PDA

View Full Version : RvR su alb opportunità e vincoli: dove troviamo 1,750 p per LZ?????



jamino
28th April 2011, 10:00
Allora lo scopo di questo 3d è quello di affrontare i temi scottanti della nostra epoca qui su Alb Uthgard:
1) I nostri chierci sono sgravati percé fanno una cosa sola, ma ne abbiamo a sufficienza?
2) Come sfruttare il grande sgraivio del quick cast sul mezz se hai un solo strego ready e per giunta è convinto che Chcco eavani fosse il più grande giocatore della sua epoca?
3) Manfa ha fatto il teurgo perché ama il petting?
4) Quando Twins ha fatto il pg chiamandolo Sadique si è confuso e voleva chiamarlo masochiste visto che pulla 3 telemoni violerrimi alla volta?
5) qualcuno ha 2 p per LZ?


Se avete altre domande e temi di discussione postiamoli qui! Si apra il dibattito!

McLove.
28th April 2011, 13:09
devo ammettere che con la mia bravura in matematica avevo sbagliato i conti e non mi servivano 2 platini ma 3.
ma non preoccupatevi uno l'ho farmato e quindi me ne servono ancora 2! :sneer:

l'altro tema scottante che hai scordato e' poi

6) ready? charge! storia di un ra che non c'era su vortigern quindi per molti non esiste,e che con toa si counterava: studio statistico di quanti pet un teu possa usare prima di brucare l'erba di emain.

Jerus
28th April 2011, 13:16
Rispondo alla seconda tiri un pet forse e poi sei sdraiato su questo server :D se non ti prendono subito di mira ne tiri 4/5 poi sei sdraiato perchè hai finito mana :D

jamino
29th April 2011, 15:05
L3EIEeEhVfY
Ok altro punto: considerata l'atavica fame di soldi di LZ e il comportamento scorretto ai BG evidenziato nel forum di Uthgard (e diciamocelo, Axet non è credibile a negarlo..... :hidenod:) suggerirei gli ultimi 4 secondi del video come Gingle ufficiale di gilda....
we are farmerssssssssssssssssss :hidenod:

McLove.
29th April 2011, 15:27
ma veramente qualcuno sta dando importanza al diversamente normodotato che ha fatto quel thread in quel forum o al povero droide di quel bravizzimizzimo chierico che va a menare in inc con la mazzetta? :sneer:

ma manco vale la pena farsi un account per scrivergli

"Pippami la Clava" (cit.)

Che ve lo siete scordati che daoc e' pieno di droidi e rosicomani?

jamino
29th April 2011, 15:29
ma veramente qualcuno sta dando importanza al diversamente normodotato che ha fatto quel post in quel forum o al bravizzimizzimo chierico che va a menare in inc con la mazzetta? :sneer:

ma manco vale la pena farsi un account per scrivergli

"Pippami la Clava" (cit.)

Che ve lo siete scordati che daoc e' pieno di droidi e rosicomani?

0 importanza....


ma il gingle è troppo bello!

McLove.
29th April 2011, 15:30
il gingle merita

Kadmillos
29th April 2011, 15:45
continuo ad esser invidiosissimo per la mastersukata con dedica....

Jingle n°1.

Tanek
29th April 2011, 16:10
Dannazione, avete ricevuto una mastersukata con dedica prima di me ç___ç
Vabbè se ne riparlerà al 50 quando segherò druido + bardo ad un simpatico gruppo di hibbi grigggi in pull a df mentre spammo /dance guardandoli morire by mob (quindi tomba + exp loss). :hidenod:

Il Nando
29th April 2011, 16:29
Si ma tanek senza martelloni ricordalo, senza martelloni....

Necker
29th April 2011, 16:29
cazzo se ci mettiamo a flammarli facciamo esplodere tutto il forum di uthgard :sneer:

Dopo un decennio di pratica continua qui... :D

Mirera
29th April 2011, 16:41
cazzo se ci mettiamo a flammarli facciamo esplodere tutto il forum di uthgard :sneer:

Dopo un decennio di pratica continua qui... :D

seee vabbhe.. i flame che ci sono stati qui, in confronto ai flames di GR, sono una scampagnata con bambini

Tanek
29th April 2011, 16:52
Si ma tanek senza martelloni ricordalo, senza martelloni....
è____é

...

...

:cry::cry::cry::cry:

jamino
29th April 2011, 16:53
è____é

...

...

:cry::cry::cry::cry:

Fai il merce impatto...

così avrai 2 martelloni!

McLove.
29th April 2011, 16:54
cazzo se ci mettiamo a flammarli facciamo esplodere tutto il forum di uthgard :sneer:

Dopo un decennio di pratica continua qui... :D


non c'e' fretta giovane padawan, verra' il momento in cui si usera tutto il lato oscuro dei flame in altri lidi

Karidi
29th April 2011, 16:56
seee vabbhe.. i flame che ci sono stati qui, in confronto ai flames di GR, sono una scampagnata con bambini


Per ora solo Axet sta tenendo botta, non abbiamo ancora messo in campo MC2PlatiniLove

McLove.
29th April 2011, 16:59
Per ora solo Axet sta tenendo botta, non abbiamo ancora messo in campo MC2PlatiniLove

non mi spreco per ste minchiate, uno che rella al bg e fa un post di sucate non vale manco 1 copper.

quindi sinceramente whocares?

jamino
29th April 2011, 23:43
Intanto ieri con un ubergroup cleric cleric friar merce merce minst strego (20) e teurgo abbiamo ownato breamer!

Ryam Aelnord
30th April 2011, 09:37
Intanto ieri con un ubergroup cleric cleric friar merce merce minst strego (20) e teurgo abbiamo ownato breamer!

Visto quanto ho investito su di te :lol: mi faresti una chain usabile dal lvl 15-20?

Grassie :D

Tacitus
30th April 2011, 09:46
Visto quanto ho investito su di te :lol: mi faresti una chain usabile dal lvl 15-20?
Grassie :D
ma anche no :hidenod:

Darkmind
30th April 2011, 09:46
Visto quanto ho investito su di te :lol: mi faresti una chain usabile dal lvl 15-20?

Grassie :D

ma vieni a Wilton invece, ieri sera con Taciculo e Nymeria abbiam fatto anche qualcosa di buono :sneer:

Tacitus
30th April 2011, 09:48
ma vieni a Wilton invece, ieri sera con Taciculo e Nymeria abbiam fatto anche qualcosa di buono :sneer:

dopo abbiamo continuato e rullato, ho fatto 7 palle di exp ^^ e da 2l1 son passato a 2l4 ^^

Ryam Aelnord
30th April 2011, 09:52
ma vieni a Wilton invece, ieri sera con Taciculo e Nymeria abbiam fatto anche qualcosa di buono :sneer:

Ieri sera ho avuto un disguido tecnico (aka un daino si è spalmato sull'auto della mia ragazza ma niente feriti :P a parte il daino), stasera potrei anche esserci se non esco, dipende da che ora finisco al lavoro :(
Nel caso vedrò chi ci sarà in game :)
Mal che vada domani sera si battezza wilton test!

Pigliamo il povero Taci, Neker, Malbrouk e Nymeria e vediamo come va! Ci fosse anche quel Toaffo di Thor... :P

jamino
30th April 2011, 09:55
Son a DF non appena me ne sbattono fuori o esco sarò a camelot a fare il mio dovere di "copperativa di autoproduzione armour GoF" :sneer:

LuKas
30th April 2011, 11:15
sei stato sollevato dal compito di diventare legendary mi sa dato che abbiamo ereditato un account con 1040, non buttarci troppi soldi mo ad alzare imho :D

jamino
30th April 2011, 11:23
sei stato sollevato dal compito di diventare legendary mi sa dato che abbiamo ereditato un account con 1040, non buttarci troppi soldi mo ad alzare imho :D

Dofatti da ieri son fermo... poi si decide insieme cosa fare.

Defender
30th April 2011, 12:50
Ci fosse anche quel Toaffo di Thor... :P

E' a fare Sampei il pescatore il minchione...

Cmq riguardo la mastersukata è allucinante cosa si inventa la gente, cioè la realtà parallela che si legge nel forum Sport è nulla in confronto...

Ryam Aelnord
30th April 2011, 13:06
E' a fare Sampei il pescatore il minchione...

Cmq riguardo la mastersukata è allucinante cosa si inventa la gente, cioè la realtà parallela che si legge nel forum Sport è nulla in confronto...

Io direi che, Proton a parte, ognuno di noi se ne deve fottere altamente e dimostrare a mazzate come gira il mondo.
Ho letto delle cose che mi hanno riportato indietro a tempi che credevo di aver rimosso... brrr...orridus.

Ryam Aelnord
30th April 2011, 13:08
Son a DF non appena me ne sbattono fuori o esco sarò a camelot a fare il mio dovere di "copperativa di autoproduzione armour GoF" :sneer:

Thanks!
Nonostante il nuovo legendary armorcrafter io voglio quelle fatte da te :P
a firma Er Capoccione De Romah!

Axet
30th April 2011, 13:12
Per ora solo Axet sta tenendo botta, non abbiamo ancora messo in campo MC2PlatiniLove

Sarà mica un flame quello :sneer:

Manfalus
30th April 2011, 17:44
Intanto ieri con un ubergroup cleric cleric friar merce merce minst strego (20) e teurgo abbiamo ownato breamer!

Alla grandazza! ahr ahr

il momento topico è stato mentre si andava in roaming e io coglionavo dicendo che tutto il merito era di strash.. poi ci accorgiamo che non era con noi. Già da un po' era stato shottato da un lurido ombra, ma era in fondo al gruppo e nessuno se ne era accorto ahahah :D
ben ti sta! è il prezzo del leeching! :D

Punci
30th April 2011, 17:54
Intanto ieri con un ubergroup cleric cleric friar merce merce minst strego (20) e teurgo abbiamo ownato breamer!

Gruppo uberrimo!:D

jamino
30th April 2011, 19:42
Thanks!
Nonostante il nuovo legendary armorcrafter io voglio quelle fatte da te :P
a firma Er Capoccione De Romah!

Fatte una anche per quando sei un po' pià grande ;) te le passo damni che stasera non ci sono

Shub
30th April 2011, 20:08
Dio come sono down..manco TS mi riesce di far andare...aahahh ora ceno poi se qualche anima pia la trovo sul forumme per spiegarmi..un mi riesce na sega..so proprio un leso maledetto!

Ryam Aelnord
30th April 2011, 21:32
Fatte una anche per quando sei un po' pià grande ;) te le passo damni che stasera non ci sono


uè agammenone ricorda che al 20 prendo plate :P

mica avrai fatto 2 chain ?!

sprecone!!! roma ladronaaahhh!


p.s. grassie! :dumbnod:

jamino
1st May 2011, 09:03
opsssssssssssssssssssssssssssss


Va be AAA occasionissima... regalasi a gildo chain 25 :D



PS Va be la do a fazzolo che gli serve ;)

Shub
1st May 2011, 09:11
ch'avete il cazzetto e mo loggo