PDA

View Full Version : 2 bretoni per Wilton



Mellen
30th April 2011, 12:21
bestiacce, null'ultimo inc non vi avevo manco riconosciuto subito...
poi mi son detto "sono 2 chierici... almeno mi abituato a picchiarne uno anche se l'altro cura...(con la vana speranza che il vw menasse l'altro)..

almeno ho leechato pr con i due troll :p

Speravo i vostri compagni di gruppo dopo che avevo riposto le armi (e continuavo a parare di spada e scudo! ahahahah) capissero che si poteva fare almeno qualche duel..


/bow
alla prossima.

PS: il primo giro dal lord non ci ho capito un cazzo.. odio gli spazi stretti :P

Tacitus
30th April 2011, 12:24
eheeh in rvr abbiamo il sangue negli occhi :D
alla prossima ^^

Mellen
30th April 2011, 12:46
eheeh in rvr abbiamo il sangue negli occhi :D
alla prossima ^^

cmq tanto per cambiare quando ci sono 4-5 hib a wilton e si tira su un grp si finisce per essere senza druidi, senza bardo, con un paio di pg "inutili" e di livello infimo...
e quando trovo la gente giusta... non ci sono nemici

Necker
30th April 2011, 13:02
l'altro ero io :D

baci

Ryam Aelnord
30th April 2011, 13:03
Speravo i vostri compagni di gruppo dopo che avevo riposto le armi (e continuavo a parare di spada e scudo! ahahahah) capissero che si poteva fare almeno qualche duel..

eh lo fanno....lo fanno... :D

Mellen
30th April 2011, 13:12
l'altro ero io :D

baci

avevo letto quando mi saltavate addosso dal Lord eheh

Ryam Aelnord
30th April 2011, 13:21
avevo letto quando mi saltavate addosso dal Lord eheh

antisportivo Necker...

Tanek
30th April 2011, 18:16
cmq tanto per cambiare quando ci sono 4-5 hib a wilton e si tira su un grp si finisce per essere senza druidi, senza bardo, con un paio di pg "inutili" e di livello infimo...
e quando trovo la gente giusta... non ci sono nemici
E' esattamente quello che รจ successo a noi almeno tre sere a Braemar -.-
Una sera c'era party PERFETTO con 6/8 di gilda se non ricordo male, e non c'erano nemmeno i mob praticamente -.-

Dev'essere qualche legge di Murphy :D