PDA

View Full Version : Barra Healer



Hangel
8th June 2004, 12:04
Raga sto impazzendo per capire quali abilità si usano più di frequente in rvr :)
Voi come l'avete messa?

Io vorrei metterci essendo trainato (o cmq al 50 lo sarò) 38 paci 37 augm e 9 cure:

cura singola
cura gruppo
rimuovi masmer

e poi una serie di stun/mezz

pensavo agli AoE, AoE istant e istant di entrambe... lasciando fuori quelli base singoli...

voi che dite? come avete le barre per rvr?

Revolution
8th June 2004, 12:48
/respec all

NoeX
8th June 2004, 13:35
respecca quell'abominio di template se vuoi fare qualcosa di utile :D

MAP 40/4/36
39/37/4

Mending deve essere almeno 30... io farei 39-40 cmq...

edotrek
8th June 2004, 14:44
respecca quell'abominio di template se vuoi fare qualcosa di utile :D

MAP 40/4/36
39/37/4

Mending deve essere almeno 30... io farei 39-40 cmq...

*

Hangel
8th June 2004, 14:54
mmm scusate ma volevo sapere che abilità usate di pacificazione, i consigli sul template se servivano li avrei chiesti altrove.

Non vi ha mai sfiorato l'idea che in un party con 3 healer non servono tutti paci/cure?

Verci
9th June 2004, 01:21
mia barra primaria (da rimaneggiare col tempo e l'esperienza)

1- cura singola di spec
2- cura grupp di spec
3- ista singolo
4- ista gruppo
5- spread
6- stun ae
7- mezz
8- mezz ae
9- istamezz
10- istamezz ae

su barra 10 e 2 ho altre barre con cure varie, stun singoli, cure veleni, cure mezz, ra ed altro ammenicoli


per ora la sto provando così, anche se necessiterei di una barra a 20 pulsanti almeno che mi scazza switcharla ^^



prox passo pensavo di fare il quickbind delle 2 ista cure e migliore la barra 1 con l'aggiunta del togli mezz e dello stun singolo castato

Bill
9th June 2004, 03:27
La mia esperienza di rvr col healer e pochissima ma comuqnue le mie barre sono cosi :

Barra 1 : Cure : singola/gruppo/2 spread/2instant/pozza/cristalo/ress100%/purge

Barra 2 : CC : Mezz aoe/singolo instant e castati / Stun aoe/singolo/instant / root singolo / smezz / cura malatia di gruppo (ML1 perfector)

La seconda barra e tutta quickbindata ai tasti F1-F10 con face su tasto tilde ( \ )

Barra 10 : amnesia/cura veleno/debuff haste, piu varie macro come entrare/uscire

Barra 3 : Tutti i buff

Barra 9 : macro e icone per fare e controllare armi d'assedio e uppare keep, piu la macro per entrare/uscire

Per ora vedo che in rvr funziona, ma ripeto la mia esperienza col healer e pochisima... spero di esserti stato utile.

Hangel
11th June 2004, 12:00
Tks per le info raga