PDA

View Full Version : Campionati esterizzati finalmente stagionati

Randolk
10th May 2011, 10:51
Famo un thread riassuntivo che ormai i giochi sono quasi fatti per tutti.
Barça campione.
Borussia Dtm campione, Bayern qualificato champions (milanetti seconda fascia champions qq).
UTD non matematico, ma manca 1 punto. Liverpool a 4 punti dal 4 posto :afraid:
Lille 4 punti di vantaggio a 4 dal termine.

Bale :(

Zl4tan
10th May 2011, 10:53
di bale avevo comprato la maglietta QQ..... ma quando torna? che si è fatto?

Randolk
10th May 2011, 10:56
di bale avevo comprato la maglietta QQ..... ma quando torna? che si è fatto?

legamenti esplosi

che sfiga invereconda, si fotte tutta la preparazione estiva ad andar bene

Zl4tan
10th May 2011, 11:01
clamoroso non ha chiamato neanche il fallo...
allora probabilmente a maggior ragione farà almeno un altro anno li a londra...

Randolk
11th May 2011, 10:17
Piangini matematico quarto posto, quindi Liverpool in EL, quindi inter testa di serie in cenzionz.
Bayern terzo a +4 sulla quarta con due turni da giocare, se non si suicida va in cenzionz e i milanetti stanno in seconda fascia, che peccato.

jamino
11th May 2011, 10:47
St.Pauli in zwaite.. ne abbiamo presi 8 dal bayern..

Ma la cosa splendida è che abbiamo fatto il gol della bandiera su l4 o 5 a 1 e lo stadio è impazzito lo stesso... siamo un agrande squadra a prescindere !

Randolk
11th May 2011, 12:08
St.Pauli in zwaite.. ne abbiamo presi 8 dal bayern..

Ma la cosa splendida è che abbiamo fatto il gol della bandiera su l4 o 5 a 1 e lo stadio è impazzito lo stesso... siamo un agrande squadra a prescindere !

:metal::metal::metal::metal::metal:

ilsagola
11th May 2011, 12:15
:metal::metal::metal::metal::metal:

Andare giù è come vincere. Si vince sempre :metal::metal:

Mellen
14th May 2011, 20:39
il City vince il suo primo trofeo dopo 35 anni di astinenza.

Bravo Mancini? per me no..

Slurpix
14th May 2011, 23:23
x me si :nod:

peluche
15th May 2011, 10:40
pericolo Piangini evitato :drool:

Marphil
15th May 2011, 10:57
Babbè piagnina 1 titulo + qualificazione CL, ha fatto sicuro una buona stagione.

peluche
15th May 2011, 11:04
non sono daccordo, ma vabbe.

saltaproc
15th May 2011, 11:06
per fare una sontuosa stagione con la squadra che aveva doveva arrivare sopra l'arsenal imho
però non ha fatto neanche merda

un 7 se lo merita

peluche
15th May 2011, 11:07
la sua squadra non ha neanche lontanamente una parvenza di gioco.

è solo incredibilmente solida per una difesa fortissima nei componenti, e il gioco catenacciaro.

poi qualche gol lo si fa sempre con i campioni che ha in squadra

allenatore incagabile

saltaproc
15th May 2011, 11:09
peggio di asterix non può fare di certo :sneer:
e a qqare meno di mazzarri che è in difficoltà :rotfl:

Anak
15th May 2011, 11:09
per fare una sontuosa stagione con la squadra che aveva doveva arrivare sopra l'arsenal imho
però non ha fatto neanche merda

un 7 se lo merita

*

Anche se l'Arsenal è una signora squadra anche e soprattutto per il gioco collaudato che ha.

Marphil
15th May 2011, 11:15
la sua squadra non ha neanche lontanamente una parvenza di gioco.

è solo incredibilmente solida per una difesa fortissima nei componenti, e il gioco catenacciaro.

poi qualche gol lo si fa sempre con i campioni che ha in squadra

allenatore incagabile

So d'accordo eh, pure a me non piace Mancini però alla fine la buona stagione l'ha fatta cmq almeno a livello di risultati.

Slurpix
15th May 2011, 11:17
nn ho visto giocare motlo il city cmq qeulle volte che l'ho visto ha fatto merda

xo è anche vero che avevano 1 botto di giocatori nuovi

cmq i risultati sono dalla marte del mancio x ora

qq

saltaproc
15th May 2011, 11:19
*

Anche se l'Arsenal è una signora squadra anche e soprattutto per il gioco collaudato che ha.

ma infatti è il gioco che doveva metterci piagnini :sneer:
la società gli ha fatto il mercato che ha voluto
roba da far accapponare abracoso

alla fine ha portato a casa zona champions e coppa i risultati gli danno quasi ragione ....quasi
con quella capacità di spesa e mercato chirurgico almeno l'arsenal era da sorpassare

e io sono uno che adoro wenger quindi fappo che non sia successo :sneer:

Zl4tan
15th May 2011, 11:23
con 1 o 2 innesti di qualità il prossimo anno può concorrere per il titolo, imho..
se mancini sistema un pò la squadra e gli da un'idea di gioco, sopratutto..

saltaproc
15th May 2011, 11:26
figa :sneer:
1-2 innesti di qualità al city significano 70 milioni :rotfl:

Zl4tan
15th May 2011, 11:35
figa :sneer:
1-2 innesti di qualità al city significano 70 milioni :rotfl:
uuh, anche di piu!:sneer:

ieri in telecronaca vialli ha raccontato che la sera prima era insieme a ferrara a cena con lo sceicco, e si faceva la lista della spesa, e l'arabo chiedeva loro consigli..
dice che si parlava di gente del calibro di fabregas, ibrahimovic, eto'ò...

70 milioni sono bruscolini... vedrai che, dopo questa vittoria e per la partecipazione in champions, lo sceicco spenderà di brutto!

Palur
15th May 2011, 11:35
c'e' da dire che che il city giocava con 8/11 di gente nuova che non aveva mai giocato assieme .
Era un po impensabile che arrivassero sopra all'arsenal , che non è proprio la tipica squadra di bidoni.

saltaproc
15th May 2011, 11:48
c'e' da dire che che il city giocava con 8/11 di gente nuova che non aveva mai giocato assieme .
Era un po impensabile che arrivassero sopra all'arsenal , che non è proprio la tipica squadra di bidoni.

io non ho detto che era automatico(anche se cmq come oraganico mai come quest'anno le differenze tra le 2 erano limate quasi allo zero)
ho detto che per far diventare la stagione di piagnini una stagione memorabile arrivare davanti all'arsenal in premier era l'obbiettivo + fattibile

peluche
15th May 2011, 12:13
quello che voglio dire è che dopo 1 anno un minimo di gioco che non sia catenaccio lo devi avere.

gli si può giusto dare il merito di aver avuto una difesa molto solida, che per altro non è che sia poi cosi difficile da avere con tourè e kompany che sono fortissimi, oltre ad un centrocampo di fabbri a coprire.

le castagne dal fuoco gliele hanno tolte tutta la stagione Yaya e tevez

cioè sto pazzo ha speso un triliardo solo x l'attacco pd

se il liverpool avesse avuto dalglish fin dall'inizio probabilmente sarebbe arrivato dietro anche ai reds.

vedremo il prossimo anno

Anak
15th May 2011, 12:19
ma infatti è il gioco che doveva metterci piagnini :sneer:
la società gli ha fatto il mercato che ha voluto
roba da far accapponare abracoso

alla fine ha portato a casa zona champions e coppa i risultati gli danno quasi ragione ....quasi
con quella capacità di spesa e mercato chirurgico almeno l'arsenal era da sorpassare

e io sono uno che adoro wenger quindi fappo che non sia successo :sneer:

Ma sono totalmente d'accordo, Mancini come allenatore fa merda. E sicuramente il City non gioca da squadra come dovrebbe.

Io dico solo che alla fine il risultato è quello "giusto".

è una squadra con tt i nuovi innesti che cmq è inferiore a MU, e Chelsea anche sulla carta, probabilmente superiore all'Arsenal, ma tt e 3 le squadre hanno 1 gioco collaudato, il Mu ha vinto 4 scudetti in 5 anni e Ferguson è da millenni su quella panchina, il Chelsea di Ancelotti è cmq una squadra già formata, e l'arsenal non ne parliamo, ha questo gioco e quest'allenatore da 1 bel po'.

Quindi in sintesi il quarto posto per il City è "giusto", io non mi aspettavo superasse quelle 3.. forse l'Arsenal ma era tt altro che scontato, anzi.

Palur
15th May 2011, 12:23
io non credo che mancini sia in grado di portarlo sopra al 4 posto.
Se lo sceicco vuole svoltare deve cambiare allenatore.
Cio non toglie che mancini è bravissimo a scegliere gli uomini giusti.
E non è solo una questione di soldi .

Slurpix
15th May 2011, 12:31
quello che voglio dire è che dopo 1 anno un minimo di gioco che non sia catenaccio lo devi avere.

gli si può giusto dare il merito di aver avuto una difesa molto solida, che per altro non è che sia poi cosi difficile da avere con tourè e kompany che sono fortissimi, oltre ad un centrocampo di fabbri a coprire.

le castagne dal fuoco gliele hanno tolte tutta la stagione Yaya e tevez

cioè sto pazzo ha speso un triliardo solo x l'attacco pd

se il liverpool avesse avuto dalglish fin dall'inizio probabilmente sarebbe arrivato dietro anche ai reds.

vedremo il prossimo anno

boateng gioca nel city o fa la riserva?? :nod:

saltaproc
15th May 2011, 12:35
panca

Warbarbie
15th May 2011, 13:59
ha alzato 1 titulo e centrato la CL, le chiacchiere sul buon gioco stanno a zero.
Col buon gioco mi ci asciugo il culo dopo aver cagato

saltaproc
15th May 2011, 14:04
In effetti deve essere pesante giocare di merda e non vincere un cazzo manco un posto in champions qq

Zi Piè
15th May 2011, 14:21
PEr quello che ha fatto spendere alla dirigenza (ingaggi ridicoli +costi dei cartellini ) non dico che doveva ammazzare il campionato, ma giocarselo fino alla fine si....pero' insomma stiamo parlando di Mancini.
Dovreste andarvi a vedere il monte ingaggi del City:rotfl:

Palur
15th May 2011, 14:31
quello prima di lui aveva speso tanto quanto e non aveva vinto un cazzo.

Warbarbie
15th May 2011, 14:31
Vabè ancora che fate l'associazione spendo tanto = vinco, proprio così funziona

Palur
15th May 2011, 14:34
no non e' cosi.
Pero senza spendere tanto non ci passi dal quintultimo posto alla cl in 2 anni.

saltaproc
15th May 2011, 14:39
+ che altro se spendi tanto per delle merde oltre a non vincere un cazzo fai una figura di merda

Zl4tan
15th May 2011, 14:40
PEr quello che ha fatto spendere alla dirigenza (ingaggi ridicoli +costi dei cartellini ) non dico che doveva ammazzare il campionato, ma giocarselo fino alla fine si....pero' insomma stiamo parlando di Mancini.

non vuol dire proprio nulla...
vedi real madrid degli ultimi anni che usciva agli ottavi di champions..
come minimo doveva vincere la champions giocando sempre con le riserve..

il manchester ora come ora è solo un'accozzaglia di buoni giocatori..
ci vuole tempo... almeno un altro anno al piagnini bisogna darlo..
poi ok, non sarà sto gran fenomeno di allenatore, ma il tempo occorre a tutti..

Zi Piè
15th May 2011, 14:43
Non scherzare. Apposta perche' il real aveva dei cancri come allenatori non hanno vinto nulla,Stiamo parlando di un allenatore sopravvalutato, capello o anche uno spalletti con quei soldi avrebbe fatto meglio.
Palur I sciecchi sono solo da 2 anni al City. Quindi che c'entra ?

Vallo a dire ai vari Capello e Moufrigno.

adigirolam
15th May 2011, 14:48

eh ma per convincere campioni vari a giocare nel city, che fino a 2 anni fa era una squadretta, devi dare piu' soldi degli altri, dato che non hai altri fattori che possono attirare (importanza del club/alte percentuali di vincere trofei o campionato/risonanza mediatica etc.)

Warbarbie
15th May 2011, 14:49
Criticare piangina è un po lol, avrà anche un gioco di merda ma a fine stagione alza i trofei e centroa gli obbiettivi stagionali.
Che poi tutte ste squadre forti in europa che fanno calcio champagne e vincono qualcosa a parte il barca quali sarebbero?

Zi Piè
15th May 2011, 14:54
Con quello che ha speso e la squadra messa a disposizione doveva fare di piu'. Centrare il quarto posto era il minimo proprio.

Anak
15th May 2011, 15:07
ma di + cosa?
Al max poteva stare sopra l'Arsenal.. ma è dura con tanti giocatori insieme per il primo anno.

Mi sembra ovvio che Capello e Mourinho avrebbero fatto meglio di Mancini(terzo posto, non di +).

MU e Chelsea sono nettamente superiori.

Zl4tan
15th May 2011, 15:15
Criticare piangina è un po lol, avrà anche un gioco di merda ma a fine stagione alza i trofei e centroa gli obbiettivi stagionali.
Che poi tutte ste squadre forti in europa che fanno calcio champagne e vincono qualcosa a parte il barca quali sarebbero?

milan nella "serie a secondo axet", axet 14, versetto 31-32

"e tu saprai che il mio nome è milan, quando ti ownerò con il calcio champagne"

Spidey
15th May 2011, 16:03
Mancini, ad oggi, è un alleantore scarso come la merda.

Zi Piè
15th May 2011, 16:05
ma di + cosa?
Al max poteva stare sopra l'Arsenal.. ma è dura con tanti giocatori insieme per il primo anno.

Mi sembra ovvio che Capello e Mourinho avrebbero fatto meglio di Mancini(terzo posto, non di +).

MU e Chelsea sono nettamente superiori.

Un certo Carlo ha vinto la premier al primo anno con i Blues.

Anak
15th May 2011, 16:06

E be proprio la stessa cosa.

Axet
15th May 2011, 19:44
milan nella "serie a secondo axet", axet 14, versetto 31-32

"e tu saprai che il mio nome è milan, quando ti ownerò con il calcio champagne"

Quanto cazzo rosiki buahuauhahuauhaau :rotfl:
Rendi tutto più speciale così :drool:

Slurpix
15th May 2011, 20:05

si ma con una squadra che giocava assieme da 5 anni e con 1/2 innesti

il city ne aveva 7/8 di nuovi....

cioè...

Marphil
15th May 2011, 21:25
Ma infatti il paragone non sussiste, cioè il City è una società che non ha per un cazzo una storia vincente, ora che è arrivato lo sceicco super impaccato hanno messo su una squadra competitiva ma creare cmq i presupposti per vincere non è facile dove non sono abituati a farlo. Ha bei meriti piagnina sicuro

Mellen
16th May 2011, 13:25
se Bale non si spaccava per metà stagione e non avesse avuto SEMPRE almeno un paio di titolari fuori a giro, pur con un portiere scarsissimo, gli Spurs sarebbero potuti arrivare sopra il city...

Randolk
16th May 2011, 14:39
se torres avesse fatto il torres e non l'amauri
se mia nonna facesse la spaccata rimarrebbe incollata al pavimento

Mellen
16th May 2011, 19:51
se torres avesse fatto il torres e non l'amauri
se mia nonna facesse la spaccata rimarrebbe incollata al pavimento
blablabla...
soka te e il tuo ex amato ciuffo..
che stagione sfigata abbiamo avuto.
Però ieri mi è arrivata come regalo
http://www.fcstpauli-shop.de/popup_image.php/pID/6/imgID/0

peluche
16th May 2011, 22:02
non è questione di obiettivi

è questione di progressi

il city ha fatto progressi da quando la allena il mancio? un cazzo, spogliatoio a puttane. giusto giusto una buona solidità difensiva, facilitata dai campioni e dal modo di giocare

che abbia alzato il FA cup contro lo Stoke CIty è relativo, resta un allenatore raccomandato e scarso

Palur
17th May 2011, 13:32
city ad un passo dal terzo posto .Se passa il maggico (e costosissimo , a proposito di cifre record) Arsenal di wenger si puo parlare di stagione clamorosa imho.

Zi Piè
17th May 2011, 15:58
L'Arsenal sfornera' tanti giovani talenti ma sono 5 anni che non vince un cazzo, credo che la storia di Wenger con i Gunners sia agli sgoccioli.
Cmq Il city ha il monte ingaggi piu' alto dell'arsenal eh.

Warbarbie
18th May 2011, 11:02
Terzo posto il city
Wenger magari invece di perdere tempo a travestirsi per andare nei campetti a scoprire talenti potrebbe pensare a vincere qualcosa

Palur
18th May 2011, 19:59
a sto punto si puo parlare apertamente di successo per mancini e per il city.
Vedremo l'anno prossimo ...

saltaproc
18th May 2011, 20:01
a sto punto si puo parlare apertamente di successo per mancini e per il city.
Vedremo l'anno prossimo ...

per me si
abbondantemente un ottima stagione
e il prossimo anno in champions è un dito al culo avere contro il city

HaWk
22nd May 2011, 19:59
City 2° a pari punti col Chelsea gg.

