PDA

View Full Version : insane in the brain



LuKas
10th May 2011, 12:14
corpetto studd per merc a soli 2p
in housing


100% 102 af
all melee skill +4
19 const
19 dex
11% energy

proc heal 80

che ne pensate? imbue da paura e proc heal,

svantaggio, -8% assorb se colpito nella chest e debole a slash (credo)

Ryam Aelnord
10th May 2011, 13:46
corpetto studd per merc a soli 2p
in housing


100% 102 af
all melee skill +4
19 const
19 dex
11% energy

proc heal 80

che ne pensate? imbue da paura e proc heal,

svantaggio, -8% assorb se colpito nella chest e debole a slash (credo)

Domanda straniubba: possibile sapere ogni quanto proc e su che cosa e` calcolato? (capisco che e` la cosa meno interessante di questo item ma volevo chiedere)

2p non sono pochi.

Oro
10th May 2011, 14:57
se è un imbue non craftabile ne vale la pena a prescindere imo.. i proc sono variabili, non so in base a cosa ma 80 base vuol dire che cura circa 100-120 se procca.. se hai uno zerk addosso non ti cambia la vita.. le stat invece mi sembrano ottime.

Defender
10th May 2011, 15:02
La studded non è debole a impatto?

Imho cmq non vale la pena, ci perdi in AF generale e il corpetto è la parte dove ti colpiscono il 40% delle volte.

Io non lo farei.

McLove.
10th May 2011, 15:50
per l'armor non dovete solo considerare le resist melee ma anche quelle magiche
Studded

Thrust Vulnerable
Crush Resistant
Slash Neutral
Cold Vulnerable
Energy Vulnerable
Heat Resistant
Matter Vulnerable
Spirit Neutral

Chain

Thrust Vulnerable
Crush Resistant
Slash Neutral
Cold Neutral
Energy Vulnerable
Heat Resistant
Matter Neutral
Spirit Neutral


il proc di cura e' relativo e situazionale e' buono per i duellini o per gente che viene menata melee se menano un mercenario, se non sei in solo, con buona probabilita' hai un chierico libero o hai gia perso l'inc o giochi contro droidi
su un merce ha praticamente un efficacia differente da lo stesso proc su uno scudo di un pala(blocchi con guard colpi rivolti e procca o sull armor, ad i tempi, di chiunque fosse battleguarder), o un armor di un cleric o di un tgt che di suo prende botte su cloth e molto marginale,ma poi si ogni cosa fa sostanza.

l'imbue e' buono ma non da paura ha 40,5 di imbue 3 punti oltre quanto fai con un overcharge su un pezzo 100 (37,5) a quel punto conviene che ti fai due pezzi a basso budget 100% (guanti e stivali ad esempio) recuperi l'imbue in piu' e lo superi se il resto lo fai 99% e forse spendi tanto quanto

insomma io non lo comprerei

Shub
10th May 2011, 15:54
e cmq il titolo del thread doveva essere...

insane in the brain wwopen in the ass

Kadmillos
10th May 2011, 16:49
il proc di cura e' relativo e situazionale e' buono per i duellini o per gente che viene menata melee se menano un mercenario, se non sei in solo, con buona probabilita' hai un chierico libero o hai gia perso l'inc o giochi contro droidi

Tipo quel Troll ieri che ha attaccato il prete ed ha persistito nonostante il buono da 680 in da feis rimediato alla prima schivata ?

LuKas
10th May 2011, 16:58
un altra cosa cmnq faccio notare che un corpetto 99 chain spellato e alchemizzato con abla costa su 1.5-1.7 p

Thor
10th May 2011, 17:00
io non lo farebbi!!!

Axet
10th May 2011, 17:44
Ci perdi un tot in af e abs, come poi fa notare giustamente deffo il corpetto è la zona in cui vieni colpito di più. Non ha molto senso, imo.
In compenso se qualcuno vuole farsi uno scout si compri sto corpetto asap :sneer:

Thor
10th May 2011, 17:53
ioioio arcere dentro!!! (cit.)

powerdegre
10th May 2011, 17:55
Ci perdi un tot in af e abs, come poi fa notare giustamente deffo il corpetto è la zona in cui vieni colpito di più. Non ha molto senso, imo.
In compenso se qualcuno vuole farsi uno scout si compri sto corpetto asap :sneer:
L'AF e' uguale per tutti i pezzi pari livello di pelle, borchiato, chain e plate :point:

pero' hai ragione sull'abs :nod:

Thor
10th May 2011, 18:08
proton droide!

Oro
10th May 2011, 19:21
ah ma è borchiato non chain.. GGGGOOOOOHHHHHHHH!!! é__ç

Axet
10th May 2011, 20:09
ah ma è borchiato non chain.. GGGGOOOOOHHHHHHHH!!! é__ç

GG :sneer:
thor/degre sukate voi e le armor sdozze da tank, cloth ftw!

Tanek
10th May 2011, 20:27
io non lo farebbi!!!
Quoto, imho se aveva imbue più sgravato magari ci facevo un pensierino, ma così imho non ha poi tutti questi vantaggi.

ps: ho già detto che voglio il corpetto Tusca da Thane?