PDA

View Full Version : midgard for dummies



Manfalus
28th April 2011, 13:43
Premessa: non ho già un piede su mid, ma non so una fava di sto reame e ho alcune curiosità da levarmi. Ty.


Sciamano: qual è esattamente il suo ruolo e come va speccato?
Skald: quale spec e che arma?
Zerk: che arma?

jamino
28th April 2011, 13:49
Premessa: non ho già un piede su mid, ma non so una fava di sto reame e ho alcune curiosità da levarmi. Ty.


Sciamano: qual è esattamente il suo ruolo e come va speccato?
Skald: quale spec e che arma?
Zerk: che arma?

mmm anche se sono un controrell militante metto a disposizione le mie scarse consocenze.

Lo sciamano va fatto full cure, lo skald 50 parata 39 spada resto canti, lo zerk full asce da lancio....


Come ??? si nota che sto sabotando?

Ok rispondo seriamente per quello che so.

Lo sciamano è il mani buffer di mid, per cui va speccato buff, come seconda spec cave (non ti do punteggi, faccio un discorso generale). Il suo ruolo è quello di buaffare, interrupotare usando malattia e dot e fondamentalemnte di essere un dito al culo per i aprty avversari. Altra cosa importante ha rg end buff, il che vuol dire ha lo stesso ruolo che da noi ha il pala ma con un buff quindi senza necessità di chants o altro.

Skald: Io il mio l'avevo speccato 50 canti 39 martello e il resto parata. Il ruolo, oltre a quello di dare speed normalmente è di interrupter, tra istant, in alternativa in alcuni casi li ho visti anche in treno assit.

Lo zerk non lo consoco più di tanto sorry :D

Darkmind
28th April 2011, 14:11
Premessa: non ho già un piede su mid, ma non so una fava di sto reame e ho alcune curiosità da levarmi. Ty.


Sciamano: qual è esattamente il suo ruolo e come va speccato?
Skald: quale spec e che arma?
Zerk: che arma?

tu fai l healer raffo, Punji fa lo zerk
ho già deciso :nod:

Tacitus
28th April 2011, 14:12
io io lo shammo !!

Hagnar
28th April 2011, 14:20
Zerk:

Zerk fai 50 LA, 50 Ascia (o l'arma che preferisci tra ascia,spada e martello) e 28 parry, oppure 50 LA, 44 Ascia e 37 Parry.

Darkmind
28th April 2011, 14:35
parry serve a nulla se non per i duellini
lo zerk si fa 50 spada 50 LA o 50 martello 50 LA

Hagnar
28th April 2011, 14:40
parry serve a nulla se non per i duellini





Non direi proprio, visto che lo stile 50 di LA è proprio su parry (Aurora Boreale)

LuKas
28th April 2011, 15:10
se cerchi duellini si , se vai in grp parry 0 o 50 è lo stesso imho :P

Necker
28th April 2011, 15:21
visto che la cosa sta prendendo piede in un modo o nell'altro, sarebbe meglio scrivere qualcosa di più chiaro per chi su midgard non c'è mai stato (ho un healer 50 sul defunto morgan le fay e ancora adesso non ricordo la differenza fra pacificazione e rafforzare :sneer: anche se è intuibile)

Mirera
28th April 2011, 15:27
visto che la cosa sta prendendo piede in un modo o nell'altro, sarebbe meglio scrivere qualcosa di più chiaro per chi su midgard non c'è mai stato (ho un healer 50 sul defunto morgan le fay e ancora adesso non ricordo la differenza fra pacificazione e rafforzare :sneer: anche se è intuibile)
ecco.. allora.. nel caso.. magari fatti un tank :rotfl:

Karidi
28th April 2011, 15:29
Skald

BlackCOSO
28th April 2011, 15:31
Non direi proprio, visto che lo stile 50 di LA è proprio su parry (Aurora Boreale)
Lo stile 50 di LA e il secondo style della combo laterale, non centra niente con parry. ( attualmente è cosi'..poi non so se su UTG gli stili sono ancora vecchissimi..)
Usare uno zerk in RvR ( gruppo ) e non fare 50 LA per pompare parry e da decelebratihhh
Lo zerk cmq è una religione non è che lo si crea e lo si gioca :sneer::bow:

Necker
28th April 2011, 16:13
infatti, nell'ipotesi si vada al fresco, opterei per un monotasto meleer che fa n mila danni. Selvaggio o Berserker insomma...

Hagnar
28th April 2011, 17:10
Lo stile 50 di LA e il secondo style della combo laterale, non centra niente con parry. ( attualmente è cosi'..poi non so se su UTG gli stili sono ancora vecchissimi..)



Ma l'hanno modificata? Perchè non mi ricordo che fosse così, anzi ne son quasi sicuro

Axet
28th April 2011, 17:37
visto che la cosa sta prendendo piede in un modo o nell'altro, sarebbe meglio scrivere qualcosa di più chiaro per chi su midgard non c'è mai stato (ho un healer 50 sul defunto morgan le fay e ancora adesso non ricordo la differenza fra pacificazione e rafforzare :sneer: anche se è intuibile)

Hai frainteso lo scopo del 3d. Non sta prendendo piede :sneer:

Defender
28th April 2011, 18:56
Sì infatti state decisamente parlando del nulla.

Thor
28th April 2011, 20:16
più che altro s'è creato un gran bordello, la gente non capisce di che morte si deve morire quindi non logga/non expa/va su mid-hib-alb e mi scassa il cazzo al telefono/mail etc. etc.

datevi na rasserenata porca troia, fanculo se fossi gm avrei già sgildato 10-12 persone aoe è_é

Axet
28th April 2011, 20:31
Devi essere paziente come me :nod:

Thor
28th April 2011, 20:36
è_é

loggo fra na mezz'oretta e insulto tutti

Randolk
28th April 2011, 20:41
manco io un paio di settimane e si spalancano le porte degli inferi?

deffo?
cosa aspetti ad affilare il machete sulle tibie dei dissidenti?

Defender
28th April 2011, 20:43
manco io un paio di settimane e si spalancano le porte degli inferi?

deffo?
cosa aspetti ad affilare il machete sulle tibie dei dissidenti?

Tu piuttosto che fine hai fatto? è__é

Randolk
28th April 2011, 20:49
Tu piuttosto che fine hai fatto? è__é

picka una scusa a caso tra lavoro, tour da bongostar, figa e cavallette.
ok, quella della figa è troppo poco credibile :(