PDA

View Full Version : 40ini uniamoci! ossia: Come fare il 49,9 in fretta e vivere felici!



jamino
11th May 2011, 23:37
Ciao a tutti.
Staseera ci siamo trovati un po' di pg attorno al 40 in esp e TS. Dopo una seerata un legegremente frustrante tra peregrinazioni varie per torvare spot decenti ci siamo domandati come ottimizzare i tempi per fare i fatidici 10 livelli che ci separano dal 50.

Fatti 2 conti attorno al 40 (diciamo fino al 44 siamo in tantio:

Hagnar
Alexander
Arkadion
Punj
Miryn
Tanek
Mireh
Sadique
Araghorn

sono le persone che mi vengono in mente. Senz'altro ci sarà qualcuno che dimentico (e me ne scuso).
In Ts abbiamo concordato che è necessario organizzarci meglio.

L'ipotesi fatta è molto semplice:
da domani sera ci trasferiamo a Barfrog fissi spostandoci esclusivamente per andar a DF in gruppo organizzato per fare hulk...

L'idea è che se siamo tutti nello stesso posto quando si logga si va avanti più velocemente e senza bisogno di cercare gruppo, organizzarsi etc.

In quanto portavoce democraticamente eletto del gruppuscolo di exp di oggi faccio questa proposta..

Attendiamo adesioni/ suggerimenti!

Ci si vede domani a Lyn!

Falcodiluce
11th May 2011, 23:45
Io ovviamente mi unisco anche se come sempre entro tardi, praticamente ora:)

Mellen
12th May 2011, 00:28
se passate dagli hulk, salutate la mia tomba pisciandoci sopra :p

Tacitus
12th May 2011, 00:46
maledetti , mi avete già dimenticato ç_ç (sono 41)

powerdegre
12th May 2011, 01:00
A me son rimasti da fare 10 punti in armocrafting per finire e poi sono tutto vostro :nod:

Twins
12th May 2011, 01:49
da domani ci sono lo prometto!

McLove.
12th May 2011, 01:54
sto fine settimana giochero' pochino anche perche forse vado fuori per il weekend, cmq posso venire a tankare qualunque cosa sia oppure loggare il cleric di mire.
ad ogni modo ho visto negli scorsi giorni che un pg 49 o due ed uno caghino anche a fare gialli arancio del grande a nastro expano decisamente veloci

se ci diamo una smossa in breve tranne chi ha inziato decisamente dopo ed ora e' intorno al 20 possiamo in nulla essere tutti o quasi over 44 e quindi beccarci al bg, inoltre mi sono rotto il cazzo di df sempre di altri ho tirato su weapon ora skillo un po siegecraft cosi andiamo ad aprici df quando ci va.

Ninyel
12th May 2011, 06:52
Presente!!! :D
Oggi pomeriggio comincio ad avviarmi verso Barfog... :)

Da dire che si era pensato di formare questo gruppo exp prevalentemente la sera, dalle 21 fino a -quando ci regge la palpebra-, in cui bene o male dovremmo esserci tutti.


Ci si vede in game!!!!!





P.S.: Vorrei espare sempre come ieri pomeriggio a DF!!! :cry:

Shub
12th May 2011, 07:35
mi sento triste....in sti giorni sto pulendo casa....la pacchia è finita :cry:

Ninyel
12th May 2011, 08:31
mi sento triste....in sti giorni sto pulendo casa....la pacchia è finita :cry:

E ci abbandoni così??? Come faremo senza le tue macro spammose???? :(

Shub
12th May 2011, 08:43
settimana nuova non ci sono sicuro, dopo...diventa dura per me loggare con la belvina di 8mesi e la mugghiera aggro +++ ma ci proverò....

intanto oggi se riesco a finire in tempo le varie pulizie...loggo dopo cena...riuscissi a mettermi internet in ufficio... :nod:

Ryam Aelnord
12th May 2011, 09:07
Io ci sono dalle 21 in poi stasera.

