PDA

View Full Version : Proposta ultimi livelli



Darkmind
3rd May 2011, 13:34
Visto che ormai molti di noi stanno iniziando a vedere la luce, volevo chiedere se fosse possibile mettersi d'accordo per sedute "massicce" di exp in maniera da ottimizzare tempi e finire la prima parte del cammino.
Quanti di voi sarebbero disposti a organizzarsi per mettere su gruppo a Barfog in modo da chiudere questa prima parentesi?

McLove.
3rd May 2011, 13:58
io sono disponibile se sono loggato a dare una mano ma non consideratemi.
Come ho gia detto la mia priorita' atm e' data ad aiutare chi aveva un char gia 40+ e sta rerollando come Mire ed Hagnar, visto che alla fine non siamo andati su mid e chi sta rerollando classi utili e' abbastanza abbandonato a se stesso, cosa di cui ne ero certo nonostante i proclami, non ho char di quei livelli quindi sto expando in solo il chierico di mire quando non e' loggata, con la mazzetta, dato che e' l'unico modo in cui posso dare una mano atm.

Shub
3rd May 2011, 14:24
io fino a ritorno della gentil consorte posso aiutare chi sta in range 15-20 (per ora) ergo...se mi vedede online in game (maddecheahoo) o su ts chiamate.

Lupoazzurro
3rd May 2011, 14:38
Io stasera ci sono....



io sono disponibile se sono loggato a dare una mano ma non consideratemi.
Come ho gia detto la mia priorita' atm e' data ad aiutare chi aveva un char gia 40+ e sta rerollando come Mire ed Hagnar, visto che alla fine non siamo andati su mid e chi sta rerollando classi utili e' abbastanza abbandonato a se stesso, cosa di cui ne ero certo nonostante i proclami, non ho char di quei livelli quindi sto expando in solo il chierico di mire quando non e' loggata, con la mazzetta, dato che e' l'unico modo in cui posso dare una mano atm.


Bè, volendo si potrebbe rimettere nel gruppo più alto anche uno dei pg rerollanti, come abbiam fatto l'altra sera....magari l'exp non sarà granchè ma se non c'è altro gruppo è meglio di nulla....

Shub
3rd May 2011, 14:41
basterebbe che chi ha già un 50 non si rerolli l'ennesimo pg a muzzo (dicasi inutile) per i cavoli sua, che è si una cosa giusta e lecita ma...visti i precedenti...di cambi reami e/o reroll...poi aho siamo a divertirci ehh ma...se poi si divertono in 5 alla fine rimarranno quei 5 non so quanto altri con il poco tempo da dedicare..siano disponibili a sbattersi per cinquantare.

p.s.
tutto questo imho e succhiasucchia

Kadmillos
3rd May 2011, 14:56
Io disponibilissimo, adesso sto facendo gialli a nastro in solo ma ho la tristezza ormai....

Ryam Aelnord
3rd May 2011, 15:10
Io sono disponibile da giovedì sera x gruppo Barfog.

Per quanto riguarda il discorso di Mireh (inteso come pg cleric) , con lei ne ho già parlato, ma non riesco a tenergli il passo.
Sono disponibile a fare qualsiasi cosa, ma se in una sera fo 2-3 lvl al pala, la Mireh mi splitta con 6 al giorno (forse xkè la usano in più persone) quindi mi assumo la colpa e faccio un grosso MT per il mancato impegno.

:(

Ryam Aelnord
3rd May 2011, 15:13
Io disponibilissimo, adesso sto facendo gialli a nastro in solo ma ho la tristezza ormai....

gruppo barfog per pg intesi 39+.

Consiglio spassionatissimo perchè provato sulla mia pelle: 2 giorni in gruppo off-guild a Lyonesse (e il mene fa sempre comodo) e con i pikerman-gobby fatti ben 4 lvl.
Da li swift su Llyn Barfog.

Ma un conto se si parla di expare bene (vedi gruppi by Liukk) e un conto se si parla andiamo la di gilda a Barfog..

McLove.
3rd May 2011, 15:13
Io sono disponibile da giovedì sera x gruppo Barfog.

Per quanto riguarda il discorso di Mireh (inteso come pg cleric) , con lei ne ho già parlato, ma non riesco a tenergli il passo.
Sono disponibile a fare qualsiasi cosa, ma se in una sera fo 2-3 lvl al pala, la Mireh mi splitta con 6 al giorno (forse xkè la usano in più persone) quindi mi assumo la colpa e faccio un grosso MT per il mancato impegno.

