View Full Version : [Parmalat] Sopreso!!
Slurpix
5th May 2011, 21:19
"sorpreso!!"
è stato il primo commento di Callisto Tanzi quando è stato arrestato dalla guardia di finanza x scontare la pena di 8 anni che gli è stata inflitta...
ma vaffanculo va.... :rotfl::rotfl:
http://www.corriere.it/economia/11_maggio_05/crac-parmalat-arresto-tanzi-condanna-definitiva-carcere_c131b66c-771d-11e0-a006-4d571262b3cd.shtml
edit: ho failato il titolo pd
Vediamo quanto ci resta... pero mi ha fatto piacere.
Mosaik
6th May 2011, 10:28
Dopo essere stato prelevato nella sua villa,
Scontare i domiciliari nellla villa è fantastico proprio :sneer:
Necker
6th May 2011, 12:22
spero gli deflagrino il culo in galera.
Bortas
6th May 2011, 12:29
Lo mettessero in cella con criminali che avevano investito in Parmalat
dariuz
6th May 2011, 12:30
La condanna della Cassazione a 8 anni e un mese si riduce infatti a 7 anni e 4 mesi per il presofferto. Considerato l'indulto poi, il calcolo dell'espiazione della pena arriva a 4 anni e 4 mesi.
:rain:
Magari li aspettava per cena e sono arrivati per pranzo.
Darkmind
6th May 2011, 13:44
La condanna della Cassazione a 8 anni e un mese si riduce infatti a 7 anni e 4 mesi per il presofferto. Considerato l'indulto poi, il calcolo dell'espiazione della pena arriva a 4 anni e 4 mesi.
:rain:
parlavano anche di ulteriori decurtazioni dovute all'età e di un possibile futuro affido ai servizi sociali.
In poche parole, ha rovinato un botto di gente e se la caverà, se tutto va bene, con un annetto due
di carcere dove di certo non sarà trattato alla stregua dei cirmanali normali.
ma quale carcere, due annetti di vacanza in villa. io riunirei chi ha rovinato per andarlo a linciare <.<