Log in

View Full Version : [E3] 6-9 June 2011

Pages : 1 2 [3]

Spidey
9th June 2011, 00:09
Guarda, io non sono un azionista Konami quindi non sto' tentando di farti piacere un gioco quanto di difenderlo dal tuo bashing

Il paragone con Fifa98 ti ho spiegato che non regge, perchè se non usi il cross ti privi di un azione calcistica legittima, se invece non usi la prima persona... diventa letteralmente identico a MGS1. Non c'è dubbio che in 1st person fight come quello con Ocelot siano triviali, ma senza? E' come giocare il primo MGS, no? Dove sto' sbagliando? Quali sono gli altri elementi che lo rendono piu' facile?

La grafica ovviamente de gustibus, ma a sto punto non ti è piaciuta nemmeno la direzione artistica di MGS2? No, perchè la visione asettica è la stessa e idem Snake, oppure diventa piu' bello se stà sulla petroliera piuttosto che a Shadow Moses?

Poi mi spiace ma pur non decidendo cosa è brutto e cosa bello hai certamente insinuato che chi non ha "vissuto" (lol) MGS dall'inizio e negli anni non puo' cogliere bene le differenze tra l'originale e il suo orribile clone... ed è una posizione abbastanza deboluccia, renditi conto, tralasciando il fatto che dire che sbagli bersaglio è poco

Non capisco che c'entra MGS4, ma lo considero un gioco la cui storia è fanservice puro ed è un troiaio tecnicamente

E' proprio quello che lo rende più semplice, decidere di non usarlo è legittimo ma ti privi di un azione del gameplay leggittima e legittimata dagli sviluppatori. Non c'è altro che lo rende più semplice e infatti, come ho già detto e ripetuto non è quello il problema maggiore di TTS.

Su MGS2 ci sarebbe da parlare per ore e siamo già off-topic, se ti interessa cosa penso di MGS2 (ma credo di no) apriamo un altro topic o pm. Snake ovviamente è uguale nella renderizzazione e nella caratterizzazione (che era pur sempre quella di MGS1), infatti ho detto che non mi è piaciuta la regia, la direzione artistica del gioco (e credo che sia legittimo, oppure no?).

Non ho mai detto che chi non ha vissuto MGS dall'inizio non può cogliere le differenze. Se sembrava che lo sottointendessi dalle mie parole hai le mie scuse sincere, ma sono post che vado sottolineando che è una questione di gusti. Ho solo provato a capire se questa differenza di prospettiva fosse dovuta a questo, aggiungendo anche che probabilmente mi stavo sbagliando.

MGS4 non c'entrava niente, era solo per ampliare un pò il discorso. Anche qui ci sarebbero fiumi di parole da scrivere, ma in linea generale sono d'accordo con te è decisamente *troppo*.

Axet
9th June 2011, 01:20
Sciacquatevi la bocca, blasfemi. MGS4 è *DIO*.

Cmq sì, shadow moses >>>>>>>>>>>>>>>>>>> big shell

Odyen
9th June 2011, 11:03
:rotfl: :rotfl:

Quella a sx della foto numero 15 :love:

Dio lupo si, quanto e' tanta roba anche quella?!
Bravo Tanek, abbiamo gli stessi gusti.

Spidey
9th June 2011, 11:14
Sciacquatevi la bocca, blasfemi. MGS4 è *DIO*.

Cmq sì, shadow moses >>>>>>>>>>>>>>>>>>> big shell

MGS1 e MGS3 gli cagano in testa e ci pisciano sopra. Tutto rigorosamente IMHO eh :D

Odyen
9th June 2011, 11:26
agree, MGS1 gli sbroffa addosso al 4.

Axet
9th June 2011, 11:57
MGS4 è sui livelli del primo, il 3 sta leggermente sotto e il due è l'ultima ruota del carro.
Così ho parlato è_é

Hagnar
9th June 2011, 12:15
http://multiplayer.it/notizie/89609-aliens-colonial-marines-e3-2011-nuovi-dettagli-su-aliens-colonial-marines-per-wii-u.html

"in determinati casi il controller si trasformerà nel sensore di movimento visto in "Aliens: Scontro Finale", indicando sullo schermo la posizione dei nemici mentre lo spostiamo nella direzione che vogliamo sondare."

:drool:

Randolk
9th June 2011, 12:19
http://multiplayer.it/notizie/89609-aliens-colonial-marines-e3-2011-nuovi-dettagli-su-aliens-colonial-marines-per-wii-u.html

"in determinati casi il controller si trasformerà nel sensore di movimento visto in "Aliens: Scontro Finale", indicando sullo schermo la posizione dei nemici mentre lo spostiamo nella direzione che vogliamo sondare."

:drool:

ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI! :drool::drool::drool:

il motion tracker di Ripley sul controller..................faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaappppppppppppppppppppppp

Randolk
9th June 2011, 12:26
questo mi fa fappare assai

http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-zelda-skyward/715773

questo...il boss emo ricchione? :achehm:

http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-zelda-skyward/715357

Dryden
9th June 2011, 12:46
MGS1 e MGS3 gli cagano in testa e ci pisciano sopra. Tutto rigorosamente IMHO eh :D

*

Parlando solo di storia/sceneggiatura/drammaturgia/personaggi, escludendo la parte tecnica, mi vien da pensare che MGS1 e 3 siano di un altro universo.

Galandil
9th June 2011, 13:20
Un paio di info venute fuori:

- La PS Vita sarà region free.
- E' probabile che il WiiU supporterà al massimo 1 controller con schermo, sebbene Miyamoto abbia detto che stanno "valutando" l'idea di supportarne di aggiuntivi su una singola console.

Randolk
9th June 2011, 14:01
- E' probabile che il WiiU supporterà al massimo 1 controller con schermo, sebbene Miyamoto abbia detto che stanno "valutando" l'idea di supportarne di aggiuntivi su una singola console.

Questa cosa mi piace molto poco. Pare anche che il padello non sia vendibile separatamente ma solo in bundle con la console.

Marphil
9th June 2011, 14:04
MGS4 è sui livelli del primo, il 3 sta leggermente sotto e il due è l'ultima ruota del carro.
Così ho parlato è_é

Imho è il 3 è il migliore dell'intera saga, parimerito tra l'1 e il 4, a seguire il 2 e i capitoli per psp :D

The Boss e Big Boss >>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Galandil
9th June 2011, 14:09
Questa cosa mi piace molto poco. Pare anche che il padello non sia vendibile separatamente ma solo in bundle con la console.

Ha senso da un punto di vista tecnico e commerciale.

"Streamare" immagini Full HD via wireless ad un pad ci sta, già 2 pad diventa oneroso, e anche volendo aggirare il problema usando un cavo quando si usa più di un pad, resta il fatto che per quanto possa essere potente la console, non può riuscire a generare immagini differenti per più pad (quindi al max uso di + pad con split screen, e a quel punto in split screen davvero non si vedrebbe un cazzo di nulla). Forse si riuscirebbe a fare per giochi "minori", cioé senza grafica HD, ma sarebbe una cosa troppo di nicchia.

Idem per il prezzo, imo quel pad inciderà notevolmente sul prezzo finale della console, e non ha molto senso dire "ok, un pad aggiuntivo costa €150+" - chi cazzo lo comprerebbe?

Randolk
9th June 2011, 14:26
E quindi multi locale ad minchiam? Proprio Nintendo che l'ha sempre caldeggiato e sostenuto?
Cosa si fa, il sorteggio per chi deve giocare col padello a mario kart e gli altri via di wiimote o controller classico?
Me not want.

Eltarion
9th June 2011, 14:47
E quindi multi locale ad minchiam? Proprio Nintendo che l'ha sempre caldeggiato e sostenuto?
Cosa si fa, il sorteggio per chi deve giocare col padello a mario kart e gli altri via di wiimote o controller classico?
Me not want.

*

In più se si rompe (cosa molto probabile per come dovrà essere usato, poi vabbhe io ho davvero il terrore di rompere queste cose e mi sembrano tutte troppo delicate) mi devo comprare una nuova console? o_O

NickZip
9th June 2011, 15:19
ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI! :drool::drool::drool:

il motion tracker di Ripley sul controller..................faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaappppppppppppppppppppppp

Aspetterei a fappare; anche il gioco di Star Wars che utilizzava il wiimote sulla carta sembrava la sburrata definitiva, ma poi si è visto come è andata a finire... :confused:

Eltarion
9th June 2011, 15:28
hanno annunciato anche mirror's edge 2 realizzato con frostbite (http://www.gamesblog.it/post/25415/mirrors-edge-2-avra-il-motore-grafico-frostbite-2-di-battlefield-3) :drool:

Glorifindel
9th June 2011, 18:44
A me finora ha fatto fappellare, oltre al Wii U ovviamente, la demo di Mass Effect 3 su 360 con la possibilità di impartire i comandi vocalmente al team... sembra na cazzata (e in effetti lo è :sneer:), ma fa tanto "Bravo team"forzespecialihpowwahubbahlalalala...

Spidey
9th June 2011, 20:26
Mass Effect 3 dalle premesse sembra peggio di Dragon Age 2.

Nazgul Tirith
9th June 2011, 20:27
Mass Effect 3 dalle premesse sembra peggio di Dragon Age 2.

Shh non dire cosi. Che se no s'incazza l'orda fanboy che ancora non ha imparato la lezione dopo da2. :confused: E poi DA2 e' stato un CAPOLAVORO :rotfl:

Tanek
9th June 2011, 21:58
Dio lupo si, quanto e' tanta roba anche quella?!
Bravo Tanek, abbiamo gli stessi gusti.
:metal:

E per te e Suppa :nod: :
http://www.youtube.com/watch?v=GFxaN1DctAE

Ne direi una ma è troppo scontata :sneer:

Glorifindel
9th June 2011, 23:49
:metal:

E per te e Suppa :nod: :
http://www.youtube.com/watch?v=GFxaN1DctAE

Ne direi una ma è troppo scontata :sneer:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

che gioco è, CHE GIOCO E'????!!!

NIIIIID....

p.s.

ma è touch? :look: no perchè con mouse e tastiera certe cose mi vengono male... :drool:

edit: il minuto 1:10 merita una editata tutta sua :metal:

edit2:
E poi DA2 e' stato un CAPROLAVORO :rotfl: :achehm:

Ercos
10th June 2011, 10:49
si v abhe le statue di warhammer 40k wincono! :metal: