Log in

View Full Version : Come vedete sti giovani?

ilsagola
29th April 2011, 10:01
Salve porgo qui l'argomento che mi è saltato alla vista ieri sera.

Un associazione di giovani elbani ieri sera ha organizzato una serata, con raccolte firme sui problemi attuali quali nucleare - acqua - etc - etc e per promuovere appunto il "movimento studentesco" un associazione (apolitica :gha: ) che stanno cercando di promuovere all'elba territorio per una migliore gestione del territorio stesso.

Adesso, bellissimo, organizzi una festa che in quest'isola non si vede mai qualcosa, organizzi una raccolta firme che è anch'essa una buona cosa, fai venire band a suonare e organizzi una bella serata ma poi....

.... la pubblicizzi male (e guardate che è difficile la cosa in un territorio del genere),

ma soprattutto la imposti in maniera poco costruttiva : fra una band e l'altra ci sono stati interventi di membri dell'associazione, insegnanti 30enni depressi dalla situazione tutti con i soliti discorsi tutti con il solito fine, e altra gente a caso tutta della solita "parte".

Bello davvero organizzare un evento del genere (ai miei tempi cosa assai rara) , far vedere che ci sei, che pensi a molte cose, ma non era di gran lunga superiore se ti ritieni un movimento apolitico, invitare ogni singolo elbano e creare un dibattito??

Mi sembra che la voglia di fare spesso non manchi, ma l'organizzazione pecca in cose veramente basilari.

Come sono le situazioni altrove, in contesti più grandi o simili, come si organizzano questi "giovani"??

Sicuramente non si capirà un cazzo perchè ho scritto ogni riga a distanza di 5 minuti :sneer: comunque per chi vuole..

:rain::rain:

Drako
29th April 2011, 10:04
bruciate tu ed elba? :nod:

:love:

saltaproc
29th April 2011, 10:08
bruciate tu ed elba? :nod:

*

ilsagola
29th April 2011, 10:12
Salta mi dimostra il suo amore solo in pvt :kiss:

holysmoke
29th April 2011, 10:17
Salta mi dimostra il suo amore solo in pvt :kiss:

schifo e vomito

Randolk
29th April 2011, 10:30
http://www.bushair.co.za/Bush%20pilots%20flyin%202006/Napalm3.jpg

Hador
29th April 2011, 10:37
arrivati a questo punto non è questione di "parte". Il problema è così palese che se non te ne frega un cazzo/non sei d'accordo passi automaticamente dalla parte del torto. Se per te il malaffare e una disoccupazione giovanile del 30-50% non è un problema sostanzialmente devi morire.

Bortas
29th April 2011, 11:21
Male molto male

Sulimo
29th April 2011, 13:42
arrivati a questo punto non è questione di "parte". Il problema è così palese che se non te ne frega un cazzo/non sei d'accordo passi automaticamente dalla parte del torto. Se per te il malaffare e una disoccupazione giovanile del 30-50% non è un problema sostanzialmente devi morire.

^

Goram
29th April 2011, 15:46
Io mi preoccuperei dei pozzi di petrolio li nei paraggi :dumbnod:

Amiag
29th April 2011, 15:49
Sicuramente non si capirà un cazzo
*

Kappa
29th April 2011, 16:02

*

marlborojack
29th April 2011, 16:03
Non ne so nulla ma nel dubbio è stata una manifestazione bellissima e tu non hai capito un cazzo, smetti di impegnarti vacuamente nel sociale e passa da queste parti maledetto elbano!

ilsagola
29th April 2011, 17:16
Non ne so nulla ma nel dubbio è stata una manifestazione bellissima e tu non hai capito un cazzo, smetti di impegnarti vacuamente nel sociale e passa da queste parti maledetto elbano!

Falla finita di sguazzare nel piscio viareggino e vieni dove le cozze e le vongole si divertono a champagne e bukkake!

marchese
9th May 2011, 14:11
Falla finita di sguazzare nel piscio viareggino e vieni dove le cozze e le vongole si divertono a champagne e bukkake!

:afraid: