PDA

View Full Version : Problema sui server Daoc Portal



Death!!
29th April 2011, 11:42
SU qualsiasi server loggo gli oggetti nell'inventario son tutti punti di domanda e se li sposto spariscono...

Death!!
29th April 2011, 11:57
Se indosso qualsiasi armor il pg lo vedo nudo e quando sloggo nella finestra dei pg lo vedo vestito...

Thork
29th April 2011, 12:54
penso sia lo stesso problema che ho io su uthgard.. il client è aggiornato alla patch 1.109 e causa questi problemi..

sul forum di uth c'e un post in stick che ne parlano ma non riesco a capire nemmeno io come sistemare..oppure c'e da aspettare che fixino!

Death!!
29th April 2011, 13:25
Si si stesso tuo problema sia in gioco su Uthgard sia nel capire cosa fare di quel link che hanno messo -.-°

fenork
29th April 2011, 22:55
avete risolto? ho lo stesso problema!! :/

Death!!
30th April 2011, 10:00
visoaculo!!!! Cmq risolto devi farti mandare il file game.dll da uno con la versione 1.108 se passi per skype te lo invio io!! skasca

Incoma
30th April 2011, 10:13
ecco passatelo pure a me

fenork
30th April 2011, 10:48
visoaculo!!!! Cmq risolto devi farti mandare il file game.dll da uno con la versione 1.108 se passi per skype te lo invio io!! skasca

Mauah Ska nn avevo visto che eri te! è un anno che non gioco piu a daoc...ora torno x provare il nuovo shard lol,te sei sempre su uth alb?

ps: mi puoi passare il file x pm? intanto riscarico skype ^^

Death!!
30th April 2011, 10:52
Son tornato su uth albion sto rerollando un mene che il mio buh si è deletato.... nn me lo fa inviare qua, installa skype e te lo mando! nick skasca!

fenork
30th April 2011, 10:58
fatta ora la richiesta! accetta gaio!

Incoma
30th April 2011, 13:01
hanno patchato.

zandro
30th April 2011, 20:48
continua a non funzionare porco mondo >_< comunque sta partendo lo shard dominivm...stiamo rerollando in blocco li...a giorni chiudono l'alpha e partirà la beta...exp al 5x ... server internazionale ma i gm sono ita...io ci ho fatto 40 livelli su albion e mi piace...ci sarà anche un sistema mooolto particolare di rvr...ad ogni modo.--hanno patchato chi? perchè io continuo a vedere punti interrogativi porca loca

edit: risolto...sul forum dello shard di dominivm c'è il metodo...serve il file .dll