Randolk
22nd May 2011, 20:00
Spurs in EL, Arsenal ai preliminari CL e reds fuori da tutto.

Marphil
22nd May 2011, 20:03
E CR7 che si vince sbadigliando sta Scarpa d'oro con 40 gol in campionato (lol) record di sempre in Liga merita cmq una menzione speciale.

Big Monster.

Tanek
22nd May 2011, 22:53
Spurs in EL, Arsenal ai preliminari CL e reds fuori da tutto.
Mah, ho seguito davvero pochissimo le ultime partite dei Gunners (non che segua assiduamente), ma non mi capacito di come abbiano fatto a perdere così tanti punti nelle ultime 6/8 giornate...

peluche
22nd May 2011, 22:54
E CR7 che si vince sbadigliando sta Scarpa d'oro con 40 gol in campionato (lol) record di sempre in Liga merita cmq una menzione speciale.

Big Monster.

forterrimo sicuramente, ma metà dei gol che ha fatto sono imbarazzanti.

Zl4tan
22nd May 2011, 23:08
forterrimo sicuramente, ma metà dei gol che ha fatto sono imbarazzanti.

uhm????? e che vol di?????

peluche
22nd May 2011, 23:10
che i portieri e le difese delle piccole spagnole sono qualcosa di immondo

poi vabbe, ronaldo tira 103434 volte a partita.

non voglio sminuire il giocatore che è straordinario, ma i numeri per quanto impressionanti a prima vista sono da contestualizzare

Zl4tan
22nd May 2011, 23:15
eh va beh, ho capito... ma pure in inghilterra fece tipo 31 gol in 34 partite di campionato...
certo, poi se vieni a giocare in italia non ne fai 40 all'anno, ma comunque..
sempre meglio vedere quelle partite che le nostre..
cazzo, oggi inter catania, nessuna delle due squadre aveva da perdere nulla, in pratica un'amichevole, e il catania ti gioca con 11 giocatori nella propria metà campo... ma vaffanculo, vah, partite de mmerda, a volte mi chiedo perche pago sky

Marphil
22nd May 2011, 23:17
che i portieri e le difese delle piccole spagnole sono qualcosa di immondo

poi vabbe, ronaldo tira 103434 volte a partita.

non voglio sminuire il giocatore che è straordinario, ma i numeri per quanto impressionanti a prima vista sono da contestualizzare

Concordo però tutto è in proporzione, cioè il secondo della classifica è Messi a 31 ed il terzo è Aguero che ne ha fatti la metà di Cr7.....

E' veramente un dato impressionante, poi è anche il record della Liga, imba proprio.

peluche
22nd May 2011, 23:32
eh va beh, ho capito... ma pure in inghilterra fece tipo 31 gol in 34 partite di campionato...
certo, poi se vieni a giocare in italia non ne fai 40 all'anno, ma comunque..
sempre meglio vedere quelle partite che le nostre..
cazzo, oggi inter catania, nessuna delle due squadre aveva da perdere nulla, in pratica un'amichevole, e il catania ti gioca con 11 giocatori nella propria metà campo... ma vaffanculo, vah, partite de mmerda, a volte mi chiedo perche pago sky

ma sicuramente, 3/4 delle partite della serie A sono tecnicamente imbarazzanti ed equiparabili come spettacolo ad un lungometraggio di 12 ore in bianco e nero con sottotitoli in ukraino di un primo piano di un citofono su un comodino di camera di spicoso

Concordo però tutto è in proporzione, cioè il secondo della classifica è Messi a 31 ed il terzo è Aguero che ne ha fatti la metà di Cr7.....

E' veramente un dato impressionante, poi è anche il record della Liga, imba proprio.

ma lo è sicuramente, CR è un campione alla fine, ha fatto la differenza in inghilterra e continua a farla ancora di più in Liga.

volevo giusto mettere i puntini sulle i :D

Slurpix
23rd May 2011, 06:20
bastava che dicessi che la liga fa cagare e capivamo tutti prima e meglio :nod:

Slurpix
23rd May 2011, 07:42
cmq ufficiale l'esonero di agnolotti dal celsi :nod: QQ

speriamo nn vada alla rometta QQ

Randolk
23rd May 2011, 09:32
speriamo nn vadi alla rometta QQ

fantocci è ancora lei???