Ninyel
12th May 2011, 09:22
settimana nuova non ci sono sicuro, dopo...diventa dura per me loggare con la belvina di 8mesi e la mugghiera aggro +++ ma ci proverò....

intanto oggi se riesco a finire in tempo le varie pulizie...loggo dopo cena...riuscissi a mettermi internet in ufficio... :nod:

Ma come l'hai ridotta casa che richiede queste immense pulizie??? :rotfl:





Internet in ufficio??? La chiavetta is da way!!! :nod:

Shub
12th May 2011, 09:46
i piatti non li lavo da 3 giorni, devo passare l'aspirapolvere dopo 10 giorni, dare il cencio, attaccare un battiscopa di marmo che si è staccato, portare fuori la spazzatura da 4 giorni, levare i panni dallo stendino e fare una lavatrice e una lavastoviglie.

stirarmi delel mutande e dei calzini che altrimenti mi tocca rimettermi quelli sporchi, cucinare e fare una microspesa per il rientro tra 10gg, surgelati e affini.

preparare le valigie :D

e cambiare la luce del bagno fulminata da 1 settimana...ma qua adduco la scusa che si è rifulminata :D

la chiavetta un la posso mettere, il mio pc ha disabilitata la porta usb...

altrimenti...

ma secondo come, quando ci chiuderanno pure internet (cosa che avverrà presto) mi sa che ci si fa il portatile e un pc server con wifi e li allora si che saranno cippoli

LuKas
12th May 2011, 10:21
ma è tipo la casa dei simpson, quando margie si rompe la gamba?

Shub
12th May 2011, 10:34
e si...tu che dici....

dopo anni di matrimonio..sono solo 15gg...secondo te....un uomo che fa???

torna allo stato brado!!!!!

Necker
12th May 2011, 10:36
A me son rimasti da fare 10 punti in armocrafting per finire e poi sono tutto vostro :nod:

idem ma senza il crafting. :D
Da quel che vedo non avete molti chierici...

Ninyel
12th May 2011, 10:48
Ci sono Mire e Alexander come chierici.

Falcodiluce
12th May 2011, 11:01
il gruppo exp deve iniziare dalle 23 è_é non rompete! ;_;
Shub ti faremo recuperare.... se ci paghi...
scriviamo qui sotto le coordinate bancarie..

:D

jamino
12th May 2011, 11:08
il gruppo exp deve iniziare dalle 23 è_é non rompete! ;_;
Shub ti faremo recuperare.... se ci paghi...
scriviamo qui sotto le coordinate bancarie..

:D


Poi ti alzi tu la mattina alle 6:00? Per me va benissimo!

Falcodiluce
12th May 2011, 11:17
Non c'è problema....tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio....


Poi ti alzi tu la mattina alle 6:00? Per me va benissimo!


http://www.youtube.com/watch?v=6o8yMsqKPZg

:D

Hagnar
12th May 2011, 11:28
Eccomi! Ci si vede a Barfog




P.S.: Vorrei espare sempre come ieri pomeriggio a DF!!! :cry:

Magari...... :cry:

Mirera
12th May 2011, 12:04
Ci sono Mire e Alexander come chierici.

mhmh

io per un paio di giorni mi prendo una pausetta...
ho fatto 86 livelli di seguito e ne ho un po' la nausea

ho bisogno di qualche giorno di relax

se qualcuno vuole loggare la chierica la pass la sa Mc

voi andate pure avanti tranquilli !!

Shub
12th May 2011, 12:13
devo da anche io la passe..ma tanto chi sfaccimme lo vuole expa il mio scovolacessi... :nod:

p.s.
ma sperano di far ridere con quelle battutone al colorado caffè? manco una micro alzata di labbro m'ha suscitato cotanta comicità...

Falcodiluce
12th May 2011, 12:28
devo da anche io la passe..ma tanto chi sfaccimme lo vuole expa il mio scovolacessi... :nod:

p.s.
ma sperano di far ridere con quelle battutone al colorado caffè? manco una micro alzata di labbro m'ha suscitato cotanta comicità...

Non lo so che battute sono non ho audio in ufficio :) però "pino la lavatrice" era ganzetto...:D imho

Defender
12th May 2011, 13:46
mhmh

io per un paio di giorni mi prendo una pausetta...
ho fatto 86 livelli di seguito e ne ho un po' la nausea

ho bisogno di qualche giorno di relax

se qualcuno vuole loggare la chierica la pass la sa Mc

voi andate pure avanti tranquilli !!

Magari stasera la loggo io se mi regge la palpebra dopo sta giornata infernale :gha:

Mirera
12th May 2011, 14:28
Magari stasera la loggo io se mi regge la palpebra dopo sta giornata infernale :gha:

al di là che tu la logghi o meno ti passo l'account via pm così ti prendi il bracciale che è nell'inventario

Shub
12th May 2011, 14:37
nessuno vuole pure il mio? :confused:

Kadmillos
12th May 2011, 17:09
Se avete bisogno vi porto lo strego oppure il cabalista...

Punci
12th May 2011, 17:48
Mi piacerrebbe...ma per un po' io e Ark saremo solo di passaggio causa trasloco!:|

Manfalus
13th May 2011, 04:47
Mi piacerrebbe...ma per un po' io e Ark saremo solo di passaggio causa trasloco!:|

Già.. ma ogni tanto io devo loggare se no col trasloco mi stressouh! :awk:

Shub
13th May 2011, 07:13
come volevasi dimostrare ieri ho finito alle 23,00 l'operazione ripulisci la casa del verro setoloso...

jamino
13th May 2011, 09:26
Ieri sera buon inzizio direi...
Siamo partiti in 3 di gilda nel party e poi piano piano abbiamo "fagicitato" il aprty che verso le 23 è diventato full gilda.

Note:
1) un grazie alla disponibilità di lupoazzurro che è venuto a Lyn per aiutarci e che quando è arrivato twins gli ha lasciato il posto. Non è da tutti questa disponibilità;
2) un grazie al duo comico Ryam/twin, che con performance pari a quelle dei più noti Zuzzurro e Gaspare, Gianni e Pinotto, e Troisi Benigni ci hanno allientato la serata;
3) il mondo è bello perchè è vario, ma solo noi abbiamo avuto in gruppo un arci half ogre e un pala al 40 con reg end grigio.

A stasera!

Th€@n
13th May 2011, 11:15
Piacerebbe aggregarmi anche a me con teurgo. Nelle ultime 3 settimane l'ho tenuto a Wilton per cazzeggio mentre tiro su altro pg ma vorrei cinquantarlo perche' mi diverte troppo... :D Stasera dovrei esserci.

Ninyel
13th May 2011, 11:24
Ieri sera buon inzizio direi...
Siamo partiti in 3 di gilda nel party e poi piano piano abbiamo "fagicitato" il aprty che verso le 23 è diventato full gilda.
Note:
1) un grazie alla disponibilità di lupoazzurro che è venuto a Lyn per aiutarci e che quando è arrivato twins gli ha lasciato il posto. Non è da tutti questa disponibilità;
2) un grazie al duo comico Ryam/twin, che con performance pari a quelle dei più noti Zuzzurro e Gaspare, Gianni e Pinotto, e Troisi Benigni ci hanno allientato la serata;
3) il mondo è bello perchè è vario, ma solo noi abbiamo avuto in gruppo un arci half ogre e un pala al 40 con reg end grigio.
A stasera!

/agree
Soprattutto sul primo punto... Grazie mille Lupo!! :)



A dopo!! :D

Lupoazzurro
13th May 2011, 11:36
Ieri sera buon inzizio direi...
Siamo partiti in 3 di gilda nel party e poi piano piano abbiamo "fagicitato" il aprty che verso le 23 è diventato full gilda.

Note:
1) un grazie alla disponibilità di lupoazzurro che è venuto a Lyn per aiutarci e che quando è arrivato twins gli ha lasciato il posto. Non è da tutti questa disponibilità;



/agree
Soprattutto sul primo punto... Grazie mille Lupo!! :)
A dopo!! :D


prego, fanno 4 platini :elfhat:

volete anche fattura o facciamo senza?


ah, per Ryam propongo una copertura assicurativa supplementare: per un ulteriore platino in più è compresa guardia.
In caso contrario lo lascio vita natural durante in balia della guardia di Twins :D


p.s. l'end grigio è solo un assaggio della famosa Maledizione dell'Autotrain, cast istant lungo 48 livelli.

Necker
13th May 2011, 11:52
lupooooooooooooooh

bell'exp ieri, partita in sordina ma proseguita alla grande. fino a che ora avete tirato?

Ninyel
13th May 2011, 11:59
prego, fanno 4 platini :elfhat:
volete anche fattura o facciamo senza?
ah, per Ryam propongo una copertura assicurativa supplementare: per un ulteriore platino in più è compresa guardia.
In caso contrario lo lascio vita natural durante in balia della guardia di Twins :D
p.s. l'end grigio è solo un assaggio della famosa Maledizione dell'Autotrain, cast istant lungo 48 livelli.
Ma... come sei esoso!!!! :cry:

Accetti una rateizzazione a luuuungo termine dell'importo??? :p

Lupoazzurro
13th May 2011, 12:19
Ma... come sei esoso!!!! :cry:

Accetti una rateizzazione a luuuungo termine dell'importo??? :p


solo se nella rateizzazione è compresa anche fornitura fiaschi di vino di rovigo!! :angel:

Ninyel
13th May 2011, 13:37
solo se nella rateizzazione è compresa anche fornitura fiaschi di vino di rovigo!! :angel:
Ahahahah!!!

Ok... andata!!! :D

Shalee
13th May 2011, 14:21
io torno attivo al 100% a partire da Martedi!! omw back to Nigeria QQ

Falcodiluce
19th May 2011, 11:25
Ultimamente mi è sembrato di vedere meno gente in /gu .... è una mia impressione perché entro tardi oppure è effettivamente così?
Non mollate proprio ora che siamo tutti vicini al 50 è_é

Defender
19th May 2011, 17:08
Boh io nell'ultima settimana ho loggato un po' pochino ma è stata colpa di impegni vari concomitanti :O

Mirera
19th May 2011, 17:13
Boh io nell'ultima settimana ho loggato un po' pochino ma è stata colpa di impegni vari concomitanti :O
si si .. sappiamo che gli 8 kg di tette ti tengono molto impegnato !!! :rotfl:

Tanek
19th May 2011, 20:13
Ultimamente mi è sembrato di vedere meno gente in /gu .... è una mia impressione perché entro tardi oppure è effettivamente così?
Non mollate proprio ora che siamo tutti vicini al 50 è_é
Per me è oggettivamente molto variabile la questione in settimana, sta settimana sono riuscito a loggare solo lunedì :/ comunque non abbandono eh, pian piano arrivo al 50, poi da lì sarà tutta in discesa ^_^
(ok ora arriveranno i vari "fixed", "qq moar", però è così :P )

Comunque quando sono online sono disponibile a fare tutto quello che vi passa per la testa, escluso il sukare a df :D


si si .. sappiamo che gli 8 kg di tette ti tengono molto impegnato !!! :rotfl:
O___O Machi???

:sneer: :rotfl:

LuKas
19th May 2011, 20:15
si si .. sappiamo che gli 8 kg di tette ti tengono molto impegnato !!! :rotfl:


foto o non esiste

Ryam Aelnord
20th May 2011, 01:09
io spero dalla prossima settimana di avere uber pc nuovo.
internet at home arrivato today.
ariscimmia

Hagnar
26th May 2011, 13:49
Scusate ma....... tipo organizzare un grp ad hulk per far fare quei livelli che mancano ai pg intorno al 44 pare brutto?

Manfalus
26th May 2011, 13:56
Scusate ma....... tipo organizzare un grp ad hulk per far fare quei livelli che mancano ai pg intorno al 44 pare brutto?

Bruttissimo finché non abbiamo finito con sto trasloco e non possiamo beneficiare di questa lodevolissima iniziativa :D

Patryz
26th May 2011, 15:02
Ogni volta che sono online e abbiamo df vengo piu che volentieri, specialmente la sera che non c'è pericolo che piombi il capo a chiedermi di fare qualcosa :D

jamino
26th May 2011, 15:14
Io stasera ho una tac al ginocchio alle 21:30... poi il WE starò fuori .. diciamo che da domeica sera sarò disponibilissimo!

Mirera
26th May 2011, 16:51
Scusate ma....... tipo organizzare un grp ad hulk per far fare quei livelli che mancano ai pg intorno al 44 pare brutto?

per me va bene anche stasera, al limite possiamo provare a loggare verso le 21.00 e in caso aprire DF se non è aperto
però bisogna che ci sia un po' di gente,... altrimenti è grigia.

Darkmind
26th May 2011, 16:54
ioioio dps powah con Kroppe in Oro's mode :sneer:

@Jami: in bocca al lupo per la tac, spero nulla di serio :)

Ryam Aelnord
26th May 2011, 16:59
Io ci sono se gruppiamo gilda...visto le ultime esperienze in DF con PuG.
Così testo uber pc e uber connessione...

Shalee
26th May 2011, 17:10
ioioio dps powah con Kroppe in Oro's mode :sneer:
@Jami: in bocca al lupo per la tac, spero nulla di serio :)

up

Falcodiluce
26th May 2011, 17:17
Io ci sono se gruppiamo gilda...visto le ultime esperienze in DF con PuG.
Così testo uber pc e uber connessione...

ti ho appena fatto gruppare in un gruppo con 2 pala e 2 infi....cosa vuoi di piu'..ah e senza chierico

Ryam Aelnord
26th May 2011, 19:50
ti ho appena fatto gruppare in un gruppo con 2 pala e 2 infi....cosa vuoi di piu'..ah e senza chierico


Ma il problema è stato quando abbiamo avuto il chierico!!

Dio che mona...

Mirera
27th May 2011, 09:42
si ehm... ieri sono dovuta andare in soccorso a un amico che ha ben pensato di intrattenere una liason con una ragazza russa pur non parlando una parola di inglese :gha:
una serata oltremodo divertente in cui io e la tizia (simpaticissima peraltro) prendevamo per il culo il nostro comune amico :rotfl:

Falcodiluce
27th May 2011, 11:20
Ma il problema è stato quando abbiamo avuto il chierico!!
Dio che mona...
Ha solo messo block num+afk dentro df zona highlord.... niente di che...non ti lamentare sempre :rotfl:

Tanek
27th May 2011, 12:00
si ehm... ieri sono dovuta andare in soccorso a un amico che ha ben pensato di intrattenere una liason con una ragazza russa pur non parlando una parola di inglese :gha:
una serata oltremodo divertente in cui io e la tizia (simpaticissima peraltro) prendevamo per il culo il nostro comune amico :rotfl:
Ma lol!! Ma scusa e lui che faceva non capendo un cazzo??? :rotfl:
Che cose curiose succedono nel mondo :sneer:

Shub
27th May 2011, 12:05
il classico... "tu gust is megli che uan"

powerdegre
27th May 2011, 12:48
Ma lol!! Ma scusa e lui che faceva non capendo un cazzo??? :rotfl:
Che cose curiose succedono nel mondo :sneer:
Guarda che fino ad un certo punto non serve sapere la lingua :P

Mirera
29th May 2011, 01:09
Guarda che fino ad un certo punto non serve sapere la lingua :P

infatti.. quando sono a casa parlano poco.. io servo per le relazioni sociali ...

Tanek
29th May 2011, 01:27
Guarda che fino ad un certo punto non serve sapere la lingua :P
Beh, va bene che io sono diversamente intraprendente, però se si esce assieme e non puoi proprio comunicare... boh io non credo che potrei farlo :D
(non concepisco nemmeno il rompere le scatole ad una amica apposta, ma tant'è :P )

powerdegre
29th May 2011, 08:25
infatti.. quando sono a casa parlano poco.. io servo per le relazioni sociali ...


Beh, va bene che io sono diversamente intraprendente, però se si esce assieme e non puoi proprio comunicare... boh io non credo che potrei farlo :D
(non concepisco nemmeno il rompere le scatole ad una amica apposta, ma tant'è :P )
Bah... se si vuol comunicare si fa... io ai tempi uscii per qualche settimana con una russa che non parlava inglese, ed in qualche modo abbiam comunicato, ovvio che non e' esattamente facile ed hai grossi limiti, a ripensarci mi vien da sorridere ai nostri tentativi fatti con le 3 parole di russo che sapevo io e le 2 di inglese che sapeva lei, ma onestamente, la ricordo con grande piacere e ci siam divertiti tantissimo :)

Falcodiluce
29th May 2011, 12:41
Bah... se si vuol comunicare si fa... io ai tempi uscii per qualche settimana con una russa che non parlava inglese, ed in qualche modo abbiam comunicato, ovvio che non e' esattamente facile ed hai grossi limiti, a ripensarci mi vien da sorridere ai nostri tentativi fatti con le 3 parole di russo che sapevo io e le 2 di inglese che sapeva lei, ma onestamente, la ricordo con grande piacere e ci siam divertiti tantissimo :)

Google translate + palmare e...вы занимаетесь сексом?

powerdegre
29th May 2011, 16:28
Credo che nell'estate del '98 non esistessero ne' google ne' palmari... ma splendida idea :D