:(

ehi boni mica era una polemica sto solo dicendo che trovo piu produttivo per quanto mi riguarda ora piuttosto che loggare il pala e dare una mano a chi e gia 40 e con un pg di 9 livelli superiore (il pala e 49,9) piu dare una mano a chi ha rerollato

Axet
3rd May 2011, 15:15
Io ci sono per dare una mano sia a chi deve 50are sia per i reroll.
Ultimamente sto tirando su il pg di thor e, un po meno, il cherico di blade.

Necker
3rd May 2011, 15:17
oddio io sono nel pieno del gruppo over 40 ormai in dirittura d'arrivo (fatto ieri il 44, Wilton goodbye :( ), però avendo fimmena è difficile stabilire una sera, diciamo che quando loggo cerco di fare il più possibile... non posso assicurare d'essere presente il tal giorno alla tal ora.

Kadmillos
3rd May 2011, 15:18
gruppo barfog per pg intesi 39+.

Consiglio spassionatissimo perchè provato sulla mia pelle: 2 giorni in gruppo off-guild a Lyonesse (e il mene fa sempre comodo) e con i pikerman-gobby fatti ben 4 lvl.
Da li swift su Llyn Barfog.

Ma un conto se si parla di expare bene (vedi gruppi by Liukk) e un conto se si parla andiamo la di gilda a Barfog..

Ah io intendevo per fare il 49 e mezzo allo strego (adesso è al 48 e mezzo) così rullo fino a finire il BG thidranki (finito poi quello magari mi faccio l'epica.... e termino l'exp), il mene ormai l'ho parcheggiato e lo expo solo finito lo strego , abbiamo mene a sufficenza per ora, mancano sorci e chierici, pompo quello.....sto facendo gialli a nastro con lo strego.... du palle...

Ah McLove, sull'account dello strego volendo c'è anche un caballero , 41, se serve possiamo provare a far dell'exp di massa con focus pull....

Ryam Aelnord
3rd May 2011, 15:22
ehi boni mica era una polemica sto solo dicendo che trovo piu produttivo per quanto mi riguarda ora piuttosto che loggare il pala e dare una mano a chi e gia 40 e con un pg di 9 livelli superiore (il pala e 49,9) piu dare una mano a chi ha rerollato

No, era specificare come mai non entro col Pala.
Tutto qua Mc. :)

Ryam Aelnord
3rd May 2011, 15:23
Ah io intendevo per fare il 49 e mezzo allo strego (adesso è al 48 e mezzo) così rullo fino a finire il BG thidranki (finito poi quello magari mi faccio l'epica.... e termino l'exp), il mene ormai l'ho parcheggiato e lo expo solo finito lo strego , abbiamo mene a sufficenza per ora, mancano sorci e chierici, pompo quello.....sto facendo gialli a nastro con lo strego.... du palle...

Ah McLove, sull'account dello strego volendo c'è anche un caballero , 41, se serve possiamo provare a far dell'exp di massa con focus pull....


Ah okei gigio, non mi ero chiaro con cosa/chi volevi finire :P

Axet
3rd May 2011, 15:25
Ah io intendevo per fare il 49 e mezzo allo strego (adesso è al 48 e mezzo) così rullo fino a finire il BG thidranki (finito poi quello magari mi faccio l'epica.... e termino l'exp), il mene ormai l'ho parcheggiato e lo expo solo finito lo strego , abbiamo mene a sufficenza per ora, mancano sorci e chierici, pompo quello.....sto facendo gialli a nastro con lo strego.... du palle...

Ah McLove, sull'account dello strego volendo c'è anche un caballero , 41, se serve possiamo provare a far dell'exp di massa con focus pull....

Hai pom, cerca gruppo in /lfg e lo trovi senza problemi. Cmq non ti serve manco exparlo imo se hai intenzione di cappare il bg lo expi lì e il livello e mezzo che ti manca lo fai senza problemi.

Ryam Aelnord
3rd May 2011, 15:27
Hai pom, cerca gruppo in /lfg e lo trovi senza problemi. Cmq non ti serve manco exparlo imo se hai intenzione di cappare il bg lo expi lì e il livello e mezzo che ti manca lo fai senza problemi.

Anche xkè è li che impari ad usarlo IMHO.
Magari sarà più difficile che trovi gruppo di gilda, ora xkè siamo in via di definizione, ma capita di trovare anche gente capace (almeno a noi a Wilton c'è capito un sorcio crucco che ci sapeva mooolto fare :) )

Necker
3rd May 2011, 15:29
gildiamolooooh

Ryam Aelnord
3rd May 2011, 15:38
gildiamolooooh

name Trilion.
già gildato nei Lacrima Draconis credo...però si può provare.
E' tedesco, parla poco in chat, ma mezza a dovere. Lvl circa 41-45.

http://herald.uthgard-server.net/herald.php?view=stats&p1=player&p2=Player&p5=Player&p6=trilion&c=Go

Kadmillos
3rd May 2011, 15:44
Dopo la prova con gruppo Pug di ieri sera mi son oltremodo intristito..... ghghghghg

Tacitus
3rd May 2011, 15:49
non mi lasciate indietro da solo , un povero chierico come me .... cattifi ç_ç

Shirogane
3rd May 2011, 15:56
io sono disponibile se sono loggato a dare una mano ma non consideratemi.
Come ho gia detto la mia priorita' atm e' data ad aiutare chi aveva un char gia 40+ e sta rerollando come Mire ed Hagnar, visto che alla fine non siamo andati su mid e chi sta rerollando classi utili e' abbastanza abbandonato a se stesso, cosa di cui ne ero certo nonostante i proclami, non ho char di quei livelli quindi sto expando in solo il chierico di mire quando non e' loggata, con la mazzetta, dato che e' l'unico modo in cui posso dare una mano atm.

so che avrei detto che avrei rerollato qualcosa per aiutare e infatti mi sono fatto 11liv con il reaver..il problema è che non vi posso stare dietro ne recuperare al momento per il semplice fatto che riesco a loggare un paio di ore alla sera tardi e un oretta la mattina visto che ho esami in corso all'uni... se poi dovessi mai riuscire a riprendervi vi darò una mano volentieri, e cmq dal 40 in poi nel caso ci sono con il mene.
Con il poco tempo che ho mi sto concentrando più che altro nel farmare soldi per fare un tp e terminare il mene.

Hagnar
3rd May 2011, 16:08
Per quanto mi riguarda, ho preso la decisione (abbastanza scontata) di non giocare più il wiz visto che non trova posto in gruppi per rvr e mi concentrerò esclusivamente sul merce (e questo vale anche per lo spellcraft, naturalmente). I tempi si allungheranno ma preferisco questa soluzione.

Oro
3rd May 2011, 16:15
io ho fatto ieri il 46 (il mio lavoro e i clienti sentitamente ringraziano), il che significa ultimo dot aoe --> gobbi a valanga.. per tirare su quelli più indietro ci si potrebbe fare qualche giro.. sono blu/gialli ma se becchiamo l'orario in cui lo spot è vuoto, probabilmente fatti a nastro si fa del mucchio.. senza considerare eventuali gemme droppate, tanti soldini per i crafter, e tutto sommato poco sfavamento per chi expa.

ovvio che se poi oltre a me c'è qualcuno attivo che finisce i gobbi che sopravvivono, che buffa il pet.. ecc.. insomma.. si fa anche meglio :)

Ryam Aelnord
3rd May 2011, 16:43
non mi lasciate indietro da solo , un povero chierico come me .... cattifi ç_ç

Puoi contare sui miei scopini da cesso!!!!

:afraid:

Malbrouk
3rd May 2011, 17:18
eh io dopo un po' di depressione ho ripreso in mano malb ma per ora devo decidere se passare oltre wilton o fare il 3L prima, che in pratica sono già 44
detto cio' non riesco a stare dietro a chi si è rifatto un pg con il mio merce, un po' avrei voluto se non altro perché il merce sarebbe stato più utile del theu e in gilda sarei andato velocerrimo ad esparlo rispetto a farlo da solo (cosa che in linea teorica vorrei fare, ma essendo un universitario quando cominceranno gli esami sarà tutta un'altra storia...)
però do la mia completa disponibilità a loggare pg altrui/account in comune (che non ho capito se esiste e cosa ci sia sopra), o quello che mi fate usare per aiutare chi si è rifatto il pg

Twins
3rd May 2011, 17:32
Io ho dovuto rallentare causa aumento del lavoro improvviso : | stasera spero di esserci ..pally 40 ^O^

Tacitus
3rd May 2011, 17:46
Io ho dovuto rallentare causa aumento del lavoro improvviso : | stasera spero di esserci ..pally 40 ^O^

non abbiamo sentito la tua mancanza

Ryam Aelnord
3rd May 2011, 17:50
non abbiamo sentito la tua mancanza

ma se l`altra sera mi hai detto che nessuno pulla come pulla Twins...

e non ho inteso se era una cosa positiva o negativa!

Tacitus
3rd May 2011, 17:52
ma se l`altra sera mi hai detto che nessuno pulla come pulla Twins...

e non ho inteso se era una cosa positiva o negativa!

purtroppo sentiamo la presenza di ryam

Ryam Aelnord
3rd May 2011, 17:56
purtroppo sentiamo la presenza di ryam

ma se manco per ben 3 gg :P

Defender
3rd May 2011, 19:32
Cmq calcolate che praticamente nessuno ha fatto il 50 (tranne Axet per sbaglio :point: :sneer: ) visto che chiaramente prima bisognerebbe cappare gli RP di Thidranki, anzi vi dirò il ditarculo più grande non è affatto fare il 50 ma è fare SOLDI per l'armor spellata, e soprattutto per chi veste chain/plate ne servono un vallo, quindi il mio consiglio è: pensate più a fare gold che a fare exp tanto quella arriva per forza, anzi vi ritroverete ben presto a disattivarla per non 50are.

Detto questo vi saluto che esco, a domani ^O^

McLove.
3rd May 2011, 19:42
questo

Cmq calcolate che praticamente nessuno ha fatto il 50 (tranne Axet per sbaglio :point: :sneer: ) visto che chiaramente prima bisognerebbe cappare gli RP di Thidranki, anzi vi dirò il ditarculo più grande non è affatto fare il 50 ma è fare SOLDI per l'armor spellata, e soprattutto per chi veste chain/plate ne servono un vallo, quindi il mio consiglio è: pensate più a fare gold che a fare exp tanto quella arriva per forza, anzi vi ritroverete ben presto a disattivarla per non 50are.
Detto questo vi saluto che esco, a domani ^O^
+
questo


Inutile o meglio irrealistico pensare che fatto il 49 poi non si vedranno piu mobs e si faccia rvr: se per i cloth user puo essere vero visto che cloth costa nulla, e cmq anche loro devono dropparsi i bracciali e rings (a df sempre chiusa ma a breve l'apriremo noi quando vogliamo) per finire il tp ed in piu fare i diamanti/zaffi per comprare la parte restante, per i plate/chain user e' totalmente differente un altra storia.
Si devono tirare su almeno 5/6 platini per avere un armor 99% il prezzo sale in maniera esorbitante se si va per alcuni pezzi 100% (si spendera' circa un platino o qualcosa in meno se si avrà culo quando e se jamino sara' al cap), se poi gli mettete un droppuzzo che volete comprare per non dipendere da una percentuale di drop e collimazione astrale allora si sta freschi
Il metodo piu veloce per fare soldi e' il pve e segare mobs, in rvr le kill danno soldi ma se si spera di tirare su quella somma facendo bg o rvr (e poi fare rvr vestito dimmerda sai che bello) si fa in tempo a fare il 10L0 chainrellando come le merde, in mezzora invece dovunque anche in solo a barrows fai più soldi di quanto fai in una sera completa a thid.
La parte piu pallosa/snervante/farmante non e' appunto fare il 50 ma finire il template ed avere i soldi per farlo, e probabilmente in gruppo passa più veloce rispetto a come faccio io per ora spesso in solo a barrows che mi sembra di andare in miniera entri seghi gialli, esci ad inventario pieno a wd, vendi rientri rinse and repeat

= "si potrebbe rilasciere un lasciapassere!" (cit.)


aggiungo inoltre che non c'e' motivo di fare bg e solo quello e capparlo e poi trovarsi fuori da Thid come quel "fijo stronzo"(cit.) di proton? se c'e' gruppo e si fa un giro di gilda vale la pena farlo si rimane tutti nei stessi range di rank e si va avanti insieme, ma il fottersi a thid rankare poi ti trovi ad emain a fare Gho e pure vestito di merda???
nahh

@dark non mi sono scordato del tp da mene ci provo ma mandami in pm se hai visto qualche item facile da fare ad alto imbue e la priorita di cosa devi cappare come stats e skill
A dopo la whinata di mou

Theodentk
3rd May 2011, 19:53
SOLDI

troviamo un modo easy per fare soldi allora
anni fa consigliavano di farmare di drakes tra cornwall e lyonesse e rivendere tutto, riciclando le spade che droppano. Altro metodo è farmare sigilli a df e rivenderli... altre idee ancora ancora più easy? :D

LuKas
3rd May 2011, 20:04
hulk.

Ryam Aelnord
3rd May 2011, 20:25
hulk.

Anche Barrows, cm consiglia il preciso MC, non è male. (Parlo in Solo)
Con le sue pietruzze, drop vari ci vengono gold su gold in manco 20 minuti.
Anche il vendor non è troppo distante.

p.s. Io odio DF. :confused:

Jerus
3rd May 2011, 20:30
Una volta avrei detto avalon city che droppavano le peggio cagate di tiem ma erano 49+ per cui altamente riciclabili e facevi soldi oltre a farmrli letteralmente tra mercato ecc (diamanti viola da 17 ori l'uno da rivendere :P ) però quà non essendoci SI meglio andare a df credo sia il modo migliore per fare soldi.

McLove.
3rd May 2011, 21:01
df ed hulk e' molto relativo dato che dipende se e' aperto e se hai gruppo per fare hulk se ti resta df etc fai hulk e rivendi i diamanti ad 11 gold l'uno.
cosa diversa invece se fai hulk in meno di 8 fai piu diamanti ma c'e' il fatto che il rel , causa altri reami, e sempre dietro l'angolo visto che cmq df resta aperta per albion per nulla, il fatto di aprirsi df anche quello e' relativo dato che cmq andare a prendere keep puo essere un eccessiva perdita di tempo se poi te lo richiudono e ti fanno rellare mentre sei in pull.

Ad hulk occhio e croce diviso 8 pg fai anche 50 diamanti in un ora, un ora e mezza e li rivendi per 660 gold, a barrows in solo fai di piu' o tanto quanto e non hai nemmeno il cagamento di cazzo di cercare gruppo e trovare df aperta, visto che ogni drop di armor/armi salcazzo e tinte ti da 11 gold /12 /13 gold ed ogni mob droppa circa un gold in denaro.

poi capisco che ci siano classi che in solo vanno piu spedite ed alcune meno, un duo a barrows tira su un sacco di soldi in poco, chiedete a pittis quanti soldi ha fatto in un paio d'orette con me.

all atto pratico barrows e meglio di df per una serie di circostanze, a meno che non si facciano gli hulk o qualunque mob che droppa diamods ma in 2 o 3 pg cosa che possono fare solo alcune classi meglio se con pala e/o cleric, se devi dividere i diamanti tra 8 pg allora fai molti meno soldi.

altro modo per fare soldi e' il vecchissimo fare smeraldi dalle rocot comprare spade a due mani di smeraldi, smeltarle, fare cardini e rivenderli.

altro modo per fare soldi e fare pony e rivendere tutte le pelli che danno ma non e' consigliato ad i caster perche pesano un botto.

anche dartmoore e' buona per fare soldi i granitici droppano molti gold, piu di un gold a mob blu al 49, le armi e drop dei named invece danno molto poco un arma di un named di dart rivenduta da 5 gold un drop random di barrows che sono frequentissimi ne da 12.

Tanek
3rd May 2011, 23:01
p.s. Io odio DF. :confused:

Sai che non potrai più gruppare con me, vero? :sneer:

Giusto per non dimenticare:
https://lh6.googleusercontent.com/_cPmpu_A3RAw/TPfq1R0VT3I/AAAAAAAAAbs/sbvBHlVf45g/df_owned.jpg
(correva l'anno 2003 o giù di lì :nod: )

Il Nando
3rd May 2011, 23:12
Dunque io per chierici di ogni livello sotto il mio sono a disposizione. Fatto oggi con Simo, un merce buffato e curato a fine inc nastra aranci quasi senza sosta. Per ora è cmq più veloce che espare un chierico in solo.

Più avanti tirerò su un reaverino cmq, che è un pg bellobello e torna pure utile.

Defender
4th May 2011, 00:36
= "si potrebbe rilasciere un lasciapassere!" (cit.)


YRnpOVne5-I

così che anche gli altri possano pian piano capire tutte le nostre uber-cit. (soprattutto tu... sì parlo proprio con te Mire, so che apprezzi! :D)

McLove.
4th May 2011, 02:02
:sneer:

e rilancio con


http://www.youtube.com/watch?v=Z1ibGeQOzDI

Shub
4th May 2011, 07:37
DF non serve fare hulk basta fare diamanti, compri le cotte e le ricicli, a mid facevamo così. Se nel mentre farmi pure la principessa vai alla grande che da botte da diversi diamanti. Gli hulk sono pochi, fanno male e sono spot appetiti da molti.

Altra cosa, noi farmavamo pure dommel (mi pare si chiamava così) e in solo col bot uno poteva fa pure shredder e con gli zaffi solito discorso, cotte e riciclo.

Si alb non conosco spot..quindi non so dirvi ndo farmare fuori da df per far soldini.

Cips.

Tanek
4th May 2011, 11:30
così che anche gli altri possano pian piano capire tutte le nostre uber-cit. (soprattutto tu... sì parlo proprio con te Mire, so che apprezzi! :D)
Account closed per violazioni di copyright bla bla bla ç__ç


:sneer:

e rilancio con
Beh chi non conosce questa non so come faccia a vivere :shocked:
:sneer:

powerdegre
4th May 2011, 11:36
Account closed per violazioni di copyright bla bla bla ç__ç


Beh chi non conosce questa non so come faccia a vivere :shocked:
:sneer:
Li conosci? Sei un parente? Sei Stronzo pure te? :sneer:

Falcodiluce
4th May 2011, 12:43
Aspettatemi che fra un pochino arrivo pure io :p di questo ritmo sono 40 entro fine settimana :D lol

Falcodiluce
4th May 2011, 12:47
Sai che non potrai più gruppare con me, vero? :sneer:

Giusto per non dimenticare:
https://lh6.googleusercontent.com/_cPmpu_A3RAw/TPfq1R0VT3I/AAAAAAAAAbs/sbvBHlVf45g/df_owned.jpg
(correva l'anno 2003 o giù di lì :nod: )

L'ammazza grigggini...

Shub
4th May 2011, 12:53
ieri se non mi sfrangiava la scoppola prima la moglie e poi il padre....facevo 4liv...con 2 merc e 1 strego, io con tireless dovevo reccare per recuperare vita, end un finiva mai...

1 liv e mezzo in 1 ora non male.

Necker
4th May 2011, 12:56
le staffe che vengono droppate a Barfog, allo spot che ormai conosciamo tutti.. c'è chi le compra a 14 ori per riciclarsele, sarebbe interessante capire quanto ci si può fare realmente su... a sto punto ce le teniamo e le si ricicla noi.

Mirera
4th May 2011, 13:21
YRnpOVne5-I

così che anche gli altri possano pian piano capire tutte le nostre uber-cit. (soprattutto tu... sì parlo proprio con te Mire, so che apprezzi! :D)

era l'unico che conoscevo :(

Faz
4th May 2011, 13:35
@ aragorn Ci tua!

Falcodiluce
4th May 2011, 16:31
@ aragorn Ci tua!

:banana:

Th€@n
4th May 2011, 18:58
Ciao Falcucci!

Falcodiluce
4th May 2011, 21:13
Ciao Falcucci!

Ciao!!!oggi mi é sembrato di vederti scrivere in /gu ma ero incasinato nn ce l'ho fatta a risponderti...come stai?
Bisogna far ricominciare anche silly!:)

Mellen
4th May 2011, 21:44
volete rivendere i sigilli??
PAZZI!

oggi finalmente sono arrivato col tailor a lv 900+ (crafter tirato su SOLO per salvage+trinkets) e ho visto la potenza SPAVENTOSA del salvaggiare.
6 drop (4 di smeraldi di Df + 2 del dungeon lv40) = 300g

sto pensando di smetterla con la grna rottura di cazzo di fare barili di pozze che perdo ogni volta secoli per farle e prendo solo il 25% di commissione.

Ryam Aelnord
4th May 2011, 22:19
volete rivendere i sigilli??
PAZZI!
oggi finalmente sono arrivato col tailor a lv 900+ (crafter tirato su SOLO per salvage+trinkets) e ho visto la potenza SPAVENTOSA del salvaggiare.
6 drop (4 di smeraldi di Df + 2 del dungeon lv40) = 300g
sto pensando di smetterla con la grna rottura di cazzo di fare barili di pozze che perdo ogni volta secoli per farle e prendo solo il 25% di commissione.


Calma calma, ferma il treno!

Spiegheresti ad un dolce albionese dual-wieldato che ti asfalterebbe volentieri a Wilton/Thridanki la procedura per arrivare a tale profitto :D

In fede
tvb

Ryam :D:D

Mellen
4th May 2011, 22:35
Calma calma, ferma il treno!

