View Full Version : Ma guarda un po' chi mi ha aggiunto su msn...
Glorifindel
2nd May 2011, 14:37
... :shocked:
http://img836.imageshack.us/img836/618/lolrvi.jpg
quasi quasi accetto... :look:
successo a qualcun'altro? E' un travone che gioca a fare il feik? Mha!
:sneer:
Dr.Doomed
2nd May 2011, 14:48
Non usando MSN non so se faccia distinzione di sesso, ma se cosi` fosse risulterebbe piuttosto sospetto il fatto che la simpatica Janna voglia diventare "tuO amicO". :nod:
Thoten
2nd May 2011, 14:51
Non so te, ma il Grosso che hai in avatar sembra contento da come guarda la foto.
NelloDominat
2nd May 2011, 15:03
Non so te, ma il Grosso che hai in avatar sembra contento da come guarda la foto.
hahahhahahahha
Glorifindel
2nd May 2011, 16:07
:sneer:
ilsagola
2nd May 2011, 16:10
Accetta PD
:rotfl:
e vai il terzo ipnotik del forum!
hahahahahahah
Vista la gente che hai in lista perchè ti poni il problema?
Sembra un raduno del gaypride
Ipnotik
2nd May 2011, 17:42
:rotfl:
e vai il terzo ipnotik del forum!
veramente saremo una 20ina ormai
Glorifindel
2nd May 2011, 20:45
se fossi stato Ipnostyle non avrei postato la cosa in fun, Sciacquaz! :confused:
con tutto il rispetto per Ipno eh, ognuno va a letto con gli pare, ci mancherebbe :look:
cmq imho è connessa al problema di sicurezza del psn sta cosa... uno dei due account che uso per il psn (quello Usa per le demo in anteprima che gli ammerigani hanno e noi no :gha:) ha difatti la mail di msn, guardacaso :rain:
PuPpEt
2nd May 2011, 21:54
è già da un po' che mi arrivano richieste simili, cestina o son fake o bot che linkano a varie cam, sicuro
capita anche a me so fake anche se non ho ancora capito a che cazzo servano, una l'avevo accettata ma non mi è mai arrivato niente.
Glorifindel
2nd May 2011, 23:48
pensavi che fosse davvero na bella gnocca eh? ehhhhhhhhhhhhh???!!! :sneer:
Ipnotik
3rd May 2011, 01:25
con tutto il rispetto per Ipno eh, ognuno va a letto con gli pare, ci mancherebbe :look:
sisi infatti con tutto il rispetto per me puoi andare a letto con tutti i tranvoni che vuoi, ognuno sotto le lenzuola si fa inculare da chi vuole :nod:
Glorifindel
4th May 2011, 09:53
sisi infatti con tutto il rispetto per me puoi andare a letto con tutti i tranvoni che vuoi, ognuno sotto le lenzuola si fa inculare da chi vuole :nod:
adesso non fare la gelosah! Lo sai che il tuo didietro è indimenticabile su :nod:
Necker
4th May 2011, 12:48
minchia ancora su msn? io ormai l'ho quasi debellato..
skype ftw :D
Glorifindel
4th May 2011, 13:17
skype non so perche' non sono mai riuscito a farmelo piacere veramente.
icq mi piaceva... però msn è troppo comodo per le email feik che uso per partecipare con più submissions alle beta :sneer: