Log in

View Full Version : Non sei d'accordo con me? E io ti faccio menare... [B. inside]

Madeiner
10th May 2011, 01:29
Lol...

Simpatica l'uscita del "ci vediamo fuori" (non lo sentivo dalla terza superiore) e veramente bella la risposta dei "buttafuori" con un signore di 70 anni...

http://www.youtube.com/watch?v=B1rZRRm5WcY

LuKas
10th May 2011, 02:24
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1770670869935&oid=96431317477&comments

+

http://www.lavocedirobinhood.it/Articolo.asp?id=167&titolo=CHI+E%27+PIETRO+PALAU+GIOVANNETTI%3F

CrazyD
10th May 2011, 08:21
che tristezza, non so fino a che punto si voglia spingere davvero

Zl4tan
10th May 2011, 09:40
o

mio

DIO

un premier di uno dei paesi più importanti (?..forse 50 anni fa) al mondo che dice " ci vediamo fuori", richiama gli scagnozzi per far fuori e malmenare un vecchietto che legittimamente protestava e faceva delle domande.... bene...

dov'è controlle quando serve?

Abby
10th May 2011, 10:06
Dice "ci vediamo fuori", chiarendo che non è appunto per "menarsi" (facendo il gesto di tirar su le maniche) ma per spiegarsi; in questo cosa c'è di aberrante?

Per quanto riguarda i modi del personale della sicurezza non credo che quello sia il modo corretto di trattare una persona anche se riottosa.

Necker
10th May 2011, 10:15
dio che buffone.. e meno male che poi va a menarla che loroooooh sono liberali e quelli della sinistra tutti illiberaliiiih

@ abby: di aberrante c'è che dietro la battutina, chiaramente ironica del nano, è seguito poi un ordine ai suoi scagnozzi che tanto ironico non era, ovvero di occuparsene. La gravità non sta tanto nel fare ironicamente "quello che si tira su le maniche e la sistemiamo fuori", (quella è tutta scena dal palco per divertire i cagnolini che lo ascoltano) quanto nel fatto che chi non la pensa come lui viene trascinato fuori di peso e malmenato. Metodi da dittatorello già ampiamente conosciuti. Questo fa merda.
e fa merda che le forze di polizia non intervengano, in barba a svariati articoli della costituzione e del codice civile e penale.
Quell'altro sfigato, che è pure avvocato è stato portato fuori da palazzo di giustizia e li attorno ci saranno stati tipo 200 agenti, nessuno ha mosso un dito.

E poi cosa fa? Spara merdate del tipo che un secondo dopo va a dire dal palco che gli altri sono illiberali. Lo capisci quanto è faccia di merda? E quanto siano rimbecilliti coloro che lo sostengono? Sono talmente obnubilati che ormai han perso il contatto con la realtà.

Mosaik
10th May 2011, 10:35
Era un comizio elettorale non un dibattito quindi non mi sembra questo scandalo che dopo avergli detto di rimandare il discorso a fuori gli sia stato chiesto di allontanarsi..

Che poi le guardie del corpo siano degli animali e non si usano questi metodi li non ci piovo ma penso sia un "male" generale di quel settore l'essere un po' troppo violenti

Zl4tan
10th May 2011, 10:37
Era un comizio elettorale non un dibattito quindi non mi sembra questo scandalo che dopo avergli detto di rimandare il discorso a fuori gli sia stato chiesto di allontanarsi..

hai dimenticato "gentilmente" :dumbnod:

Abby
10th May 2011, 10:37
dio che buffone.. e meno male che poi va a menarla che loroooooh sono liberali e quelli della sinistra tutti illiberaliiiih

@ abby: di aberrante c'è che dietro la battutina, chiaramente ironica del nano, è seguito poi un ordine ai suoi scagnozzi che tanto ironico non era, ovvero di occuparsene. La gravità non sta tanto nel fare ironicamente "quello che si tira su le maniche e la sistemiamo fuori", (quella è tutta scena dal palco per divertire i cagnolini che lo ascoltano) quanto nel fatto che chi non la pensa come lui viene trascinato fuori di peso e malmenato. Metodi da dittatorello già ampiamente conosciuti. Questo fa merda.
e fa merda che le forze di polizia non intervengano, in barba a svariati articoli della costituzione e del codice civile e penale.
Quell'altro sfigato, che è pure avvocato è stato portato fuori da palazzo di giustizia e li attorno ci saranno stati tipo 200 agenti, nessuno ha mosso un dito.

E poi cosa fa? Spara merdate del tipo che un secondo dopo va a dire dal palco che gli altri sono illiberali. Lo capisci quanto è faccia di merda? E quanto siano rimbecilliti coloro che lo sostengono? Sono talmente obnubilati che ormai han perso il contatto con la realtà.

E' proprio questo il punto. Se si continua ad utilizzare Ber come parafulmine non si ottiene nulla.
Lui non ha sbagliato in nessuna delle azioni/parole che ha detto, se lo si addita si entra nel suo campo.
Chi ha sbagliato sono gli uomini della sicurezza? bene si prende e si dice "caro lei non può più fare questo lavoro"... può essere che magari dopo la 30 volta che debbono cercarsi un lavoro magari ci pensano su prima di trattare così una persona quando ti dicono "portalo fuori"?

Zl4tan
10th May 2011, 10:42
si, perchè evidentemente le indicazioni su come comportarsi ai gorilla non li da berlusca, vero?
d'altra parte, vengono tutti dalla stessa scuola... la russa che scalcia come un mulo un giornalista e cose simili...
anche se non fosse berlusca a dire loro "fate questo o quello", giustamente un gorilla pensa: cazzo, se un politico può scalciare e menar le mani, io che dovrei farlo per mestiere mi adeguo, non sia mai mi prendono per un debole...

Necker
10th May 2011, 10:50
abby quei guardaspalle sono dei servi allo stato puro. non muovono un dito se prima non hanno il benestare del capo.
Poi sulla sicurezza che c'è attorno al nano ci sarebbe da aprire un poema, perchè trattasi di agenzia privata incui se ho capito bene si mischiano anche agenti dei nostri servizi.. inutile dire che sti qui dovrebbero intervenire solo in caso di comprovato pericolo per l'incolumità fisica dell'istituzione che proteggono, che poi si mettano a fare i rambo è solo l'ennesima prevaricazione che quel ruolo gli consente di esercitare.

Comunque è OT, il punto è che la professionalità è zero, ma se non è il loro datore di lavoro a raddrizzarli qusti saranno semper dei cani.
Ora siccome il loro datore di lavoro è un fascistoide di infima categoria che gioca ad emulare l'altro pelato, più illustre, quest'avvenimento sarà solo uno dei tanti che da anni caratterizzano la sfera berlusconiana. Non è il primo, non sarà l'ultimo, ed è ovvio daltronde, visto che il nano si è sempre costantemente ispirato ad un sistema dichiaratamente fascista di fare politica.

Dryden
10th May 2011, 11:28
E' proprio questo il punto. Se si continua ad utilizzare Ber come parafulmine non si ottiene nulla.
Lui non ha sbagliato in nessuna delle azioni/parole che ha detto, se lo si addita si entra nel suo campo.
Chi ha sbagliato sono gli uomini della sicurezza? bene si prende e si dice "caro lei non può più fare questo lavoro"... può essere che magari dopo la 30 volta che debbono cercarsi un lavoro magari ci pensano su prima di trattare così una persona quando ti dicono "portalo fuori"?

*

Lungi da me difendere B. ma questa volta il titolo/contestazione che gli si fa è del tutto fuorviante e gratuito.
Sparare sempre su di lui anche quando non c'entra porta come unico risultato l'abbassarsi al suo modo di fare, soprattutto se fatto con supposizioni spacciate per verità rivelata ( non capisco come possiate sapere con certezza che B. in persona ha istruito la sicurezza di quel dato evento in quel dato luogo a picchiare chiunque).

Hagnar
10th May 2011, 11:47
Qualcuno potrebbe arrivare a giustificare anche un omicidio a sto punto.

Dryden
10th May 2011, 11:54
Qualcuno potrebbe arrivare a giustificare anche un omicidio a sto punto.

? Guh ?
Ma che c'azzecca (cit.) qui non si sta giustificando niente, quanto più si discute di chi sia la responsabilità del gesto.

Hardcore
10th May 2011, 11:54
Era un comizio elettorale non un dibattito

Quando mai Berlusconi avrebbe fatto un dibattito nella sua carriera ?? -.-

Shub
10th May 2011, 12:10
come fate a negare l'evidenza non lo so....

holysmoke
10th May 2011, 12:12
ma che è modo di trattare una persona?
portarla via trascinandola per terra oppure portandola via di forza per strada come se fosse un serial killer?
ma come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto dio mio

Necker
10th May 2011, 12:15
e non solo ci siamo arrivati, ma pare che secondo il pensiero di molti, sia anche corretto!

basito.

Malbrouk
10th May 2011, 12:18
b. non ha detto niente di sbagliato pubblicamente devo dire, se poi abbia dato indicazioni precise ai suoi bodyguard onestamente non lo so.
i bodyguard (intesi come gorilla proprio, non come agenti dei servizi dedicati alla protezione, voglio sperare che quelli non ci fossero a menare un vecchietto) fanno quello per cui sono pagati, le bestie più o meno

quello che mi fa schifo è la polizia lì in mezzo, che non fa un cazzo mentre viene calpestato (e non in senso figurato) un cittadino inerme, anziano e direi pure innocente.
e poi uno si domanda perché i cittadini non si fidano delle forze dell'ordine

saltaproc
10th May 2011, 12:21
Ora serve solo che Tom cruise gli faccia confessare di aver dato il codice rosso:confused:

Dryden
10th May 2011, 12:41
e non solo ci siamo arrivati, ma pare che secondo il pensiero di molti, sia anche corretto!
basito.

Giusto per capire, chi l'avrebbe definito corretto ?

Brcondor
10th May 2011, 12:41
Ora siccome il loro datore di lavoro è un fascistoide di infima categoria che gioca ad emulare l'altro pelato, più illustre, quest'avvenimento sarà solo uno dei tanti che da anni caratterizzano la sfera berlusconiana. Non è il primo, non sarà l'ultimo, ed è ovvio daltronde, visto che il nano si è sempre costantemente ispirato ad un sistema dichiaratamente fascista di fare politica.

Magari fosse un "fascistoide". A me stupisce sempre mia nonna, antifascista dichiarata, scappata sui monti durante il fascismo, ricchissima di famiglia(aveva una tipografia, megacasa e servitù), alla quale il fascismo ha portato via tutto. Ormai sono 4-5 anni che dice:"Ai miei tempi si stava meglio".
Il problema di fondo è che nessuno ama l'Italia, a nessuno gliene frega nulla

Nightwalker
10th May 2011, 12:42
voi moralisti di peeeh l'ha fatto mandare fuori a calci e pugni, provate a fare una conferenza, viene uno a rompervi i coglioni e a urlarvi dietro, come reagite?.......................................... ..................

holysmoke
10th May 2011, 12:43
voi moralisti di peeeh l'ha fatto mandare fuori a calci e pugni, provate a fare una conferenza, viene uno a rompervi i coglioni e a urlarvi dietro, come reagite?.......................................... ..................

trascinando un vecchio per terra??? No.

Necker
10th May 2011, 12:49
Giusto per capire, chi l'avrebbe definito corretto ?

chi si mette a dire che non ha fatto nulla di male? sarà il caso di togliersi le fette di salame che qui di merda ne scorre in abbondanza.

Da alcuni commenti che ho letto qui mi pare di vedere un bello spaccato di come vadano realmente le cose.. ma spero proprio di sbagliarmi.

Dryden
10th May 2011, 13:16
chi si mette a dire che non ha fatto nulla di male? sarà il caso di togliersi le fette di salame che qui di merda ne scorre in abbondanza.

Da alcuni commenti che ho letto qui mi pare di vedere un bello spaccato di come vadano realmente le cose.. ma spero proprio di sbagliarmi.

Ecco, mi riferivo proprio a questo nel mio primo reply. -.-

B. in questo caso (raro) non ha detto nulla di male, ha chiesto di accompagnare fuori il contestatore e chi ci avrebbe parlato dopo (che poi sia una cosa vera o no ora non ha importanza atm).
Chi commette la "nefandezza" sono uomini della sicurezza, che tu spettatore, fino a prova di tuoi poteri magici e veggenti, non sai se:

- Sono bodyguard o vigilanti generici.
- Sono dipendenti di B. o di un servizio di sicurezza gestito dal luogo.
- Hanno ricevuto istruzioni dirette da B. sul come agire.

Te semplicemente visto che c'era B. di mezzo allora dici che è colpa sua, perchè è così e chi dice no è scemo.

Io, che per quanto incazzato per come stiamo messi e per il modo in cui il caro nano si comporta e ci governa, preferisco analizzare le cose per come si vedeno, ossia uomini della sicurezza che malmenano un vecchio che contestava.

Che poi le fette di salame ormai ce le hanno gli stessi contestatori, visto che qui NESSUNO ha definito corretto quel che è accaduto al vecio, ma ti è bastato leggere qualcuno che non dica "chiaro,colpa di B." per additare i suoi commenti come un assenso alla cosa.

Sinceramente sono basito io di come non si possa più discutere in un thread con B. , evidentemente è riuscito nel suo intento, tutta l'attenzione si concentra su di lui distogliendola dai fatti.

CrazyD
10th May 2011, 13:18

Ci sono varie opzioni, faccio un desaparecidos, tipo america latina anni 70, oppure lo esporto, ma non in Siberia sia mai ci dicano comunistih.
Oppure lo faccio trascinare via, prendere a calci, e zittire dai miei uomini....oh wait è quello che è successo.
Ma come ragioni??

In un paese civile il diritto di parola è santo, non esiste che una persona contesti il tuo operato e tu che la dovresti rappresentare la fai star zitta con la forza, fino a prova contraria l´Italia dovrebbe essere una democrazia, non una dittatura, o almeno non ancora.

forti quelli che giudicano "normale" o "giustificabile" un azione del genere.

CrescentMoon
10th May 2011, 14:23
Se fosse stato un pro&forte l'avrebbe ownato a parole, invece essendo uno scarso di merda l'ha fatto zergare dai lvl 50 spellcraftati.
Poi ovvio, ownarlo sott'intende che abbia ragione il b.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ilsagola
10th May 2011, 14:30
Esatto, un lobbysta pro avrebbe fatto della critica un mattone in più per il suo impero.

Necker
10th May 2011, 14:40
Ecco, mi riferivo proprio a questo nel mio primo reply. -.-

B. in questo caso (raro) non ha detto nulla di male, ha chiesto di accompagnare fuori il contestatore e chi ci avrebbe parlato dopo (che poi sia una cosa vera o no ora non ha importanza atm).
Chi commette la "nefandezza" sono uomini della sicurezza, che tu spettatore, fino a prova di tuoi poteri magici e veggenti, non sai se:

- Sono bodyguard o vigilanti generici.
- Sono dipendenti di B. o di un servizio di sicurezza gestito dal luogo.
- Hanno ricevuto istruzioni dirette da B. sul come agire.

Te semplicemente visto che c'era B. di mezzo allora dici che è colpa sua, perchè è così e chi dice no è scemo.

Io, che per quanto incazzato per come stiamo messi e per il modo in cui il caro nano si comporta e ci governa, preferisco analizzare le cose per come si vedeno, ossia uomini della sicurezza che malmenano un vecchio che contestava.

Che poi le fette di salame ormai ce le hanno gli stessi contestatori, visto che qui NESSUNO ha definito corretto quel che è accaduto al vecio, ma ti è bastato leggere qualcuno che non dica "chiaro,colpa di B." per additare i suoi commenti come un assenso alla cosa.

Sinceramente sono basito io di come non si possa più discutere in un thread con B. , evidentemente è riuscito nel suo intento, tutta l'attenzione si concentra su di lui distogliendola dai fatti.

va bene,
la security è ovviamente un manipolo di valorosi eversivi autogestiti,
Berlusconi è uno che fa del contradditorio la sua carta vincente, oh se ne sei convinto, pace e amen, auguri :D

Mi raccomando il giorno in cui ti indicherò la legnata che sta per arrivaerti sul coppino, continua a puntarmi il dito e guai a distogliere lo sguardo :sneer:

Dryden
10th May 2011, 15:03
va bene,
la security è ovviamente un manipolo di valorosi eversivi autogestiti,
Berlusconi è uno che fa del contradditorio la sua carta vincente, oh se ne sei convinto, pace e amen, auguri :D

Mi raccomando il giorno in cui ti indicherò la legnata che sta per arrivaerti sul coppino, continua a puntarmi il dito e guai a distogliere lo sguardo :sneer:

Quanto meno comico vederti parlare in un thread intitolato "Non sei d'accordo con me? e io ti faccio menare" e poi cassare appunto il contraddittorio con invenzioni pindariche e umorismo scolastico. Come dire, predicare bene e razzolare male, molto male.

Sai qual'è il problema? che qualsiasi cosa io scriva è totalmente inutile, tu continuerai a leggere nelle mie parole quello che ti pare (consensi a B. e mie visioni sulla suo operato compresi ).

Con questo livello di discussione non c'è sta stupirsi se la politica di oggi è quella che è.

Bortas
10th May 2011, 15:09
Visto che fino a questo punto c'è gente che pure lo difende, direi che la prossima volta al vecchietto gli possono pure sparare...
Cioè nel video non so se lo avete visto tutto, prima il nano di merda fa il teatrino del "ne discutiamo fuori" poi a mezze parole si gira verso uno della sicurezza indicandogli di allontanarlo, mi sembra abbastanza esaustivo, divertente che si arrivi ad accettare di veder menati i vecchietti, ma d'altronde non mi stupisco di niente ricordandomi di come al G8 la polizia massacrava cortei di pacifisti mentre in altri quartieri lasciava i black block a fare quello che gli pareva, ricordo molto bene i commenti dei "soliti da forum" è da molto che abbiamo toccato il fondo, questa è solo l'ennesima carta in cima al mazzo...

Dryden
10th May 2011, 15:21
Visto che fino a questo punto c'è gente che pure lo difende, direi che la prossima volta al vecchietto gli possono pure sparare...
Cioè nel video non so se lo avete visto tutto, prima il nano di merda fa il teatrino del "ne discutiamo fuori" poi a mezze parole si gira verso uno della sicurezza indicandogli di allontanarlo, mi sembra abbastanza esaustivo, divertente che si arrivi ad accettare di veder menati i vecchietti, ma d'altronde non mi stupisco di niente ricordandomi di come al G8 la polizia massacrava cortei di pacifisti mentre in altri quartieri lasciava i black block a fare quello che gli pareva, ricordo molto bene i commenti dei "soliti da forum" è da molto che abbiamo toccato il fondo, questa è solo l'ennesima carta in cima al mazzo...

Il fatto che sfugge a molti di voi con forconi e torce, è quello che hai anche scritto.
Ha fatto cenno di allontanarlo, NON DI PERCUOTERLO E BRUTALIZZARLO. Semplicemente chi c'ha il forcone in mano vede qualcosa che non c'è, ossia una CHIARA E PRECISA istruzione di B.
Se vogliamo discutere delle immagini ok, se vogliamo discutere dell'astratto, del supposto, del probabile, chiamate il mago Otelma.

Se Wayne dice a Naz di moderare la discussione, e Naz per un vaffanculo prende e ti brasa l'account, io ci vedo un atto estremo ed esagerato di Naz, non certo una precisa istruzione di Wayne di prenderti e cancellarti. Tu no, forse perchè per molti ormai il cattivo è il "l'Admin" sempre e comunque, poco importa il resto.

Ps. Io non difendo nessuno, fosse per me il trepiedi gli arrivava in faccia a velocità luce :sneer: . il problema è che, come già detto, la discussione si è ridotta a quello che vuole B. o con lui o contro di lui, niente vie di mezzo, niente visioni obbiettive.
Decisamente triste.

Mosaik
10th May 2011, 15:26
Direi che non c'e' bisogno di aggiungere altro a quello che ha scritto Dryden.

Siete peggio dei tori quando vedono il rosso , come vedete B. andate in rage :sneer:

Bortas
10th May 2011, 15:30
Certo che ha fatto bene, Bocassa e Pinochet saranno fieri di lui...

Bakaras
10th May 2011, 15:32
Dryden io ammiro veramente la tua tenacia e non aggiungerei una virgola alle considerazioni che hai fatto, ma devo ahimè comunicarti che questa non è una sezione di un forum di discussione, ma un area dove fare propaganda e se "Non sei d'accordo con me? E io ti faccio menare" ;)
L'obiettività è andata a farsi benedire da un bel po in Italia e nella politica in particolare, ormai è diventato uno scontro tra tifosi di calcio, i tifosi della squadra rossa contro i tifosi della squadra blu come nelle più becere tradizioni da bar sport.

Bortas
10th May 2011, 15:49
Il fatto che sfugge a molti di voi con forconi e torce, è quello che hai anche scritto.
Ha fatto cenno di allontanarlo, NON DI PERCUOTERLO E BRUTALIZZARLO. Semplicemente chi c'ha il forcone in mano vede qualcosa che non c'è, ossia una CHIARA E PRECISA istruzione di B.
Se vogliamo discutere delle immagini ok, se vogliamo discutere dell'astratto, del supposto, del probabile, chiamate il mago Otelma.

Se Wayne dice a Naz di moderare la discussione, e Naz per un vaffanculo prende e ti brasa l'account, io ci vedo un atto estremo ed esagerato di Naz, non certo una precisa istruzione di Wayne di prenderti e cancellarti. Tu no, forse perchè per molti ormai il cattivo è il "l'Admin" sempre e comunque, poco importa il resto.

Ps. Io non difendo nessuno, fosse per me il trepiedi gli arrivava in faccia a velocità luce :sneer: . il problema è che, come già detto, la discussione si è ridotta a quello che vuole B. o con lui o contro di lui, niente vie di mezzo, niente visioni obbiettive.
Decisamente triste.

Vedi se io non sono una testa di cazzo ma una brava persona istruisco la security che non voglio scene del genere, ma come si fa in tutti i posti del mondo che non abbiano un regime, la sicurezza lo isola, lo scorta fuori e se si ribella (capirai un vecchietto) si avverte le forze dell'ordine, quello che ti sfugge è che una scena così ti possa sembrare "squallidamente giustificabile" però in questo caso si andrebbe nel paesello dorato delle opinioni, dove io ho un opinione tu la tua e dopo esposte ce ne battiamo il cazzo, la cosa aberrantemente agghiacciante è che ti sembri invece una cosa normale, quando in realtà non lo è, chi da il diritto ad uno della security di menare un anziano perchè sbraita? Non credo che abbiano questo diritto ergo si verifica un caso scorretto a prescindere, che sia un rifiuto umano quale Berlusconi o che lo faccia qualsiasi altro politico, che sia il solito buttafuori di una discota che sia il tipo di un cordone di sicurezza...
Il discorso Admin non c'enta un cazzo ed è fuoriluogo, io per il forum ho accettato un contratto, con la parte che lo amministra, io uso il loro spazio impegnadomi di stare alle regole, intendiamoci la moderazione può pure chiudere un occhio ma se ho infranto le regole che siano di condotta verso gli admin che verso gli altri utenti, secondo uela che ho spuntato hanno tutto il diritto di cacciarmi, il tuo paragone qui ci perde, dovremo associarci un comportamento scorretto così capisci meglio il tuo esempio forzato, ovvero offendo gli amministratori del forum e vengo buttato fuori, protesto e mi trovo la macchina graffiata e le ruote forate, forse così capisci la differenza tra il tuo ragionamento e il mio...
PS: Non mi fotte un cazzo chi difendete te e quell'altro prevenuto di mosaik il fatto è che un servizio di sicurezza non esiste per menare la gente esiste per mettere in sicurezza, se viene pagato per pestare è un altra cosa assue il nome di Gestapo, Camice nere o altre merdate simili, anche se avete visto nelle discoteche i buttafuori menare gente questo non significa che siano autorizzati a farlo e notare che la colpa è anche di chi li paga e chi li coordina...

Eltarion
10th May 2011, 16:06
bortas su quello non c'è dubbio, la sicurezza non può comportarsi così. Quello che dryden (credo) volesse dire è: b che ruolo ha in tutto ciò? Ok la magra figua del teatrino "ne discutiamo fuori", ma non mi pare abbia ordinato di menare sto povero vecchietto, gli ha detto di allontanarlo.

Abby
10th May 2011, 16:08
Cioè veramente qui c'è difficoltà di leggere l'italiano, provo a schematizzare magari seguendo i numeri è più facile.

1) Ber non ha detto o fatto niente in questo filmato di amorale, antietico o criminale.
2) Non si tratta così una persona e, secondo tutti in questo 3d, quello della security è un intervento da sanzionare legalmente (peggio ancora se in presenza di forze dell'ordine)

Mie ipotesi aggiuntiva:
3) Se per un episodio simile a questo si mette Ber al centro si fa il suo gioco, colpire invece chi ha sbagliato veramente è la cosa corretta.

Sempre secondo me, Mosaik e Dryden sono su questa stessa linea e non centrano nulla i commenti di Bortas o Necker o per lo meno i loro post non riguardano quanto scritto sopra.. al che mi chiedo ma quali post state leggendo? (e torniamo alla mia frase iniziale)

Dryden
10th May 2011, 16:11
Vedi se io non sono una testa di cazzo ma una brava persona istruisco la security che non voglio scene del genere, ma come si fa in tutti i posti del mondo che non abbiano un regime, la sicurezza lo isola, lo scorta fuori e se si ribella (capirai un vecchietto) si avverte le forze dell'ordine, quello che ti sfugge è che una scena così ti possa sembrare "squallidamente giustificabile" però in questo caso si andrebbe nel paesello dorato delle opinioni, dove io ho un opinione tu la tua e dopo esposte ce ne battiamo il cazzo, la cosa aberrantemente agghiacciante è che ti sembri invece una cosa normale, quando in realtà non lo è, chi da il diritto ad uno della security di menare un anziano perchè sbraita? Non credo che abbiano questo diritto ergo si verifica un caso scorretto a prescindere, che sia un rifiuto umano quale Berlusconi o che lo faccia qualsiasi altro politico, che sia il solito buttafuori di una discota che sia il tipo di un cordone di sicurezza...
Il discorso Admin non c'enta un cazzo ed è fuoriluogo, io per il forum ho accettato un contratto, con la parte che lo amministra, io uso il loro spazio impegnadomi di stare alle regole, intendiamoci la moderazione può pure chiudere un occhio ma se ho infranto le regole che siano di condotta verso gli admin che verso gli altri utenti, secondo uela che ho spuntato hanno tutto il diritto di cacciarmi, il tuo paragone qui ci perde, dovremo associarci un comportamento scorretto così capisci meglio il tuo esempio forzato, ovvero offendo gli amministratori del forum e vengo buttato fuori, protesto e mi trovo la macchina graffiata e le ruote forate, forse così capisci la differenza tra il tuo ragionamento e il mio...
PS: Non mi fotte un cazzo chi difendete te e quell'altro prevenuto di mosaik il fatto è che un servizio di sicurezza non esiste per menare la gente esiste per mettere in sicurezza, se viene pagato per pestare è un altra cosa assue il nome di Gestapo, Camice nere o altre merdate simili, anche se avete visto nelle discoteche i buttafuori menare gente questo non significa che siano autorizzati a farlo e notare che la colpa è anche di chi li paga e chi li coordina...

Inizio a pensare che si faccia a posta, oppure non sai leggere, o non si spiega.
Ho mai per caso giustificato l'accaduto, definito normale, o tollerabile ? No, mai successo, anzi l'ho condannato, edho semplicemente affrontato il discorso "responsabilità, di chi è etc".
Altri hanno dimostrato di comprendere quel che scrivo (Eltarion e Abby poco sopra), quindi credo che dovresti asciugarti la bava alla bocca e cercare di impostare la discussione sul livello di sufficenza, ossia la comprensione del testo.

Ps. L'esempio della board calza a pennello, perchè quello non è un dibattito elettorale, è un comizio del Pdl, e come con il forum tu scrivi accettando un regolamento, lì entri consapevole che chi interverrà ai comizi e chi vi assisterà lo farà con determinati fini (campagna elettorale, promozione politica etc), anche snocciolando ricche cazzate. Se te pretendi di fare dibattito politico basato sul contraddittorio di tali cazzate ad un comizio del Pdl il MINIMO che ti accade è l'essere fermato, perchè il tutto non rientra nel programma, come non rientra nel programma di questo forum il "rompere i coglioni".
L'unica differenza è che qui la moderazione è stata ben gestita, lì no.

Bortas
10th May 2011, 16:15
bortas su quello non c'è dubbio, la sicurezza non può comportarsi così. Quello che dryden (credo) volesse dire è: b che ruolo ha in tutto ciò? Ok la magra figua del teatrino "ne discutiamo fuori", ma non mi pare abbia ordinato di menare sto povero vecchietto, gli ha detto di allontanarlo.

http://www.youtube.com/watch?v=ZHP3FnnTivE

Vai al secondo 0:50 dove l'ordine specifico da dittatorucolo parte, direi che non c'è molto da aggiungere...

Eltarion
10th May 2011, 16:19
http://www.youtube.com/watch?v=ZHP3FnnTivE

Vai al secondo 0:50 dove l'ordine specifico da dittatorucolo parte, direi che non c'è molto da aggiungere...

dice "Prego gli uomini di provvedere..." non mi pare gli dica di malmenarli...

Necker
10th May 2011, 16:21
io sono allibito veramente.. no words.

Ma poi dico, fosse la prima volta che un contestatore viene preso a legnate, capita quotidianamente, visto che berlusconi ogni giorno è sotto una telecamera nella piazza, teatro, palazzetto, tribunale random, l'unica differenza è che a sto giro un cronista è riuscito a riprendere il "dietro le quinte" di come i gorilloni della sicurezza lavorano.

La vostra linea, ridicola ma è un parere del tutto personale, è che siccome lui poferinoooh ha solo detto "prego di provvedere" non lo si può ritenere responsabile del fatto che quelli fuori dai riflettori, abbiano abusato della forza nei confronti del contestatore.
E volete farmi credere che il capo non fosse a conoscenza dei metodi che utilizzano?

Ma qui siamo al livello delle stronzata dell'utilizzatore finale con la puttanona D'Addario, o dei 50k € sganciati alla Ruby per non farla prostituire... no sul serio ditemi che non siete anche voi giunti a questo livello infimo perchè allora, tanto vale veramente chiuderla qui e tanti saluti.

Se il suo servizio d'ordine si comporta come una massa di animali, iola responsabilità la impunto al padrone, non certo ai cani. Perchè i cani sono pagati per obbedire ciecamente alle disposizioni del datore di lavoro.

Cosa esattamente non è chiaro? volete farmi credere che dietro le sue spalle innocenti sti qui facciano le peggio porcate e lui non ne sappia niente? :rotfl:

Bakaras
10th May 2011, 16:22
dice "Prego gli uomini di provvedere..." non mi pare gli dica di malmenarli...

perchè non parli le lingue.
E' EVIDENTE a tutti tranne che a noi poveri 4 scemi che "Prego gli uomini di provvedere..." è un codice segreto per dire " trascinatelo fuori a forza e nel mentre picchiatelo e scalciatelo affinchè tutti possano vedere ed eventualmente filmare cosi da montare l'ennesimo triste teatrino del berlusconimerdismo".
Sciocco.

Abby
10th May 2011, 16:26
E' EVIDENTE a tutti tranne che a noi poveri 4 scemi che "Prego gli uomini di provvedere..." è un codice segreto per dire " trascinatelo fuori a forza e nel mentre picchiatelo e scalciatelo affinchè tutti possano vedere ed eventualmente filmare cosi da montare l'ennesimo triste teatrino del berlusconimerdismo".
Sciocco.

Grazie ;)

Bortas
10th May 2011, 16:26
Inizio a pensare che si faccia a posta, oppure non sai leggere, o non si spiega.
Ho mai per caso giustificato l'accaduto, definito normale, o tollerabile ? No, mai successo, anzi l'ho condannato, edho semplicemente affrontato il discorso "responsabilità, di chi è etc".
Altri hanno dimostrato di comprendere quel che scrivo (Eltarion e Abby poco sopra), quindi credo che dovresti asciugarti la bava alla bocca e cercare di impostare la discussione sul livello di sufficenza, ossia la comprensione del testo.

Ps. L'esempio della board calza a pennello, perchè quello non è un dibattito elettorale, è un comizio del Pdl, e come con il forum tu scrivi accettando un regolamento, lì entri consapevole che chi interverrà ai comizi e chi vi assisterà lo farà con determinati fini (campagna elettorale, promozione politica etc), anche snocciolando ricche cazzate. Se te pretendi di fare dibattito politico basato sul contraddittorio di tali cazzate ad un comizio del Pdl il MINIMO che ti accade è l'essere fermato, perchè il tutto non rientra nel programma, come non rientra nel programma di questo forum il "rompere i coglioni".
L'unica differenza è che qui la moderazione è stata ben gestita, lì no.

Mi pare che in qualsiasi lavoro di questo mondo se uno sotto di te fa una cazzata ne risponde solitamente anche il suo superiore, ma si vede che nel tuo paese dei balocchi questo non succede...
Non capisco che ci sia da comprendere sono immagini chiare ed esplicative, non capisco come non fate voi a comprendere ma onestamente non me ne fo manco un cruccio...
Ps: Torno a ripeterlo il paragone Forum non torna assolutamente perchè io sosttoscrivo un impegno con esso, se esco dalle regole sottoscritte hanno tutto il diritto di cacciarmi, se faccio un comizio pubblico (Pubblico perchè non è ne ad inviti ne a selezione, ma ad ingresso libero) ci può venire chiunque e contestarmi a suo piacimento, questa si chiama democrazia, se il contestatore fa l'esagitato, compie atti violenti o pericolosi può essere allontanato e consegnato alle forze dell'ordine come avviene ovunque, qui si è andati ben oltre all'allontanamento, sotto direi un "poco" velato ordine secco, voi non ci vedete nulla io sono certamente prevenuto...

Necker
10th May 2011, 16:28
ma che stai ancora a spiegarglielo, questi vivono nel mondo dei sogni. si son sprecate fin troppe parole.

Abby
10th May 2011, 16:35
Mi pare che in qualsiasi lavoro di questo mondo se uno sotto di te fa una cazzata ne risponde solitamente anche il suo superiore, ma si vede che nel tuo paese dei balocchi questo non succede...
Non capisco che ci sia da comprendere sono immagini chiare ed esplicative, non capisco come non fate voi a comprendere ma onestamente non me ne fo manco un cruccio...
Ps: Torno a ripeterlo il paragone Forum non torna assolutamente perchè io sosttoscrivo un impegno con esso, se esco dalle regole sottoscritte hanno tutto il diritto di cacciarmi, se faccio un comizio pubblico (Pubblico perchè non è ne ad inviti ne a selezione, ma ad ingresso libero) ci può venire chiunque e contestarmi a suo piacimento, questa si chiama democrazia, se il contestatore fa l'esagitato, compie atti violenti o pericolosi può essere allontanato e consegnato alle forze dell'ordine come avviene ovunque, qui si è andati ben oltre all'allontanamento, sotto direi un "poco" velato ordine secco, voi non ci vedete nulla io sono certamente prevenuto...

Secondo te, se invece di fare l'ennesimo servizio contro la "morale" di Ber, si fosse fatto un articolo pesante contro l'illegalità della security non sarebbe state la cosa più corretta?
Se i 3 tizi venivano sbattuti in prima pagina perché hanno trascinato un vecchietto, secondo te Ber li avrebbe difesi a spada tratta?

Non avrebbe dato maggior forza il non dire per l'ennesima volta Ber fascista, quando in quello che fa oggettivamente non c'è nulla in tal senso, ed invece cominciare a minare l'impunibilità presunta di chi gli è a fianco? Le leggine ad personam per i 3 tizi non credo che ne avremmo sentito parlare.

Bortas
10th May 2011, 16:36
Sciocco.

Per quale recondito motivo allora dovrebbero prendere a calci un vecchietto, sono professionisti e sanno come fare, o supponi che il servizio di sicurezza del presidente del consiglio sia gestito da dilettanti, se agiscono in un modo non ti sfiora la mente o il pensiero che qualcuno che li coordina abbia chiesto il pugno duro, magari col beneplacito della pula che guardacaso li stava a guardare tranquilla, mi torna più un discorso del genere " io i contestatori li voglio fuori dal cazzo ho sentito anche la polizia e loro dicono che li possiamo pure pestare quindi fate come vi pare" purtroppo come ultimamente accade la gente si è scordata di essere nel 2011 dove tutti hanno un cellulare che riprende...
Questo è un esercizio di purissima dietrologia, mi sembra comunque che abbia più logica delle vostre chiacchere & giustificazioni, bon alla prossima...

Abby
10th May 2011, 16:36
ma che stai ancora a spiegarglielo, questi vivono nel mondo dei sogni. si son sprecate fin troppe parole.

Ho visto infatti i tuoi ultimi 2 post pregni di significato... grazie in alcuni casi hai ragione meglio star zitti ;)

holysmoke
10th May 2011, 16:37
è un caso che ogni volta che ce di mezzo il premier o qlc ministro o qlc del governo o perlamentare di cxd i "modi" siano sempre gentili ed educati nei confronti dei contestatori

Eltarion
10th May 2011, 16:47

Ma poi dico, fosse la prima volta che un contestatore viene preso a legnate, capita quotidianamente, visto che berlusconi ogni giorno è sotto una telecamera nella piazza, teatro, palazzetto, tribunale random, l'unica differenza è che a sto giro un cronista è riuscito a riprendere il "dietro le quinte" di come i gorilloni della sicurezza lavorano.

Capita quotidianamente che i ai comizi di b vengano pestate persone ??? magari non sono informato quanto te quindi non mi esprimo...

La vostra linea, ridicola ma è un parere del tutto personale, è che siccome lui poferinoooh ha solo detto "prego di provvedere" non lo si può ritenere responsabile del fatto che quelli fuori dai riflettori, abbiano abusato della forza nei confronti del contestatore.
E volete farmi credere che il capo non fosse a conoscenza dei metodi che utilizzano?
La nostra linea? Ma pensi che siamo un fronte organizzato di difesa di b? :sneer:
Io non voglio farti credere proprio nulla, semplicemente non ho abbastanza elementi per determinare chi sia il responsabile. Tu dici che i gorilla hanno eseguito delle disposizioni date da b in persona...io non credo affatto. Penso ci siano n persone sotto b che grestiscono questi aspetti. Ma è solo una mia opinione, non ho prove o fatti...

Ma qui siamo al livello delle stronzata dell'utilizzatore finale con la puttanona D'Addario, o dei 50k € sganciati alla Ruby per non farla prostituire... no sul serio ditemi che non siete anche voi giunti a questo livello infimo perchè allora, tanto vale veramente chiuderla qui e tanti saluti.
Quindi o si è sempre contro qualsiasi cosa faccia b o si è schierati sempre con lui? Una persona che valuta oggettivamwente fatto per fatto non può esistere...? Io non amo b e non apprezzo praticamente nulla delle cose che ha fatto o non fatto, ma almeno cerco di valutare per quanto posso i singoli avvenimneti. Non sono contro qualsiasi cosa a priori.

Se il suo servizio d'ordine si comporta come una massa di animali, iola responsabilità la impunto al padrone, non certo ai cani. Perchè i cani sono pagati per obbedire ciecamente alle disposizioni del datore di lavoro.
Cosa esattamente non è chiaro? volete farmi credere che dietro le sue spalle innocenti sti qui facciano le peggio porcate e lui non ne sappia niente? :rotfl:

Su questo possiamo discutere....sinceramente non so se fosse direttamente lui il loro capo (lo dubito), di solito quando uno fa un evento il servizio d'ordine lo "affitta".

Con questo chiudo perchè evidentemente non riusciamo proprio a capirci.

Mosaik
10th May 2011, 16:50
Sciocco.

Il cane è vicino all'albero.
La finestra è aperta . Ripeto. La finestra è APERTA!!!

Saluti Morfeo!

:sneer:

Bakaras
10th May 2011, 16:51
Questo è un esercizio di purissima dietrologia, mi sembra comunque che abbia più logica delle vostre chiacchere & giustificazioni, bon alla prossima...

nessuno ha giustificato niente, VOI sostenete che sia stato un ordine diretto di berlusconi quello di picchiare a sangue la persona mentre IO sostengo che non è cosi e affermo contestualmente che tu e i tuoi compari qui siete l'ultimo stadio dell'evoluzione del " piove governo ladro " e siete passati a " piove Berlusconi ladro ".

Dryden
10th May 2011, 17:11

Ti è stato già fatto notare come sei te che da parole e fatti estrapoli tuo conclusioni, i fatti sono una cosa, e quelli sono chiari perchè ripreso in immagine, le conclusioni tue non sono riportate da nessun filmato.
Il superiore ovviamente concorre alla responsabilità (dovrebbe, vivendo in Italia è d'obbligo), e infatti la discussione nasce dalla determinazione di responsabilità, io che guardo le immagini (unico mezzo a nostra disposizione) non posso sapere chi è il co-responsabile del comportamento della sicurezza, perchè non si spiega se siano diretti bodyguard di B, ne si vede la sequenza completa.
La differenza è che io non esprimo giudizi pieni di responsabilità perchè non ho abbastanza elementi, te hai già deciso che è tutta colpa di B, tanto che del comportamento della sicurezza ne hai parlato ora dopo 5 pagine.
E la cosa peggiore è che il mio non essere d'accordo si tramuta magicamente in "consenso e giustificazione per B". Ora, pensatela come vi pare, ma se poi volete difendere il vostro pensiero a colpi di stronzate inventate e/o supposte non fate altro che uniformarvi al nano, contenti voi.

Ps. Anche un Derby è un evento pubblico, ma non pretendo certo di andare in curva avversaria per "rompere i coglioni". Che sia pubblica c'entra meno di un cazzo, c'entra il contesto, e quello non è il contesto giusto e non nasce con fini di dibattito, nasce con fini promozionali. Non pensi sia così ? Inverti le parti, voglio vedere se il contestatore che pretende di intervenire ad un comizio di sx e viene allontanato verrebbe giustificato da te dicendo "è democraziaaaah, lasciatelo intervenire".
E' stato mal moderato e lo abbiamo detto tutti (anche se non riesci a leggerlo quando viene scritto), ma mettersi qui a invocare la democrazia ormai è l'ultimo atto di un delirio da stadio.

Se non si riesce nemmeno a comprenderle sono parole sprecate, per fortuna qualcuno c'è riuscito.

ihc'naib
10th May 2011, 21:26
Il superiore ovviamente concorre alla responsabilità (dovrebbe, vivendo in Italia è d'obbligo), e infatti la discussione nasce dalla determinazione di responsabilità, io che guardo le immagini (unico mezzo a nostra disposizione) non posso sapere chi è il co-responsabile del comportamento della sicurezza, perchè non si spiega se siano diretti bodyguard di B, ne si vede la sequenza completa.

Non lo so. Facciamo un'ipotesi... tu sei al posto di Berlusconi, e scopri che la sicurezza, rispondendo a un tuo ordine, ha picchiato un tuo contestatore, ASSOLUTAMENTE contro la tua volontà, e agendo per violenta e indipendente iniziativa.
Che cosa fai?

Cicoh
10th May 2011, 21:55
Sciocco.

che t'aspettavi? stai conversando con condorelli e Bortas, mica Umberto Eco e Margherita Hack....
E' un forum e devi abituarti alle più disparate opinioni pur considerando l'eventualità che non tutti necessitano la medesima tempistica per arrivare a comprendere le cose.

Arthu
10th May 2011, 21:59
Tanto domani muore

Hador
10th May 2011, 22:31
Tanto domani muore
si, ma il vecchio malmenato.

comunque il punto, non particolarmente difficile da capire anche per i lovers del premier, è quello sollevato da ihc.

Bakaras
10th May 2011, 22:48
si, ma il vecchio malmenato.

comunque il punto, non particolarmente difficile da capire anche per i lovers del premier, è quello sollevato da ihc.

la cosa evidentemente incomprensibile anche se ripetutamente sottolineata, è che ne Dryden da quello che scrive ne tantomeno io e questo lo so per certo, siamo dei "premier lovers" anzi tutt'altro.

Hador
10th May 2011, 23:18
ma non me ne frega nulla di chi è e chi non è cosa.
Semplicemente star qua a menare il torrone su responsabilità di questo o quello quando è PALESE che il problema, in questo caso come in un milione di altri, è il silenzio. Poi ormai siamo abituati a qualsiasi merda quindi una cosa così ci pare una stronzata, ma non è normale.

Dryden
10th May 2011, 23:25
Non lo so. Facciamo un'ipotesi... tu sei al posto di Berlusconi, e scopri che la sicurezza, rispondendo a un tuo ordine, ha picchiato un tuo contestatore, ASSOLUTAMENTE contro la tua volontà, e agendo per violenta e indipendente iniziativa.
Che cosa fai?

Se io fossi io, mi incazzerei come una bestia e me la prenderei con chi di dovere, con loro direttamente o cmq il loro responsabile capo, se fossero alle mie dipendenze. Se membri di vigilanza assunti dall'ente locale, con il coordinatore o con chi di loro rappresentanza. C'è un danno di immagine che, in caso fosse come indichi, è stato causato da terzi per una mal gestione della sicurezza, quindi sicuramente il minimo che farei sarebbe incazzarmi con chi di dovere, e successivamente chiarire/chiedere scusa al vecio ed agli "elettori".
Se io fossi B, probabilmente non farei un cazzo e per non pensarci mi tromberei la segretaria sul tavolo (cit.) :sneer:

la cosa evidentemente incomprensibile anche se ripetutamente sottolineata, è che ne Dryden da quello che scrive ne tantomeno io e questo lo so per certo, siamo dei "premier lovers" anzi tutt'altro.

Ma che dici, silviuzzo è un passerottino che svolazza nel cielo e fa tante cose belle, un bacino silviuzzo (cit.)

Mosaik
11th May 2011, 01:08
ma non me ne frega nulla di chi è e chi non è cosa.
Semplicemente star qua a menare il torrone su responsabilità di questo o quello quando è PALESE che il problema, in questo caso come in un milione di altri, è il silenzio. Poi ormai siamo abituati a qualsiasi merda quindi una cosa così ci pare una stronzata, ma non è normale.
Eh si infatti il titolo del 3d qual'e'?
Non sei d'accordo con me? E io STO ZITTO...
Vero? ;)
Dai su , B. dovrebbe pubblicamente chiedere scusa per l'accaduto su questo non ci piove ma il suo fregarse come fa spesso del 90% delle "cazzate" che fa (l'altro 10% è mi hanno frainteso :sneer:) è diverso dal dire lui ha fatto picchiare volutamente un contestatore come molti vogliono sostenere.
Ripeto quindi è profondamente sbagliato quello che è successo e soprattutto il senso di impunità che trasmette questo fatto come a ribadire che chiunque sta intorno a lui puo' fare il cavolo che vuole ma il discorso di ferma qui secondo me e c'e' poco da fare dietrologia fascista :)

Bortas
11th May 2011, 01:22
nessuno ha giustificato niente, VOI sostenete che sia stato un ordine diretto di berlusconi quello di picchiare a sangue la persona mentre IO sostengo che non è cosi e affermo contestualmente che tu e i tuoi compari qui siete l'ultimo stadio dell'evoluzione del " piove governo ladro " e siete passati a " piove Berlusconi ladro ".

Ho semplicemente detto che il vostro discorso non ha logica e che è più attendibile un discorso ben fatto di pura dietrologia, tra l'altro non solo specificandolo, ma ho detto semplicemente che trovo incongruente e ridicolo il vostro banalizzare su un fatto grave, aggravato ulteriormente dalla vostra visione di normalità, non mi soffermerò sui vostri puerili discorsi su Berlusconi, dato che non l'ho tirato in ballo ed anzi ho affermato che il gesto è riprovevole venisse da qualsiasi parte politica...
In finis, trovo molto buffo ai fini del discorso e molto comune da persone di destra quali siete etichettare il pensiero diverso dal vostro come puramente e cieco antiberlusconismo, ma dopotutto conosco i miei polli...

Ps. Anche un Derby è un evento pubblico, ma non pretendo certo di andare in curva avversaria per "rompere i coglioni". Che sia pubblica c'entra meno di un cazzo, c'entra il contesto, e quello non è il contesto giusto e non nasce con fini di dibattito, nasce con fini promozionali. Non pensi sia così ? Inverti le parti, voglio vedere se il contestatore che pretende di intervenire ad un comizio di sx e viene allontanato verrebbe giustificato da te dicendo "è democraziaaaah, lasciatelo intervenire".
E' stato mal moderato e lo abbiamo detto tutti (anche se non riesci a leggerlo quando viene scritto), ma mettersi qui a invocare la democrazia ormai è l'ultimo atto di un delirio da stadio.
Se non si riesce nemmeno a comprenderle sono parole sprecate, per fortuna qualcuno c'è riuscito.

Mi sa che ti sfugge il passaggio tra allontanare e menare, non so se ne sai la differenza, magari spiegandola, ci puoi arrivare vuoi un disegnino o ti basta vedere un anziano trascinato a terra preso a calci e spintonato? Che magie nascoste deve farti vedere la sequenza filmata che hai visto da farti dubitare di un così lapalissiano giudizio? Anche ammettendo la peggiore delle ipotesi ovvero che abbia sgomitato e preso a male parole il servizio di ordine (capirai un 70enne), in casi normali si chiama un carabiniere visto che è li a due metri a non fare un cazzo e lo si fa allontanare da lui mentre si mantiene un cordone di sicurezza intorno.
Non credo visto che a te ti sembra la normalità, sia il caso pure di nominarla la democrazia, visto che a quanto sembri equivochi con metodi da regime il contestare ad un comizio pubblico aperto a tutti, che paragoni decidi di mettere in campo per cercare ragione? Posti per gente sana e disposta ad un colloquio, come la curva di uno stadio, spiacente ancora una volta sbagli esempio.

che t'aspettavi? stai conversando con condorelli e Bortas, mica Umberto Eco e Margherita Hack....
E' un forum e devi abituarti alle più disparate opinioni pur considerando l'eventualità che non tutti necessitano la medesima tempistica per arrivare a comprendere le cose.

Mancavi te alla conversazione ed il circo adesso è completo, con il solito qualunquismo con cui trovi similitudini col culo e le 40 ore, potevi inventarti qualcosa di più stimolante per entrare in una coversazione e raccattarci na pessima figura, ritenta magari hai più fortuna nel forum sport a parlare di calcio...

Dryden
11th May 2011, 01:43
Bortas sinceramente non sò più cosa risponderti, è ridicolo che dopo 5 pagine ancora riesci a portare avanti i tuoi discorsu su cose di pura fantasia, mai scritte, partorite dalla tua mente.

Chiudiamola quà, hai dimostrato più volte di non capire quello che si scrive, non vale più la pena sprecare parole per concetti che non puoi afferrare.

E sinceramente mi innervosisce molto essere additato come persona di destra da qualcuno che, oltre a non conoscermi, si permette anche di affibiarmi pensieri e concetti mai espressi prima (vedesi: il banalizzare, malmenare un vecchietto ad un comizi---> normale).

Abby
11th May 2011, 06:32
Bortas sinceramente non sò più cosa risponderti, è ridicolo che dopo 5 pagine ancora riesci a portare avanti i tuoi discorsu su cose di pura fantasia, mai scritte, partorite dalla tua mente.
Chiudiamola quà, hai dimostrato più volte di non capire quello che si scrive, non vale più la pena sprecare parole per concetti che non puoi afferrare.
E sinceramente mi innervosisce molto essere additato come persona di destra da qualcuno che, oltre a non conoscermi, si permette anche di affibiarmi pensieri e concetti mai espressi prima (vedesi: il banalizzare, malmenare un vecchietto ad un comizi---> normale).

*

Non sei d'accordo con me, va bene ma dimmi perché non additarmi come idiota!
Non sei d'accordo con me, va bene ma dimmi perché non additarmi come tuo avversario!
Non sei d'accordo con me, va bene ma dimmi perché non additarmi come concusso con il male!

Io credo di essere in accordo con tutti quelli che hanno scritto qui, nel condannare l'atto dei bodyguard, l'etica di Ber e il senso di impunità che si vive in Italia.
Non sono d'accordo sul metodo di appioppare "intenzioni" ad immagini e parole chiare semplicemente perché sono 15 anni che si fa demonizzando la persona e questa strategia non ha portato risultati anzi ha permesso di dire "Sono vittima degli avversari".

Quindi con cortesia vi richiedo quanto detto da Dryden; non siete d'accordo su un punto, non mi date dell'idiota becero e berlusconiano perché io di offendervi non ho avuto mai l'intenzione e non vedo perché dobbiate farlo voi. Grazie

Hador
11th May 2011, 10:03
Eh si infatti il titolo del 3d qual'e'?
Non sei d'accordo con me? E io STO ZITTO...
Vero? ;)
Dai su , B. dovrebbe pubblicamente chiedere scusa per l'accaduto su questo non ci piove ma il suo fregarse come fa spesso del 90% delle "cazzate" che fa (l'altro 10% è mi hanno frainteso :sneer:) è diverso dal dire lui ha fatto picchiare volutamente un contestatore come molti vogliono sostenere.
Ripeto quindi è profondamente sbagliato quello che è successo e soprattutto il senso di impunità che trasmette questo fatto come a ribadire che chiunque sta intorno a lui puo' fare il cavolo che vuole ma il discorso di ferma qui secondo me e c'e' poco da fare dietrologia fascista :)bhe mosa se giri con una scorta che mena la gente e non prendi le distanze quando succede ci vuole poco a fare 2+2. Quindi si, ha fatto menare volontariamente, se non direttamente indirettamente affidandosi ad un certo tipo di persone.

che poi ripeto sta cosa sembri una cazzata rispetto alla merda che sentiamo ogni giorno ok, ma è un fatto che in un altro paese sarebbe grave :_D

Necker
11th May 2011, 10:49
ciao hador benvenuto nel ns piccolo club, magari poi quel minchione là mi spiegherà cos'è condorelli :rotfl:

Bortas
11th May 2011, 10:51

Il concetto mi pare chiaro e quello che non l'ha capito sembri tu, paragoni un comizio aperto ad una curva da stadio, come se sia normale menare i contestatori, precedentemente lo paragoni ad un forum dove io accetto di stare a delle regole, tutto questo per dire cosa? Forse per te è normale vedere gente malmenata? Per giustificare cosa?
Quello che la gente vi sta dicendo e che a quanto sembra non è chiaro è che al contradditorio di questo discorso il fatto per quanto sia marginale non è banale ma è una cosa grave, non è una cosa che "succede", non deve succedere in un paese democratico e questo è solo un esempio di cose che ultimamente stanno accadendo sempre più spesso.
La seconda parte del discorso è un fatto di pura opinione, secondo voi il Berlusca non c'entra niente se le sue guardie del corpo menano la gente, per me ed evidentemente per altri invece le due cose hanno una stretta correlazione, non abbiamo elementi per poter valutare la cosa come ho specificato con un bel sottolineato comprensibile anche ai ciechi con "Pura dietrologia", però è vero anche il contrario, visto che anche voi non avete elementi, il fatto che voi spacciate un opinione come la verità ufficiale trattando chi non la pensa come voi come quelli che non capiscono e si ostinano a fare il misterioso gioco dell' antiberlusconismo, scatena immancabilmente la reazione contraria, dovendo quindi fare una considerazione sul famoso giochino direi che siete stati i primi in tutto questo discorso ad alimentare e estremizzare i toni "su chi non capisce qualcosa" quando in realtà non avete basi neanche voi per supportare il vostro ragionamento ma muovendovi solo su un fatto di probabilità pensate che la vostra sia la corretta, io onestamente mi sono limitato a trollarvi incitando il discorso sui "supporter" del cavaliere, dimostrando che i vostri sforzi non sono stati quelli di porre un autoanalisi nel vostro discorso riportandolo ad una più terrena "opinione" quanto avete scritto, ma semplicemente facendo il gioco di tutti quello di attaccare la parte avversa sul fatto che fa il gioco del grande cattivone al governo.
Direi che qui la chiudo, visto che il tema del malmenanto non ha avuto seguito nei media, ne in risposte ufficiali dalle parti in causa, quindi dato che le opinioni ce le siamo esposte, penso che non ci sia nessuna base per poter continuare il discorso, almeno che non si allarghi le premesse e non si valutino altri punti di vista...

Eltarion
11th May 2011, 11:20
mi sembra che ormai vi sia venuta la sindrome di Luca Telese ahahahah :sneer: scherzo eh!

Tornando seri, il punto di vista di ich mi sembra il ragionamento più corretto e su quello sono d'accordo...b avrebbe dovuto almeno fare un qualche tipo di dichiarazione in cui condannava quel determinato comportamento.

Alkabar
11th May 2011, 11:23
Sto leggendo ragionamenti assolutamente bizzarri, con tante storpiature per non essere d'accordo con l'ovvio. Se questo è un riflesso, per di piu' migliorato, di come ragione l'Italia al momento, siamo ancora lontani dal liberarci da fenomeni come Berlusconi.

Dryden
11th May 2011, 11:38
Il concetto mi pare chiaro e quello che non l'ha capito sembri tu, paragoni un comizio aperto ad una curva da stadio, come se sia normale menare i contestatori, precedentemente lo paragoni ad un forum dove io accetto di stare a delle regole, tutto questo per dire cosa? Forse per te è normale vedere gente malmenata? Per giustificare cosa?
Quello che la gente vi sta dicendo e che a quanto sembra non è chiaro è che al contradditorio di questo discorso il fatto per quanto sia marginale non è banale ma è una cosa grave, non è una cosa che "succede", non deve succedere in un paese democratico e questo è solo un esempio di cose che ultimamente stanno accadendo sempre più spesso.

Nessuno ha mai detto il contrario, ma purtroppo proprio non lo capisci, e continui a portare avanti il discorso su questo e su altre cose che ti inventi di volta in volta, così come la totale incomprensione degli esempi fatti.

il fatto che voi spacciate un opinione come la verità ufficiale trattando chi non la pensa come voi come quelli che non capiscono e si ostinano a fare il misterioso gioco dell' antiberlusconismo, scatena immancabilmente la reazione contraria, dovendo quindi fare una considerazione sul famoso giochino direi che siete stati i primi in tutto questo discorso ad alimentare e estremizzare i toni "su chi non capisce qualcosa" quando in realtà non avete basi neanche voi per supportare il vostro ragionamento ma muovendovi solo su un fatto di probabilità pensate che la vostra sia la corretta, io onestamente mi sono limitato a trollarvi incitando il discorso sui "supporter" del cavaliere, dimostrando che i vostri sforzi non sono stati quelli di porre un autoanalisi nel vostro discorso riportandolo ad una più terrena "opinione" quanto avete scritto, ma semplicemente facendo il gioco di tutti quello di attaccare la parte avversa sul fatto che fa il gioco del grande cattivone al governo.

OK, ora ho la certezza che mi pigli per il culo.
5 pagine in cui voi dite che "E' PER CERTO COLPA DI B, NON C'è NULLA DA AGGIUNGERE", condito con "vivete nel mondo dei sogni" e noi "bah questa volta non saprei se è solo colpa sua"............... ed ora magicamente siamo noi che "spacciamo un opinione come la verità ufficiale trattando chi non la pensa come voi come quelli che non capiscono ", eh si perchè ora il dire "non ho elementi per dare un giudizio certo" è spacciare una verità ufficiale. Prestigioso a dir poco.
E ancora una volta provo a spiegarti che quello che proprio non capisci non è la spiegazione dei fatti come si sono svolti, ma il mio pensiero e la mia opinione riguardo ad essi, visto che innumerevoli volte si è provato a spiegarti la convergenza di opinione riguardo alla non normalità, alla non banalità, alla ingiustificabilità di tale aggressione.
Cose che invece sono diventate fulcro di ogni tuo discorso.

Già prima non se veniva fuori a causa di questo, ora addirittura oltre che elettori di destra siamo diventati pure quelli che "spacciano la verità ufficiale".

Speriamo che almeno in tutto questo qualcuno che legge si sia fatto grasse risate.

Necker
11th May 2011, 12:05
a ciurlare nel manico cavillando sulla forma e fottendosene della sostanza siete impareggiabili.

Bortas
11th May 2011, 12:17
Nessuno ha mai detto il contrario, ma purtroppo proprio non lo capisci, e continui a portare avanti il discorso su questo e su altre cose che ti inventi di volta in volta, così come la totale incomprensione degli esempi fatti.

Hai liquidato tutto con un "e' stato mal moderato, ma se la è cercata" questo discorso ha un tono di normalità a casa mia, invece non è assolutamente così perchè le premesse sono diverse rispetto ad esempi mal posti, il comizio è libero e pubblico forse è questo che ti sfugge, senza contare che il tuo velato "se l'è cercata" è tutto da dimostrare...

OK, ora ho la certezza che mi pigli per il culo.
5 pagine in cui voi dite che "E' PER CERTO COLPA DI B, NON C'è NULLA DA AGGIUNGERE", condito con "vivete nel mondo dei sogni" e noi "bah questa volta non saprei se è solo colpa sua"............... ed ora magicamente siamo noi che "spacciamo un opinione come la verità ufficiale trattando chi non la pensa come voi come quelli che non capiscono ", eh si perchè ora il dire "non ho elementi per dare un giudizio certo" è spacciare una verità ufficiale. Prestigioso a dir poco.
E ancora una volta provo a spiegarti che quello che proprio non capisci non è la spiegazione dei fatti come si sono svolti, ma il mio pensiero e la mia opinione riguardo ad essi, visto che innumerevoli volte si è provato a spiegarti la convergenza di opinione riguardo alla non normalità, alla non banalità, alla ingiustificabilità di tale aggressione.
Cose che invece sono diventate fulcro di ogni tuo discorso.

Già prima non se veniva fuori a causa di questo, ora addirittura oltre che elettori di destra siamo diventati pure quelli che "spacciano la verità ufficiale".

Speriamo che almeno in tutto questo qualcuno che legge si sia fatto grasse risate.

Non ci provare, non ho mai afferamto di aver ragione e l'ho pure ribadito in più di un occasione, ho solo detto che un superiore è corresponsabile della condotta dei suoi uomini, a quanto sembra voi la pensate diversamente, la mia è un opinione quanto la tua, dopo che l'ho espressa sono stato attaccato di darvi dei berlusconisti, quando ho semplicemente detto che trovo interessante di come uno diventa subito uno che fa il "gioco del cavaliere" se ha una opinione diversa, girando semplicemente la parte "visto che la premessa è un punto di vista" potrebbe essere benissimo il vostro modo di pensare a fare il gioco del cavaliere, pompando semplicemente la trollata, direi anche in modo fruttuoso visto che ogni post che hai scritto verso di me parti con "non capisci", interessante se quella che si porta avanti è un opinione personale, ho capito molto bene che condanni il fatto, questo è fuori discussione, quello che non capisci te è che non stiamo parlando di questo ma delle sfumature che stai usando per affinare il discorso e affermare tra le righe che sono un antiberlusconista tipo toro che carica a testa bassa e vede rosso ogni volta che esce qualche merdata su di lui, però onestamente questo discorso è datato e prevedibile, sembra che qualcuno lo tiri fuori troppo spesso ultimamente per non pensare che non sia solo un ragionamento di comodo, da usare al solito per fare il contro tutti...

Non credo che tu comprenda realmente quello che voglio dirti altrimenti non parleresti di grasse risate...

Dryden
11th May 2011, 13:38
a ciurlare nel manico cavillando sulla forma e fottendosene della sostanza siete impareggiabili.

Grazie per aver condiviso il tuo pensiero con noi, te ne siamo grati.
Un applauso.

cut

Comprendo benissimo quello che scrivi, avrei da contestare svariate cose, ma preferisco finirla qui perchè finirei per ripetere per l'ennesima volta gli stessi concetti.

Necker
11th May 2011, 13:48
dryden.. onestamente, cazzo vuoi? le cose ti son state spiegate e sono di una banalità disarmante, però a te non sta bene e continui a menar il torrone come un bimbetto troppo orgoglione, non vuoi capirle? affari tuoi.

Dryden
11th May 2011, 13:52
dryden.. onestamente, cazzo vuoi? le cose ti son state spiegate e sono di una banalità disarmante, però a te non sta bene e continui a menar il torrone come un bimbetto troppo orgoglione, non vuoi capirle? affari tuoi.
Uhm, cazzo vuoi tu, il discorso era con Bortas, e nel bene o nel male si è esaurito.
Te sei scomparso 3 pagine fà, ed il tuo ultimo intervento ha avuto l'utilità di un gatto schiacciato in tangenziale, quindi grazie ma stiamo a posto.

Eltarion
11th May 2011, 13:54

bel modo di discutere lol, davvero roba da talebani come dice Crucciani!

stavolta chiudo davvero qui, di essere additato come di destra o berlusconiano mi sono davvero rotto. Se volete accettare un consiglio, vi prego, sviluppate un po' il vostro senso critico e cercate di andare oltre i vostri preconcetti.

Kadmillos
11th May 2011, 16:49
abby quei guardaspalle sono dei servi allo stato puro. non muovono un dito se prima non hanno il benestare del capo.
Poi sulla sicurezza che c'è attorno al nano ci sarebbe da aprire un poema, perchè trattasi di agenzia privata incui se ho capito bene si mischiano anche agenti dei nostri servizi.. inutile dire che sti qui dovrebbero intervenire solo in caso di comprovato pericolo per l'incolumità fisica dell'istituzione che proteggono, che poi si mettano a fare i rambo è solo l'ennesima prevaricazione che quel ruolo gli consente di esercitare.

Comunque è OT, il punto è che la professionalità è zero, ma se non è il loro datore di lavoro a raddrizzarli qusti saranno semper dei cani.

La security di prossimità del premier sono uomini (contrariamente a quanto accade da sempre) dipendenti da Mediaset e fanno tutti parte di una agenzia di sicurezza inglese (se volete vi faccio anche nomi) , la scorta quindi è composta da civili senza alcuna funzione o legittimazione a simili comportamenti, nello specifico sarebbero dovuti intervenire i carabinieri (presenti sul luogo) per allontanare la persona sgradita (ed avrebbero anche avuto facoltà di trattenerla). Il comportamento quindi di questi elementi è stato assolutamente indecente e soprattutto illegittimo e lo sarebbe stato anche se si fosse trattato di elementi del SISDE o del SISMI (a meno che questi ultimi non provenissero da reparti con deleghe alla PS quali ad esempio i carabinieri). Questo dovrebbe far indignare ..... che poi un contestatore venga allontanato (con altri modi) da un comizio è sacrosanto (nonchè normale).

Cicoh
11th May 2011, 18:05
Mancavi te alla conversazione ed il circo adesso è completo, con il solito qualunquismo con cui trovi similitudini col culo e le 40 ore, potevi inventarti qualcosa di più stimolante per entrare in una coversazione e raccattarci na pessima figura, ritenta magari hai più fortuna nel forum sport a parlare di calcio...

Ma che conversazione pensi uno possa riuscire ad intavolare con te?.
qualunquismo un paio di palle, era semplice constatazione della poca intelligenza che traspare dalle boiate da te scritte su questo thread.
viva i discorsi improntati sulla mera ideologia estremista anzichè su dati oggettivi.

su sport a parlare di calcio vacci tu. Forse il tuo inutile berciare verrà scambiato per Carattere

Beata ignoranza. gogo B. merda

Cicoh
11th May 2011, 21:21
Se volete accettare un consiglio, vi prego, sviluppate un po' il vostro senso critico e cercate di andare oltre i vostri preconcetti.

Enough said :)

Bortas
12th May 2011, 10:52
Ma che conversazione pensi uno possa riuscire ad intavolare con te?.
qualunquismo un paio di palle, era semplice constatazione della poca intelligenza che traspare dalle boiate da te scritte su questo thread.
viva i discorsi improntati sulla mera ideologia estremista anzichè su dati oggettivi.

su sport a parlare di calcio vacci tu. Forse il tuo inutile berciare verrà scambiato per Carattere

Beata ignoranza. gogo B. merda

Ma quali dati oggettivi ma quali ideologie estremiste, stiamo parlando di come ci sembra sia avvenuta una cosa, viso che il discorso verte su due opinioni diverse, qui non c'è dati da riscontrare, qualcuno si è infiammato ma non sono stato certo io che ho fomentato la discussione su Berlusconi, l'ho tirato in ballo su un fatto di corresponsabilotà, ovvero non può non sapere quello che fa la sua security, l'inorridimento è per chi ha valutato la cosa come un atto normale. Alchè entri a gamba tesa scrivi la tua cazzata che non c'entra un cazzo, abbi almeno la decenza di startene zitto. Detto questo sarei curioso di sapere quali dati oggettivi vai menando, quello che abbiamo è un video di un vecchietto picchiato dalla security, l'oggettività è quello che si vede con gli occhi, la discussione è sull'idea che traspare interpretando le immagini e di rimando commentare quello che viene detto usando la logica, quello che si nota quindi da parte tua è qualunquismo e poca intelligenza nell'entrare nelle discussioni, questo fa pensare che ti roda il culo per qualcosa che francamente non mi batte un cazzo di scoprire...

holysmoke
12th May 2011, 10:57
bhe mosa se giri con una scorta che mena la gente e non prendi le distanze quando succede ci vuole poco a fare 2+2. Quindi si, ha fatto menare volontariamente, se non direttamente indirettamente affidandosi ad un certo tipo di persone.

che poi ripeto sta cosa sembri una cazzata rispetto alla merda che sentiamo ogni giorno ok, ma è un fatto che in un altro paese sarebbe grave :_D

this.

Cicoh
12th May 2011, 11:17
beh gg,
bortas da quando ha appreso il termine qualunquismo lo piazza ovunque.

nel video non si vede una fava...mica chiede ai gorilla di picchiarlo.
avvolgiti con la bandiera rossa che hai in cameretta vah.

Necker
12th May 2011, 11:47
ma non sarà che ogni volta che qualcuno dice una cosa che non ti sta bene gli dai del qualunquista od insulto random?

dai cicoh, fai abbastanza pena.

Per inciso qualcuno ieri ha visto Exit su La7? hanno fatto una bella carrellata di come i vari "servizi d'ordine" si sono comportati alle ultime tournè elettorali del pdl. Un bel mix di gente presa a calci trascinata e strattonata con forza. La ragione? hanno fatto delle domande, in alcuni casi, hanno semplicemente ripreso con un cellulare o videocamera alcuni accaduti e soprattutto, ovviamente non erano persone cosi invasate del mito di berlusconi.

Di fronte a tale evidenza, vedere che c'è chi ostenta normalità e snobbismo dinnanzi a questi avvenimenti fa abbastanza rabbrividire e da un lato dovrebbe dirla lunga su come vanno le cose.

holysmoke
12th May 2011, 11:52
servizio exit? old... lo avevo scritto io qualche pagina dietro :nod:

Bortas
12th May 2011, 12:09
beh gg,
bortas da quando ha appreso il termine qualunquismo lo piazza ovunque.

nel video non si vede una fava...mica chiede ai gorilla di picchiarlo.
avvolgiti con la bandiera rossa che hai in cameretta vah.

Quando non si sa che rispondere e si fa una figura di merda meglio star zitti, reiterare direi che è peggio in due sensi, il primo è che ti affossi nella figura di cacca il secondo provi il godimento su chi te la fare...
Il termine qualinquismo è usato correttamente perchè si vede che stai cercando di dimostrare qualcosa con banalità e luoghi comuni, purtroppo non ce la fai e si vede...
Per tornare ad altre banalità io la bandiera rossa non l'ho appesa in camera non mi serve vedere qualcosa per crederci, mi basta averla nel cuore, poi avvolgersi in una bandiera è scomodo, ma come ti salta in mente che la gente faccia queste idiozie...

Necker
12th May 2011, 12:23
servizio exit? old... lo avevo scritto io qualche pagina dietro :nod:

old cosa che l'hanno trasmesso ieri sera dopo la solita incapacità della Gruber di mantenere un contradditorio decente nel suo ridicolo studio...

Cicoh
12th May 2011, 12:39
ma non sarà che ogni volta che qualcuno dice una cosa che non ti sta bene gli dai del qualunquista od insulto random?

dai cicoh, fai abbastanza pena.

Per inciso qualcuno ieri ha visto Exit su La7? hanno fatto una bella carrellata di come i vari "servizi d'ordine" si sono comportati alle ultime tournè elettorali del pdl. Un bel mix di gente presa a calci trascinata e strattonata con forza. La ragione? hanno fatto delle domande, in alcuni casi, hanno semplicemente ripreso con un cellulare o videocamera alcuni accaduti e soprattutto, ovviamente non erano persone cosi invasate del mito di berlusconi.

Di fronte a tale evidenza, vedere che c'è chi ostenta normalità e snobbismo dinnanzi a questi avvenimenti fa abbastanza rabbrividire e da un lato dovrebbe dirla lunga su come vanno le cose.

sei così scemo che commenti senza neanche leggere i replies.
infatti a darmi del qualunquista era il tuo compagno rosso, io andavo semplicemente ripetendo le boiate da lui scritte. ergo : a chi ho dato del qualunquista? Oh necker ma quand'è che ritorni in esilio volontario dal forum ? :rotfl:

all'altro fenomeno rispondo quando stacco e ho maggior tempo di scrivere piu di 2 righe :D

Necker
12th May 2011, 13:24
Come volevasi dimostrare, dal tenore dei tuoi reply non ti smentisci mai.. grazie, fai tutto da solo.

Prima di dare dello scemo fossi in te mi guarderei un pelo allo specchio, sia mai tu apra gli occhietti prima o poi.

edit: aggiungo per dire, che sei alquanto ridicolo nel voler entrare in una discussione solo per rompere il cazzo senza apportare un briciolo di intervento che si possa definire tale, visto che fino a prova contraria qui sei entrato solo pr criticare me e bortas a suon di frecciatine ed insulti, non contento se ti si riprende, dai dello scemo. Per cui forse dovresti essere te ad eclissarti un po dal forum.

CrescentMoon
12th May 2011, 14:02
Il succo del discorso e' che sebbene non si possa dimostrare che il b abbia dato l'ordine diretto di malmenare la cariatide, e' plausibile che, non essendosi scusato ne avendo condannato l'atto sia a conoscenza dei modi poco ortodossi dei ragazzotti dagli occhiali neri di cui sopra e che li appoggi in maniera diretta. Questo mi sembra abbastanza palese. Ora pero' avete anche rotto il cazzo con i teatrini da fighe marchesate inacidite.

(edit) anche perche' non e' la prima volta che succede
Sent from my iPhone using Tapatalk

holysmoke
12th May 2011, 14:53
old cosa che l'hanno trasmesso ieri sera dopo la solita incapacità della Gruber di mantenere un contradditorio decente nel suo ridicolo studio...

lo avevo gia fatto notare io qlc giorno fa :nod:

Cicoh
13th May 2011, 08:57
Come volevasi dimostrare, dal tenore dei tuoi reply non ti smentisci mai.. grazie, fai tutto da solo.

Prima di dare dello scemo fossi in te mi guarderei un pelo allo specchio, sia mai tu apra gli occhietti prima o poi.

edit: aggiungo per dire, che sei alquanto ridicolo nel voler entrare in una discussione solo per rompere il cazzo senza apportare un briciolo di intervento che si possa definire tale, visto che fino a prova contraria qui sei entrato solo pr criticare me e bortas a suon di frecciatine ed insulti, non contento se ti si riprende, dai dello scemo. Per cui forse dovresti essere te ad eclissarti un po dal forum.

soffri di manie di persecuzione visto che neanche t'avevo nominato (semmai parlavo di condor e bortas). da ricovero
per inciso quello che scrivi lo salto a piedi pari, tanto se ci sei o vai in esilio volontario non si nota neanche :D
ora vienimi a dire che anche il tuo cognome è Condorelli così si scopre che hai travasato bile per niente :rotfl: