Log in

View Full Version : [n00b Corner] Strumento revisioni Word

Marphil
6th May 2011, 13:04
K domanda n00b che non mi torna sta cosa.

Sto revisionando un documento, tale documento è in modalità compatibilità (fatto in una versione precedente di Word), ci sto lavorando sopra con Word 2007. Secondo le indicazioni di Word per non avere una funzione limitata dello strumento revisioni dovrei effettuare la conversione in docx, cmq sia non è questo il punto focale. Una volta attivato lo strumento revisioni se ad es. cancello una parte di una parola mi viene visualizzato in rosso sbarrato le lettere appunto cancellate se aggiungo delle lettere compaiono in rosso. Allego img per chiarire meglio.

8929

E fino a qui tutto ok. Il problema è che quando stacco lo strumento revisioni (recliccando sull'icona) tutti i vari inserimenti e modifiche mi rimangono in rosso e le parole cancellate restano in rosso sottolineate, come è possibile far apparire cmq la versione finale del documento in modalità standard, cioè le parole cancellate sono state effettivamente cancellate e le parole aggiunte cmq con lo stile nero del paragrafo e non in rosso. Seguendo l'esempio di sopra vorrei che alla fine apparisse "RT Responsabile Servizi tecnici" tutto in nero però salvando appunto le modifiche apportate.

Illuminatemi un pò va.

Tanek
6th May 2011, 13:22
Tab: Revisione
Sezione: Rilevamento modifiche (in mezzo se non li hai spostati)
Invece che "commenti finali" dalla combo seleziona "Finale" :)

Marphil
6th May 2011, 13:26
k, Thx

Warbarbie
6th May 2011, 13:32
Mio dio ..............

Marphil
8th May 2011, 17:03
Tab: Revisione
Sezione: Rilevamento modifiche (in mezzo se non li hai spostati)
Invece che "commenti finali" dalla combo seleziona "Finale" :)

Altra cosa, nel documento ho alcune righe in cui c'è una barra verticale nera a sx di varie righe, tipo quella che appare quando tu apporti delle modifiche al documento, il problema è che non ci sono altre modifiche al documento oltre le mie (unico utente che ha fatto cambiamenti come appare nel riquadro revisione), quindi che minchia mi può rappresentare quella linea verticale?

Thx in anticipo.