Spiegheresti ad un dolce albionese dual-wieldato che ti asfalterebbe volentieri a Wilton/Thridanki la procedura per arrivare a tale profitto :D

In fede
tvb

Ryam :D:D

Ti parlo da povero demente che non ha ancora una gilda (ho preferito stare fuori per valutare man mano) e che quindi ha fatto TUTTO da solo.
Prima mi sono portato l'hero a lv 700+ di alchemy per avere le pozze istant (hp,end,mana) lv40 e le regen3. con queste si guadagna intorno agli 80g a barile (ma ti assicuro che se ti chiedono un barile è fattibile, ma quando ti chiedono 3-4+ barili, comincia a essere faticosa come cosa. A meno che tu non abbia soldi da parte quindi te li prepari già..)
Ho fatto molta xp in gruppo ma se mi capitava di essere solo, dopo un paio di LFG se non trovavo risposta, andavo negli spot che conoscevo (da qui anche la scelta di hib a inizio) e cominciavo piuttosto a farmi blu/gialli a nastro che tanto con tireless +scudo maxato, non mi serve reccare praticamente visto che tengo un paio di mob senza grossi problemi.
Eppure i soldi non erano mai abbastanza e sebbene grazie ai vari barili e ai grp avessi conosciuto gente lv50 che mi salvaggiava certi drop, ho iniziato a pensare che era meglio farlo da solo.
Così ho cercato varie guide scoprendo che il tailor era il + a buon mercato da portare al legendary (meno di 7p) e che grazie a fletchering, si può portare su facilmente wood e metal insieme.

Ora sono a lv 950 tailor e 930 metal/wood (io ogni 100lv di tailor, mi fermavo e alzavo gli altri).
Alcuni mi hanno detto di non salvaggiare prima di arriva a lv1000 perchè sennò perdevo pezzi durante il salvage, ma invece ho testardamente fatto delle prove e ho notato che a livelli medio/bassi (quelli che ho provato) non ho perso nulla.
Ultimo tentativo il martello dei finn che è arcanite. forse quello a memoria da + gold. ritenterò appena arrivo a lv 1000.

Ryam Aelnord
4th May 2011, 22:54
Ti parlo da povero demente che non ha ancora una gilda (ho preferito stare fuori per valutare man mano) e che quindi ha fatto TUTTO da solo.
Prima mi sono portato l'hero a lv 700+ di alchemy per avere le pozze istant (hp,end,mana) lv40 e le regen3. con queste si guadagna intorno agli 80g a barile (ma ti assicuro che se ti chiedono un barile è fattibile, ma quando ti chiedono 3-4+ barili, comincia a essere faticosa come cosa. A meno che tu non abbia soldi da parte quindi te li prepari già..)
Ho fatto molta xp in gruppo ma se mi capitava di essere solo, dopo un paio di LFG se non trovavo risposta, andavo negli spot che conoscevo (da qui anche la scelta di hib a inizio) e cominciavo piuttosto a farmi blu/gialli a nastro che tanto con tireless +scudo maxato, non mi serve reccare praticamente visto che tengo un paio di mob senza grossi problemi.
Eppure i soldi non erano mai abbastanza e sebbene grazie ai vari barili e ai grp avessi conosciuto gente lv50 che mi salvaggiava certi drop, ho iniziato a pensare che era meglio farlo da solo.
Così ho cercato varie guide scoprendo che il tailor era il + a buon mercato da portare al legendary (meno di 7p) e che grazie a fletchering, si può portare su facilmente wood e metal insieme.

Ora sono a lv 950 tailor e 930 metal/wood (io ogni 100lv di tailor, mi fermavo e alzavo gli altri).
Alcuni mi hanno detto di non salvaggiare prima di arriva a lv1000 perchè sennò perdevo pezzi durante il salvage, ma invece ho testardamente fatto delle prove e ho notato che a livelli medio/bassi (quelli che ho provato) non ho perso nulla.
Ultimo tentativo il martello dei finn che è arcanite. forse quello a memoria da + gold. ritenterò appena arrivo a lv 1000.


Grazie mille e preciso.
Ci sta un /duel a Wilton per ripagarti :devil:


p.s. ci sta una guida da seguire x il tailoring?
Step by step che fare a ogni lvl e che cosa usare x farli?
gratz ancora

Ryam Aelnord
4th May 2011, 23:06
ho trovato qualcosa.

http://www.valmerwolf.com/doc/guide/guadagni.htm

Mellen
5th May 2011, 00:07
ho trovato qualcosa.

http://www.valmerwolf.com/doc/guide/guadagni.htm

io ho usato una in inglese che mi pare + corretta viste alcune cose su uthgard (http://strategy.guardiansofvalor.com/Strategy/PharaohTrinketingGuide.asp)

ad esempio non è proprio vero che basta avere skill (X - 1) * 100 per salvaggiare..
oggi non ho ottenuto il max da un'arma di arcanite pur avendo 900 in metallo.

cmq sono a -15 del legendary tailor e sto impazzendo


Sul duello ci posso anche stare...
peccato che se mi muovo da solo a wilton becco al 99.9% gruppi o cmq coppie/terzetti con hidden che poppano sempre..

Che tristezza. anche stasera /who wilton prima 5pg (no bardi, no druidi) e ora ZERO :(
mi sa che mi conviene abbandonare l'idea del cap e passare direttamente a xpare per thid che almeno lì c'è sempre gente..

Shub
5th May 2011, 07:31
L'ho scritto la pagina prima.

Diamanti di DF fatto ad incubi e mob affini...poi compri cotte e salvaggi tutto.

In solo fai zaffiri e uguale salvaggi.

Poi vendi i metalli che ottieni o riutilizzi in caso tu sia un crafter che usa cuoio e metalli.

Faz
5th May 2011, 09:45
Io direi poi con i metalli fai i cardini e vendi i cardini

Shub
5th May 2011, 10:32
se non ricordo male erano meglio le box che le impilavi

Faz
5th May 2011, 12:09
mmmm si impilano anche i cardini....se hai tanto arcanium conviene fare le lanterne che è hanno lo stesso rate di costo e beneficio ma in rapporto 10 a 1 rispetto i cardini.

Mellen
5th May 2011, 13:09
non vorrei dire una cazzata e la prossima volta provo a fare i conti, ma mi pare che tra fare oggetti da 1-2-10materiale, cambiasse solo
1) il tempo perso 2) la skill di base necessaria
il guadagno mi pare sia proporzionale.

Prossima volta che riciclo, faccio la prova

jamino
5th May 2011, 15:05
non vorrei dire una cazzata e la prossima volta provo a fare i conti, ma mi pare che tra fare oggetti da 1-2-10materiale, cambiasse solo
1) il tempo perso 2) la skill di base necessaria
il guadagno mi pare sia proporzionale.




Prossima volta che riciclo, faccio la prova



1 e 2 sicuro, 10 non ricordo.

powerdegre
5th May 2011, 15:44
non vorrei dire una cazzata e la prossima volta provo a fare i conti, ma mi pare che tra fare oggetti da 1-2-10materiale, cambiasse solo
1) il tempo perso 2) la skill di base necessaria
il guadagno mi pare sia proporzionale.

Prossima volta che riciclo, faccio la prova
Questo posso confermarlo io a memoria, comunque se ben ricordo fare le lanterne da 10 piuttosto che i cardini era piu' veloce, che mi pare sul singolo pezzo ci mettesse lo stempo tempo o forse poco piu', ma usava 5 volte il materiale.

Il guadagno e' proporzionale.

Th€@n
5th May 2011, 19:01
Ciao!!!oggi mi é sembrato di vederti scrivere in /gu ma ero incasinato nn ce l'ho fatta a risponderti...come stai?
Bisogna far ricominciare anche silly!:)

Ciaoo, su Warhammer un paio di anni fa avevamo rifatto la gilda ed erano venuti un po' di falchetti dei bei tempi, oltre a Silly c'erano anche Horatius, Sancho e Diamanda. L'unico che sia rimasto a lungo e' stato Lazzarus, per un po' dopo che i Falchi hanno chiuso sono stato in gilda anche con lui. Purtroppo il gioco non era all'altezza di DAoC... :(

Falcodiluce
5th May 2011, 21:27
Ciaoo, su Warhammer un paio di anni fa avevamo rifatto la gilda ed erano venuti un po' di falchetti dei bei tempi, oltre a Silly c'erano anche Horatius, Sancho e Diamanda. L'unico che sia rimasto a lungo e' stato Lazzarus, per un po' dopo che i Falchi hanno chiuso sono stato in gilda anche con lui. Purtroppo il gioco non era all'altezza di DAoC... :(

Non l'ho mai provato non mi attirava:) sono rimasto troppo affezionato all'idea keep e 3 reami:)