PDA

View Full Version : dotalicious

adigirolam
27th April 2011, 17:12
http://www.dotalicious-gaming.com/

Non so se qualcuno gioca ancora a dota, se lo fate vi consiglio vivamente un giro su questo sito.
In pratica è un sito con server per dota annessi e che tiene memoria di tutto.
Vantaggi vari:

In piu' di un server la lag è praticamente 0 (anche se il problema di dota non era sicuramente questo)

Bot che gestiscono tutti i game, salvando tutti i dati e i reply, quindi si hanno tutte le medie varie (kill/death/assist/creep per game etc etc) e in piu' si ha anche l'affidabilita' di un player (disconnessioni effettuate/game in cui non si è entrati)

Sistema di ban automatico e senza giustificazioni (se sei uscito da un game per una disconnessione o perche' hai sucato non interessa, ti porta cmq ad avere una penalita' o un ban temporaneo se hai gia' 2 penalita' o piu'). Questo porta a finire praticamente il 90% dei game in 10 o al massimo in 9.

Possibilita' di reportare un utente gestita in modo ottimale.

Differenti livelli di game (skill lvl 0 1 2 3) e se il lvl medio a 0 è bassino, gia' a lvl 1 è buono (lvl 3 c'e' gente seria maelk per esempio : P).

Se vi serve una mano per la prima partita io sono kreien su dotalicious, oppure pm o reply qui

Amiag
27th April 2011, 17:16
Ci sono da una vita ste cose ... ai tempi i piu usati erano Garena e non me viene l'altro

dariuz
27th April 2011, 17:19
Ci sono da una vita ste cose ... ai tempi i piu usati erano Garena e non me viene l'altro
http://www.dota-league.com/

Amiag
27th April 2011, 17:20
esatto era questo

Ce ne erano anche altri per i piu pro che avevano il gruppo da 5 gia fatto

adigirolam
27th April 2011, 17:25
No, se lo posto è perche' non ce ne sono di queste cose.
Garena è fatto con i piedi e non ha server dedicati, non ha ban automatici (nel'80% dei game c'era sempre gente che leftava e se lo faceva uno lo seguivano in 2 e il game andava a puttane), non ha record delle stats (su dotalicious vedi se uno è un leaver, ha la percentuale di game finiti e abbandonati, e lo cacci prima che il game inizi, anche se non capita mai visto che c'e' l'autoban). Tiro a indovinare per l'altro nome che volevi fare: dota league. Su dl non ci sono le varie cose che ho elencato come pregi di dotalicious, tranne forse i ban, ma non ricordo, cmq dl era una palla far partire un game, qui è gestito tutto via browser

Amiag
27th April 2011, 17:36
dota league ha tutto quello che hai detto, tranne la riduzione della latenza nn ricordo.
E' tutto via browser quando è pronta la partita ti da l'ID e logghi, ci sono i ban e le stats e tutto.

Garena non mi ricordo.

edit cmq non voglio dire che siano meglio o peggio eh, ma mi sa di sicuro sono più usati.

adigirolam
27th April 2011, 18:07
Guarda io li ho provati entrambi e fidati dotalicious è molto migliore.
dl non ha server dedicati, hosta un player, la lag è bassa per tutti, ma quello che hosta è cmq avvantaggiato. La scheda riassuntiva di ds(dotalicious) è migliore di quella di dl, la prima da molte info in piu': media kill/death/assist, creeps per game, nc, media di win loss per ogni hero piu' chiara etc etc. quella di dl mostra solo win/loss/disco nella main page. Per entrare in un game su dl dovevi copiarti il link che ti dava dl, altabbando di contiuo se non ricordo male, su ds quando si è in 10 ready il client avvia wc3 e trovi il game direttamente su lan. Su dl devi aspettare che uno crei un game se non hai possibilita' di hostare, invece su ds avendo server per il game ti basta clickare sulla pagina per creare un game. Su dl una volta messo in coda non sceglievi la modalita', se ricordo bene, e ce ne erano di assurde (Ar all int -.-), ne il team, quindi non potevi giocare con un amico, dovevi solo sperare di sculare e capitare nello stesso team; invece ds da la possibilita' di sceglierti il game e anche se vuoi giocare con team a tua scelta (quindi puoi giocare con un amico) o a scelta del bot in base al rank. dl ha rank 0 e 1, ds 0 1 2 3, quindi piu' varieta' di livelli. Fidati sono due mondi differenti

Amiag
27th April 2011, 18:14
guarda dota league ci ho giocato pure io e lo avevo trovato il migliore tra quelli che ho usato, di stats cè tutto devi cliccare sugli altri tab
http://www.dota-league.com/?section=profile&show=dzstats&id=247182

cmq ripeto non metto in dubbio sia migliore tecnicamente ma questi due sono i piu usati. Per il resto son gusti.

adigirolam
27th April 2011, 18:24
io non trovo la tua media kill/death/assist o creeps/nc per esempio, qui invece si http://www.dotalicious-gaming.com/index.php?action=profile;u=21432
ma cmq a prescindere da questi che sono dettagli, su dotaleague non scegli la modalita' di gioco ne puoi giocare con un amico (almeno fino a quando ho giocato li'), dotalicious invece ti da questa possibilita'

ps: sei forte con l'am :P

powerdegre
27th April 2011, 18:33
Ah bo... io da che ho provato HoN ho disinstallato WCIII.

Amiag
27th April 2011, 18:48
ps: sei forte con l'am :P

In effetti :oro: cmq in quel periodo giocavo veramente a scazzo per quello prendevo carry random. Le 25 partite con huskar erano a provare il build alternativo con cui sokavo puntualmente :sneer: