PDA

View Full Version : parlando di template e craft etc...



Thor
9th May 2011, 10:53
le armi crush craftabili dove le posso vedere?
stat speed etc... vorrei evitare di girare con gli scovoli per i cessi!

Ryam Aelnord
9th May 2011, 10:58
le armi crush craftabili dove le posso vedere?
stat speed etc... vorrei evitare di girare con gli scovoli per i cessi!

una sola parola: ESTETA!

scherzi a parte, ne approfitto x chiedere CHI sa usare un Legendary Armorcrafter?

Falcodiluce
9th May 2011, 11:31
su allhakazam le dovresti trovare..e la migliore crush se non sbaglio era lo scopettino di cesso :D

Necker
9th May 2011, 11:35
ehhh thorello te tocca lo spazzolone :sneer:

Matley
9th May 2011, 11:40
http://motogs.redemptionofdivineharmony.net/alb_weaponcalculator.php

qua trovi un db che dovrebbe esser lo stesso di uthgard, lo consigliano spesso sul forum del server.

Tanek
9th May 2011, 12:10
Sentite ma già che è un thread un po' più generico, ma armi "particolari" non craftabili non le consideriamo proprio?
Esempio: principi, legion, qualche altro named serio, boh cose così :P
Su mid avevo l'ascia legion ("ioioio ascia legion", uber cit, ma non era la mia la prima :P ) ma faceva davvero schifo (proccava add dmg che si sovrascriveva al mio -.-çç se non ricordo male), qui su alb come sono questo tipo di dropz?

Axet
9th May 2011, 12:43
Bella domanda tanek, bisogna spulciarsi allakhazam e guardare i vecchi drop.
Io so solo che il drago droppa una staffa fantascientifica: http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=31285
Oppure questo elmo cloth: http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=29591

:drool:

Cmq quando siamo 1 party full lvl 50 possiamo farci verme + principi, quando siamo 2/3 party full possiamo farci drago + legion. Però fare un tp basandosi su quei drop è follia visto che devi avere un culo pazzesco o farmarli (e chiaramente visto che necessiti di molta gente per farlo è inattuabile).

LuKas
9th May 2011, 12:51
nessuno farà mai il 50, ooopss sry

LuKas
9th May 2011, 12:55
le varie armi of oblivion sono le top ma non ho idea di dove si droppino , costano 15+ pp i housing in particolare la mace 1h è ubera anche per la speed 4.2 dato che al max craft si arriva a 3.8

Kadmillos
9th May 2011, 13:06
merda la staffa è da paura.....

McLove.
9th May 2011, 14:54
Sentite ma già che è un thread un po' più generico, ma armi "particolari" non craftabili non le consideriamo proprio?
Esempio: principi, legion, qualche altro named serio, boh cose così :P
Su mid avevo l'ascia legion ("ioioio ascia legion", uber cit, ma non era la mia la prima :P ) ma faceva davvero schifo (proccava add dmg che si sovrascriveva al mio -.-çç se non ricordo male), qui su alb come sono questo tipo di dropz?
il discorso di armi e drop e' abbastanza un cane che si morde la coda.
sostanzialmente non servono se non ad alcune classi per cappare qualcosina di irrisorio , il resto lo fai tutto con craft visto che qua non ci sono i bonus di toa ed al 90% delle classi non servono visto che si cappa tutto ne mi e' sembrato di vedere proc che ti cambiano la vita , poi vabbe se uno lo fa per estetica ;/
un giro anche piu di uno a cazzeggio a drago legion principi greenkinght et similia per ghignare (e segarli chiaramente) si può anche fare basta che non diventi una mania perche per fare pve si giocava ad altro ma per fare sti mobs in 1/2/3 gruppi servono pg gia cappati e con gear ergo gente che ha gia spellato l'armor/ha armi buone craftate ed a quel punto della spada/mazza sbirluccica te ne sbatti i coglioni
semmai come dicevo ti possono servire per un secondo template ma come ripeto nemmeno a tutte le classi (avendo fatto i tp per quasi ogni classe item ad alto imbue possono servire giusto a pala per cappare parry merce per cappare parry min per cappare anche silenzio quindi tutte cose altamente secondarie in rvr) e non so chi dopo avere speso 4/5 p per il gear se lo rifaccia per inserire una spaduza sbirluccica magari per estetica



@proton sulla staffa = Old Staff of Perfect Incantation (nld).
nld sta per no longer dropped, credo che su uth la loot list sia aggiornata non dropano i vecchi drop lo noti appunto con i drop dei principi e legion i vari basalt e brimstone (ed epurata dalle stats di toa chiaramente) ergo quella staffa credo proprio non sia piu' droppabile

Tanek
9th May 2011, 15:54
Nono, infatti, niente mania, lo scrivevo per due motivi.
Il primo un po' di pura e semplice curiosità, non so da voi ma su mid l'ascia legion per un periodo è stata davvero un "mito" irragiungibile (poi successivamente superato dal mito dei corpetti per classi di tusca, purtroppo il mio cazzo di mob di merda era buggato con la 1.60 e quindi io non ho MAI avuto una cotta di tusca da thane.. perchè non ce l'ha mai avuta NESSUNO).
Il secondo è che, almeno per quanto mi riguarda, se mai riuscirò ad arrivare al 50 sicuramente non farò subito un template da millemila petrolplatini, primo perchè non li avrò, secondo perchè sarebbe uno sbattimento immenso :P e quindi non sapendo come funziona qui su alb per le armi "uber" (che poi ripeto a volte non lo sono per niente) stavo pensando se poteva esserci qualche alternativa alle armi craftate. Io credo che andrò di full 99%, armi incluse, come primo template e poi si vedrà :P (e nel "poi si vedrà" potrebbe essere inclusa qualche arma uber in futuro, chi lo sa, per questo chiedevo).

ps: da voi si chiamava caer sidi se non erro il dng di SI.
ps2: alla fine era principalmente per curiosità :D

Darkmind
9th May 2011, 16:35
le varie armi of oblivion sono le top ma non ho idea di dove si droppino , costano 15+ pp i housing in particolare la mace 1h è ubera anche per la speed 4.2 dato che al max craft si arriva a 3.8

penso sia roba di DF o di Tajendi 2.
Tra l'altro facendo Tajendi Temple dovrebbero droppare i drop Glacier che son venduti a un botto.

McLove.
9th May 2011, 16:39
tutto quello che e' brimstone e basalt (of chaos/oblivion/anarchy/bedlam) le droppano principi high lord e legion credo

per le stats allakazham non serve visto che le riporta tutte con i bonus toa che qua non ci sono e quindi su uth hanno stats differenti, l'unica e' vedere cosa danno dai merchant se in vendita

edit: alcune sono buone per speed (speed cmq relativo visto che cmq un arma 4,2 con melee speed e bonus di toa e' un conto solo con l'agi da item e buff si rischia di essere troppo lenti nello swing) e perche qua 100% in genere hanno un buon imbue perche presentano 5 stats (di cui 2 resist magiche a 7%) quindi la 5a slot e' tutto grasso che cola in un tp, ma alcune si incastrano molto male nella gioielleria lacunosa che c'e' su sto server ad esempio la spada slash overcappava ad esempio matter e non la si usava e quindi si doveva ricorrere al mantello di moran o ad altri baracciali molto piu ditarculosi che i canonici stout ardoitness/df
i proc in genere sono drain life
ho notato che mettendo un arma degli highlord/legion, ho fatto sta prova per il tp del mio pala magari per altre classi non e cosi, alla fine si e' costretti ad andare alla ricerca di ulteriori drop decisamente piu rari o ditarculosi per incastrarla bene e non "mangiarsi" stats e quindi sfruttarla, in alternativa col craft fai di meglio ed hai meno sbatti: i soldi si fanno dipendere da una drop ratio e poi vincere anche il roll con tutti coloro che possono usarla e' da pazzi, d'altronde se la caghi si rolla tutti non mi piacerebbe mettere sistemi stronzi di loot come i dkp.

in futuro se si farmeranno bene e nel frattempo i soldi salgono sono usabilissime per un secondo TP accompagnate pero ad altri loot pesi che nel tempo si faranno

Darkmind
9th May 2011, 16:42
tutto quello che e' brimstone e basalt (of chaos/oblivion/anarchy/bedlam) le droppano principi high lord e legion credo

ah ok, oggi uno che prima spammava LFG Tajendi2 metteva drop Glacier e Oblivion, quindi probabilmente i secondi li aveva già
fatti in precedenza

Axet
9th May 2011, 16:52
@proton sulla staffa = Old Staff of Perfect Incantation (nld).
nld sta per no longer dropped, credo che su uth la loot list sia aggiornata non dropano i vecchi drop lo noti appunto con i drop dei principi e legion i vari basalt e brimstone (ed epurata dalle stats di toa chiaramente) ergo quella staffa credo proprio non sia piu' droppabile

Nope, su uthgard droppano quel che sul live non viene più droppato. Cerca all'housing qualcosa che dovrebbe essere nld e invece scopri che c'è.
Questo perchè i drop vecchi con toa facevano cagare e sono stati rimpiazzati da drop nuovi, drop che ovviamente su uthgard non ci sono.

edit:
per capirci, la picca di legion che aveva comprato breli su allakhazam è taggata come nld

McLove.
9th May 2011, 17:03
Nope, su uthgard droppano quel che sul live non viene più droppato. Cerca all'housing qualcosa che dovrebbe essere nld e invece scopri che c'è.
Questo perchè i drop vecchi con toa facevano cagare e sono stati rimpiazzati da drop nuovi, drop che ovviamente su uthgard non ci sono.
edit:
per capirci, la picca di legion che aveva comprato breli su allakhazam è taggata come nld
dipende potrebbero anche averla droppata prima: dai merchant ci sono item anche vecchissimi il server e su da anni ed anni, la cosa la puoi notare appunto con i drop di legion ed high lord sono i drop nuovi con stats modificate (o forse quelle del classic)

tutte le armi dei named di dart sono della nuova loot list ma non hanno i bonus di toa ad esempio al posto di darti all melee ti danno direttamente trust o slash (deduco sia cosi anche per il drago ed esattamente come hanno fatto per le armi di df) e provengono dopo il revamp di dart.
Per farti un esempio io ho la spada di lava che usavo per pve e non e' quella vecchia rossa di vortigern nemmeno come stats o prima del revamp di dart ma quella della lootlist nuova solo che al posto di presentare i bonus di toa come nei live ne presenta di vecchi bonus su allakazham la trovi con x all melee la mia da invece slash nudo e crudo.
stessa cosa per l'altra spada che ho archaicquakkeccosa che procca drain life l'ho comprato a 30 gold dai merchant a lvl 40, che la droppa anche il drago tra gli altri loot minori ed e' drop proprio di alcuni named ed e' della nuova lootlist post revamp di dartmoore

http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=10208

edit altro esempio la saeor che trovi su uth mica e' quella verdina che allakzham da per NLd ma e quella nuova post revamp di df, magari qualcuno che l'ha cagata prima potrebbe ancora averla dal merchant

il db degli item per intenderci e tra la 1.7x e la 1.8x come patch basta vedere in che patch ci fu il revamp di dartmoore ed in quale quella di df per vedere se gli item nld qua li cagano o meno

Cifra
9th May 2011, 17:09
Ma il vermone è fixato?

Thor
11th May 2011, 12:54
ma per quale cazzo di motivo il war hammer ha dps 16.2 e non 16.5?? è____é
è l'unica skin decente delle armi crush porca troia

Defender
11th May 2011, 13:48
ma per quale cazzo di motivo il war hammer ha dps 16.2 e non 16.5?? è____é
è l'unica skin decente delle armi crush porca troia

cioè ma sul serio guardi la skin della roba? -____-

mi sa che voi state andando froci (cit.)

Axet
11th May 2011, 14:36
cioè ma sul serio guardi la skin della roba? -____-

mi sa che voi state andando froci (cit.)

Detto da uno che ha fatto il pg HO poi.. pd corre come il gobbo di notre dame.

HaWk
11th May 2011, 15:27
ma per quale cazzo di motivo il war hammer ha dps 16.2 e non 16.5?? è____é
è l'unica skin decente delle armi crush porca troia

perchè il dps 16.5 sulle armi lo ottieni col rr5.

McLove.
11th May 2011, 16:06
ma per quale cazzo di motivo il war hammer ha dps 16.2 e non 16.5?? è____é
è l'unica skin decente delle armi crush porca troia


perche il warhammer e' un arma lvl 50 e quindi ha 16.2 come dps, le altre sono livello 51 e quindi hanno 16,5 come dps

cmq hai il pg che sembra Shllottyyy tu vole shocolatahhh, e ti formalizzi sulla forma delle armi pfff

Kadmillos
11th May 2011, 16:14
perche il warhammer e' un arma lvl 50 e quindi ha 16.2 come dps, le altre sono livello 51 e quindi hanno 16,5 come dps

cmq hai il pg che sembra shllottyyy tu vole shocolatahhh, e ti formalizzi sulla forma delle armi pfff

win!

Thor
11th May 2011, 16:39
già assomiglio a slot non posso pure correre con due spazzacessi in mano!!

cmq ho risolto... martellone da fabbro speed 3,4 in tutte e due le mani e fanculo! :D

Oro
11th May 2011, 18:53
uuhhh.. mio feroce fichingo :D