PDA

View Full Version : Dead Space 2&varie da play.com,aiuto!

Laney
10th May 2011, 10:21
Ciao a tutti,
E' da un po che seguo questo forum e vedendo che piu o meno siete tutti nerd come me [ :D ] ho deciso di rivolgermi a voi per un problema ,che poi alla fine magari è tutto normale e non avevo capito io...
Ho acquistato da play.com dead space 2 e ff13 per xbox360 e il cofanetto del signore degli anelli in 12 dvd... tutti pal ovviamente.Arrivati a casa , ff13 è partito subito coi sottotitoli in italiano senza che dovessi fare nulla , mentre per gli altri 2 prodotti non trovo il modo di cambiare lingua e me li lascia in inglese O_o per dead space 2 ancora ancora posso chiudere un occhio.. ma cavolo per i 12 dvd del signore degli anelli è un pacco enorme!!
Se qualcuno cortesemente potrebbe delucidarmi questa cosa mi farebbe un favore enorme, intanto buona giornata a tutti :)

Drako
10th May 2011, 10:24
devi verificare se sono multilingua, non tutti i giochi/dvd lo sono.

Laney
10th May 2011, 10:34
!!!
Ecco , questa cosa non la sapevo ç_________ç
E questa informazione sul sito compare da qualche parte ??

xv25
10th May 2011, 10:37
Languages

English - Dolby Digital (5.1) EX ; DTS ES 6.1
Subtitles

English
Region

Region 2 - Will only play on European Region 2 or multi-region DVD players.

Sotto technical details

Laney
10th May 2011, 10:41
Ecco , grazie per essere specifici ma non essendo pratico di acquisti on line su sto campo sono veramente noob.
Ora ho visto per i film è molto chiaro difatti.. amen mi cuccherò ore e ore di film in inglese sottotitolato.. in inglese!!!!
Mentre per i giochi ancora sinceramente non riesco a capire bene dove guardare , tipo deadspace2 come facevo a sapere che non era multilingua?sotto technical details < http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/13027693/Dead-Space-2/Product.html?searchtype=allproducts&searchsource=0&searchstring=dead+space+2&urlrefer=search > non cè scritto praticamente niente..

xv25
10th May 2011, 10:49
Per il multilingua dei giochi non ti so' dire (qui siamo tutti elitisti snob che giocano le cose in eng e disprezzano l'ita!), se non sbaglio qualcuno aveva indicato il forum di spaziogames come risorsa per ste cose... cmq una googlata o al massimo un giro sui forum dell'EA o chi per loro generalmente ti aiuta

Airpana
10th May 2011, 11:05
hai un pm ;)

Laney
10th May 2011, 11:15
Ok grazie a tutti ragazzi siete stati veramente gentilissimi , spero in futuro di poter ricambiare!:)
Buon gioco a tutti!!