View Full Version : Maldini - del piero - zanetti
Oggi dopo una infervorata discussione su facebook con due amici cazzoni ho deciso di porre il sondaggio anche qui.
In realtà il tutto è nato dal fatto che io non credo si possano paragonare Del piero e Zanetti a Maldini.
Tre grandi giocatori, ma uno di questi (Paolo) a mio parere è sopra gli altri due.
Ora il punto è, ovviamente imparagonabili per ruolo, in assoluto qual è stato il più forte, il più irrinunciabile, quello che possiamo mettere a paragone con gente come Matthaus, Beckenbauer, Maradona e Pelè (e via dicendo..)?
Oggi dopo una infervorata discussione su facebook con due amici cazzoni ho deciso di porre il sondaggio anche qui.
In realtà il tutto è nato dal fatto che io non credo si possano paragonare Del piero e Zanetti a Maldini.
Tre grandi giocatori, ma uno di questi (Paolo) a mio parere è sopra gli altri due.
Ora il punto è, ovviamente imparagonabili per ruolo, in assoluto qual è stato il più forte, il più irrinunciabile, quello che possiamo mettere a paragone con gente come Matthaus, Beckenbauer, Maradona e Pelè (e via dicendo..)?
A quei nomi non ci puoi accostare nessuno dei 3.
Io dico Maldini.
Zanetti non mi sembra al livello degli altri 2 cmq.
Pazzo
10th May 2011, 20:13
Rofl@zanetti.
puoi dire che non ha la classe di Del Piero o l'autorità e la capacità di dirigere una difesa di Maldini, che non fa i numeri da campioni regolarmente, che non è irrinunciabile, che non ha il lampo di genio, ma roflare mi pare eccessivo, io non ne conosco altri di giocatori che corrono 90 minuti con lo stesso agonismo dall'inizio alla fine sia che stiano giocano un'amichevole che una finale di champions, che recuperano nmila palloni e ne perdono uno ogni due anni, e il tutto senza essere un macellaio coi piedi quadrati, e senza manco considerare l'età che lo rende ancora più sbalorditivo
Mellen
10th May 2011, 20:27
non ricordo chi recentemente ha detto in un intervista che Zanetti nei test ha le capacità fisiche dei juniores della squadra...
fisicamente è SPAVENTOSO e spesso uno dei pochi a mollare.
Ciascuno ha dato in modo diverso:
-chi con lampi di genio (e un pauroso infortunio che lo ha debilitato notevolmente)
-chi con classe pura (autoritario in difesa come nessuno)
-chi con agonismo e corsa continua (e andrà ancora avanti...)
peluche
10th May 2011, 20:29
zanetti accanto a quei due è aberrante.
buon giocatore e atleta formidabile, stop.
zanetti accanto a quei due è aberrante.
buon giocatore e atleta formidabile, stop.
This.
non ne siete capaci, ma se per puro caso avete omesso volutamente di ricordare le qualità umane di zanetti perchè non gliele riconoscete... beh, siete da debbellare come esseri viventi.
saltaproc
10th May 2011, 20:44
le qualità umane?
bhe gli riconosco che fare una foto con il vecchio ingrifato dietro è >>> e degno di rispetto
http://www.dominivm.org/forum/images/smilies/zizag.gif
Randolk
10th May 2011, 20:55
semmai di fianco, non dietro
e cmq questo poll è una pullata che puzza di fake lontano mezzo emisfero e voi siete una manica di niubbi da oratorio
peluche
10th May 2011, 21:01
semmai di fianco, non dietro
e cmq questo poll è una pullata che puzza di fake lontano mezzo emisfero e voi siete una manica di niubbi da oratorio
è che speravo si arrivasse agli insulti a capitan piangina ssssanetti :dumbnod:
manca molto?
Randolk
10th May 2011, 21:04
è che speravo si arrivasse agli insulti a capitan piangina ssssanetti :dumbnod:
manca molto?
parti pure, il mondo è pieno di rattusi crunchcrunch
saltaproc
10th May 2011, 21:06
Per ogni rattuso c'è una chiocciamarcia che difende il montarozzo di merda ferito dal rattuso
Randolk
10th May 2011, 21:21
c'è chi vince con un /dismiss e chi facendo un thread sulle vnboards logoro dalle sukate
tutto il mondo è daoc
Gramas
11th May 2011, 12:57
Maldini mi è calato quando ha rinunciato alla nazionale
innaig86
11th May 2011, 15:59
Non c'è proprio gara imho.
se ne sapete giusto una caccoletta di calcio non potete paragonare SIR PAOLO ad altri, se non a baresi, scirea, baggio, tardelli, riva etc...
la cosa che mi turba è come mai insieme a totti e zanetti non hai messo francesco totti, che se avesse giocato nella juve del primo del piero avrebbe vinto almeno 1 pallone d'oro.....
per quanto riguarda zanetti, verso di lui ho una stima innata. el trator è el trator, ma non è avvicinabile a maldini.
del piero, anche lui grande campione, che però dopo gli anni in cui dicevano si bombasse non ha più fatto nulla. è sempre stato negativo a livello di nazionale (tranne in quei scampoli che ha giocato nel 2006, con goal importantissimo) indi per cui per me è un gradino , se non 2, sotto a Totti.
Randolk
11th May 2011, 16:36
francesco totti, che se avesse giocato nella juve del primo del piero avrebbe vinto almeno 1 pallone d'oro.....
: popcorn :
peluche
11th May 2011, 16:39
:sneer:
Kappa
11th May 2011, 16:52
Maldini a mani basse imho
Randolk
11th May 2011, 16:57
in tutto questo, ci tengo a sottolineare che Zanetti ha vinto quanto del piero, ma senza drogarsi
ah no, del piera ha anche una coppa in più nel suo palmares
ilsagola
11th May 2011, 17:00
ah ah ah ah ah
no.
holysmoke
11th May 2011, 17:01
randolk nn sa nemmeno contare le coppe... vuole fare il simpa e poi faila peso
Randolk
11th May 2011, 17:08
randolk nn sa nemmeno contare le coppe... vuole fare il simpa e poi faila peso
beh conto la roba che conta, vuoi metterci anche le coppette della minchia e i campionati giovanissimi nel padova? che mestizia
jamino
11th May 2011, 17:09
in tutto questo, ci tengo a sottolineare che Zanetti ha vinto quanto del piero, ma senza drogarsi
Direi di no...
Per altro Del piero è certificato che non si sia mai bombato, certificato da una sentenza. Non si può dire lo stesso di Zanetti...
holysmoke
11th May 2011, 17:12
beh conto la roba che conta, vuoi metterci anche le coppette della minchia e i campionati giovanissimi nel padova? che mestizia
zanetti ha vinto un mondiale?
Randolk
11th May 2011, 17:12
jamino è il solito pesce, vabbè :sneer:
ditemi del conto sbagliato che ridiamo, piuttosto
Randolk
11th May 2011, 17:17
zanetti ha vinto un mondiale?
:rotfl::rotfl:
ha giocato una(UNA) partita dall'inizio contro l'australia e tre volte entrato nel finale
anche selvaggi è un campione del mondo, d'altronde
holysmoke
11th May 2011, 17:28
:rotfl::rotfl:
ha giocato una(UNA) partita dall'inizio contro l'australia e tre volte entrato nel finale
anche selvaggi è un campione del mondo, d'altronde
eh si proprio la stessa cosa ma va caga :rotfl:
Zi Piè
11th May 2011, 17:33
Er Pupone dopo Paolettohovintotuttomaldini !! :dumbnod:
Spidey
11th May 2011, 17:59
Anche Barone ha vinto il mondiale.
Pic STK
11th May 2011, 18:09
la il sondaggio chiede:
Grande Campione? Grande Giocatore? Grande Capitano?
guardatevi bene come giocava il totti del 2001 ma soprattutto del 2005 pre infortunio....
a maldini nessuno gli toglie il podio. neanche totti ci penserebbe mai a una cosa del genere. ma solo perchè sir paolo è sir paolo. togliendo le divinità ecco che tra i fenomeni il primo è proprio lui.....come dice zipiè.... bimbo de oro!
ma che ne volete sapè voi..... tifare milan inter o juve che senso ha?! (flame)
guardatevi bene come giocava il totti del 2001 ma soprattutto del 2005 pre infortunio....
a maldini nessuno gli toglie il podio. neanche totti ci penserebbe mai a una cosa del genere. ma solo perchè sir paolo è sir paolo. togliendo le divinità ecco che tra i fenomeni il primo è proprio lui.....come dice zipiè.... bimbo de oro!
ma che ne volete sapè voi..... tifare milan inter o juve che senso ha?! (flame)
Ok.
Ora smetti di fare il fanboy :sneer:
non avevo capito il tuo commento... edito.
se tifi roma e vedi per anni giocare un fenomeno come totti non puoi non fare come dici tu a parole tue (ridicole tra l'altro) il "fanboy".
che sei gobbo o laziale? :sneer:
non avevo capito il tuo commento... edito.
se tifi roma e vedi per anni giocare un fenomeno come totti non puoi non fare come dici tu a parole tue (ridicole tra l'altro) il "fanboy".
che sei gobbo o laziale? :sneer:
Oh, avevo capito che volevi metter su un po' di flame :sneer:
Personalmente ritengo Totti superiore a Del Piero nel complesso(anche se il Del Piero pre-98 era un fottuto fenomeno secondo me superiore a francesco Totti e se non avesse avuto quell'infortuneo avrebbe fatto molto di +)., anche se fra i 10 italiani il migliore NETTAMENTE è sicuramente il Divin Codino, Roberto Baggio, lui e Maldini sono quei fuoriclasse che per me devono essere messi un gradino sopra ai vari Del Piero-Totti e Zanetti(vbb Zanetti è da venerare come ATLETA, per il resto non ci azzecca un cazzo con questi fenomeni).
Odio la Lazio, e ancor + la Juventus, sono napoletano e tifo Napoli, e ho visto giocare un altro numero 10, LEGGERMENTE superiore a Francesco Totti =)
Detto questo.. quando discuto "seriamente" per quando possa essere serio un bar sport, tendo ad essere il + obiettivo possibile e a lasciare il tifo fuori, almeno ci provo.
Gramas
11th May 2011, 23:08
laltro giorno ho guardato gli assist che ha messo totti e i goal che si è mangiato del piero nella finale di euro 2000...una cosa veramente imbarazzante..non ricordavo che le occasioni da goal fossero così limpide
per me il totti che gioca come 9 è un altro giocatore rispetto a quello che ha giocato come 10 per la maggior parte della carriera..meno interessante e più comune....
Zi Piè
11th May 2011, 23:18
Stavamo vincendo euro 2000 con un goal di Marcone Del Vecchio fai un po' te :sneer:
Tacco di totti, cross di pessotto goal di piatto di Marcone lol
Slurpix
12th May 2011, 08:16
totti è/è stato un grande giocate,
ma da qua a definirlo campione o fenomeno ---> :rotfl:
Zi Piè
12th May 2011, 12:10
:point: ----- > puppix
holysmoke
12th May 2011, 14:56
a parte gli sfottò totti e del piero sono le ultime 2 bandiere del calcio italiano. Il resto è fuffa
Oh, avevo capito che volevi metter su un po' di flame :sneer:
Personalmente ritengo Totti superiore a Del Piero nel complesso(anche se il Del Piero pre-98 era un fottuto fenomeno secondo me superiore a francesco Totti e se non avesse avuto quell'infortuneo avrebbe fatto molto di +)., anche se fra i 10 italiani il migliore NETTAMENTE è sicuramente il Divin Codino, Roberto Baggio, lui e Maldini sono quei fuoriclasse che per me devono essere messi un gradino sopra ai vari Del Piero-Totti e Zanetti(vbb Zanetti è da venerare come ATLETA, per il resto non ci azzecca un cazzo con questi fenomeni).
Odio la Lazio, e ancor + la Juventus, sono napoletano e tifo Napoli, e ho visto giocare un altro numero 10, LEGGERMENTE superiore a Francesco Totti =)
Detto questo.. quando discuto "seriamente" per quando possa essere serio un bar sport, tendo ad essere il + obiettivo possibile e a lasciare il tifo fuori, almeno ci provo.
La penso come te piu o meno in tutto.
Però del piero quelle annate in cui anche io lo ritenevo un fenomeno era troppo grosso muscolarmente, per questo c'è sempre stato un dubbio sulle sostanze che gli avranno fatto prendere, ai limiti del regolamento. Prima di rompersi ha avuto cmq un calo "strano" per un fenomeno, poi ok il super infortunio e li c'è poco da dire...
Totti da quando ha 16 ha fatto giocate da fenomeno (vi ricordate il cucchiaio a buffon a parma a 17 anni) migliorando sempre di più senza mai calare, arrivando all'apice nel 2004 o 2005 circa, apice nel quale sarebbe rimasto per altri 3 o 4 anni (si è rotto a 28 anni se non sbaglio, e sappiamo che sono gli anni in cui un giocatore aggiunge l'esperienza all'estro e da il meglio di se) se non si fosse spezzato la caviglia.
baggio e maldini sono gli italiani di cui qualsiasi italiano dovrebbe vantarsi di esserne connazionale.
maradona è di un altro pianeta, non va neanche nominato.
una maestra dell'elementari di italiano mi boccerebbe in italiano scritto, ma scusatemi ho scritto di fretta dal lavoro. è abbastanza capibile e non mi va di riscrivere todo :p
lasciamo perdere la finale di euro 2000, del piero li avrei voluto mangiarmelo. era maldini senior quello stronzo che lo faceva giocare al posto di totti quell'anno?
"la staffetta tra i num 10" ma vattene a fanculo te e la staffetta
Come volevasi dimostrare :sneer:
Tra l'altro anch'io, in quella discussione, feci notare che avanti a Del Piero c'è indubbiamente Totti imo.
peluche
12th May 2011, 19:16
ottimi i troll che si trollano fra di loro tentando di pullare qualche gank failando peso :hm::hm:
Gramas
12th May 2011, 22:27
La penso come te piu o meno in tutto.
Però del piero quelle annate in cui anche io lo ritenevo un fenomeno era troppo grosso muscolarmente, per questo c'è sempre stato un dubbio sulle sostanze che gli avranno fatto prendere, ai limiti del regolamento. Prima di rompersi ha avuto cmq un calo "strano" per un fenomeno, poi ok il super infortunio e li c'è poco da dire...
Totti da quando ha 16 ha fatto giocate da fenomeno (vi ricordate il cucchiaio a buffon a parma a 17 anni) migliorando sempre di più senza mai calare, arrivando all'apice nel 2004 o 2005 circa, apice nel quale sarebbe rimasto per altri 3 o 4 anni (si è rotto a 28 anni se non sbaglio, e sappiamo che sono gli anni in cui un giocatore aggiunge l'esperienza all'estro e da il meglio di se) se non si fosse spezzato la caviglia.
baggio e maldini sono gli italiani di cui qualsiasi italiano dovrebbe vantarsi di esserne connazionale.
maradona è di un altro pianeta, non va neanche nominato.
una maestra dell'elementari di italiano mi boccerebbe in italiano scritto, ma scusatemi ho scritto di fretta dal lavoro. è abbastanza capibile e non mi va di riscrivere todo :p
lasciamo perdere la finale di euro 2000, del piero li avrei voluto mangiarmelo. era maldini senior quello stronzo che lo faceva giocare al posto di totti quell'anno?
"la staffetta tra i num 10" ma vattene a fanculo te e la staffetta
totti giocava da 10 puro..ci stava del vecchio come punta a euro 2000 ancora non ricordo il perchè:sneer: poi non so perchè sul 1 a 0 mise del piero al posto di fiore(altro giocatore che dopo 1 paio di anni da fenomeno si so perse le tracce)cazzo non commento che cazzo si è mangiato....totti la francia se lè portata a spasso tutta la partita
porco 2 dall'altra parte giocavano con zidane henry e Trezeguet:rotfl: