PDA

View Full Version : Call of Duty online



NickZip
10th May 2011, 09:43
Le indiscrezioni si sono rivelate esatte: Activision ha annunciato una versione di Call of Duty dedicata all’online ed orientata alla community. Dalla conferenza dedicata agli azionisti per il rapporto sui risultati del primo quarto fiscale, il publisher ha reso noto i seguenti dettagli, pochi ma decisamente interessanti:


- Il gioco è in fase da sviluppo da più di due anni.

- Il nome ufficiale dev’essere ancora rivelato, non è “Call of Duty Online”.

- Il team incaricato dello sviluppo è Beachhead, creato appositamente.

- Il gioco promette di “unire e integrare la community come mai prima”.

- Presente un sistema chiamato “in-game integration”, che Activision ha però solo accennato.

- Il nuovo COD sarà accompagnato da una campagna di marketing massiccia.

- Il gioco avrà il cross-platform fra console e PC.

Fonte gamesblog.it


Si insomma finalmente potrò infilare il mio joypad nell'orifizio anale dei pccosi e sventolarli come bandierine. :nod:

Devon
10th May 2011, 10:01
sara' un bel massacro :sneer:

NickZip
10th May 2011, 10:03
In effetti... non tanto per la versione ps3 che possono sempre rendere mouse compatibile (a patto che il psn si tornato up of course), ma se vogliono metterci in mezzo anche quella 360, si devono inventare qualcosa... :sneer:

Hador
10th May 2011, 10:08
vabbè mouse e tastiera su ps3 chi minchia li usa.
Imo basta che lascino la possibilità di fare server dedicati lockati per piattaforma e gg - più che altro tipicamente le versioni console hanno sistema di mira molto assistito, hitbox più grande e danni più alti. Bilanciarlo per entrambe le versioni la vedo grigia, andrà a finire come BC vietnam dove su pc era la gara del oneshot.

xv25
10th May 2011, 10:34
Onestamente non vedo il senso di fare un fps competitivo con cross platform play

NickZip
10th May 2011, 10:39
Onestamente non vedo il senso di fare un fps competitivo con cross platform play

Se non ho capito male, dovrebbe essere free con microtransazioni; non un normale prodotto retail quindi.

Fuser
10th May 2011, 10:50
Godo, arriverà l'ora in cui sti consolari attaccheranno il pad al chiodo :sneer:

xv25
10th May 2011, 10:57
Se non ho capito male, dovrebbe essere free con microtransazioni; non un normale prodotto retail quindi.

Eh ma in ogni caso... come ben dice Hador le versioni pc e console hanno "esigenze diverse" causa controlli, metterli assieme non so' come possa funzionare
Pero' ammetto che la cosa mi intriga :look:

Razj
10th May 2011, 11:02
secondo me il cross platform è da interpretare non tanto come game server, e quindi la possibilità di joinare le stesse partite, ma invece per quanto riguarda tutto il resto... tipo bho ladder lobby etc.. mi sembra eccessivamente stupido il caso contrario visto che nessun utente sano di mente giocherebbe mai un fps col pad vs mouse. Anche perché non è solo una questione di aim ma proprio di meccaniche diverse a cominciare dai movimenti.

Devon
10th May 2011, 11:04
eh invece unificare ladder per console e pc in un fps competitivo sarebbe geniale

Dryden
10th May 2011, 11:44
Spero lo facciano, finchè le persone non ci sbattono la testa certe cose proprio non le afferrano.

NickZip
10th May 2011, 14:12
Eh ma in ogni caso... come ben dice Hador le versioni pc e console hanno "esigenze diverse" causa controlli, metterli assieme non so' come possa funzionare
Pero' ammetto che la cosa mi intriga :look:

Ai puzzoni col pc gli si danno in dotazione gli springfield della WW2, mentre noi fighissimi dell'icsbocs sganciamo grappoli dai bombardieri stealth. :confused:

Cifra
10th May 2011, 14:36
Sarebbe l'origine del "SUPERMEGAPOWWAFLAME". La profezia sta per avverarsi. Penitenziagite.

Devon
10th May 2011, 16:41
Sarebbe l'origine del "SUPERMEGAPOWWAFLAME". La profezia sta per avverarsi. Penitenziagite.

nell'eventualita sia pccisti co tastiera e mouse vs consolari col pad non ci sarebbe nessun flame.
sarebbe piazza pulita

dariuz
10th May 2011, 16:48
Gioco multipiatta PC--->console = sarà un gioco di merda per pc perchè verrà ottimizzato per console