View Full Version : Tutti i rigori per la Roma = 13 :point:
Zi Piè
3rd May 2011, 15:26
OK sono tutti qui, giudicate voi, per me ce ne sono 12 su 13.
http://www.youtube.com/watch?v=TAtjY-RCp2M
:D
Bakaras
3rd May 2011, 15:27
perche.
ilsagola
3rd May 2011, 15:28
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
3rd May 2011, 15:28
Manco 1
Zi Piè
3rd May 2011, 15:30
perche.
Perche' bisogna accendere questa SEZIONEHHHHHHHHH !:rotfl:
Commentami il 'commentatore' della giuve :point:
holysmoke
3rd May 2011, 15:33
fare questi video (non di parte no no :rotfl:) dimostra solo la malafede
Bakaras
3rd May 2011, 15:36
Perche' bisogna accendere questa SEZIONEHHHHHHHHH !:rotfl:
Commentami il 'commentatore' della giuve :point:
Zuliani ha delle regole del calcio solo sue
" è girato quindi non è rigore " :rotfl::rotfl:
btw quello di Palermo e il secondo di Bari non ci sono secondo me.
holysmoke
3rd May 2011, 15:38
i falli di "mano/braccia" in area mi fanno sempre ridere perche sono ad interpretazione arbitrale... o lo sono sempre o nn lo sono mai
Bakaras
3rd May 2011, 15:38
fare questi video (non di parte no no :rotfl:) dimostra solo la malafede
la malafede dei tifosi della Roma? tu non hai idea di che fiumi di lacrime scorrono qui a Roma, gente che si batte il petto e fa caroselli coi trattori sotto ar palazzo, roba da manicomio.
ora tenta per una volta di essere obiettivo e guardati il filmato , cercherò di non farmi influenzare dai pregiudizi nel leggere il tuo commento.
ilsagola
3rd May 2011, 15:40
ok ora metti il video dei rigori dati giustamente :sneer:
holysmoke
3rd May 2011, 15:40
la malafede dei tifosi della Roma? tu non hai idea di che fiumi di lacrime scorrono qui a Roma, gente che si batte il petto e fa caroselli coi trattori sotto ar palazzo, roba da manicomio.
ora tenta per una volta di essere obiettivo e guardati il filmato , cercherò di non farmi influenzare dai pregiudizi nel leggere il tuo commento.
ho gia risposto su... fare i pehhpehhhpehhh su rigori dati quando la domenica prima o quella dopo gli stessi rigori nn vengono fischiati mi fa sorridere
Zi Piè
3rd May 2011, 15:46
Grandi Furtihhhhhhhhhhh
Possiamo parlare di come gli arbitri giudicano la volanterieta' o no, stessa cosa per le trattenute, ma i falli di mano nel video un questione era netti e sono stati sanzionati giustamente, tipo quello di Juan sanzionato domenica sera vs il bari.
jamino
3rd May 2011, 16:18
Mia opinione seria e non flammatoria.
Non credo che analizzando i rigori in se cambi molto. Il punto non è solo se c'erano o meno i rigori 8mettiamo anche , do per buono il giudizio di baka che ce ne fossero 11 su 13) . il punto è se ce stata o meno uniformità di giudizio.
Mi spiego megllio.
Secondo me alla Roma probabilmente hanno dato tutto quello che andava dato, il punto è che non con tutte le squadre è stato lo stesso, sia negli scontri diretti, sia in apragoni indiretti.
Faccio un esempio: il rigore nella partita di andata tar Roma e Juve si può dare o non dare, ci sta che lo diano, non è uno scandalo. nel quarto di finale di coppa Italia Roma vs Juve a 2 minuti dalla fine Mexes fa un fallo ancora più netto su DP e l'arbitro non lo da. Poi la Roma raddoppia e gg.
DIciamo che in un caso nel dubbio si è fischiato, nell'altro nel dubbio non si è fischiato.
Questa cosa quest'anno è successa spesso, ed è questa la cosa che fa pensare che alla Roma quest'anno sia stato dato un bonus "unicredit".
Bakaras
3rd May 2011, 16:22
ti sei dimenticato qualche episodio dove nella certezza non sono stati fischiati, tipo Brescia etc etc.
jamino
3rd May 2011, 16:27
ti sei dimenticato qualche episodio dove nella certezza non sono stati fischiati, tipo Brescia etc etc.
Brescia è l'unica partita in cui la Roma è stata sfavorita secondo me
Bakaras
3rd May 2011, 16:29
quindi le 9 espulsioni ( record ) non contano quelle, il discorso del " nel dubbio " bla bla per le espulsioni non vale? kk:hidenod:
Brcondor
3rd May 2011, 17:06
Ogni stagione succede una cosa che io trovo divertente e singolare. SOlitamente sto dietro al campionato le prime giornate poi mi stufo e verso metà febbraio comincio a riseguirlo. Per tutto il tempo magari mi capita di sentire Roma in crisi bliblubla. Però alla fin fine è sempre la nella zona alta del campionato. Questo perchè alla roma vengono concesse cose fuori dal mondo:
-doveva fallire e fare la stessa fine della fiorentina
-per non farla fallire lo scorso campionato hanno cercato in tutti i modi di farglielo vincere, e grazie a dio c'è stato mourinho(e son milanista io -.-)
La roma è una squadra di porci, guarda totti, il più maiale di tutti. Ibra impreca in chissa quale lingua al vento e giù 18 giornate di squalifica+caso mediatico ibra sta cercando di andare via dal milan. Totti ogni domenica mi sa che entra in confusione e pensa di star facendo una puntata di mortacci tua, e cmq non riceve neanche un richiamo. Di immunità simili godono altri giocatori, come de rossi o gattuso, non dico che sia l'unico. Ancora mi ricordo il calcione che aveva tirato in coppa italia a balotelli. La cosa da guardare sono i rigori non dati (a favore degli avversari della roma)oltre a quelli dati, un rigore non dato si ricorda di meno ma incide nello stesso modo se non peggio(spesso è rigore+rosso).
Randolk
3rd May 2011, 17:08
entrata a gamba tesa di brcondor!
MAZINGA FUORI!
holysmoke
3rd May 2011, 17:09
questo è un pullata di rometta da paura :rotfl:
Randolk
3rd May 2011, 17:12
questo è un pullata di rometta da paura :rotfl:
un aoe dot da renaris sul treno mid :nod:
saltaproc
3rd May 2011, 17:14
Ho un nuovo dio
peluche
3rd May 2011, 17:17
shit :rotfl:
Bakaras
3rd May 2011, 17:18
Ogni stagione succede una cosa che io trovo divertente e singolare. SOlitamente sto dietro al campionato le prime giornate poi mi stufo e verso metà febbraio comincio a riseguirlo. Per tutto il tempo magari mi capita di sentire Roma in crisi bliblubla. Però alla fin fine è sempre la nella zona alta del campionato. Questo perchè alla roma vengono concesse cose fuori dal mondo:
-per non farla fallire lo scorso campionato hanno cercato in tutti i modi di farglielo vincere, e grazie a dio c'è stato mourinho(e son milanista io -.-)
La roma è una squadra di porci, guarda totti, il più maiale di tutti. Ibra impreca in chissa quale lingua al vento e giù 18 giornate di squalifica+caso mediatico ibra sta cercando di andare via dal milan. Totti ogni domenica mi sa che entra in confusione e pensa di star facendo una puntata di mortacci tua, e cmq non riceve neanche un richiamo. Di immunità simili godono altri giocatori, come de rossi o gattuso, non dico che sia l'unico. Ancora mi ricordo il calcione che aveva tirato in coppa italia a balotelli. La cosa da guardare sono i rigori non dati (a favore degli avversari della roma)oltre a quelli dati, un rigore non dato si ricorda di meno ma incide nello stesso modo se non peggio(spesso è rigore+rosso).
occazzo hanno aperto le gabbie
salvatevi!
holysmoke
3rd May 2011, 17:18
io ho messo in firma le parti salienti :sneer:
Spidey
3rd May 2011, 17:19
Sto post ha disturbato seriamente l'unica mente, zerg rometta in arrivo.
:oldmetal::oldmetal:
Randolk
3rd May 2011, 17:19
occazzo hanno aperto le gabbie
salvatevi!
quali gabbie?
è un fiume in piena di verità ineluttabili
brcondor = cap america che fa quel discorso a spidey
Bakaras
3rd May 2011, 17:22
quali gabbie?
