PDA

View Full Version : Un cognome per Nando



Il Nando
29th April 2011, 12:23
Ormai è finita la fase del reroll wannabe e ho notato che il livello di entropia del foro sta scendendo rapidamente.

Perciò, siccome l'entropia è fottutamente importante, ho deciso di chiedere l'aiuto del pubblico per la delicatissima questione del cognome.

NB
Pulcherrimus è un revival di Galahad per chi nn lo sapesse
Se non sapete chi è FabbioDininno avete appena perso il diritto al voto.
Se avete altre idee postatele pure, ma non le terrò in alcuna considerazione. :nod:
L'opzione 4 (nando muori) è tanto per fare i simpatici, però ci può stare anche come cognome (NandoMuori) anche se non credo lo metterò mai :sneer:

Ah il voto è pubblico, Tierra y Libertad, companeros!!!

Edit: Mi sto lentamente trasformando in un madrelingua albanese, ho cappellato il titolo del thread, fuck yeah....

Axet
29th April 2011, 13:23
Votato NandoMuori :metal:

Kadmillos
29th April 2011, 13:35
idem , non so chi sia Fabbio....

McLove.
29th April 2011, 13:40
chiaramente votato per il remake di quello di galahad

Sturm
29th April 2011, 13:40
NandoPippa no?

Il Nando
29th April 2011, 14:12
A voih eretici impenitenti e iniorantih

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Mai_dire_-_Speciale_cinema

Fabbio Di Ninno (Caracas, 14 gennaio 1969) è un enigmatico attore dalla vita privata molto tormentata. Nato da buona famiglia, passa un'infanzia felice.
Dopo poca gavetta e tante raccomandazioni da parte del ricco padre, Di Ninno comincia a sfondare nel mondo dello spettacolo.
Al massimo della sua notorietà viene ingaggiato per far la parte di un truffatore nel film "Il vecchio conio", per poi sparire dal grande schermo per più di due anni. Torna a farci sognare nella fiction "Padre Maronno" dove interpreta il reverendo Scarlett Johassen, un infido uomo di Chiesa che mette in discussione la santità di Padre Maronno.

Kappa
29th April 2011, 14:24
Nando muori ftw

Tanek
29th April 2011, 14:30
Edit: Mi sto lentamente trasformando in un madrelingua albanese, ho cappellato il titolo del thread, fuck yeah....
A me sembra giusto :hidenod:

Voto SordoNegrus, ma preferirei SordusNegrus :nod:

Malbrouk
29th April 2011, 14:33
Ballerina

Eltarion
29th April 2011, 14:39
sordonegrus :nod:

Ryam Aelnord
29th April 2011, 21:28
chiaramente votato per il remake di quello di galahad

*