PDA

View Full Version : Ma guarda un po' chi mi ha aggiunto su msn...



Glorifindel
2nd May 2011, 14:37
... :shocked:

http://img836.imageshack.us/img836/618/lolrvi.jpg

quasi quasi accetto... :look:

successo a qualcun'altro? E' un travone che gioca a fare il feik? Mha!

:sneer:

Dr.Doomed
2nd May 2011, 14:48
Non usando MSN non so se faccia distinzione di sesso, ma se cosi` fosse risulterebbe piuttosto sospetto il fatto che la simpatica Janna voglia diventare "tuO amicO". :nod:

Thoten
2nd May 2011, 14:51
Non so te, ma il Grosso che hai in avatar sembra contento da come guarda la foto.

NelloDominat
2nd May 2011, 15:03
Non so te, ma il Grosso che hai in avatar sembra contento da come guarda la foto.

hahahhahahahha

Va$h
2nd May 2011, 15:21
no.

Glorifindel
2nd May 2011, 16:07
Non so te, ma il Grosso che hai in avatar sembra contento da come guarda la foto.

:sneer:

ilsagola
2nd May 2011, 16:10
Accetta PD

Devon
2nd May 2011, 16:33
:rotfl:
e vai il terzo ipnotik del forum!

Drako
2nd May 2011, 16:36
Non so te, ma il Grosso che hai in avatar sembra contento da come guarda la foto.

hahahahahahah

Cifra
2nd May 2011, 16:50
Vista la gente che hai in lista perchè ti poni il problema?
Sembra un raduno del gaypride

Ipnotik
2nd May 2011, 17:42
:rotfl:
e vai il terzo ipnotik del forum!

veramente saremo una 20ina ormai

Glorifindel
2nd May 2011, 20:45
se fossi stato Ipnostyle non avrei postato la cosa in fun, Sciacquaz! :confused:

con tutto il rispetto per Ipno eh, ognuno va a letto con gli pare, ci mancherebbe :look:

cmq imho è connessa al problema di sicurezza del psn sta cosa... uno dei due account che uso per il psn (quello Usa per le demo in anteprima che gli ammerigani hanno e noi no :gha:) ha difatti la mail di msn, guardacaso :rain:

PuPpEt
2nd May 2011, 21:54
è già da un po' che mi arrivano richieste simili, cestina o son fake o bot che linkano a varie cam, sicuro

Amiag
2nd May 2011, 23:01
capita anche a me so fake anche se non ho ancora capito a che cazzo servano, una l'avevo accettata ma non mi è mai arrivato niente.

Glorifindel
2nd May 2011, 23:48
pensavi che fosse davvero na bella gnocca eh? ehhhhhhhhhhhhh???!!! :sneer:

Ipnotik
3rd May 2011, 01:25
con tutto il rispetto per Ipno eh, ognuno va a letto con gli pare, ci mancherebbe :look:


sisi infatti con tutto il rispetto per me puoi andare a letto con tutti i tranvoni che vuoi, ognuno sotto le lenzuola si fa inculare da chi vuole :nod:

Glorifindel
4th May 2011, 09:53
sisi infatti con tutto il rispetto per me puoi andare a letto con tutti i tranvoni che vuoi, ognuno sotto le lenzuola si fa inculare da chi vuole :nod:

adesso non fare la gelosah! Lo sai che il tuo didietro è indimenticabile su :nod:

Necker
4th May 2011, 12:48
minchia ancora su msn? io ormai l'ho quasi debellato..

skype ftw :D

Glorifindel
4th May 2011, 13:17
skype non so perche' non sono mai riuscito a farmelo piacere veramente.

icq mi piaceva... però msn è troppo comodo per le email feik che uso per partecipare con più submissions alle beta :sneer: