PDA

View Full Version : Lascio



Lio
29th April 2011, 04:04
Purtroppo nelle ultime due settimane sono riuscito a loggare veramente poco per vari motivi, e la scimmia iniziale del ritorno su daoc si è consumata in fretta dovendo expare prevalentemente da solo (visto che purtroppo ho perso l'ondata iniziale e pure la seconda :sneer:).
Adesso che si sta creando il nuovo gruppo per fare le classi mancanti io non me la sento di dare la mia disponibilità per giocarle, proprio per una questione di rispetto nei vostri confronti, e quindi mollo. Può essere che torni a loggare a scazzo nel giro di un mese, come può darsi di no, in realtà il senso del post è un altro.

Sul mio account ci sono uno strego liv 48 (o 49, non ricordo) con già su i pezzi cloth 99% da spellare e un legendary armorcrafter (intorno al 1060 credo), più svariati pg piccoli (di cui mi sa non vi possa fregare molto, ma ci son pure quelli, tra cui un cabby 42 materia con cui potreste provare a powware).
Se pensate che vi possan servire non ho problemi a lasciarvi user e pass, mandatemi un pm e bon :)

Detto questo spaccate i culi mi raccomando!:nod:

Ryam Aelnord
29th April 2011, 10:28
Spiacente,
non ti ho conosciuto in game ma mi dispiace cmq.

Buone cose,

fatti vivo ogni tanto!

LuKas
29th April 2011, 10:59
scusa perchè non giochi con le strego lol ;)

Tanek
29th April 2011, 11:09
Lio, prenditela con calma, non stare a preoccuparti :)
Non c'è bisogno nè di fornire presenza assidua per tutte le sere, nè di abbandonare completamente :)
E per l'exp, si stanno formando altri gruppi per expare qualche secondo pg quindi vedrai che troverai posto!

Il tutto rigorosamente IMHO e partendo dal presupposto che devi fare ciò che ti va ^_^

Kappa
29th April 2011, 11:54
Ma lo strego è arrivato alla meta :D ! Ciao spero ci ripensi

LuKas
29th April 2011, 11:55
hai anche leg armor lolwot?! é_é

Kadmillos
29th April 2011, 12:57
Lio , non ti conosco , almeno non credo, personalmente condivido al 100% le parole di tanekkia, siamo , nonostante l'infoio tutti a scazzo , complice anche il fatto di non pagar nulla (ghghghghgh) se non trovi gruppo (anche a me capita) basta loggare TS e dir due cagate , ripeto assolutamente in scazzo.

Chiaro che poi entra in gioco anche la "vita sociale" complice la primavera , percui se uno non trova gruppo , si scazza e soprattutto fuori ha della gnocca/birra/amici che lo aspettano .... beh guarda ... fai bene te.

Peccato perchè lo stregone ci serve (e di brutto) e averne uno al 49 li fermo è un po un delitto ..... ti mando un Pm....

Axet
29th April 2011, 13:22
Ma usa il sorcio no? Ormai è già pronto :D
In caso cmq l'armorcrafter ci farebbe comodo (e anche il sorcio) :love: :love:

Imo continua a giocare con i pg alti che hai, così non ti devi preoccupare di perdere nessun treno exp :)

Lio
30th April 2011, 01:19
Ho lasciato i dati dell'account a Kad, rimane cmq a uso di tutta la community (gestitevelo voi insomma, frega niente se lo usa solo lui o se ogni sera lo logga uno diverso).
Io cmq mi son divertito le poche volte che son stato in ts e anche a farmare, è solo che a questo punto dovrei mettermi a nerdare peso per raggiungervi e a quel punto non riuscirei a tornare indietro :sneer:

L'ac è 1044 mi pare e lo strego 48 3l5, con già il manto di tajendi1.
Ogni tanto passerò a far due chiacchiere e vedere come va, divertitevi! :)
Quetz

Sylent
30th April 2011, 12:23
magari ci scappano pure 2 soldini per me ed i 2 platini per altri :sneer: