PDA

View Full Version : help con openoffice



Brcondor
30th April 2011, 16:23
La mia ragazza ha sostituito una copia di un file odt con una piu vecchia, facendo copia incolla e poi salvando con lo stesso nome ha premuto su sostituisci -.- .
Morale ha perso 5 pagine di lavoro(a detta sua tanto, è disperata).
Riassumendo. Aveva due salvataggi del file, uno di 1 pag e pl'altro di 6, con lo stesso nome. Ha sostituito quello da 6 pagine cn quello di 1. Ha cliccato si su sostituisci.
Non è che sapete un modo per ritrovare la versione precedente da 6 pag?

Brcondor
30th April 2011, 16:40
Please datemi una soluzione se no la oneshotto -.-

Hador
30th April 2011, 17:02
certo, imparare a usare un computer :sneer:

Brcondor
30th April 2011, 17:06
Che intervento! Utile, sagace, brillante !!

Hador
30th April 2011, 20:34
è brillante sì, perchè per arrivare per sbaglio a mettere lo stesso nome, schiacciare salva e schiacciare SOSTITUISCI bisogna esser perversi.

Eltarion
30th April 2011, 20:57
guarda nelle impostazioni se c'è l'autosalvtaggio, se c'è guardi la cartella e speri che ci sia un tmp abbastanza aggiornato. Purtroppo se l'ha sovrascritto non si possono nenache unsare i tool per recuperare le cose cancellate :/

Amiag
30th April 2011, 21:18
file -> versions

vedi se cè qualcosa li, ma dubito a meno che non lo aveva attivato a mano.

mi sa non cè niente da fare

Brcondor
30th April 2011, 21:30
Abbiamo provato ad usare(lei ora è a valencia, quindi su skype) recover my file ed abbiamo trovato una versione abbastanza aggiornata. Ora che torna sistemo la sua istallazione del programma e INCROCIAMO le dita

black
1st May 2011, 08:34
nel frattempo non farle usare il pc, se no richi di non recuperare manco quello.

cmq prova anche con recuva

Milker
1st May 2011, 12:45
è brillante sì, perchè per arrivare per sbaglio a mettere lo stesso nome, schiacciare salva e schiacciare SOSTITUISCI bisogna esser perversi.

dal ridere mi è mancato il respiro per circa 1 minuto

Eltarion
1st May 2011, 12:54
dal ridere mi è mancato il respiro per circa 1 minuto

bhe la ragazzia di un mio amico a cui avevo formattato il pc è riuscita a fare di peggio. Quando le ho riconsegnatop il portatile ho lasciato il cd di win xp dentro....lei è riuscita a rifare l'installazione sopra quella precedente....e ho quindi poi dovuto risistemarglielo -.- Cioè per installare win sopra win devi accettare un tot di w<rning cazzo! e questa ha pure due lauree (vabbhe letteratura e filosofia...però almeno raginare cazzo).

lal

Hardcore
1st May 2011, 13:02
Adoro l'informatica in cui la gente fa le peggio cagate e poi sono sempre altri a dover trovare una soluzione....

gorgon
1st May 2011, 19:13
Abbiamo provato ad usare(lei ora è a valencia, quindi su skype) recover my file ed abbiamo trovato una versione abbastanza aggiornata. Ora che torna sistemo la sua istallazione del programma e INCROCIAMO le dita

per il futuro consiglierei qualcosa tipo questi
http://www.dienneti.it/bambini/alfabetizzazione-informatica.htm
(in particolare i primi dell'elenco) :nod:

Brcondor
1st May 2011, 19:57
iO SOno il primo a inveire davanti a cazzate cosi gigantesche, fosse stata una mia sorella random l'avrei mandata a cagare.

Hador
1st May 2011, 20:03
apprendimento per rinforzo, se perde qualcosa di più importante impara a leggere quel che c'è scritto sullo schermo :nod:

Amiag
2nd May 2011, 00:24
compragli un mac