PDA

View Full Version : Domande, dubbi e perpessità...



Alek El Azrael
8th June 2004, 11:37
Leggendo tutti i post da voi fatti o tratto le mie conclusioni visto che sono interessato a fare un infi.
Premetto di giocare a daoc da circa un mese e che sono davvero niubbo in questo gioco.
La soluzione (a mio avviso) più buona (secondo lo stile di gioco che voglio seguire) sembra essere;
35 silenzio
34 veleno
50 perforazione
50 doppia
4 critico

La preferisco al critico perchè (a quanto ho capito correggetemi se sbaglio) permette si di fare meno danni ma avere più stili diretti di stun e giocarsi il combattimento su più tempo ma essendo più avvantaggiati se skillati ( :)..)

Le mie domande sono sui Cap delle Real Abilities, non conoscendole mi devo per forza basare su cosa mi dite voi, seguendo la soluzione sopra riesco ad avere in futuro un buon template o ho sbagliato a dare dei punti?

Grazie di tutto...

Soap
8th June 2004, 12:28
penso di esserti utile per i bonus.. ke se ho capito bene si riferiscono alle skill (veleno, silenzio perfo e doppia.. etc)
- Al liv 50 con realm rank 1L0 (il minimo) tramite gli oggetti del vestiario e gioielleria varia puoi aumentare le tue skill di +11
- Ogni liv reame successivo (2L0, 3L0...) aggiunge automaticamente +1 a tutte le skill (senza bisogno di usare oggetti).. ti faccio un esempio: al 2L0 ->+1 al 3L0 ->+2 (+1 del 3L0 e un +1 del 2L0) e cosi via..

In conseguenza a tutto ciò tu capperai stealth (capperai= stealth 50) al 5L0 (+4 dal rank e +11 dagli items = 35+4+11=50) ke per un infi non è difficile da raggiungere
Per quanto riguarda veleno l'importante è sikuramente raggiungere 47 (ultimo debuff cost/for di -118) e avendo tu 34 al 50 di valore puro e aggiungendo +11 da item -> 45 .. quindi raggiungerai il 47 ancora prima di cappare silenzio e cioè al 3L0 (+2 dato dal rank reame) -> 45+2= 47.