio eh. E non ti basta una volta.
jamino
3rd May 2011, 12:24
io non ho MAI tifato contro la mia squadra.
MAI.
sai cosa vuol dire MAI?
vergognati.
Manco io... anche a costo di avere conseguenze astrali terribili a valle della partita.
Il che non vuol dire che a fine partita alcune sconfitte possano alla fine essere meno dolorose.
Ma durante la partita non riesco proprio a non tifare la mai squadra con totale partecipazione.
jamino
3rd May 2011, 12:26
fixed
Ma de che qui hai 1 persona che sostiene certe cose e 10 che ne sostengono altre...
Randolk
3rd May 2011, 12:27
Un cazzo
Giochiamo prima noi sabato sera
appunto cazzone
finchè non giochiamo noi (domenica) non festeggiate una sega
ps :love:
saltaproc
3rd May 2011, 12:29
appunto cazzone
finchè non giochiamo noi (domenica) non festeggiate una sega
ps :love:
Ma anche no
Se facciamo un punto noi sabato voi potete pure morire in campo domenica
:love:
Zi Piè
3rd May 2011, 12:30
Bhe meglio abbondantemente la Lazie e gobbame in champions dei rometta
Spero che l'areo del cesena ti caschi in testa mentre sei a S.siro seduto accanto a Silvio.
Randolk
3rd May 2011, 12:31
Ma anche no
Se facciamo un punto noi sabato voi potete pure morire in campo domenica
:love:
pirla
partiva dall'ipotesi spycosiana che perdete ca'a riomma
saltaproc
3rd May 2011, 12:32
pirla
partiva dall'ipotesi spycosiana che perdete ca'a riomma
Qualsiasi cosa proveniente dal Commodore 16 di wayne viene prontamente cestinata prima dopo 5 microsecondo
Zi Piè
3rd May 2011, 12:36
amici è una parola grossa, per quanto si possa essere amico di un gobbo AUHMAuA
ahhhhhh ieri sera mi sono perso le interviste a Lotito devo cercarle
SENTI SENTI IL MORALIZZATORE BAKA, SOPRATTTUTTO SENTITI L'INTERCETTAZZIONE DOVE CHIEDE DI AMMORBIDIRE IL LECCE
http://roma.repubblica.it/multimedia/home/1245123
TASK FORCE Ido DOGGGG:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
3rd May 2011, 12:41
Zio mi sarei pure sfrangiato la minchia di editarti le madonne
Spidey
3rd May 2011, 12:47
Qualsiasi cosa proveniente dal Commodore 16 di wayne viene prontamente cestinata prima dopo 5 microsecondo
Anche questa? Link (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=51450):point::point:
(Pippo Pancaro :bow::bow::bow:)
innaig86
3rd May 2011, 12:48
Abate :bow:
Fino alla fine dovrai dirlo anche tu, salta....oramai è evidente.
Spidey
3rd May 2011, 12:49
Abate :bow:
Fino alla fine dovrai dirlo anche tu, salta....oramai è evidente.
No ma Abate piace solo a spycoso (cit.)
saltaproc
3rd May 2011, 12:50
Ho sentito un fremito nella forza
Deve essere stato la starnuto di una cimice :nod:
Edit:2 cimici
holysmoke
3rd May 2011, 12:54
No ma Abate piace solo a spycoso (cit.)
a te e a pancaro :rotfl:
Bakaras
3rd May 2011, 12:57
Manco io... anche a costo di avere conseguenze astrali terribili a valle della partita.
Il che non vuol dire che a fine partita alcune sconfitte possano alla fine essere meno dolorose.
Ma durante la partita non riesco proprio a non tifare la mai squadra con totale partecipazione.
questo perche te sei un tifoso juventino vecchio stampo, le nuove generazioni faranno si che l'avvocato si rivolti nella tomba + e + volte.
scansamoseeeee
che schifo
Roma vince vs milan, udinese lazie pareggiano e la juve vince.
l'inter perde anche domenica ed esonerano leopardo richiamano l'uomo di merda e al real va bosh (non quello dei frigoriferi)
ancelotti vince il campionato e mentre lo osannano dice in inglese "fuck you all a fiji de na mignotta" e si autoesonera andando alla roma
montella lo portano sul palazzo dell'eur e gli dicono e mo fai sto cazz di aeroplanino, e lo spingono di sotto
mancini fa il figo tirandosi il ciuffo e rimane al city così balottelli gli puù rigare la macchina
tutto questo mentre...
lotito parla di gomblotto e zamparini gli fa da spalla.
succhia
P.s.
Dimenticavo spalletti...che allo zenith aspetta le notti bianche per imbriacarsi e trombarsi ennemila russe arrapate
innaig86
3rd May 2011, 12:58
Dai su, ad inizio stagione dissi che doveva SOLO imparava a difendere e a crossare, cioè fare il terzino. :sneer:
Ora ha imparato a difendere, ci mette tanta corsa ed impegno ogni volta.... Deve ancora imparare a crossare, perché l'uomo lo salta facilmente in velocità ed è uno spreco non sfruttare meglio quelle situazioni.
Bakaras
3rd May 2011, 13:02
SENTI SENTI IL MORALIZZATORE BAKA, SOPRATTTUTTO SENTITI L'INTERCETTAZZIONE DOVE CHIEDE DI AMMORBIDIRE IL LECCE
http://roma.repubblica.it/multimedia/home/1245123
TASK FORCE Ido DOGGGG:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
l'avevo rimossa sta telefonata
la task forceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Spidey
3rd May 2011, 13:04
Dai su, ad inizio stagione dissi che doveva SOLO imparava a difendere e a crossare, cioè fare il terzino. :sneer:
Ora ha imparato a difendere, ci mette tanta corsa ed impegno ogni volta.... Deve ancora imparare a crossare, perché l'uomo lo salta facilmente in velocità ed è uno spreco non sfruttare meglio quelle situazioni.
Comunque anche i cross non saranno quelli di Beckham, ma meglio di quelli di Oddo sono almeno (fuori dallo stadio), almeno in area ci arrivano. D'altra parte si parla uno che sarebbe ala di ruolo,
holysmoke
3rd May 2011, 15:18
Abete:"Roma favorita? È una valutazione che si può fare: c'è sbilanciamento, ma è un dato positivo che dimostra come non esista la logica della compensazione"
:rotfl::rotfl::rotfl:
Zi Piè
3rd May 2011, 15:18
Zio mi sarei pure sfrangiato la minchia di editarti le madonne
Quindi ? cioe IDo e DIO son diversi ? roflmao
Randolk
3rd May 2011, 15:25
Quindi ? cioe IDo e DIO son diversi ? roflmao
non fare il niubbo zio, è una convenzione largamente utilizzata da mò in questa sezione
un po' come quando si va a puttane, ti fermano gli sbirri e dici che stavi chiedendo indicazioni stradali
Zi Piè
3rd May 2011, 15:29
l'avevo rimossa sta telefonata
la task forceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
No ma poi parla di tintinnio di manette. Dopo la telefonata con Delio Rossi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non fare il niubbo zio, è una convenzione largamente utilizzata da mò in questa sezione
un po' come quando si va a puttane, ti fermano gli sbirri e dici che stavi chiedendo indicazioni stradali
A la solita cosa all italiana, mi ero dimenticato :sneer:
Bakaras
3rd May 2011, 15:46
con i calzoni calati e lei intenta sul tuo ventre?
non mi permetto e me ne frega anche il giusto non essendo esattamente " credente " , ma utilizzare IDO al posto di DIO e AMDONNA al posto di MADONNA è ridicolo, squallido e anche un po puerile, senza considerare che mancate di rispetto verso tutti quelli che , giustamente o a torto lo sapremo solo da morti, credono in qualcosa di sovrannaturale.
saltaproc
3rd May 2011, 15:49
Se volete elimino pure i vari ido
Fino ad ora mi erano arrivate lamentele solo per i dio etc per i vari ido no fate vobis a me cambia un cazzo
Decidete voi e faremo sapere
Zi Piè
3rd May 2011, 15:57
VAbbe' non volevo creare polemiche tenete quello che vi pare. :) JFC
antonybridge
3rd May 2011, 15:57
pool x decidere il Dio e la Madonna del forum . cosi da poter bestemmiare i 2 eletti e non ci sono + problemi :nod:
holysmoke
3rd May 2011, 15:59
madò sembrate dei cinni trimoni... è cosi difficile adottare la politica del forum? Non si bestemmia ma si accettano degli storpiamenti come nella vita reale, dai che ci potete arrivare
saltaproc
3rd May 2011, 16:00
Per me va bene
Solo che se pure a uno solo fa danno vince lui
Zi Piè
3rd May 2011, 16:09
madò sembrate dei cinni trimoni... è cosi difficile adottare la politica del forum? Non si bestemmia ma si accettano degli storpiamenti come nella vita reale, dai che ci potete arrivare
Dio ma come faremmemo senza di te ?:dumbnod: :bow:
saltaproc
3rd May 2011, 16:51
3 turni a capitan futuro perrotta e di michele :nod:
holysmoke
3rd May 2011, 16:53
oh noooooooo
Bakaras
3rd May 2011, 16:56
3 turni a perrotta?
Randolk
3rd May 2011, 16:56
ottimo, staranno già preparando lo zainetto, la paletta e il secchiello e via tutti a ostia mare
holysmoke
3rd May 2011, 16:57
3 turni a perrotta?
Giudice sportivo: tre turni a De Rossi, Perrotta, Glik e Di Michele
cosa nn ti torna?
Bakaras
3rd May 2011, 16:58
Giudice sportivo: tre turni a De Rossi, Perrotta, Glik e Di Michele
cosa nn ti torna?
non mi torna la squalifica di Perrotta, visto che Masiello ha simulato vergognosamente, ma va bene uguale non è un problema, rientra sicuramente negli aiutini che ci stanno dando per raggiungere la champions liiiiiig
holysmoke
3rd May 2011, 16:59
non mi torna la squalifica di Perrotta, visto che Masiello ha simulato vergognosamente, ma va bene uguale non è un problema, rientra sicuramente negli aiutini che ci stanno dando per raggiungere la champions liiiiiig
ma imparasse il perrottanostro a nn dare i pugnetti stile ibra cosi 3 giornate nn se le becca di sicuro
Bakaras
3rd May 2011, 17:00
ma imparasse il perrottanostro a nn dare i pugnetti stile ibra cosi 3 giornate nn se le becca di sicuro
dai Holy stavano parlando Masiello gli da una pacca sul petto perrotta gli da un pugnetto nella schiena, Masiello fa altri 4 passi e poi sviene
saltaproc
3rd May 2011, 17:03
Ibra si e' mandato selfaffanculo :nod:
holysmoke
3rd May 2011, 17:04
dai Holy stavano parlando Masiello gli da una pacca sul petto perrotta gli da un pugnetto nella schiena, Masiello fa altri 4 passi e poi sviene
si vede che l'arbitro ha interpretato male :point:
cmq chi da i pugni è sempre in malafede con o senza simulazione di dolore
holysmoke
3rd May 2011, 17:12
De Rossi punito "per avere, al 3' del secondo tempo, colpito intenzionalmente un avversario con una gomitata al volto"
Perrotta "per avere, al 46' del secondo tempo, colpito un avversario con un pugno alla schiena; infrazione rilevata da un assistente"
ma sono innocenti, è colpa degli altri giocatori che mettono faccia e schiena davanti ai loro gomiti e pugni e gli arbitri gli fanno comunella :rotfl:
Bakaras
3rd May 2011, 17:15
De Rossi punito "per avere, al 3' del secondo tempo, colpito intenzionalmente un avversario con una gomitata al volto"
Perrotta "per avere, al 46' del secondo tempo, colpito un avversario con un pugno alla schiena; infrazione rilevata da un assistente"
ma sono innocenti, è colpa degli altri giocatori che mettono faccia e schiena davanti ai loro gomiti e pugni e gli arbitri gli fanno comunella :rotfl:
de rossi espulsione strameritata, meglio cosi magari si rilassa, Perrotta davvero incomprensibile ma ci sta che l'arbitro e il guardalinee abbiano abboccato
holysmoke
3rd May 2011, 17:17
de rossi espulsione strameritata, meglio cosi magari si rilassa, Perrotta davvero incomprensibile ma ci sta che l'arbitro e il guardalinee abbiano abboccato
baka sei tremendo... il pugno ce stato si o no? e dai -.-
Bakaras
3rd May 2011, 17:19
baka sei tremendo... il pugno ce stato si o no? e dai -.-
Holy l'ho scritto io...
ho scritto anche che ci può stare, mi spiace solo che l'arbitro abbia abboccato alla sceneggiata plateale di Masiello, faremo giocare cicciobello negro
holysmoke
3rd May 2011, 17:24
ma abboccato cosa? :rotfl:
Bakaras
3rd May 2011, 17:25
ma abboccato cosa? :rotfl:
alla sceneggiata, è italiano, che lingua parlate dalle tue parti?
holysmoke
3rd May 2011, 17:27
alla sceneggiata, è italiano, che lingua parlate dalle tue parti?
contnui e te lo ho scritto N volte... la sceneggiata, l'abboccamento etc etc nn centrano un cazzo, il pugno è stato dato (ed è stato visto darlo) poi che il tizio li simula o muore nn conta
Bakaras
3rd May 2011, 17:30
contnui e te lo ho scritto N volte... la sceneggiata, l'abboccamento etc etc nn centrano un cazzo, il pugno è stato dato (ed è stato visto darlo) poi che il tizio li simula o muore nn conta
vero, stupido Perrotta a dare il pugno.
vero, stupido Perrotta a dare il pugno.
