PDA

View Full Version : Riepilogo Ore Nerdiche



Twins
27th April 2011, 17:05
< Prego di mantenere questo post pulito da spam e\o discussioni di reroll classe o reroll reame >

Questo post vuole semplicemente essere una guida POLIVALENTE al servizio di TUTTI .
Bene o male chi è più nerd di chi l'abbiamo visto ;al tempo stesso credo che in ottica di:
-eventuale reroll su stregoni \chierici
-eventuale reroll middo
-eventuale reroll dama online
-eventuale reroll miominipony online
faccia comodo avere sottomano un sunto di chi gioca e quanto per mille mila motivi ( dall'assegnare una classe all'assegnare una mount epica per il pony d'oratoh )
Potete gentilmente postare qui in un formato standard le ore che bene o male in media dedicate a daoc?


TWINS\SADIQUE


Lunedi
mattina: 0 ore
pomeriggio: 0 ore
sera: 5 ore

Martedi
mattina: 0 ore
pomeriggio: 0 ore
sera: 5 ore

Mercoledi
mattina: 0 ore
pomeriggio: 0 ore
sera: 5 ore

Giovedi
mattina: 0 ore
pomeriggio: 0 ore
sera: 5 ore

Venerdi
mattina: 0 ore
pomeriggio: 0 ore
sera: 5 ore

Sabato
mattina:2 ore
pomeriggio:3 ore
sera:3 ore

Domenica
mattina:2 ore
pomeriggio:3 ore
sera:3 ore


Il tempo nel weekend è relativo..
Potete quotarmi e cambiare i valori in modo da rendere il più leggibile possibile il file?
Thx

McLove.
27th April 2011, 17:06
oddio pianificare le ore di game no perfavore, mi sa che avete intuito male quanto si discuteva nell altro tread

Twins
27th April 2011, 17:23
Ma non si parla , e mi scuso se l'ho sbadatamente lasciato intendere, di "pianificare" (nell'accezione di Predisporre in funzione di qualcosa ) volevo semplicemente capire ,e meglio lasciar capire agli altri che leggono,chi gioca più e chi gioca meno . that's it ^O^ non sono ne promotore di reroll ne altro ( lascio questo compito ad altri ;D ) vengo in pace .
peace and love bro /respect yo

Ryam Aelnord
27th April 2011, 17:51
Io praticamente tutte le sere 21-01:30 max.
Sabato e domenica dipende ma varia.
Festività ci sono.