Log in

View Full Version : [champions]coppa classicata mourinhamente terzotitulata :nod:

Pages : 1 [2]

Zi Piè
28th April 2011, 18:35
Vabbe' i spagnoli hanno imprato bene da noi a simulare.......

Tanek
28th April 2011, 18:36
La "Palma d'oro " è a Cannes non a Venezia; Nello fai prima a non scrivere un cazzo :sneer:
Io ho scritto giusto :hidenod:

( :sneer: )

ps: comunque confermo, il reply di Nello aveva un non so che da spam bot ahah :P

DiamondK
28th April 2011, 19:05
http://www.youtube.com/watch?v=ygmGIFz_EP0&feature=player_embedded

DiamondK
28th April 2011, 19:19
il Real ha messo questo video sul sito ufficiale, io sinceramente vedendo queste immagini qualche dubbio cel'ho :nod:

LINK (http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://www.realmadrid.com/cs/Satellite/en/1330054873516/noticia/Noticia/Television_images_show_that_Pepe_did_not_touch_Alv es__leg.htm)

Randolk
28th April 2011, 19:31
http://www.youtube.com/watch?v=ygmGIFz_EP0&feature=player_embedded

vergognosi

Zi Piè
28th April 2011, 19:32
Cmq Mascherano e' una pippa dopata.

DiamondK
28th April 2011, 19:32
vergognosi

no ma la cosa peggiore è il link al sito del real dove si vede chiaramente che Pepe non colpisce Alves... poi la frase di Ferdinand è il top :sneer:

Randolk
28th April 2011, 19:36
no ma la cosa peggiore è il link al sito del real dove si vede chiaramente che Pepe non colpisce Alves... poi la frase di Ferdinand è il top :sneer:

pepe è uno scarpone di merda ed è intervenuto col piede a martello
anche se non l'ha preso certi interventi sono da coglione e stop, poi certo la scenetta della barella è patetica
le altre scenette sono molto più gravi imho, banali spallate o strattonate normalissime e fanno il circo togni. tutti eh, dai maestri (busquets e pedro) ai giovani apprendisti, quindi c'è proprio un indottrinamento di squadra

Zi Piè
28th April 2011, 19:40
Se andiamo a vedere cmq l'entrata e' stata dura e scomposta, e da regolamento il rosso ci puo' stare, certo l'espulsione di Pepe ha condizionato la partita.

DiamondK
28th April 2011, 19:42
sono d'accordo sul fatto che l'espulsione ci possa stare perchè era cmq un intervento duro con piede a martello, ma la scenata che fa Alves è da oscar :rotfl:

peluche
28th April 2011, 19:42
nonono, l'espulsione è sacrosanta.

che poi non l'abbia colpito è irrilevante, se alves non toglie la gamba la tibia gli vola via.

poi quando si postano video di poveretti con gambe maciullate da interventi del genere, tutti a chiedere l'impiccagione degli autori del fallo e appelli all'UE per inasprire le pene.

poi concordo con il vecchio che Busquets e Pedro sono imbarazzanti

Axet
28th April 2011, 19:49
http://www.youtube.com/watch?v=owirZzy0Qag
no dai
:rotfl:
ma questo è da galera pd :rotfl:

Dette da lui ste cose poi cristiddio è incredibile :rotfl:
La faccia come il culo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

La cosa più fun è che poi l'arbitro non ha mica sbagliato ieri, rofl.

Marphil
28th April 2011, 20:41
L'intervento di Pepe come spesso dicono era da cartellino arancione, in ogni caso a termine di regolamento ci può stare benissimo l'espulsione, se lasciava lì la gamba gliela spezzava.

Cmq sia come evidenziato dal video, è stato proprio il festival della teatralità di quelli del barça, uno schifo veramente, un atteggiamento veramente vergonoso.

Che poi sia una squadra straordinaria è fuori discussione ma sono degli attori nati imbarazzanti, ma quanta gente gli è stata espulsa contro in sta stagione?

Randolk
28th April 2011, 20:45
In questi casi ci vorrebbe il sistema arbitrale italiano, che non sarà impeccabile e scevro da errori ma mette le teste di cazzo in blacklist.
Ad esempio Krasic non prenderà più un fallo a favore nemmeno se gli troncano una gamba con una katana. E gli sta bene.
Busquets in Europa dovrebbe seguire la stessa sorte e a ruota gli altri commedianti.

peluche
28th April 2011, 20:51
come ci si fa a lamentare dei rossi se si importa una partita sulle botte, l'agonismo psicotico ed il fallo sistematico?

innaig86
28th April 2011, 20:53
Mi spiegate come fa Dani Alves a fare quel movimento senza essere colpito? lol

Slurpix
28th April 2011, 21:39
http://tv.repubblica.it/sport/quando-mou-1997-diceva-sempre-col-barca-nel-cuore/67125?video

:sneer:

DiamondK
28th April 2011, 21:42
sono passati 14 anni :rotfl:

Cifra
29th April 2011, 14:24
http://cache.gawker.com/assets/images/comment/39/2010/09/758498bd4306a1c9135b25a32a2a1992/340x.gif

jamino
29th April 2011, 14:48
Il regolamento del gioco del calcio dice un'altra cosa, ossia che viene punito anche il tentativo di far male all'avversario.
regolamento gioco calcio (http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/2.$plit/C_2_ContenutoGenerico_3820_Sezioni_lstSezioni_numS ezione_1_lstCapitoli_numCapitolo_0_upfFileUpload_i t.pdf)
Cito testualmente:
"Infrazioni passibili di espulsione
Un calciatore titolare, di riserva o sostituito deve essere espulso se commette una delle sette infrazioni seguenti:
1) è colpevole di un grave fallo di gioco;
2) è colpevole di condotta violenta;"
Nella tabella presente a pag 67 si definisce così la casitica del fallo da espulsione:
"1. CONDOTTA VIOLENTA (può verificarsi sia con il pallone in
gioco sia con il pallone non in gioco): falli, atti o gesti che
arrechino o tendano ad arrecare un danno fisico a chicchessia"
troppo spesso chi commenta il calcio, anche in TV, non consoce il regolamento.
Mourinho sa benissimo che l'espulsione c'era. E' che come sempre parla in modo strumentale.

innaig86
29th April 2011, 15:05

Ripeto, visto che nessuno mi ha risposto prima: come fa D. Alves a calciare il pallone e in una frazione di secondo ritirare la gamba all'indietro simulando il contatto, chiudendo con un avvitamento in aria?
Sono cambiate le regole della fisica e non me ne sono accorto?

Marphil
29th April 2011, 15:34
http://it.eurosport.yahoo.com/29042011/45/liga-mourinho-non-parla-lascia-fuori-ronaldo.html

Lyl

Dai Papi prendici CR7 :nod:

Zi Piè
29th April 2011, 15:42
Si certo :sneer:

Goram
29th April 2011, 15:55
E' già nostro :nod:

saltaproc
29th April 2011, 16:01
:confused:

Gramas
29th April 2011, 16:22
troppo spesso chi commenta il calcio, anche in TV, non consoce il regolamento.

be visto il calcio degli ultimi 15-20 anni, nemmeno gli arbitri a questo punto:rotfl:

Quell'articolo del regolamento non viene rispettato MAI

Palur
29th April 2011, 17:07
L'intervento di Pepe come spesso dicono era da cartellino arancione, in ogni caso a termine di regolamento ci può stare benissimo l'espulsione, se lasciava lì la gamba gliela spezzava.

Cmq sia come evidenziato dal video, è stato proprio il festival della teatralità di quelli del barça, uno schifo veramente, un atteggiamento veramente vergonoso.

Che poi sia una squadra straordinaria è fuori discussione ma sono degli attori nati imbarazzanti, ma quanta gente gli è stata espulsa contro in sta stagione?
quoto , l'espulsione ci poteva stare .
Ma la sceneggiata è veramente una puttanata mostruosa .
Busquests è fortissimo , certe cazzate se le potrebbe risparmiare , tutte le volte fa delle sceneggiate patetiche e gli arbitri dietro a leccare.

Zi Piè
29th April 2011, 17:08
Ma perche' ci scandalizziamo di queste 'scieneggiate' solo adesso ?

Randolk
29th April 2011, 17:11
Ma perche' ci scandalizziamo di queste 'scieneggiate' solo adesso ?

perchè se uno caga in una piazza piena di gente tutti credono sia pazzo, se cagano in 11 allora è una forma di protesta o un flash mob atipico.

Zi Piè
29th April 2011, 17:14
Sinceramente ste cose si vedono in quasi tutte le partite quindi non vedo tutta sta indignazione. Putroppo non c'e' rimedio finche' non ci sara la moviola in campo.
Bisognerebbe parlare del Mou che ha messo in mezzo L'Unicef magari...

Spidey
29th April 2011, 17:15
Sinceramente ste cose si vedono in quasi tutte le partite quindi non vedo tutta sta indignazione.
Bisognerebbe parlare del Mou che ha messo in mezzo L'Unicef magari...

Si vero tutte le partite... della Juve :D

Zi Piè
29th April 2011, 17:16
Si vero tutte le partite... della Juve :D

Mi ricordo un Futre milanista vecchio pionere del tuffo :sneer:

Randolk
29th April 2011, 17:17
zio piero non dire minchiate su.
io un tale livello di patetica teatralità da parte non di un singolo, ma di diversi elementi di un team non la avevo mai vista.
se non ti rendi conto di come la cosa fosse ampiamente pianificata e concordata a tavolino imo hai le fette di cotechino sugli occhi.

Zi Piè
29th April 2011, 17:19
zio piero non dire minchiate su.
io un tale livello di patetica teatralità da parte non di un singolo, ma di diversi elementi di un team non la avevo mai vista.
se non ti rendi conto di come la cosa fosse ampiamente pianificata e concordata a tavolino imo hai le fette di cotechino sugli occhi.

Ma e' una cosa nuova ?
No.
Prenditela con Blatter.
Io penso sia piu' grave mettere in mezzo la 'potenza' dell' Unicef eh, poi lo so che gli faresti un Deep Throat al Mou.

Randolk
29th April 2011, 17:26
:gha::gha::gha:
se tu chiedi "è una novità" e io ti rispondo cazzo sì, mezza squadra che rantolava a terra a ogni contatto normale non la avevo mai vista e poi richiedi la stessa cosa, ti rispondi da solo e cambi argomento, vado a parlare con un bot che almeno segue un filo logico.

Zi Piè
29th April 2011, 17:28
Si vede che hai visto poche partite caro mio.
Non cambiavo discorso stavo anche cercando di discutere sulle sfortunate dichiarazioni dell'allenatore del Real o e' OT ? Forse il bot l'avrebbe capito. :P

Randolk
29th April 2011, 17:30
Mou ha detto cazzate in preda al rosik sanguinolento. Non mi pare che nessuno abbia detto il contrario.

Zi Piè
29th April 2011, 17:35
Discuterne non mi pareva cosi strano, e concordo con te su quel punto. Di certo non gli servono le scenggiate per vincere una partita. Gli basta giocare come sanno.
DEvo dire che non mi sorprende quello che ho visteo, il sangue blugrana non brilla certo di limpida correttezza.

Axet
3rd May 2011, 21:25
Bella partita per ora anche se de bleeckere sta arbitrando random.
Vedere kaka così mi fa quasi pena. Ma anche no :sneer:

peluche
3rd May 2011, 21:33
che squadra....che squadra

saltaproc
3rd May 2011, 21:39
kakà mi fa quasi schifo come totti
quasi
leggermente meno di schifoleomerdo ma cmq meno di totti

Axet
3rd May 2011, 21:50
Il coro "Por Que" dedicato a mourinho è un win epico :rotfl:

edit:
gol annullato al real per un qualcosa di inesistente :rotfl:
Potere dell'unicef :metal: :rotfl:

peluche
3rd May 2011, 21:52
ma gli steward che cercavano goffamente di fermare l'invasore? :rotfl: :rotfl:

saltaproc
3rd May 2011, 22:02
godo

Marphil
3rd May 2011, 22:15
Mazza come l'abbiamo inculati quelli del real con l'affare kaka, imba.

Warbarbie
3rd May 2011, 22:17
cmq se deve fischiare di certo non va quasi mai a favore del real l'arbitro

Warbarbie
3rd May 2011, 22:29
attoroni cmq al barca.
Ogni fallo una scenata isterica

peluche
3rd May 2011, 22:40
saranno attoroni ma con un arbitro non clemente finivano in 5 quelli del real

Zl4tan
3rd May 2011, 22:45
ma mi spiegate il gol annullato al real????
cioe... mascherano muore sparato da un barret a brucia pelo... pique allarga le braccia per non far passare ronaldo...ma dico... quantomeno fallo su ronaldo????
cmq, il real ha tirato 2 volte in porta, tutte nella stessa azione del gol...poco da dire, barca molto molto molto superiore, quasi ai livelli del milan

Randolk
3rd May 2011, 22:46
saranno attoroni ma con un arbitro non clemente finivano in 5 quelli del real

ancora con ste cazzate
all'andata a stare a sentire te marcelo che tenta di decapitare busquets o chi cazzo era
poi mascherano pugnalato da dietro
ovviamente manco sfiorati

sei l'acset del barcellona

holysmoke
3rd May 2011, 22:47
poco da dire, barca molto molto molto superiore, quasi ai livelli del milan

:nod:

peluche
3rd May 2011, 22:48
ancora con ste cazzate
all'andata a stare a sentire te marcelo che tenta di decapitare busquets o chi cazzo era
poi mascherano pugnalato da dietro
ovviamente manco sfiorati

sei l'acset del barcellona

ciao, sei ubriaco?

McLove.
3rd May 2011, 22:50
tutta colpa dell'Unicef :sneer:

Randolk
3rd May 2011, 22:58
ciao, sei ubriaco?

con arbitri non condizionati dal clima finiva 6 contro 10.

partita di andata :nod:
sei il disco rotto dello zecchino d'oro

peluche
3rd May 2011, 22:58
partita di andata :nod:
sei il disco rotto dello zecchino d'oro

anche i Porquè boys lo sono :nod:

Axet
3rd May 2011, 23:09
cioe... mascherano muore sparato da un barret a brucia pelo... pique allarga le braccia per non far passare ronaldo...ma dico... quantomeno fallo su ronaldo????
cmq, il real ha tirato 2 volte in porta, tutte nella stessa azione del gol...poco da dire, barca molto molto molto superiore, quasi ai livelli del milan

Non piangere dai, sarà per la prossima calciopoli.

Zi Piè
4th May 2011, 00:00
Barsa in finale per merito del doping ? :hm:

peluche
4th May 2011, 01:37
Barsa in finale per merito del doping ? :hm:

chiaro, solo un dopato poteva fare un assist come quello di Iniesta

Zi Piè
4th May 2011, 01:53
chiaro, solo un dopato poteva fare un assist come quello di Iniesta

Slurpix
4th May 2011, 08:29

intanto nn è gol annullato perchè l'azione era gia ferma da prima

il fallo su ronaldo c'era tutto e prob. anche la conseguente ammonizione di pique, xo ronaldo cadendo fa fallo su mascherano (o non ricordo chi era) che cosi nn riesce piu a prendere higuain che poi segna a gioco fermo

cmq carvalo doveva essere cacciato gia nel primo tempo

nn ci sta un cazzo da fare, il barca ha strameritato il passaggio del turno, la differenza tra le due squadre nel doppio confronto è imbarazzante

sono la squadra piu forte al mondo, l'anno scorso si sono dovuti fermare in semifinale x cause di forze maggiori :hm: anche se c'è da dare merito all'inter.

che poi son d'accordo che quelli del barca sono attornoni eh, xo c'è proprio un abisso tra il barca e qualsiasi altra squadra al mondo, d'altronde possono schierare uno dei giocatori piu forti della storia del calcio...gg

forse solo il mencester le si avvicina come gioco, tra l'altro aprendo una piccola parentesi sul mencester in cl:

06-07 semifinale
07-08 finale
08-09 finale
09-10 semifinale
10-11 finale (molto probabile)

:fffuuu:

Warbarbie
4th May 2011, 09:36
Si ne parlavamo l'altra sera.
Se tifi UTD ad Agosto sai che la tua squadra ha il 25% di possibilità di alzare la CL, pd aggiungerei

Bakaras
4th May 2011, 09:49
Si ne parlavamo l'altra sera.
Se tifi UTD ad Agosto sai che la tua squadra ha il 25% di possibilità di alzare la CL, pd aggiungerei

War e le percentuali qui, su Wayne [discovery] channel

Warbarbie
4th May 2011, 09:51
War e le percentuali qui, su Wayne [discovery] channel

Se arrivi tra le semifinaliste quante possibilià hai in percentuale?

Bakaras
4th May 2011, 09:55
Se arrivi tra le semifinaliste quante possibilià hai in percentuale?

la champions ( e la coppa campioni prima di lei ) esistono da qualche anno in + degli ultimi 5

Spidey
4th May 2011, 09:59
Ma la percentuale di vincita non può mica essere calcolata sul numero di squadre, altrimenti a Settembre 2011 la rometta avrebbe la stessa probabilità di vittoria del Barcellona :gha:

Warbarbie
4th May 2011, 10:02
la champions ( e la coppa campioni prima di lei ) esistono da qualche anno in + degli ultimi 5

-.-

Ok correggo per il rometta.
Se tifi o hai tifato UTD negli ultimi 5 anni hai avuto sulla carta il 25% minimo di vincere la CL.
Lo so che sei abituato a percentuali di molto superiori negli anni delle finali di coppa italia Inter Roma ma cmq non è male no?

Bakaras
4th May 2011, 10:09
-.-

Ok correggo per il rometta.
Se tifi o hai tifato UTD negli ultimi 5 anni hai avuto sulla carta il 25% minimo di vincere la CL.
Lo so che sei abituato a percentuali di molto superiori negli anni delle finali di coppa italia Inter Roma ma cmq non è male no?
nessuna abitudine, ho solo rispetto per i numeri, cosa che evidentemente a te manca, caro il mio lazialotto.

saltaproc
4th May 2011, 10:12
Probabilità percentuali casistica e numeri
Tze!
vuoi mettere alzarti ogni mattina con la CERTEZZA di non alzare quella coppa manco morto nonostante il king of rome in squadra?
Senza contare l'innumerevole sequenza di migliori giocatori nel loro ruolo :hidenod:

Warbarbie
4th May 2011, 10:13
Tze!
vuoi mettere alzarti ogni mattina con la CERTEZZA di non alzare quella coppa manco morto nonostante il king of rome in squadra?
Ma come non l'hanno vinta all'olimpico contro il Liverpool?:scratch::scratch:

Bakaras
4th May 2011, 10:16
Tze!
Senza contare l'innumerevole sequenza di migliori giocatori nel loro ruolo :hidenod:

la certezza di non alzarla ce l'hai solo se non partecipi alla champions ( cosi come ci accadrà l'anno prossimo ) caro il mio mod casistico, hai fatto le elementari con barbie? noto la stessa impressionante preparazione matematica

saltaproc
4th May 2011, 10:18
Ci sono cose che sfuggono al severo controllo dei numeri
Una di queste e' totti con le orecchie in mano :nod:

Bakaras
4th May 2011, 10:20
Ci sono cose che sfuggono al severo controllo dei numeri
Una di queste e totti con le orecchie in mano :nod:

te la ricordi la finale Porto - Monaco di qualche anno fa?
si?
ecco.

saltaproc
4th May 2011, 10:21
te la ricordi la finale Porto - Monaco di qualche anno fa?
si?
ecco.

Stiamo cercando di fare l'impossibile
Per i miracoli ci stiamo attrezzando (CIT.)

holysmoke
4th May 2011, 10:23
minchia che ragionamenti da nobel :nod:

Randolk
4th May 2011, 10:26
io ricordo gente (tipo quello che ha postato qui sopra) che l'anno scorso al 85' a kiev già stappava la boccia di quello buono per festeggiare l'eliminazione ai gironi
poi ci si è messo gramas e il 22 maggio hanno brindato col mio piscio caldo

l'impossibile non esiste

holysmoke
4th May 2011, 10:28
vabbe tutti partono con le stesse % ma tranne casi sporadici tipo porto e inter, negli anni hanno vinto sempre le big (4/5) che partivano favorite

saltaproc
4th May 2011, 10:29
io ricordo gente (tipo quello che ha postato qui sopra) che l'anno scorso al 85' a kiev già stappava la boccia di quello buono per festeggiare l'eliminazione ai gironi
poi ci si è messo gramas e il 22 maggio hanno brindato col mio piscio caldo

l'impossibile non esiste

C'è una costante nel tuo caso e in quello di baka che manca alla rometta :nod:

Bakaras
4th May 2011, 10:31
vabbe tutti partono con le stesse % ma tranne casi sporadici tipo porto e inter, negli anni hanno vinto sempre le big (4/5) che partivano favorite

si ma una cosa sono le probabilità "pesate" in base alla forza/storia/blasone delle squadre, un altra le probabilità calcolate in modo asettico con il solo apporto dei numeri

Warbarbie
4th May 2011, 10:32
Cmq posso capire l'astio del rometta verso la squadra di machester

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20080526090521/nonciclopedia/images/5/5b/Manchester-roma-7-1.jpg

Bakaras
4th May 2011, 10:33
Cmq posso capire l'astio del rometta verso la squadra di machester
http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20080526090521/nonciclopedia/images/5/5b/Manchester-roma-7-1.jpg
ritenta sarai + fortunato :point:

Randolk
4th May 2011, 10:35
C'è una costante nel tuo caso e in quello di baka che manca alla rometta :nod:

il palazzo europeo? :afraid:

saltaproc
4th May 2011, 10:39
il palazzo europeo? :afraid:

No
Uniceffinho :nod:

Randolk
4th May 2011, 10:42
No
Uniceffinho :nod:

ma non è 100% success, vedi giusto ieri sera
sarà mica che contano qualcosa anche gli 11 in campo? :hm:

saltaproc
4th May 2011, 10:45

Ho detto che c'è una costante in quei due casi che fanno parte delle cose impossibili

Ai miracoli pure le costanti non servono
Certo e' che se la rometta grabbasse uniceffinho :rotfl: magari da miracolo downgrada a caso impossibile
Prima pero' Tottimerda deve lasciare il trono a capitanfuturosgomitelli

Bakaras
4th May 2011, 10:47

vabbeh quello nno è un problema, storicamente abbiamo in squadra gli undici migliori giocatori al mondo nel loro ruolo

Warbarbie
4th May 2011, 10:59
Ad esempio la Rometta ad inizio anno ha il 100% di possibilità di essere campione d'Italia a 30 minuti dalla fine

holysmoke
4th May 2011, 11:00
Ad esempio la Rometta ad inizio anno ha il 100% di possibilità di essere campione d'Italia a 30 minuti dalla fine

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

Bakaras
4th May 2011, 11:12

questo solo grazie a calciopoli e al palazzo e unicredit, e solo negli anni pari.
ma grazie al portentoso squadrone che si appresta ad allestire bello sguardo, tutto questo finirà

saltaproc
4th May 2011, 11:15
Il giubileo fa il palazzo disfa :nod:

Bakaras
4th May 2011, 11:16
Il giubileo fa il palazzo disfa :nod:

allora

il bonus mussolini è andato
il bonus andreotti è andato
il bonus giubileo è andato

nessuna speranza per noi

quando il prossimo giubileo?

saltaproc
4th May 2011, 11:18
2025
Giusto in tempo per vedere l'addio al calcio del re di Roma

Bakaras
4th May 2011, 11:19
meno male, temevo di dover morire di vecchiaia senza veder vincere null'altro alla mia rometta

Warbarbie
4th May 2011, 11:21
questo solo grazie a calciopoli e al palazzo e unicredit, e solo negli anni pari.
ma grazie al portentoso squadrone che si appresta ad allestire bello sguardo, tutto questo finirà

Oramai la Juve è finita, i grandi campioni preferisco la capitale, con le offerte Vodafone potete mandare più sms ai giocatori contesi

Bakaras
4th May 2011, 11:24
Oramai la Juve è finita, i grandi campioni preferisco la capitale, con le offerte Vodafone potete mandare più sms ai giocatori contesi

sarà che da quando avete chiuso la farmacia interna i giocatori non vedono più tutta questa convenienza nel venire nella solare Torino, niente più benefit aziendali farmaceutici la crema solare per le scottature sono costretti a comprarsela da soli

Warbarbie
4th May 2011, 11:26
sarà che da quando avete chiuso la farmacia interna i giocatori non vedono più tutta questa convenienza nel venire nella solare Torino, niente più benefit aziendali farmaceutici la crema solare per le scottature sono costretti a comprarsela da soli

«Annamo a vince» (cit.)

Bakaras
4th May 2011, 11:29
«Annamo a vince» (cit.)

"vince"?
era ovviamente una battuta

jamino
4th May 2011, 11:53
allora

il bonus mussolini è andato
il bonus andreotti è andato
il bonus giubileo è andato

nessuna speranza per noi

quando il prossimo giubileo?

Boh io verificherei sui manuali di diritto canonico quanti anni passano tra la beatificazione e la santificazione (si dice così???) Cor Polacco santo è tricolore sicuro!

Come scrissero alcuni miei amici (e si erano proprio amici...:awk::awk::awk: ) sul muro dell'università nel 2001 "e dopo er tricolore marcus cafù rettore!!!" (non c'entra ma era bella...)

saltaproc
4th May 2011, 11:56
Prima serve un miracolo dopo le beatificazione

Oh pd :afraid:

Warbarbie
4th May 2011, 11:58
I segnali ci sono tutti per i rometta tricolori :afraid:

Bakaras
4th May 2011, 12:00
Ci sono stati altri santi nel corso degli anni ( credo, non seguo molto la cosa ) e nessun tricolore giallorosso ahimè.

Bakaras
4th May 2011, 12:01
Boh io verificherei sui manuali di diritto canonico quanti anni passano tra la beatificazione e la santificazione (si dice così???) Cor Polacco santo è tricolore sicuro!

Boniek santo? non ne sapevo nulla

Warbarbie
4th May 2011, 12:01
Ci sono stati altri santi nel corso degli anni ( credo, non seguo molto la cosa ) e nessun tricolore giallorosso ahimè.
Eh ma il miracolo non c'era mai stato :afraid:

Kuroko
4th May 2011, 12:05
Polacco l'anno prossimo facce er miracolo!

jamino
4th May 2011, 12:23
Boniek santo? non ne sapevo nulla
A propsoito di Boniek, qualche giorno fa (tipo una decina) l'ho sentito criticare Balotelli eprché andava al casinò.... Lui .. che notoriamente si è giocato di tutto all'ippodromo! :rotfl:

saltaproc
4th May 2011, 12:26
Si e' giocato pure la stella nel nuovo stadio qq

Bakaras
4th May 2011, 12:27
A propsoito di Boniek, qualche giorno fa (tipo una decina) l'ho sentito criticare Balotelli eprché andava al casinò.... Lui .. che notoriamente si è giocato di tutto all'ippodromo! :rotfl:
eh gli ippodromi ne hanno fatti di vittime :)
ne sa qualcosa l'attuale allenatore rossonero :rotfl:

jamino
4th May 2011, 12:28
Si ma nessuno dei santi aveva mai detto "Dàmose da fà, semo Romani"[cit] né
MniFK_Z_WB0

e questo fa na fottuta differenza!

Bakaras
4th May 2011, 12:30
Si ma nessuno dei santi aveva mai detto "Dàmose da fà, semo Romani"[cit] né
MniFK_Z_WB0

e questo fa na fottuta differenza!

se ascolti bene in sottofondo si sente anche un "lazio merda"

jamino
4th May 2011, 12:34
se ascolti bene in sottofondo si sente anche un "lazio merda"

E se ci si mette ancora più attenzione "kuro passa la canna"...

Kuroko
4th May 2011, 13:12
E se ci si mette ancora più attenzione "kuro passa la canna"...

Sei un criminale, appena ti becco in zona PiazBo mi senti! Ho beccato Sante e girava con delle scarpe giallo canarino.. Bwhahahahaha

jamino
4th May 2011, 13:18
Sei un criminale, appena ti becco in zona PiazBo mi senti! Ho beccato Sante e girava con delle scarpe giallo canarino.. Bwhahahahaha
Io in questi giorni giro con il mio elgante completo grigio e una bella borsetta piqaudro zolfo...
http://images.piquadro.com/repository/piquadro/complessivi/120/CA1457ON_G.jpg
io lo stile lo determino.. non lo subisco!

Marphil
4th May 2011, 22:22
Finale Manchester - Barça alla fine è la + giusta, so le 2 squadre+ forti in europa c'è poco da fa.

Mellen
5th May 2011, 00:16
forse come gioco sarebbe stato divertente un Arsenal-Barcellona, ma come valori in campo e dimostrazione di forza/dominio della partita, sono le due squadre che più creano gioco e azioni da gol.
il calcio lo fanno e non lo subiscono.

Spero solo Fergusson non faccia come a Roma che decise di difendere in 11 con Rooney a fare da terzino sinistro ma che provi un pochino di più ad attaccare il barca.
Se giocano come sanno, il MU potrebbe essere una delle poche squadre che tiene il possesso palla blaugrana sotto il 60%

Randolk
5th May 2011, 00:24
Ancora con sta menata di attaccare il barça.
Siete incredibili.

Mellen
5th May 2011, 00:30
Siete incredibili.

beh, rand.. l'inter l'anno scorso ha vinto contro il barca perchè per TRENTA MINUTI gli è stato TOTALMENTE SUPERIORE come aggressività e gioco.
Da metà del primo tempo circa fino alla fine del tempo dell'andata, è stato il break che ha portato l'inter a vincere la coppa dell'anno scorso.

E non mi pare che abbia fatto 3 gol in contropiede, ma con azioni cmq partite dalla difesa, con un pressing fin dagli attaccanti ecc..

Gramas
5th May 2011, 01:38
beh, rand.. l'inter l'anno scorso ha vinto contro il barca perchè per TRENTA MINUTI gli è stato TOTALMENTE SUPERIORE come aggressività e gioco.
Da metà del primo tempo circa fino alla fine del tempo dell'andata, è stato il break che ha portato l'inter a vincere la coppa dell'anno scorso.

E non mi pare che abbia fatto 3 gol in contropiede, ma con azioni cmq partite dalla difesa, con un pressing fin dagli attaccanti ecc..

però ha cittato e il barcellona giocava con pippeuropavic

Marphil
5th May 2011, 08:30

E' stato un miracUlo (cit.)

Slurpix
5th May 2011, 08:35
Siete incredibili.

randold, cioè ti rendi conto che mufrigno è stato preso praticamente sempre a pallate dal barca tranne mezzora di 1 partita, tra l'altro viziata da errori arbitrali? -.- :hm:

cioè sto qua c'ha avuto pure il coraggio di dire (di mimare piu che altro :sneer: ) che il barca ha ruBBBBBBato la semifinale...cioè :rotfl: senza vergogna proprio....se fossi il presidente del real lo avrei gia cacciato, non si puo vedere giocare il real madrid come l'inter.

Slurpix
5th May 2011, 08:40
E' stato un miracUlo (cit.)

Randolk
5th May 2011, 10:31

il primo se vogliamo sì
il secondo da una ripartenza fulminea sulla fascia di maicon
il terzo è nato da un pallone rubato da motta a messi sulla loro 3/4

il modo per affrontare il barça l'ho già descritto, togliergli l'ossigeno per respirare
tutto il resto è fail già scritto

comprese le rosicate dei milanetti qui sopra che non la digeriranno nei seculi dei seculi :dumbnod:

saltaproc
5th May 2011, 10:34
Fuorigioco

ilsagola
5th May 2011, 10:37
Il M.u. imo è effettivamente l'unica squadra che può provarci sul Barca, come dicevano anche prima a livello di possesso palla forse è quella che riuscirebbe a subire di meno.
E' ovvio che dovrà impostare una partita difensiva, di sacrificio e con tanta disponibilità da parte di ognuno di correre e interpretare.
Torniamo al discorso dell'altra volta con Rand qui ed entriamo in loop però :sneer:
L'unico modo sarebbe che il M.U. i primi 20 minuti giochi un fantacalcio perfetto e metta un pò di strizza sotto i culi blaugrana.

Randolk
5th May 2011, 10:42
Fuorigioco

davvero, quello di Inzaghi col bayern veramente uno scandalo

Slurpix
5th May 2011, 10:45
ma come mai voi interetti c'avete sempre il dente avvelenatohhh?? :nod:

Randolk
5th May 2011, 10:47
chi? io sono tranquillissimo, siete voi rosichelli che ogni volta che si accoppiano le parole inter e barcellona saltate come delle molle impazzite
siete freschi campioni d'italia, pensate a festeggiare dai

saltaproc
5th May 2011, 10:48
ma come mai voi interetti c'avete sempre il dente avvelenatohhh?? :nod:

Penso sia l'abitudine di far sedere sulla panca serpi figli di una gran cagna porci e maiali (CIT.)

saltaproc
5th May 2011, 10:49
siete freschi campioni d'italia, pensate a festeggiare dai

Siamo ancora crudi sorry

ilsagola
5th May 2011, 10:50
Siamo ancora crudi sorry

é maturo

peluche
5th May 2011, 10:52
.se fossi il presidente del real lo avrei gia cacciato, non si puo vedere giocare il real madrid come l'inter.

tranquillo che lo cacceranno a pedate nel culo infatti....il GENIO :rotfl: :rotfl: di Setubal :rotfl: :rotfl:

Palur
5th May 2011, 11:58
randold, cioè ti rendi conto che mufrigno è stato preso praticamente sempre a pallate dal barca tranne mezzora di 1 partita, tra l'altro viziata da errori arbitrali? -.- :hm:

cioè sto qua c'ha avuto pure il coraggio di dire (di mimare piu che altro :sneer: ) che il barca ha ruBBBBBBato la semifinale...cioè :rotfl: senza vergogna proprio....se fossi il presidente del real lo avrei gia cacciato, non si puo vedere giocare il real madrid come l'inter.
boh quella col real non so.
Ma un paio di semi rubate al chelsea sono sicure direi eh.
I non rigori non fischiati al chelsea di hiddink ancora gridano vendetta .
E se ad arbitrare real barca ci fosse stato l'arbitro di milan inter il real avrebbe vinto 2 a 0.
gioco maschio u know....

peluche
5th May 2011, 12:01
palur tu sei veramente un cazzaro dio santo :rotfl: :rotfl:

Palur
5th May 2011, 12:03
palur tu sei veramente un cazzaro dio santo :rotfl: :rotfl:
haha coglionazzo
edit le faccine ::dumbnod:;):rotfl::shrug::eek::eek::oro::metal::c onfused:

holysmoke
5th May 2011, 12:05
boh quella col real non so.
Ma un paio di semi rubate al chelsea sono sicure direi eh.
E se ad arbitrare real barca ci fosse stato l'arbitro di milan inter il real avrebbe vinto 2 a 0.
gioco maschio u know....

contro di voi, nella CL vinta, nessuno grida vendetta no eh?

Palur
5th May 2011, 12:09
contro di voi, nella CL vinta, nessuno grida vendetta no eh?

proprio no direi , e tu che hai perso un mese di avatar proprio con me su un risultato che ti era stato anticipato piu di 4 mesi prima dovresti saperlo bene.
Se non hai ancora capito cosa successe in quella situazione malgrado ti fosse stato spiegato prima , sei tu ad avere problemi col calcio , non io.
L'inter in casa ha dominato il barca sul piano dell'interdizione , del fisico , e della corsa , che è anche il loro punto di forza.
L'aver subito il dominio del barca a barcellona non è stato sufficiente , malgrado una espulsione (l'ennesima) piu che ingiusta ai danni di motta.

holysmoke
5th May 2011, 12:16
proprio no direi , e tu che hai perso un mese di avatar proprio con me su un risultato che ti era stato anticipato piu di 4 mesi prima dovresti saperlo bene.
Se non hai ancora capito cosa successe in quella situazione malgrado ti fosse stato spiegato prima , sei tu ad avere problemi col calcio , non io.
L'inter in casa ha dominato il barca sul piano dell'interdizione , del fisico , e della corsa , che è anche il loro punto di forza.
L'aver subito il dominio del barca a barcellona non è stato sufficiente , malgrado una espulsione (l'ennesima) piu che ingiusta ai danni di motta.

Io nn ho nessun problema col calcio -.- rilassati ciccio, il discorso era generale e nn mi pare avessi scritto barcellona da qlc parte. Ripeto voi avete vinto senza che nessuno si sia "giustamente" lamentato a livello arbitrale oppure è solo il barcellona il target dei QQ?

peluche
5th May 2011, 12:24

I D O L O :rotfl:

holysmoke
5th May 2011, 12:26
nn mettere le faccine che poi palurnostro va in confuzione

Palur
5th May 2011, 12:29
Io nn ho nessun problema col calcio -.- rilassati ciccio, il discorso era generale e nn mi pare avessi scritto barcellona da qlc parte. Ripeto voi avete vinto senza che nessuno si sia "giustamente" lamentato a livello arbitrale oppure è solo il barcellona il target dei QQ?
io dico che invece il barca almeno in due tre occasioni ci ha provato.
E che la piu clamorosa è senz'altro è quella contro il chelsea di hiddink .Che strameritava la finale , poi vinta dal barca, sotto tutti i punti di vista .
Ma che per colpa di un certo ovrebo , non so se il nome vi ricorda qualcosa , perse immeritatamente .
Non è stato l'unico episodio.L'espulsione di motta nella remuntada è stato un altro episodio abbastanza squallido , sulla simulazione di busquets c'e' pieno internet di fotomontaggi , non bisogna aggiungere altro.
Stesse simulazioni che si sono riviste , uguali ed identiche in questa semi .
Ma nessuno sembra troppo scandalizzato , ed alla fine se sta bene a tutti , allora va bene cosi.
Mi stupisco solo che ad alcuni vada bene in certe occasioni il gioco fatto vedere per esempio dal milan nel derby , e poi non gli vada bene quello del real , che è molto inferiore a livello di intensità agonistica.

Slurpix
5th May 2011, 12:29

l'inter doveva fermarsi agli ottavi, dopo la doppia ladrata sul celsi, senza contare il gol in fuorigioco a san siro contro il barca e senza contare al gol ingiustamente annullato al barca nel ritorno che vi avrebbe eliminati

no ma poi tuttiiih favorisconoh il barcaaahhh :nod:

holysmoke
5th May 2011, 12:30
vabbe ti ha gia risposto puppix... continua a vedere solo gli errori/furti arbitrali che piu ti aggradano.

Palur
5th May 2011, 12:37
l'inter doveva fermarsi agli ottavi, dopo la doppia ladrata sul celsi, senza contare il gol in fuorigioco a san siro contro il barca e senza contare al gol ingiustamente annullato al barca nel ritorno che vi avrebbe eliminati

ecco un milanista che vede giocare la sua squadra per come gioca , entrate intimidatorie , anche da dietro , in tutte le zone del campo e fallo sistematico per impedire le ripartenze .E poi si lamenta del real e gode del barca io proprio non lo capisco.
Cazzo dovreste tifare real tutta la vita , per coerenza.Tra l'altro sono molto piu "buoni " di voi quelli del real . Almeno loro i cartellini li prendono , voglio dire.

Randolk
5th May 2011, 14:28
palur, le pullate non con l'aoe dot

holysmoke
5th May 2011, 14:45

meglio coi martelloni :nod:

saltaproc
5th May 2011, 15:08
meglio coi martelloni :nod:

Boacoso :love:

Axet
5th May 2011, 15:14

E del chelsea di ancelotti no? :sneer:
Cmq lol@interisti che parlano di altre squadre fallose :rotfl:
Per 5 anni di fila la squadra più fallosa del campionato :rotfl:

Dimentichi il rigore enorme su dani alves che si è pure preso l'ammonizione per simulazione :rotfl:

Randolk
5th May 2011, 15:23
pesca grossa oggi :metal:

Milker
5th May 2011, 15:57
pesca grossa oggi :metal:

evaporizzati prima di combinare un disastro

Palur
5th May 2011, 16:03

...

Randolk
5th May 2011, 16:21
evaporizzati prima di combinare un disastro

altrimenti che succede, mi mandi i tuoi confratelli pakistani?

Milker
5th May 2011, 16:28
altrimenti che succede, mi mandi i tuoi confratelli pakistani?

razzista

non ti offendere poi quando dico che Eto vende le rose fuori dal metrò

Warbarbie
5th May 2011, 16:31
Quando Teo si affaccia su un post il livello precipita istant verso l'abisso

holysmoke
5th May 2011, 16:35
Quando Teo si affaccia su un post il livello precipita istant verso l'abisso

meno male sei arrivato tu a rialzarlo istant :nod:

Warbarbie
5th May 2011, 16:37
meno male sei arrivato tu a rialzarlo istant :nod:

Potevi anche mettere solo la faccina tanto il livello dell'intervento sarebbe rimasto lo stesso

Milker
5th May 2011, 16:47
Potevi anche mettere solo la faccina tanto il livello dell'intervento sarebbe rimasto lo stesso

mi piaci troppo quando scrivi in pugliese :love:

holysmoke
5th May 2011, 16:47

Randolk
5th May 2011, 16:59
razzista

non ti offendere poi quando dico che Eto vende le rose fuori dal metrò

perchè razzista? sono i pakistani a doversi vergognare di essere associati a te

Milker
5th May 2011, 17:05
perchè razzista? sono i pakistani a doversi vergognare di essere associati a te

18 (senza tribunali)

e chiudiamola qui in amicizia

edito per precisione

Randolk
5th May 2011, 17:25
18 (senza tribunali)

e chiudiamola qui in amicizia

edito per precisione

18 e il mio alfabeto si ferma alla lettera A

ora si può chiudere

Milker
5th May 2011, 17:34
18 e il mio alfabeto si ferma alla lettera A
ora si può chiudere

18 ciao stellina e buona serata 18

Slurpix
6th May 2011, 12:04
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=266667

:hm:

Palur
6th May 2011, 17:25
e a busquets , che sta passando la sua esistenza di simulatore a rotolarsi per terra , niente .
Mi chiedo che giustizia è mai questa....

Randolk
6th May 2011, 17:26
e a busquets , che sta passando la sua esistenza di simulatore a rotolarsi per terra , niente .
Mi chiedo che giustizia è mai questa....

è un mondo ingiusto, palur.
ma la pagheranno, tutti.

Palur
6th May 2011, 17:29
è un mondo ingiusto, palur.
ma la pagheranno, tutti.

*
cazzo!

holysmoke
6th May 2011, 17:29
ma voi 2 quando la finirete di fare pompe a ingoio al pagliaccio?

Zi Piè
6th May 2011, 17:43
Bello pero leggere la parola giustizia scritta da un interista :sneer:

Palur
6th May 2011, 18:04
ecco l'alpaca