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View Full Version : [PC/PS3/X360] Brink



xv25
26th April 2011, 14:13
Esce tra 20 giorni, come è che nessuno ne parla!
Shooter competitivo ad obbiettivi con classi fatto da Splash Damage (quelli di Quake Wars per dirne uno recente)

Un po' di chiacchera e gameplay qui, la cosa carina è che meno pesantemente sei equipaggiato, piu' veloce sei e piu' acrobazie puoi fare... aggiunge un po' di novità quantomeno

AaqCKZOGrZs


A sto giro le versione console sono sviluppate assieme a quella PC quindi il supporto non dovrebbe fare cagare, in piu' il gioco usa Steamworks quindi dovunque lo comprate potete registrare la key su Steam

Ercos
26th April 2011, 14:49
non se ne parla perchè si aspetta sempre la release :nod:

Devon
26th April 2011, 16:09
è interessante la cosa di poter giocare su tutte le superfici
pero boh soilito discorso a classi item etc mi sta sul cazzo per giochi che vorrei adrenalinici e skill based

Griffin
26th April 2011, 16:25
interessante non lo conoscevo.vedremo alla release

Thoten
26th April 2011, 16:48
Mi piacciono molto i vari modelli / personalizzazione dei pg, mi piace parecchio la grafica in generale.

Sembra parecchio veloce e senza tempi morti, cosa buona.

Il fatto di avere il pg parecchio mobile, e quindi poter fare salti e scalate è stupendo... giocando lo scout su TF2 come seconda classe direi che è normale il fatto che mi piaccia :confused:



Però tutto il sistema di puntamento e di fuoco non mi piace per nulla. Non vedo rinculo, non vedo gente che mira di precisione.
Premi il tasto per mettere l'arma davanti, spari e butti a terra la gente che sta davanti... non mi piace.

Magari poi non è così, ma da quello che ho visto mi ha fatto una brutta impressione. E sinceramente, in un fps la parte in cui si spara credo sia la più importante è___é

Devon
26th April 2011, 16:51
eh thoten
quella è la versione console (x360), puoi capirlo dai vari indicatori per premere X etc
immagino e spero, che la versione per grandi sia meglio bilanciata sotto quel punto di vista

xv25
26th April 2011, 17:50
Si in effetti i video son tutti versione console e col solito aim assist del grancazzo il gunplay sembra approssimativo... ma non mi preoccuperei, è gente con esperienza alla fine
Al massimo non sanno bilanciare quello che implementano :sneer:

Boh io lo ho pagato circa 25€ su D2D con lo sconto pasquale (ora è salito a 30£, prima era 21£) male che vada se proprio mi fa schifo non ci ho speso molto

Ercos
26th April 2011, 18:19
è un gioco alla tf2 non un simulatore, quindi niente rinculo o sarcazzo da pro.

Devon
26th April 2011, 18:36
io continuo a vedere malissimo un gioco frenetico e veloce a mo di quake con le classi, veramente pessima sta cosa
quand'è la fine tf2 è lentissimo e poco dinamico quindi il sistema di classi ci sta

Thoten
26th April 2011, 19:45
è un gioco alla tf2 non un simulatore, quindi niente rinculo o sarcazzo da pro.

Non voleva essere una critica al gioco infatti.
Solo che mi sarebbe piaciuto di più con un sistema diverso, tutto quì :D

xv25
26th April 2011, 20:23
Tutorial

yI0r9Pw1CB4

xv25
28th April 2011, 20:58
Han confermato che il rinculo delle armi è diverso tra PC e console (lul) e che con certe configurazioni di talenti si puo' non essere dipendenti dall'iron sight
+ Video tutorial sulla diversità del movimento tra i loadout degli omini, deployabili e buffs

Odefa3EgTpM


I want to biriv (che non fa schifo :()

Thoten
28th April 2011, 22:14
Han confermato che il rinculo delle armi è diverso tra PC e console (lul) e che con certe configurazioni di talenti si puo' non essere dipendenti dall'iron sight

Me felice *_*

Katzenjammer
29th April 2011, 23:53
a me pare fun, mi sa che lo pio

Manshoon
10th May 2011, 09:54
In Ammeriga è uscito, sul forum di steam al momento non ne parlan tanto bene mi sembra :( http://forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=956

Qualche recensione http://www.joystiq.com/2011/05/10/brink-review/

http://uk.xbox360.ign.com/articles/116/1166987p1.html

http://www.g4tv.com/games/xbox-360/61917/brink/

http://www.eurogamer.net/articles/2011-05-10-brink-review

http://www.destructoid.com/review-brink-200746.phtml

Hador
10th May 2011, 10:01
riassuntino?

xv25
10th May 2011, 10:27
Insomma, io di recensioni che non hanno mai provato il competitive ma solo i botmatch (e si lamentano che la storiah del sp sono appunto dei botmatch+cutscenes) non è che mi fiderei troppo

Il problema da quello che leggo da ammerigani che lo han già (ieri notte per loro su Steam) è che le performances fanno CAGARE, ma proprio tantissimo, borderline ingiocabile con serie 4000 ATI e media di 40-50fps su 2500k+570... per un gioco in IdTech4 da un dev "storico" Pcista mi sembra assurdo :| E ovviamente SLI e Crossfire hanno performances ancora piu' infime perchè mi pare giusto

Il gameplay invece... a me dagli streams che ho visto pare divertente :shrug: ne piu' ne meno di QuakeWars con obbiettivi distruttibili multipli + opzionali e un po' di cagatine tipo il parkour, i knockdown, i talents che lo rendono fresco, vediam quando lo sbloccano per noi EU (giovedi' notte)... sempre se D2D UK risolve il casino con le key regionlockate che ha combinato :|

Devon
10th May 2011, 10:41
strano che d2d abbia problemi con le key di qualcosa :rotfl:

cmq a me non pare male, le recensioni lasciatele perde anche perche appunto vanno a vedere il sp in un gioco prettamente multi

Manshoon
10th May 2011, 10:44
Si si era giusto per "informare", l ho gia preso io :drool:, adesso aspettiamo giovedi notte, speriamo bene :afraid:

LuKas
10th May 2011, 11:35
dicono che è meglio avere un team di normodotati, se giochi solo alla cazzo si suka.

Devon
10th May 2011, 11:40
dicono che è meglio avere un team di normodotati, se giochi solo alla cazzo si suka.
no ma dai? un fps online basato sul team play è meglio giocarlo di squadra?

cazzo!


:sneer:

vai, torna ad expare sul coso brutto di settordici anni fa dove per muovere il pg devi scrivere 3 righe di comando :nod:

Madeiner
11th May 2011, 18:05
Quanto costa? Mo lo provo in SP e quasi quasi potrei comprarlo se mi piace... ma solo se costa una cifra decente online.

Conta davvero tanto tanto il team? Perchè ci giocherei molto casual

Razj
11th May 2011, 18:08
22£ la boxed, da steam forse meno, non so

Devon
11th May 2011, 18:09
Quanto costa? Mo lo provo in SP e quasi quasi potrei comprarlo se mi piace... ma solo se costa una cifra decente online.

Conta davvero tanto tanto il team? Perchè ci giocherei molto casual

un gioco del genere è basato sul teamplay, obiettivi da difendere\conquestare\distruggere\riparare etc, a casual solo non ti vedo molto bene insomma

Madeiner
11th May 2011, 18:13
Uhm pure TF2 e bad company 2 erano basati su teamplay alla fine, ma in solo si poteva giocare, a volte si sukava ma vabbè... è diverso da questi due?

Devon
11th May 2011, 18:16
beh oddio, tf2 è molto meno competitivo piu da "azzuffata", considerando pure che si parla di nmila vs nmila
questo lo vedo (parere personale perche non c'ho giocato e non mi sono informato piu dai tanto) molto piu competitivo e a quanto so ci sono limiti abbastanza bassi per quanto riguarda le squadre (quindi niente sparacasochequalcunoprendi o buttaticolmediconelmezzocheèpienodigente :sneer:)

prova a vedere i forum ufficiali che dicono

xv25
11th May 2011, 19:45
Se il team è pieno di cazzoni monoclasse o semplicemente cazzoni (:sneer:) sicuro perdi le partite ma non è che non puoi ammazzare nessuno
Il piu' è che gli obbiettivi richiedono classi diverse, è un po' come giocare Rush su BC2 dove la prima bomba la puo' innescare il soldier, un altra il recon, un altra l'engi, etc, con in piu' passaggi alternativi tipo grate che puo' spaccare il soldier, scale che costruisce l'engi... cose del genere
... Credo :sneer: Cosi' era QuakeWars, qua dicono che è uguale tranne l'exp che si accumula

Madeiner
11th May 2011, 22:17
è un po' come giocare Rush su BC2 dove la prima bomba la puo' innescare il soldier, un altra il recon, un altra l'engi, etc, con in piu' passaggi alternativi tipo grate che puo' spaccare il soldier, scale che costruisce l'engi... cose del genere



Se è cosi, GG... su Bc2 un team medio non ce la fa manco a mettere la prima bomba, e senza quella restrizione... capito va, meglio aspettare :P Intanto provo in single appena riesco

xv25
14th May 2011, 02:58
Ci ho giocato una 10ina d'ore e ho capito una cosa istant... se lo volete comprare per giochicciarci da soli nei pub... beh non falelo, rende 100 volte di piu' giocato in team con gente che conosci

Btw ci si preoccupava che le armi fossero senza rinculo... porco due certi assault rifle sono quasi inutilizzabili da quanto è forte :D Idem i revolver che ti sparano la visuale sul tetto ancora un po' :sneer:
Cmq mi sto' divertendo per ora, tocca vedere quanto dura, non c'è molto da unlockare alla fine (ovviamente non intendo che giocare senza scopo è noioso -_- ma che ci possono essere poche variabili)

Devon
14th May 2011, 03:27
in pratica tutto cio che aveva predetto quel geniaccio di shagaz

Manshoon
15th May 2011, 14:07
Io mi sto divertendo :thumbup: pero' devo dire che siamo 6 amici in real ad averlo, non saremo pro ma giocando con le cuffie ci si aiuta parecchio, si è un minimo coordinati, ci si rifornisce a vicenda...
han fixato la terribile pagina del server browser, i primi giorni faceva 8 fps indipendentemente dal pc -.-
Le ombre non si posson togliere dalle opzioni (si puo' selezionare solo medio e high) :scratch: ma il tutto si risolve aprendo la console :
libreria - brink - tasto dex - proprieta' - imposta opzioni di avvio - +com_allowConsole 1
una volta in gioco premere il tasto Tilde (di fianco all 1) e inserire r_shadows 0 ;disattivandole ho notato un bel miglioramento degli fps nelle mappe aperte.
Un dubbio? non essendo cosi importate fraggare i nemici (lo devi fare per evitar di morire e quindi non essere piu di aiuto alla tua fazione nel completare l' obiettivo, non cè pero' un conteggio delle uccisioni/morti) una volta arrivati al liv massimo, sbloccato lo sbloccabile cosa ti spinge a continuare? non so se mi son spiegato e non so come ho scritto visto la scorsa seratina...spero cmq di aver chiarito qualche dubbio..
Vado a giocare che per adesso mi diverto un sacco :)
Ps, la personalizzazione del pg è fantastica :drool:

xv25
15th May 2011, 14:23
Anche in Bad Company 2 si finisce di sbloccare abbastanza in fretta (23) pero' io che lo ho superato da un pezzo non mi sono ancora stufato per nulla
L'unica cosa è che... in BC2 mi diverto anche da solo se il team non fa troppo schifo, in Brink non penso di avere la minima voglia di giocarci senza almeno un paio di amici :\ Boh, per ora c'è la frenzy del "gioco nuovo" vediamo quanto dura

... E sto' usando un nigga con le bottiglie di plastica schiacciate al posto delle scarpe :sneer:

Razj
15th May 2011, 14:24
bè scusa essendo un gioco team oriented quello che dovrebbe spingerti a giocare non dovrebbe essere la kd ratio ma vincere match vs team premade..

Madeiner
16th May 2011, 01:43
L'ho provato alla fine... è ingiocabile al momento, sul mio pc, che non è propriamente vecchio (E8400 @ 3ghz, ati 4870x2) e lagga in maniera spaventosa. Stessa cosa dicono in giro sui forum... insomma per ora è un fail, vedremo con le patch ma chissà.

xv25
16th May 2011, 09:13
Immagino lo hai provato coi bot... contro degli umani il framerate cala ancora di piu', ma è un problema ATI questo perchè io gioco con un e8500 oc e una 460 e non ho problemi

http://www.rush-zone.com/downloads/gaming/brink.html Scaricati il tool di config e togli le robe sospette tipo ambient occlusion e magari prova anche a rimuovere le ombre, poi se non sbaglio avevo letto che l'ultimo fix dei catalyst crea problemi

Manshoon
16th May 2011, 10:17
Ho tolto le ombre da console e dopo aver provato gli ultimi catalyst (11.5) ho trovato un post in cui si parlava dei miglioramenti riscontrati con gli 11.2...
Ho guadagnato una 10ina di Fps...
se volete li potete trovare qui http://support.amd.com/us/gpudownload/windows/previous/Pages/radeonaiw_vista64.aspx

Ieri eravamo in 6 amici nella stessa squadra dire che ci siam divertiti è poco :love:

Jesper
19th May 2011, 13:15
qualche novità sulle prestazioni? Pare interessante come gioco...ma quindi lo sconsigliate totalmente da giocare stile tf2 (semi-casual, niente premade)?

Va$h
19th May 2011, 13:43
Io sto ancora aspettando la mia chiave, comunque, imho se hai giocato ET e ti piace compra è molto simile :D

Per le prestazioni non ti so dire

Madeiner
19th May 2011, 19:13
Guarda, davvero conviene scaricarlo per provarlo prima coi bot e decidere se vale la pena. Non so se c'è una trial. Per me è assolutamente ingiocabile gia solo coi bot, faccio 10 fps...

Va$h
19th May 2011, 19:25
Boh ormai ordinata la key :rotfl: Se non funziona lo faccio giocare a poligoni e gg.

Tanek
3rd December 2011, 15:27
Mmmmm lo sto provando con il free weekend...
Che dire, in alcuni punti mi ricorda lo "storico" Enemy Territory ma c'è qualcosa che manca, non mi sta divertendo poi così tanto...
Anche le questioni degli upgrade "fissi" delle classi in base al livello, è molto più alla BF che alla ET e la cosa non è che mi convinca poi molto...
Non so se li vale sinceramente questi 5 euro dell'offerta, vedo se riesco a provarlo di più oggi pomeriggio.

Razj
3rd December 2011, 16:25
grazie dell'info, lo provo anch'io :D

edit: certo che googlando ci sono delle review che lo bocciano clamorosamente... mi sa che come fps team based BF è di gran lunga più fun

Jesper
3rd December 2011, 16:28
io sono caduto nella trappola dei 5€ :P