:point:
e non mi toccare il CAP.
aspetto ancora la striscia, millantatore di competenze
saltaproc
3rd May 2011, 17:23
quali gabbie?
brcondor = cap america che fa quel discorso a spidey
Spicoso non capirebbe una favola letta da Lupo Lucio della melavisione
Spidey
3rd May 2011, 17:25
E certo perché sono io lo spidey a cui si riferisce Randolk, tu si che le capisci tutte al volo :confused::confused:
saltaproc
3rd May 2011, 17:26
Licenza poetica :nod:
Randolk
3rd May 2011, 17:26
lo spidey vero, quello che lancia le ragnatele tra i palazzi
lo nomini di continuo, non sarà che sei innamorato?
Bakaras
3rd May 2011, 17:27
Licenza poetica :nod:
minchia che fail Salta
saltaproc
3rd May 2011, 17:30
minchia che fail Salta
Che minchia ne so
Gli unici fumetti che leggevo erano il landò e la poliziotta
Spidey
3rd May 2011, 17:35
lo nomini di continuo, non sarà che sei innamorato?
:nod:
Ora vi saluto che stasera esco con Steve :dumbnod:
McLove.
3rd May 2011, 17:38
umh rometta che whinano, dove e' la novita'?
Bakaras
3rd May 2011, 17:39
umh rometta che whinano, dove e' la novita'?
che non sono i rometti a whinare, ma lazialotti vecchi e nuovi, oltre che alcuni tuoi compari tifosi bianconeri :)
Zi Piè
3rd May 2011, 17:40
Mai letta na marea di stronzate in 8 righe, poi viene da un milanista che ha il suo presidente in politica e ha avuto un presidente di Lega allo stesso tempo, il confiltto di interessi e' proprio robba rossononera. Vabbe mi ero dimenticato Meani.
Per chiudere alla grande dovevi anche mettere che eravamo invischiati nelle intercettazzioni.
Randolk
che non sono i rometti a whinare, ma lazialotti vecchi e nuovi, oltre che alcuni tuoi compari tifosi bianconeri :)
sì maaaaaaaaaaaa il thread whinoso l'ha aperto zio :dumbnod:
McLove.
e da quando lo zio tifa Juve?
mi sono perso qualche cosa?
edit: pz a randolk enormemente skillato in quickposting
Bakaras
3rd May 2011, 17:42
e da quando lo zio tifa Juve?
mi sono perso qualche cosa?
edit: pz a randolk enormemente skillato in quickposting
ti sei perso warbarbie per esempio, che tende ad essere un tifoso juventino , anche se Holy lo vuole ricusare
Bakaras
3rd May 2011, 17:43
l'hai letto il mio primo reply? conosco i miei polli e sapevo dove andavate a parare :rotfl:
Zi Piè
3rd May 2011, 17:44
Se whinavo avrei aperto un 3d con i presunti Torti. :point:
Io credo in voihhhhh, credo nel dialogohhhhhh. Ecco il motivo per cui l'ho aperto !!!!!!! :dumbnod:
saltaproc
3rd May 2011, 17:44
Mai letta na marea di stronzate in 8 righe, poi viene da un milanista che ha il suo presidente in politica e ha avuto un presidente di Lega allo stesso tempo, il confiltto di interessi e' proprio robba rossononera. Vabbe mi ero dimenticato Meani.
Per chiudere alla grande dovevi anche mettere che eravamo invischiati nelle intercettazzioni.
Noi abbiamo pagato:nod:
Warbarbie
3rd May 2011, 17:46
ti sei perso warbarbie per esempio, che tende ad essere un tifoso juventino , anche se Holy lo vuole ricusare
Dove è che mi vorrebbe ricusare?
McLove.
3rd May 2011, 17:46
Se whinavo avrei aperto un 3d con i Torti. :point:
Io credo in voihhhhh, credo nel dialogohhhhhh. Ecco il motivo per cui l'ho aperto !!!!!!! :dumbnod:
ah quindi hai ben altro materiale per avvalorare lo scudetto morale di quest'anno?
Randolk
3rd May 2011, 17:47
:point:
e non mi toccare il CAP.
aspetto ancora la striscia, millantatore di competenze
trovata :metal::metal::metal::metal::metal::metal:
http://captain-america.us/articles/images/civilwar/page1.jpg
http://captain-america.us/articles/images/civilwar/page2captainamerica.jpg
http://captain-america.us/articles/images/civilwar/page3captainamerica.jpg
saltaproc
3rd May 2011, 17:48
ah quindi hai ben altro materiale per avvalorare lo scudetto morale di quest'anno?
Pero' cita le mascalzonate del milan ogni 3*2
siccome ci stanno ormai condannando alla stessa pena :champions immeritata
Magari il capo d'accusa e' lo stesso :rotfl:
Bakaras
3rd May 2011, 17:50
:bow::love:
Bakaras
3rd May 2011, 17:52
quest'anno è champions morale ti sei ingannato
Zi Piè
3rd May 2011, 17:59
quest'anno è champions morale ti sei ingannato
This.
O anche 2nd place morale, cosi non facciamo i preliminari :sneer:
Dimenticato di dirvi che il video era stato messo in rete da uno della lanzie. ;)
Spidey
3rd May 2011, 18:22
trovata :metal::metal::metal::metal::metal::metal:
http://captain-america.us/articles/images/civilwar/page1.jpg
http://captain-america.us/articles/images/civilwar/page2captainamerica.jpg
http://captain-america.us/articles/images/civilwar/page3captainamerica.jpg
:bow::bow::bow:
Brcondor
3rd May 2011, 20:23
Cosa centra. Berlusconi politico è una persona che io non condivido completamente. Berlusconi presidente del milan è lo skill allo stato puro, calcisticamente parlandi ha dimostrato di essere un genio. La storia delle intercettazione per me è 1 bufala, rubavano tutti allo stesso modo, l'inter per prima.
Lo stile milan è un conto, lo stile roma 1 altro. Quando gattuso ha fatto una scenata contro lo squalo in CL, tutti hanno detto"Il capitano del milan non può fare cose simili". E lo hanno detto tutti, milanisti in primis. Ma di totti o de rossi chi dice mai niente? I rometta gli tocchi quei frocetti in pantaloncini e entrano in rage mode, non ho mai sentito dire a un romanista che totti ha degli atteggiamenti che sono fuori dal mondo. Vogliamo paragonarlo alle bandiere del milan? Con un maldini o un baresi? Oggi leggevo chi lo paragonava a baggio, mai visto una simile bestemmia
Zi Piè
3rd May 2011, 20:35
Cosa centra. Berlusconi politico è una persona che io non condivido completamente. Berlusconi presidente del milan è lo skill allo stato puro, calcisticamente parlandi ha dimostrato di essere un genio. La storia delle intercettazione per me è 1 bufala, rubavano tutti allo stesso modo, l'inter per prima.
Lo stile milan è un conto, lo stile roma 1 altro. Quando gattuso ha fatto una scenata contro lo squalo in CL, tutti hanno detto"Il capitano del milan non può fare cose simili". E lo hanno detto tutti, milanisti in primis. Ma di totti o de rossi chi dice mai niente? I rometta gli tocchi quei frocetti in pantaloncini e entrano in rage mode, non ho mai sentito dire a un romanista che totti ha degli atteggiamenti che sono fuori dal mondo. Vogliamo paragonarlo alle bandiere del milan? Con un maldini o un baresi? Oggi leggevo chi lo paragonava a baggio, mai visto una simile bestemmia
Lo stile milan = fischiare Paolo Maldini ? Mi tengo lo stile Roma bello mio, Farina ti fa suonare qualche campana ? Calcio scomesse ? Telefonate ?
Si vede che hai parlato con dei romanisti stupidi e ciechi, Totti come DDR hanno avuto attenggiamenti sbagliati e antipatici, come molti campioni (vedi i colpi di testa di Zizou), ovviamente li pagano di piu' perche' romani a cui tutti stanno sul cazzo. Rubavano tutti, quindi tutta merda siete altro che porci ma LA MIA SQUADRA nelle telefonate non c'e' mai stata.
I paragoni sono soggettivi, 206 goals non li fai se non sei un campione.Su su vatte a fa' un giro e rispolvera la memoria.
Brcondor
3rd May 2011, 21:36
. ...............
Hai tirato fuori la tua anima da rometta. Insulti gratuiti. Ma daltronde da gente che gioca a fare la guerra civile ad ogni derby cosa ti vuoi aspettare. Come quando hanno assaltato le caserme con le pietre: se al posto di non far nulla avessero risposto a fucilate e manganellate magari il mondo sarebbe migliore
saltaproc
3rd May 2011, 21:41
evitiamo insulti
è da un pezzo che non burno nessuno
Zi Piè
3rd May 2011, 21:42
Dovevi intervenire prima Salta.
Zi Piè
3rd May 2011, 21:43
Hai tirato fuori la tua anima da rometta. Insulti gratuiti. Ma daltronde da gente che gioca a fare la guerra civile ad ogni derby cosa ti vuoi aspettare. Come quando hanno assaltato le caserme con le pietre: se al posto di non far nulla avessero risposto a fucilate e manganellate magari il mondo sarebbe migliore
Bello hai iniziato te ad insultare.
saltaproc
3rd May 2011, 21:43
intervengo quando leggo
e ti sembrerà strano ma fo altro nella vita pure io
e il maiale e porco lo dici a qualcun'altro che non ha account su sto forum
edita
Zi Piè
3rd May 2011, 21:44
Bhe lo spaevo che avevi un altra vita, ma non ho iniziato io a provocare quindi........
saltaproc
3rd May 2011, 21:46
resta il fatto che il maiale e porco a un altro utente non lo dai manco se ti trollano per 2 ore di fila
quindi...edita
Zi Piè
3rd May 2011, 21:48
Va be...la gente dimentica troppo facilmente.
Brcondor
3rd May 2011, 22:29
Va be...la gente dimentica troppo facilmente.
Dire che totti è un "maiale" non è un offesa nei tuoi confronti. Provocare è tirare in mezzo la storia delle scommesse o delle intercettazioni, e avendo provocato io per primo lo accetto. Ma certamente nn ti ho insultato.
holysmoke
3rd May 2011, 22:44
totti maiale :nod:
Randolk
3rd May 2011, 22:49
totti maiale non è un insulto, è advertising
un po' come wind for life
holysmoke
3rd May 2011, 22:53
cioe ma il rometta ha offeso pesantemente dio brcondor perche ha detto totti maiale??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Brcondor
3rd May 2011, 23:09
Quando totti sarà un utente di qyesta comunity arriverà un qyache mod e mi dirà di seguire il regolamento.
Spidey
3rd May 2011, 23:12
Salta è giunto il momento di fare coming out, puoi svelare anche gli altri qual'è la tua vera identità.
Salve, bel thread.
Chi si incazza con brcondor si vede che proprio non lo conosce, altrimenti capirebbe che lui vive in un mondo ovattato, tutto suo.
Ciao ObaOba :D
Randolk
3rd May 2011, 23:47
ma veramente brcondor è il mio nuovo avatar, altro che incazzo
Zi Piè
3rd May 2011, 23:59
Dire che totti è un "maiale" non è un offesa nei tuoi confronti. Provocare è tirare in mezzo la storia delle scommesse o delle intercettazioni, e avendo provocato io per primo lo accetto. Ma certamente nn ti ho insultato.
Mi scuso ma cmq hai detto una marea di cazzate, ops inesattezze, per tutti gli atri fuck off !!!!!!!!:metal:
Dryden
4th May 2011, 00:16
Uahahahaahah qualcuno evochi Metrox :sneer:
Sticazzi dovresti frequentare di più questa sezione :sneer::sneer::sneer: .
Bel Pull congratz :metal::metal::metal:
Nazgul Tirith
4th May 2011, 00:32
State dando del Maiale a Totti?
Ma il rispetto dove lo mettete?
Cazzo avevano ragione le bestie della sezione daoc.
Siete peggio di loro.
PORCO TOTTI MAIALE!
Zi Piè
4th May 2011, 01:18
Maledetto Naz !
saltaproc
4th May 2011, 06:13
Salta è giunto il momento di fare coming out, puoi svelare anche gli altri qual'è la tua vera identità.
<-----:nod:
Karidi
4th May 2011, 09:41
noi abbiamo il Maiale Padano
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTyy_CaCBHWtk0cvS3wDBZDvyar9KfsX 2UjPWiG__-n65XwtaNoMg
saltaproc
4th May 2011, 09:43
noi abbiamo il Maiale Padano
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTyy_CaCBHWtk0cvS3wDBZDvyar9KfsX 2UjPWiG__-n65XwtaNoMg
Caga tanto ma almeno non sputa
E ci regala salsicce e salami :drool:
Kuroko
4th May 2011, 11:06
Ahahahahahahahahahahahahahahaha quante cazzate!