Quindi non era da rosso?
Ibra si è preso 3 giornate per na cosa identica (poi col ricorso diventate 2)
holysmoke
3rd May 2011, 17:34
vabbe lascio perdere, i paraocchi sono na brutta cosa
Bakaras
3rd May 2011, 17:35
AHo che cazzo devo scrivere?
HO DETTO CHE HA SBAGLIATO A DARE IL PUGNO e che si merita la squalifica, minchia se sei duro
saltaproc
3rd May 2011, 17:35
Quindi non era da rosso?
Manca la parte dove si dice che il tizio del bari pulla cazzotti all around
Bakaras
3rd May 2011, 17:36
Quindi non era da rosso?
pure te hai sbattuto la testa?
non ero ironico
Zi Piè
3rd May 2011, 17:36
Mha l'espulsione e' sacrosanta, certo vedendo I due falli c'e' una bella differenza. Sticazzi alla fine. rofl @ paraocchi
holysmoke
3rd May 2011, 17:38
acida del cazzo pensavo fossi ironico :love:
pure te hai sbattuto la testa?
non ero ironico
Sembrava ironico :D
Warbarbie
3rd May 2011, 17:40
Come fate a dire se una frase scritta su un forum è ironica oppure no?
Bakaras
3rd May 2011, 17:40
e vi metterò i subs la prossima volta allora.
e non sono acido :cry:
sono dolcissimo, faccio cosi per non mostrare all'esterno la mia fragilità emotiva :rotfl:
saltaproc
3rd May 2011, 17:41
Come fate a dire se una frase scritta su un forum è ironica oppure no?
La tonalità e la mimica facciale :nod:
Warbarbie
3rd May 2011, 17:42
La tonalità e la mimica facciale :nod:
Io quando leggo un reply di bakkietto mi immagino sempre la foto a torso nudo che ha nel profilo di facebook
Faccia da rometta classico per di più
saltaproc
3rd May 2011, 17:43
Io quando leggo un reply di bakkietto mi immagino sempre la foto a torso nudo che ha nel profilo di facebook
True
Bakaras
3rd May 2011, 17:45
me la potrei permettere la foto a torso nudo, IO, ma cosi non è essendo un ritaglio del viso.
te invece, quando metti la foto con il tuo splendido accappatoio?
holysmoke
3rd May 2011, 17:46
pure io voglio baka su FB QQ
saltaproc
3rd May 2011, 17:49
pure io voglio baka su FB QQ
Ti presto baka se mi scovi pelussss
holysmoke
3rd May 2011, 17:50
Ti presto baka se mi scovi pelussss
peluss ha FB? :rotfl:
Warbarbie
3rd May 2011, 17:52
me la potrei permettere la foto a torso nudo, IO, ma cosi non è essendo un ritaglio del viso.
te invece, quando metti la foto con il tuo splendido accappatoio?
tiè
http://img263.imageshack.us/img263/6716/img0105od.jpg (http://img263.imageshack.us/i/img0105od.jpg/)
saltaproc
3rd May 2011, 17:52
peluss ha FB? :rotfl:
Ci rosikchattava con la morosa spagnola quando era nella solare Torino
C'ha fatto pure un 3D su life
Pelussss:love:
peluche
3rd May 2011, 17:54
:hm:
Bakaras
tiè
http://img263.imageshack.us/img263/6716/img0105od.jpg (http://img263.imageshack.us/i/img0105od.jpg/)
devo riconoscerti un paio di palle di granito a postare questa COSA su questo forum.
:bow:
saltaproc
:hm:
Amicicciamoci:love:
Randolk
3rd May 2011, 17:56
cristo.
questo thread va stickato per lo speech di cap, ma soprattutto per...
non riesco a dirlo
posting in an epic thread
peluche
3rd May 2011, 17:57
Amicicciamoci:love:
:hm::hm::hm:
comunque Woobb sei un imbarazzante per il genere juventino, e più in generale per quello umano.
prima ti trovavo grazioso, ora puoi farti scraciare in faccia da una carovana di mamelucchi afghani
holysmoke
3rd May 2011, 18:00
schifo & vomito
Warbarbie
3rd May 2011, 18:01
non approvo le offese ricevute.
Vi ricuso in quanto non juventini
Randolk
3rd May 2011, 18:02
comunque Woobb sei un imbarazzante per il genere juventino, e più in generale per quello umano.
prima ti trovavo grazioso, ora puoi farti scraciare in faccia da una carovana di mamelucchi afghani
omg soffoco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
3rd May 2011, 18:03
/€/68:&/-&€1&,!,&sjjxodoeow :rotfl:
Zi Piè
3rd May 2011, 18:04
Notare il sorriso da persona Colta e intellettuale :point:
Sorvolo sulle collannine da 13enne.
Warbarbie
3rd May 2011, 18:05
Stavo per entrare in vasca quella sul mio viso è tensione
Randolk
3rd May 2011, 18:06
l'accappatoio ok è già nc di suo, ma la cuffia gialla con quella faccia sotto mi procurerà i cazzo di incubi per tutti gli anni a venire, sei peggio di bem nemico del mal che in bocca tien mille pugnal
Zi Piè
Sei il mio mito simo, spargero' la voce a first valley ho ancora una certa influenza. ;)
saltaproc
Pensavo fossi di pelle corta e stessi stringendo il culo
holysmoke
3rd May 2011, 18:07
senza vergogna proprio
Bakaras
3rd May 2011, 18:08
Volevo solo dire che IO C'ERO.
so epic thread
Randolk
3rd May 2011, 18:08
a uobbabbi piace fare l'attention whore, pure se c'è da stare in mezzo a un bukkake party
Warbarbie
3rd May 2011, 18:10
Per la cariatide sono un libro semi aperto
saltaproc
3rd May 2011, 18:10
a uobbabbi piace fare l'attention whore, pure se c'è da stare in mezzo a un bukkake party
L'abbigliamento si addice maggiormente a un cumpa golden shower
peluche
3rd May 2011, 18:11
santa maria delle palle sembri Goofy ai Giochi Olimpici
saltaproc
3rd May 2011, 18:12
santa maria delle palle sembri Goofy ai Giochi Olimpici
17/7€7-^{{£$\![£_!\!¥~£|
Nazgul Tirith
3rd May 2011, 18:12
War in una sola botta hai superato le flammate ban di cicul.
L'idiozia di hudlok.
Gli animali dell'area daoc.
i Wot-odio di mclove.
Bannarti sarebbe POCO.
POCO.
peluche
3rd May 2011, 18:27
è talmente imbarazzante che il fatto che indossi un accappatoio rometta non è neanché lontanamente la cosa peggiore
promettimi che non procreerai mai, mio villoso amico
Zi Piè
3rd May 2011, 18:30
Questo e' quello che intendo con 'tifoso da salotto' :dumbnod:
Warbarbie
3rd May 2011, 18:30
Inizio ad offendermi
Cmq colpa della Parmalat, avevo chiesto un accappatoio di un tipo coi punti del altte e mi hanno mandato questo perchè quelli normali erano finiti
MiLLenTeX
3rd May 2011, 18:36
uno schifo incredibile.
manco per il cazzo, io godo di aver vinto vs la Lazio sia andata che ritorno e godo pure ad aver fatto 4 punti su 6 vs di voi... ah, scusa se son già tornato e non son passati trentordici anni dalla mia ultima apparizione :kiss:
Bakaras
3rd May 2011, 19:03
manco per il cazzo, io godo di aver vinto vs la Lazio sia andata che ritorno e godo pure ad aver fatto 4 punti su 6 vs di voi... ah, scusa se son già tornato e non son passati trentordici anni dalla mia ultima apparizione :kiss:
vieni a ROma minchione a meta maggio? scendono tutti
Bakaras
3rd May 2011, 19:22
click me oh noesssss (http://soundcloud.com/filippo81rm/guido-de-angelis-in-lazio-juve)
Zi Piè
3rd May 2011, 20:10
click me oh noesssss (http://soundcloud.com/filippo81rm/guido-de-angelis-in-lazio-juve)
Oh Nooooooooooooooooooooooo !!!!!!!! :( :point:
Slurpix
3rd May 2011, 20:36
cmq secondo me nn era rigore quello su floccari, anzi, vedo un bel tuffo alla krasic :nod:
Zi Piè
3rd May 2011, 21:09
Ma Pepe dopo il goal ha urlato 'Lazio Merda' ? Vi prego ditemi che ho ragione dal labiale leggo cosi:love: