PDA

View Full Version : Just a little...



Sylent
29th April 2011, 14:03
...question.

Di certo non mi propongo per aggregarmi ai gruppi perché loggo ad orari random, spesso nottuni o mattutini... volevo sapere se posso gentilmente unirmi alla truppa tanto per avere una chat e qualche consiglio per dove/come girare visto che albion assolutamente non l'ho mai vista ... né al tempo in cui giocavo assiduamente né tantomeno dopo.

Non so che pg farmi tanto per cazzeggio, alla fine boh forse un infi per far qualcosa da solo...
Ripeto non chiederei niente a livello di gruppo, per ovvi motivi di totale randomicità di presenza.

Magari chiedo giusto 2 spicci per non girare a liv5 nudo e con l'arma liv1...

A che ore trovo di solito qualcuno che possa gildare? (non puzzo, non sporco, mangio regolamente e non inquino)

Defender
29th April 2011, 14:38
Se òlogghi la sera dopo cena qualcuno che ti possa gildare lo trovi sempre, a poterlo fare sono Axet, Lordzero, Thor, Mire, Tanek, Oro ed io :)

Sylent
30th April 2011, 20:38
Mi hanno gildato grazie. Quando mi sarà possibile loggherò per rilassarmi un po'.
I dati di TS dove li posso trovare?

p.s: odio mendicare aiuto ma :


Magari chiedo giusto 2 spicci per non girare a liv5 nudo e con l'arma liv1...

:bow:

powerdegre
30th April 2011, 21:28
Magari chiedo giusto 2 spicci per non girare a liv5 nudo e con l'arma liv1...
Parti da cotsowld e segui le quest, ti veston loro.

Sylent
30th April 2011, 22:31
a saperle fare O.o

Tanek
30th April 2011, 22:45
Sylent io sono senza soldi ma 10 ori te li passo volentieri se ti servono :)
Sendami se sei in game, così ti gildo anche :)
(io sono in game ora)

Sylent
30th April 2011, 23:33
be no Tanek magari ci sarà qualche liv50 (o account ceduti, o gente che ha mollato) che ha sicuramente + sostanze..
In realtà, basterebbe 1 gold a testa dai gildani e divento ricco :look:

Sturm
1st May 2011, 02:12
Quest +alakhazam e sei a posto fino al 10 e almeno qualche gold te lo sei fatto :nod: senno passa il liukamat il cui pin è cineseborg e prelevi quello che ti serve :nod:

Warbarbie
1st May 2011, 02:52
Sylent io sono senza soldi ma 10 ori te li passo volentieri se ti servono :)
Sendami se sei in game, così ti gildo anche :)
(io sono in game ora)

Sei sempre senza soldi -.-

Manfalus
1st May 2011, 18:05
a saperle fare O.o

http://uthgard.net/index.php?option=com_jfusion&Itemid=53&lang=en&jfile=viewtopic.php&f=65&t=9884

Ci sono le spiegazioni per farti i primi 5 liv e un set iniziale, (per i guanti, aggiungici la quest "evil calls to evil" che ti da l'acolyte dentro la casetta di cotswold dove fuori c'è il paladin trainer).

Magari sarai già ben più avanti, ma forse potrà essere di comodità anche ad altri.