PDA

View Full Version : barre e pg su diversi pc



Oro
10th May 2011, 14:55
dove si trovano i dati da copiare per non dover ogni volta rifare le barre?

una volta c'era un file .cfg ma adesso sento il droidismo^n pervadermi.. direi quasi penetrarmi :drool:

Shub
10th May 2011, 15:04
ah ora quello che abitualmente ti penetra si chiama droidismo?

io sapevo si chiama ceppa nodosa...

McLove.
10th May 2011, 16:13
dove si trovano i dati da copiare per non dover ogni volta rifare le barre?

una volta c'era un file .cfg ma adesso sento il droidismo^n pervadermi.. direi quasi penetrarmi :drool:

Vista users: C:/Users/(your windows login name)/AppData/Roaming/Electronic Arts/Dark Age of Camelot/LotM

Everyone else: C:/Documents and Settings/(your windows login name)/Application Data/Electronic Arts/Dark Age of Camelot/LotM

Select user.dat, (character).ini, and (character).ign files in the old folder, and copy them to the new folder

ricordati di impostare nel sistema operativo di vedere i file nascosti o il tuo prossimo post sara' "Ghuuuuu ma io non li trovo, dove siete, vedo alberi, qua c'e' flammen herra con me che dice qualcosa in un linguaggio che non comprendo!"

Oro
10th May 2011, 16:49
grazie stella.. io abitualmente tengo tutto visibile proprio per evitare GHUate :D

shub.. non si chiama così.. si chiama Aziz BigCep.. è vuole conoscertih :drool:

Thor
10th May 2011, 16:58
ricordati di impostare nel sistema operativo di vedere i file nascosti o il tuo prossimo post sara' "Ghuuuuu ma io non li trovo, dove siete, vedo alberi, qua c'e' flammen herra con me che dice qualcosa in un linguaggio che non comprendo!"

puhahahahahahahaha orodroide!!!!

Necker
10th May 2011, 17:09
questo file ini tiene conto di quali impostazioni oltre alle barre?
Per esempio i colori e le impostazioni delle finestre?
e per quanto riguarda i settings generali del gioco (impostazioni grafiche etc...)