PDA

View Full Version : mellen



Malbrouk
2nd May 2011, 01:30
scusaci :cry:

è stato il mene che ti ha incato , non era nostro :cry:

Ryam Aelnord
2nd May 2011, 01:34
scusaci :cry:
è stato il mene che ti ha incato , non era nostro :cry:

abbiamo pensato alla stessa cosa :)

scusa ancora.

Shub
2nd May 2011, 07:21
Checchette cuoridipanna...

Siete stucchevoli peggio della pubblicità dell'Algida!!! :oldmetal:

Mellen
2nd May 2011, 08:31
muahahahha

c'era solo un ranger che mi aveva appena comunicato 1fpa vs 1fpm: mi sono detto "magari ho culo e becco l'inc così mi faccio un maghetto o un healer se li inco da dietro"..

e invece un hunter mi ha incato lui. finendo steso (tnks to Cervo).
A me era bastato seccarlo prima del vostro arrivo.. ero a 5% pf :p

Spero prima o poi di beccarvi con un fp party anch'io e per una volta fare un inc decente..

Manfalus
2nd May 2011, 09:00
Ti è andata bene che hai segato il middo in tempo, fossimo arrivati durante il duello, Tanek non avrebbe resistito alla tentazione di addare :rotfl:

Ps Tanek scherzo eh, mica sono un purista gankoso come Shirogane :p

Shub
2nd May 2011, 09:13
Tanek su Ts si lamenta sempre...

Inizia stile Thor a dire "E ORA MARTELLONIIIIII!!" poi si ricorda che è su un reame di culattoni e allora s'intristrisce e dice "e oVa bacinibacini"...

Mellen
2nd May 2011, 09:37
ahahah

PS: ma secondo voi se trovo un mid e un alb che stanno duellando, io non inco??
pazzi!

Solo che in questi ultimi 2gg mi sono proprio divertito a fare un paio di duelli.
uno con Coari, un pala, che però durante l'inc è andato in acqua per poi andare giù per reccare -.- (io odio andare in acqua) e alla fine è morto per colpa di un add di un hib passato di là..
ma soprattutto uno davanti al ck contro un altro pala Leesoonsin (con Coari che assisteva dopo che il giro prima mi aveva killato senza aspettare che fossi full hp memore dell'add di prima) andato avanti un secolo sparandosi tutto (e nel mentre avevo anche killato un infi che hiddato si era avvicinato presumo per assistere ma non mi sono fidato... ed era al 50% di vita :p) e vinto da me con sommo gaudio.

Punci
2nd May 2011, 10:59
Checchette cuoridipanna...
Siete stucchevoli peggio della pubblicità dell'Algida!!! :oldmetal:
ahuahuah
...un po' mieloso anche per una donna!!:eek:

jamino
2nd May 2011, 11:14
ahuahuah
...un po' mieloso anche per una donna!!:eek:

Tu non sei una donna... sei una mezz'orca assatanata che va in bersek mode non appena vede un nemico .... Ieri sera continuava a tenere aggro al 3% di vita con Tanek che faceva "usa detaunt... usa detaunt..." :sneer:

Ryam Aelnord
2nd May 2011, 11:46
per chi c'era ieri sera, mi chiedo ancora come abbiamo fatto a sopravvivere quando abbiamo subito quel mezz (tutti) mentre eravamo seduti a reccare (/s bad site here...bad site) da 6 hibb (noi pure 6 in quell'inc) e a segarli a spron battuto tutti.

FTW followare Tanekk leghista!

:D

Kadmillos
2nd May 2011, 11:47
Detaunt ??? E a che serve ?? C'è solo enrage in barra .... solo enrage!!!

AGGROH!

Ryam Aelnord
2nd May 2011, 11:48
Detaunt ??? E a che serve ?? C'è solo enrage in barra .... solo enrage!!!

AGGROH!

merdoso ti ho lasciato un omaggio sulla scrivania! manco ringrazià!

Kadmillos
2nd May 2011, 11:52
PEEEEEHHHHHH

Grazie, son fichissimo adesso!!!

Tacitus
2nd May 2011, 11:52
Detaunt ??? E a che serve ?? C'è solo enrage in barra .... solo enrage!!!

AGGROH!

ho scoperto che ryam è tuo fratello, mi dispiace tanto , ti sono vicino..
Forza e coraggio!

Kadmillos
2nd May 2011, 11:54
ho scoperto che ryam è tuo fratello, mi dispiace tanto , ti sono vicino..
Forza e coraggio!

ohi... cosa vuoi farci... chi di faggio...chi di noce... ogniun ha la sua croce....

Ryam Aelnord
2nd May 2011, 11:56
ho scoperto che ryam è tuo fratello, mi dispiace tanto , ti sono vicino..
Forza e coraggio!

una sola parola per te: betrayer.
anzi due: back-stabber.

muhashauhuhas

Ma meglio così cmq, ci siete stati utili per incare quelli che puntualmente vi segavano, la chiamano la carne da cannone :P

W PowerDegre!!!
(è meglio di Taci xkè mangia solo RISO :lol:)

Tacitus
2nd May 2011, 11:59
una sola parola per te: betrayer.
anzi due: back-stabber.

muhashauhuhas

Ma meglio così cmq, ci siete stati utili per incare quelli che puntualmente vi segavano, la chiamano la carne da cannone :P

W PowerDegre!!!
(è meglio di Taci xkè mangia solo RISO :lol:)

ma smettila , che avete addato e siete morti cmq !!

Tanek
2nd May 2011, 12:06
ma smettila , che avete addato e siete morti cmq !!
Solo la prima volta :D In un paio di orette di roaming siamo morti solo la prima volta che eravamo 5 :D
Ah, e sei un betrayer :D (ma un pochino ti capisco, se no lasciavi a piedi tutti gli altri 7)

E' andata decisamente bene ieri, guidando mi tornavano in mente i vecchi tempi ç___ç

ps: lol @ leghista, non ero passato a stemmare il manto nuovo appena preso :P
ps2: sorry Mellen, in quel momento stava guidando il mene ;) io ammetto che comunque non ti avevo riconosciuto quindi non ti ho menato solo perchè non ho fatto in tempo :D (anche se in ts comunque ho detto "buuu, povero è da solo", poi abbiamo notato che eri tu)

Tacitus
2nd May 2011, 12:09
Solo la prima volta :D In un paio di orette di roaming siamo morti solo la prima volta che eravamo 5 :D
Ah, e sei un betrayer :D (ma un pochino ti capisco, se no lasciavi a piedi tutti gli altri 7)

E' andata decisamente bene ieri, guidando mi tornavano in mente i vecchi tempi ç___ç

ps: lol @ leghista, non ero passato a stemmare il manto nuovo appena preso :P

si , non volevo lasciare a piedi quei ragazzi e appurato che cmq un chierico lo avevate ho preso questa scelta traditrice.
(in realtà non volevo gruppare con ryam)

Ryam Aelnord
2nd May 2011, 12:24
ma smettila , che avete addato e siete morti cmq !!

il primo INC ci ha colto abbastanza alla sprovvista: ho targhettato un frostalf che credevo healer (arangione :D) al che ha sfoderato un martellone 2h e ho sukato peso.
L'ho pure smezzato, che mona!

Il resto della serata è andato una favola ed è stato bello giocarcela al Lord con il fg Mid... arati :D

ps. Mai più DF per expare: io fino al 49 abiterò a LLyn Barfog! maledetti!

Necker
2nd May 2011, 12:34
povero mellen.. ultimamente è sempre preso di mira a Wilton.

non te la prendere... ci stiamo ancora rodando :sneer:

Punci
2nd May 2011, 12:37
Tu non sei una donna... sei una mezz'orca assatanata che va in bersek mode non appena vede un nemico .... Ieri sera continuava a tenere aggro al 3% di vita con Tanek che faceva "usa detaunt... usa detaunt..." :sneer:
Confesso di giocare solo per spargere sangue :sneer:
Cmq...ORA so cos'è il detaunt...ma poi lo dovrò trovare al momento giusto e usarlo magari in tempi brevi...:angel: :rotfl:
Tanek da ieri sera nn gruppo se nn ci sei tu a salvarmi la vita!!!!:D:D:D

Malbrouk
2nd May 2011, 12:43
io devo dire ho fatto un paio di inc imbarazzanti, uno sul ponte che non riuscivo a castare e in mente mia pensavo "PERCHEEEEE' PERCHEEEEEE' NON CASTO SI E' ROTTO TUTTO NUOOOOOO, BUG GOMBLOTTOH" invece mi interruptavano i cosi dell'animista :gha:
l'altro quello dove sono scappato 3 ore sul ponte da un hero che avevo rootato ma era stato toccato poi dal mene (il secondo non sabry), con degre che curava me, il mene che provava a menarlo, io che provavo a quickfermarlo ma tanto il mene rompeva tutto, un druido sul ponte che curava l'hero, poi son morto :sneer:

per il resto però devo dire che degre è forterrimo e voi tank avete fatto un lavoro di assist pauah! e mi sono divertito molto :D

Mellen
2nd May 2011, 12:48
finora mi sono ritrovato in bg il numero esatto di ZERO volte con un fp che fosse ben settato con bardo+druido+gente seria..
o aveva il druido e non c'era il bardo, o viceversa.. ma praticamente mai in 8...

è anche vero che non loggo mai la sera praticamente e quando lo faccio per fare un giro vedo il /who wilton con 1 ranger :gha:

almeno ho potuto notare che nell'1vs1 tengo anche i pala, che i cacciatori (specie se sono arcieri) me li mangio a colazione e che con gli infi me la gioco (maledetto purge che parte 5sec dopo...)

Malbrouk
2nd May 2011, 12:51
sì devo dire che io fin'ora nei primi 2 bg ho SEMPRE visto solo 1 o 2 p alb (pure di più) o mid, mai hib, forse ieri per un solo inc abbiamo visto 43098765928569 hibby, ma poi han rellato e sono andati a dormire :gha:

cmq l'hero è figherrimo <3

e devo anche dire che andare con party di gilda o di gente capace (trillion sorcio crucco uber) fa un oceano di differenza

Mellen
2nd May 2011, 17:09
Necker, oggi mi è piaciuto starti molto vicino...

peccato che quando noi eravamo in 6 (senza healer) voi eravate cmq un fp oltre all'add finale da dietro (quello che mi ha mezzato mentre ti picchiavo).
Poi ovviamente fulliamo e abbiamo druido, ecco che siete in 2p a fare lord -.-

mai una volta che becco fp vs fp ..
riprovo stasera in caso

powerdegre
2nd May 2011, 17:24
io devo dire ho fatto un paio di inc imbarazzanti, uno sul ponte che non riuscivo a castare e in mente mia pensavo "PERCHEEEEE' PERCHEEEEEE' NON CASTO SI E' ROTTO TUTTO NUOOOOOO, BUG GOMBLOTTOH" invece mi interruptavano i cosi dell'animista :gha:
l'altro quello dove sono scappato 3 ore sul ponte da un hero che avevo rootato ma era stato toccato poi dal mene (il secondo non sabry), con degre che curava me, il mene che provava a menarlo, io che provavo a quickfermarlo ma tanto il mene rompeva tutto, un druido sul ponte che curava l'hero, poi son morto :sneer:

per il resto però devo dire che degre è forterrimo e voi tank avete fatto un lavoro di assist pauah! e mi sono divertito molto :D
Oddio, quell'inc e' stato splendido, con me e te sul ponte e gli altri allupati lunghi a rincorrere l'elfetta :rotfl:


L'altro inc sulla collinetta e' stata un po' una botta di culo, io non son statto mezzato e son riuscito a buttare due cure a giro, quando m'hanno incato sprintando son andato un po' a giro ed altre cure sono arrivato, poi mi sono stickato all'ice e mentre provavano ad ammazzare me han preso le pigne nei denti, quello strego comunque fenomenale :love:


Mellen soka, peccato per com'e' andata, ma e' stata una ghignata trovarti al BG ;)

Mellen
2nd May 2011, 19:19
Mellen soka, peccato per com'e' andata, ma e' stata una ghignata trovarti al BG ;)

alla faccia del "non abbiamo chierici"... ogni volta che ne punto uno, vedo la sua barra salire (anche perchè non faccio molto danno) più che scendere.
Poi i gruppi creati a cazzo dove la gente non sa nemmeno cosa sia l'assist e chiedono a me, che dovrei stare dietro a protezione di druidi e maghi, di guidarlo piuttosto che ai bm (che qui sembrano da nerfare visto che tutti li vogliono in party...) :gha:

powerdegre
3rd May 2011, 00:50
Dipende alle serate, ier sera per esempio avevamo solo un chierico per gruppo, che io ero di gilda mentre Taci era andato con pug che altrimenti non avevano cure, pero' un po' i reroll, un po' perche' in sti giorni ero in ferie ed ho nerdato peso, in 'sti giorni un par di chierici a party li abbiam messi giu' spesso. Siamo ancora un po' incasinati che siam mischiati nei livelli e quindi un po' dispersi, ma come iniziamo a raggrupparci a Thid capiremo meglio come stiamo.

Mellen
3rd May 2011, 10:27
Dipende alle serate, ier sera per esempio avevamo solo un chierico per gruppo, che io ero di gilda mentre Taci era andato con pug che altrimenti non avevano cure, pero' un po' i reroll, un po' perche' in sti giorni ero in ferie ed ho nerdato peso, in 'sti giorni un par di chierici a party li abbiam messi giu' spesso. Siamo ancora un po' incasinati che siam mischiati nei livelli e quindi un po' dispersi, ma come iniziamo a raggrupparci a Thid capiremo meglio come stiamo.

ieri sera vi ho beccato un paio di volte.. ma poi siete scomparsi???

c'era 1p alb + gruppetto da 3 di mene che arrivavano sempre a inc in corso addando e ovviamente mezzando la gente.
Poi ad un certo punto ci siamo beccati 2p alb al ck solo che invece di prendere il keep non so perchè sono scomparsi.

al loro posto è arrivato 1p mid.


Cmq davvero non capisco perchè la gente non sappia cosa sia l'assist e quella volta che mi piazzo in difesa sul druido gli altri non riescono a killare solo un paio :gha:

Malbrouk
3rd May 2011, 11:49
ieri siamo stati fino a mezzanotte circa, abbiamo fatto un sacco di inc (specie quando guido io che appena giro l'ancolo inco gente :sneer: ) c'era un p alb e noi che eravamo un altro fp, avremo sicuramente incanto insieme all'altro party qualche volta ma non volutamente, anche perché gli hib di ieri tranne dopo le 11 circa (quando sei apparso tu mi sa) erano in 943857928359!

cmq diglielo agli hibbi che devono incare prima i cleric, non i poveri maghi come me!

Kadmillos
3rd May 2011, 12:12
Ieri ho provato a far eun po di thid da solo , prima giro in soloing facendo l'asino , arrivo sul ponte e piglio in faccia un PA quickcast per mezz, mezz e sprinto per allontanarmi ...altro PA e morto.....

Torno , volo verso castellino , mi becco un FG middo , mezz aoe, beccati ...purge stun e esplodo.... non mi arrendo , ritorno ...arrivo con botta di culo ,nuovo FG middo mezz aoe, son tutti fermi , targhetto un rune ...mezz da dietro.. arriva FG Hibbo , mi arano in corsa e si fanno anche tutti i miei middi (ne avrei sdraiato fors euno non di più...) .

Non mollo torno stavolta trovo gruppo con mene, cabalista , chierico ismito e un altro paio di tank , andiamo che guida il menestrello , arriviamo all'inc con middi , sgancio mezzaoe, tutti mezzati , il cabalista spara Dot Aoe.... arati.

Sequel di bestemmie, si torna, inchiamo middi , mezz aoe ed il caballero di nuovo Dot Aoe...... son tornato al tp e da li a cornwall..... che tristezza..... era una evidente giornata no...

Però ragazzuoli io non mollo , bisogna che mi date modo di imparar ad usare sto cazzarone di pg eh!!

Manfalus
3rd May 2011, 12:24
Credevo che gli hib latitassero a wilton, dopo ieri mi son ricreduto.. bene bene. Peccato che molti dei nostri siano ormai vicini a thidr mentre io son appena arrivato QQ.
cmq pochi teurghi ieri..

Tanek
3rd May 2011, 13:06
Io ieri, oggi e domani sera non c'ero/ci sarò :/ forse giovedì sera ma ancora non è sicuro.

ps: anche io sono appena arrivato Manfuzzo, non ti preoccupare ç__ç

Malbrouk
3rd May 2011, 13:10
io invece da ieri devo mettere pure xp off, sono 43.95 e significa che non posso fare altro che bg fino al cap o passare oltre :cry:

cmq vorrei fare almeno il 3L prima

Axet
3rd May 2011, 13:22
io invece da ieri devo mettere pure xp off, sono 43.95 e significa che non posso fare altro che bg fino al cap o passare oltre :cry:

cmq vorrei fare almeno il 3L prima

Lo puoi fare senza problemi a thid imo. E' in media più popolato di wilton oltretutto :nod:

LuKas
3rd May 2011, 13:31
ovviamente troverai lots of 49 spellati haha

Manfalus
3rd May 2011, 13:31
Lo puoi fare senza problemi a thid imo. E' in media più popolato di wilton oltretutto :nod:

è_é non fomentarlo, senza Malbrouk non abbiamo chi guida :D

Axet
3rd May 2011, 13:35
ovviamente troverai lots of 49 spellati haha

Vabè a wilton trovi i 43 spellati e a braemar i 35 spellati, voglio dire :sneer:


è_é non fomentarlo, senza Malbrouk non abbiamo chi guida :D

Malbrouk continua a wilton fino a che non cappi i pr!

Mellen
3rd May 2011, 14:06
quello è vero.
ho fatto un /who wilton e prima ho visto 2fp.
Ho dovuto aspettare un bel po' prima di essere gruppato..

Tanek
3rd May 2011, 14:32
è_é non fomentarlo, senza Malbrouk non abbiamo chi guida :D
è__é non ti è piaciuta la mia guida di domenica sera? è__é

:sneer:

Manfalus
3rd May 2011, 14:49
è__é non ti è piaciuta la mia guida di domenica sera? è__é

:sneer:

Ah è vero che ci sei pure tu, mi ero dimenticato, scusa tanek :sneer:

Ryam Aelnord
3rd May 2011, 15:17
Io intendo cappare wilton sempre che non trovi Liukk a Barfog :P

a giovedì sera!!

powerdegre
3rd May 2011, 16:17
Credevo che gli hib latitassero a wilton, dopo ieri mi son ricreduto.. bene bene. Peccato che molti dei nostri siano ormai vicini a thidr mentre io son appena arrivato QQ.
cmq pochi teurghi ieri..
Splendidi i teurghi! Io mi nascondevo a castare nei pet ice :love:

Manfalus
3rd May 2011, 16:22
Ecco cos'erano quei fulminetti azzurri che vedevo da sdraiato sul pratino..

Mellen
3rd May 2011, 18:06
dite a quei 2 mene di cappare in fretta che hanno letteralmente rotto il bip...

già uno solo non lo sopporto (tra mez, stun, speed e dd mi è impossibile prenderlo a me che sono un bufalo quando mi muovo) ma questi due girano sempre insieme in coppietta che fa venire il nervoso :p