PDA

View Full Version : Keard e la lira s'inpennnnnaaaaaaaaaa



Ryam Aelnord
12th May 2011, 09:11
Ma dove sei finito?

E Sbongo?


mi mancate gayoti!

:awk:

Defender
12th May 2011, 11:18
Anche Shippon non lo vedo più è___é

Theodentk
12th May 2011, 11:27
shippon adesso c'ha la ragazza :\ l'abbiamo perso imho haha

Necker
12th May 2011, 11:55
ne resterà soltanto uno :rotfl:

McLove.
12th May 2011, 15:40
ne resterà soltanto uno :rotfl:

sara' questa la fine, per quanto m riguarda sono in momento di stanca mi diverto molto poco e l'aspetto revival si e' andato a fare fottere già 2 settimane fa

Necker
12th May 2011, 15:58
l'ho notato anche io seppure in modo meno netto, tant'è che ho mollato appunto un bel po' la presa, prima ero online molto di più. Magari con un po' di distacco si può tornare a giocare con più divertimento ;)

Darkmind
12th May 2011, 15:59
sara' questa la fine, per quanto m riguarda sono in momento di stanca mi diverto molto poco e l'aspetto revival si e' andato a fare fottere già 2 settimane fa

Ma più revival delle bestemmie di Proton in Ts che vuoi? :sneer:
Scherzi a parte imho molto e dovuto al rush che hai fatto con annessa indigestione di livelli.
Rilassati un pochetto e poi vedrai che quando saltan fuori le serate come quella di ieri la voglia fa presto a tornare

Darkmind
12th May 2011, 16:00
l'ho notato anche io seppure in modo meno netto, tant'è che ho mollato appunto un bel po' la presa, prima ero online molto di più. Magari con un po' di distacco si può tornare a giocare con più divertimento ;)

Come ho scritto per Lord loggate e fottetevene un po dell exp prediligendo i rum serali a thidranki

LuKas
12th May 2011, 16:02
siete buoni solo a farmare!

McLove.
12th May 2011, 16:05
Ma più revival delle bestemmie di Proton in Ts che vuoi? :sneer:
Scherzi a parte imho molto e dovuto al rush che hai fatto con annessa indigestione di livelli.
Rilassati un pochetto e poi vedrai che quando saltan fuori le serate come quella di ieri la voglia fa presto a tornare

ma veramente quella e' stata la parte più divertente a cazzeggiare in ts con amici che non sentivo da un sacco di tempo e sparare cagate , semplicemente non vedo prospettive atm sotto vari aspetti, si alternano sere in cui non c'e' nemmeno un mene visto che non se ne vede nessuno per 4 sere di fila poi si scrive sul forum se qualcuno deve rirollarne uno e ne poppano due insieme e di sera lol, si dice di dare una mano a chi rerolla (c'era stato pure un enorme thread + voto) si fanno millemila emblemi guadda ti do una mano e quelli che lo fanno vengono lasciati a loro stessi che giustamente si rompono il cazzo ed ora abbiamo che chi ti loggava di piu', logga di meno e chi invece loggando di meno voleva restare alb perche aveva meno tempo, logga lo steso un cazzo giustamente, tanto egoismo generale che viene a mancare quando serve un tank per fare questo o quello il o per farmare hulk o quello che faccia ti faccia il tp, che ti aiuta a droppare il briaccialuzzo che serve ed altre cagate, inoltre un paio di atteggiamenti mi sono stati pesantemente sui coglioni e sono queste le cose che come diceva arthu 1 mese e passa fa mi hanno fatto ricordare perché avevo smesso con daoc.
farmato livelli c'entra nulla al 30 proprio perche non volevo rushare ho aspettato il gruppo, al 47/48 son andato a far soldi cazzeggiando in ts, schifando chi voleva fare il 49,9 a barfog vista l'inutilita quando si sapeva che fino al 4L2 a thid si faceva exp e se dovevi fare soldi li fai menando mob ergoavresti fatto anche exp, l'exp mi e' pesata veramente nulla anzi mi ha divertito

Darkmind
12th May 2011, 16:15
ma veramente quella e' stata la parte più divertente a cazzeggiare in ts e sparare cagate , semplicemente non vedo prospettive atm, si alternano sere in cui non c'e' nemmeno un mene visto che nonse ne vedono per 4 sere di fila poi si scrive sul forum se qualcuno deve rirollarne uno e ne poppano due insieme e di sera lol, si dice di dare una mano a chi rerolla si fanno millemila emblemi guadda ti do una mano e quelli che lo fanno vengono lasciati a loro stessi, tanto egoismo generale, inoltre un paio di atteggiamenti mi sono stati pesantemente sui coglioni e sono queste le cose che come diceva arthu mi hanno fatto ricordare perche avevo smesso con daoc.

Ti rispondo per quanto riguarda il mene: io la sera son abbastanza spesso loggato, con te son anche venuto a thidranki per poi andare a expare agli hulk. Se non loggo per alcune sere non mi pare caschi il mondo tra l' altro ho anche spiegato perché non facessi Bg.
Mi spiace per quelli che hanno rerollato anche se ko sembra che cmq hanno trovato un treno exp.
Mi spiace che ti si siano girati i coglioni, va anche cmq detto che e già difficile andare sempre d accordo con gli amici, trovo quindi impossibile non avete screzi con gente con cui si ha in comune un giochetto: in poche parole imho qualche volta bisogna mettersela via e passar sopra non dandoci troppo peso.
Spero di rivederti presto in game ciau e buon relax

LuKas
12th May 2011, 16:30
imho sei un gankar inside, e vuoi un setup fisso di gente e ruoli (giusti) ghgh io pure me scazzo a girare a speed 3 con 1 cler ma spero che prima o poi tutti dinghino il fottuto 50 e andremo a rellare a emain in 2 fg , im dreamer :nod:

McLove.
12th May 2011, 17:00
imho sei un gankar inside, e vuoi un setup fisso di gente e ruoli (giusti) ghgh io pure me scazzo a girare a speed 3 con 1 cler ma spero che prima o poi tutti dinghino il fottuto 50 e andremo a rellare a emain in 2 fg , im dreamer :nod:

naahh, certo quello mi piacerebbe certo tra essere una gank ed essere gli aod o i borg dei ghiacci preferisco la prima ma esistono le vie di mezzo, inoltre ma non riuscirei piu a reggere tempi e probabilmente pure il gameplay eh si invecchia i riflessi sono quelli che sono, non ho mai parlato di setup certo mi stranizzavo come facendo /social un mese fa ci fossero 8 teurghi 3 merce e 3 chierici e 5 paladini

mica ho detto che smetto ho detto che sono sfavato e loggo con molto meno piacere, se poi mi rompo il cazzo smetto del tutto chiaramente, inoltre specificavo e che non mi sono piaciuti determinati atteggiamenti o comportamenti molto da soloer e cmq ci sta visto che e chiaro che 2/3 della gente non la conoscevo, pero' vedi con un po di organizzazione e di sacrificio (o semplicemente logica perche sacrificio non e' dato che ognuno ha un suo tornaconto) saremmo gia tutti almeno al 44 e con un pacco di soldi per spellare e' questo che mancato perché come io loggo l'account e lo expo anche in solo di chi sta rerollando (cioe di gente che gia si e fatta 47 e passa livellli) o mi sticco un lowbie e lo gruppo, lo possono fare anche altri, l'ho fatto con degre ed anche altri fatto nel finesettimana per cagare l'ardoitness per oro e per deffo, specie se viene anche un dps alto a fare miei rossi e cmq basta uno che cura e due che menano io faccio soldi/drop (e spello o mi avvicino a farlo) il dps fa soldi/drop (e spella o si avvicina a farlo), il caghino fa soldi (piu di quanti ne farebbe al suo livello= meno tempo dopo a farmare) ed expa (molto piu velocemente che a fare suoi gialli o in suo gruppo di pari livello oh poi chiaro che in gruppo full da 8 piu alti fa un cazzo ma 2 49 che si nastrano rossi expa come un maiale, considera tu che ieri in 4 a fare rossi viola hai fatto 2 palle quasi in quanto 1 oretta (e dingato il 50 gratz :sneer:) saremmo gia tutti o quasi a thid ed ad un passo o cmq meno tempo da andare ad emain a sto passo ci si arriva dopo l'estate, e per quel tempo forse sarete in 3 a fare lfg emain, se la gente si ricorda di mettere xp off ;)

invece qua ognuno e' abbandonato a se stesso/fa quello che gli interessa di piu in quel momento non capendo che a) se la gente smette poi non hai con chi andarci ad emain b) se la gente ha gear di merda viene bishottata ad emain e poi fatto il 4l2 cosa fa si mette a farmare soldi prima di scendere dal tp o sperate di fare i platini che vi mancano in bg? fai 100 gold in una sera di bg se ti va grassa 100 gold in qualunque altro posto li fai in mezzora .c) Se la gente e' livello 30 manco viene a thid, che stiamo a parlare di emain/odino?

io sono sempre stato abituato a fare le cose con una certa pianificazione almeno nei giochi di gruppo dove vuoi o non vuoi si dipende gli uni dagli altri e sono portato a detestare gli egoisti, la gente che vede se c'e' posto a thid in caso si logga secondo pg/slogga mi sembra veramente stupida dato che puo' aiutarSi ed aiutare altri che poi gli serviranno anche molto di piu di 10k di pr e che cmq in solo ed al bg te li fai anche in meno tempo (in relazione alle classi chiaramente) del bracciale del salcazzo o la spaduzza della puttanella avernale etcetc.
vedendo come va l'andazzo non vedo enormi prospettive di miglioramento e mi raffiguro sempre di piu 2/3 ghost of vortigern che a settembre se non prima chiederanno posto nei pug di emain interrogandosi perche sono rimasti solo in 3.

Thor
12th May 2011, 17:46
io sta settimana sono perso tra lavoro e riallaif, ci vediamo domenica sera.

p.s. mi raccomando proton fammi fare il 50 per sbaglio eh!!!

Kadmillos
12th May 2011, 18:01
Oh Keard e soci , ormai lo strego è 50ato , devo farmare denaro per la spellata ma se hai bisogno e ti fidi a lasciarmi l'account posso loggare il tuo reaver ed expare seguendo il gruppo di expers che c'è ora , è che se si perdono dei treni va a finire che al 50 non ci si arriva.

Tacitus
12th May 2011, 18:11
asd io mi son già perso 2 treni di exp, ma me l'ero già messo in conto, non sono costante nel loggare dato la vita che faccio, cosa che mi ha fatto andare verso il chierico come classe

powerdegre
12th May 2011, 18:18
Quindi l'essere incostante ti ha portato a decidere di farti una classe indispensabile? :scratch:

McLove.
12th May 2011, 18:20
be ha una sua logica, e non sono sarcastico, uno che si fa un cleric non ha mai il problema di cercare cure in rvr.

ps: Notte Taci!

Arthu
12th May 2011, 18:32
Io vi avevo avvisati che la parte facile e divertente è sempre expare paradossalmente perchè ci sono meno cazzi e menate a cui pensare.E quando si avvicina l'rvr ci si ricordano tutti gli aspetti negativi di un gioco come daoc.

Da parte mia dal basso delle mie 10/11 ore di lavoro al di (che fanno si che poi mi convinca che i reaver tirino leviathan a thidranki pur non potendo aver 50 a flex non essendo 50) posso far poco.

Ho ripreso il chierico e mi son fatto il 46, ho portato un party a tajendi, domani sera o domenica ci riporto chi ne ha bisogno, lo speller è sempre a disposizione di chi ne ha bisogno etcetc

Avevo anche anticipato che andava preso il più possibile senza pretese perchè fino a quando almeno 15 persone giocanti non si avvicinavano al 50 era difficile fare una stima della vicenda.
Adesso siamo ogni sera con 5-6 chierici loggati, e questo è un aspetto importante dato che era la questione primaria.
Nel mio setup per uth il mene non c'è nemmeno ma queste sono opinioni più o meno discutibili.
Mi sfugge perchè alcuni continuino a rerollare invece di loggare il main (almeno coloro che hanno un main che ha uno scopo si intende) se non altro la sera, ma credo sia risolvibile.

Darkmind
12th May 2011, 18:39
Non mi vuoi in party con te :cry: cattivo ecco mo mi rollo un paladino wizzy full terra :nod:

Arthu
12th May 2011, 18:43
Non mi vuoi in party con te :cry: cattivo ecco mo mi rollo un paladino wizzy full terra :nod:
Facevo notare che ero d'accordo sul dramma dell'assenza dei chierici ma non sono cosi d'accordo sul dramma dell'assenza dei mene :nod:
Ierisera hai loggato il teurgo e non avete mai rellato.
Ah vero ma c'era sound fuuu

Tanek
12th May 2011, 18:44
Secondo me vi state facendo qualche problema di troppo.
Fermo restando che sto loggando poco causa lavoro (lol @Hagnar che riesce ad evocarmi come ieri sera :P ) e che per quanto mi riguarda non ci può essere soluzione a ciò (anche se lo vorrei ovviamente lol), a me sembra che le persone comunque si stiano avvicinando al 50 (vedo uno sproposito di 49 48 47 sull'herald), mi sembra che ci sia sempre disponibilità a gruppare tra di noi e mi sembra che comunque la voglia è quella di aiutare/aiutarsi (non so se ci sono stati degli episodi particolari, ma per quanto mi riguarda è sempre così).
Quindi a me viene da dire "take it easy", le rushate fanno sempre solo male, soprattutto se il concetto iniziale era quello di un revival (piccola nota a margine: siete sicuri che sia rimasto DAVVERO un revival anche per ognuno di voi? A me sembra di notare un po' di ritorno all' ioioio-ismo di un tempo, sia nelle cose dette, sia nelle pretese. Non sono ironico nè sto provocando, semplicemente è una osservazione).
L'organizzazione è importante e, imho, ci stiamo organizzando sul serio (classi, gruppi, etc), però non vorrei che si scambiasse l'organizzazione con l'assiduità, perchè l'assiduità il 90% di noi non può più garantirla quindi è naturale che finchè non siamo tutti 50 ci sono meno persone in rvr e magari persone divise tra i livelli di exp.

ps: sul discorso 2o pg nemmeno entro in merito, ho un mene liv 5 che pensavo di expare un po' per aiutare chi aveva bisogno ma a quanto pare oggettivamente non ho tempo.
ps2: per quanto può valere e/o interessare, già che ci siamo mi scuso se ultimamente sto latitando anche su TS, semplicemente la sera sono abbastanza a pezzi e quindi sono un po' in zombie mode :P
ps3: Hagnar e Mire mi hanno doppiato ç___ç
ps4: notte Taci :hidenod:
ps5: ed ora me ne fuggo dall'ufficio per tornarmene a casa :nod:

Ryam Aelnord
12th May 2011, 19:28
Secondo me vi state facendo qualche problema di troppo.
Fermo restando che sto loggando poco causa lavoro (lol @Hagnar che riesce ad evocarmi come ieri sera :P ) e che per quanto mi riguarda non ci può essere soluzione a ciò (anche se lo vorrei ovviamente lol), a me sembra che le persone comunque si stiano avvicinando al 50 (vedo uno sproposito di 49 48 47 sull'herald), mi sembra che ci sia sempre disponibilità a gruppare tra di noi e mi sembra che comunque la voglia è quella di aiutare/aiutarsi (non so se ci sono stati degli episodi particolari, ma per quanto mi riguarda è sempre così).
Quindi a me viene da dire "take it easy", le rushate fanno sempre solo male, soprattutto se il concetto iniziale era quello di un revival (piccola nota a margine: siete sicuri che sia rimasto DAVVERO un revival anche per ognuno di voi? A me sembra di notare un po' di ritorno all' ioioio-ismo di un tempo, sia nelle cose dette, sia nelle pretese. Non sono ironico nè sto provocando, semplicemente è una osservazione).
L'organizzazione è importante e, imho, ci stiamo organizzando sul serio (classi, gruppi, etc), però non vorrei che si scambiasse l'organizzazione con l'assiduità, perchè l'assiduità il 90% di noi non può più garantirla quindi è naturale che finchè non siamo tutti 50 ci sono meno persone in rvr e magari persone divise tra i livelli di exp.

ps: sul discorso 2o pg nemmeno entro in merito, ho un mene liv 5 che pensavo di expare un po' per aiutare chi aveva bisogno ma a quanto pare oggettivamente non ho tempo.
ps2: per quanto può valere e/o interessare, già che ci siamo mi scuso se ultimamente sto latitando anche su TS, semplicemente la sera sono abbastanza a pezzi e quindi sono un po' in zombie mode :P
ps3: Hagnar e Mire mi hanno doppiato ç___ç
ps4: notte Taci :hidenod:
ps5: ed ora me ne fuggo dall'ufficio per tornarmene a casa :nod:

Secondo me il Revival non è concetto di moooolti qua.
Proprio perchè hanno giocato, suppongo io, a lvl troppi "alti" per prenderla alla Revival!

imho.

Axet
12th May 2011, 19:50
Quindi l'essere incostante ti ha portato a decidere di farti una classe indispensabile? :scratch:

Perchè magari gli piace il chierico come classe? :D
Non ci vedo problemi nella cosa, non è che sorcio e cleric lo possono fare solo quelli che loggano tanto, voglio dire :P


Secondo me vi state facendo qualche problema di troppo.
Fermo restando che sto loggando poco causa lavoro (lol @Hagnar che riesce ad evocarmi come ieri sera :P ) e che per quanto mi riguarda non ci può essere soluzione a ciò (anche se lo vorrei ovviamente lol), a me sembra che le persone comunque si stiano avvicinando al 50 (vedo uno sproposito di 49 48 47 sull'herald), mi sembra che ci sia sempre disponibilità a gruppare tra di noi e mi sembra che comunque la voglia è quella di aiutare/aiutarsi (non so se ci sono stati degli episodi particolari, ma per quanto mi riguarda è sempre così).
Quindi a me viene da dire "take it easy", le rushate fanno sempre solo male, soprattutto se il concetto iniziale era quello di un revival (piccola nota a margine: siete sicuri che sia rimasto DAVVERO un revival anche per ognuno di voi? A me sembra di notare un po' di ritorno all' ioioio-ismo di un tempo, sia nelle cose dette, sia nelle pretese. Non sono ironico nè sto provocando, semplicemente è una osservazione).
L'organizzazione è importante e, imho, ci stiamo organizzando sul serio (classi, gruppi, etc), però non vorrei che si scambiasse l'organizzazione con l'assiduità, perchè l'assiduità il 90% di noi non può più garantirla quindi è naturale che finchè non siamo tutti 50 ci sono meno persone in rvr e magari persone divise tra i livelli di exp.

ps: sul discorso 2o pg nemmeno entro in merito, ho un mene liv 5 che pensavo di expare un po' per aiutare chi aveva bisogno ma a quanto pare oggettivamente non ho tempo.
ps2: per quanto può valere e/o interessare, già che ci siamo mi scuso se ultimamente sto latitando anche su TS, semplicemente la sera sono abbastanza a pezzi e quindi sono un po' in zombie mode :P
ps3: Hagnar e Mire mi hanno doppiato ç___ç
ps4: notte Taci :hidenod:
ps5: ed ora me ne fuggo dall'ufficio per tornarmene a casa :nod:

Sostanzialmente d'accordo. E' importante notare come poi una volta che si è tutti 49 si fa bg in tranquillità, poi si farà rvr. Due attività che sono sicuramente meno time-demanding dell'exp e finchè hai cure e mezz giochi il gruppo lo costruisci sempre.
Ieri eravamo un gruppo full a thid, un gruppo che expava in giro + gente random.

Insomma non ci vedo grandi problemi.

@thor:
cazzaro piemmami quali RA vuoi sul tuo stupido merce che l'ho usato un paio di volte in bg e senza charge è da tagliarsi le vene :D

Tacitus
12th May 2011, 19:56
Quindi l'essere incostante ti ha portato a decidere di farti una classe indispensabile? :scratch:
due motivi:
1) mi piaccione le classi curatrici
2) non avere problemi a trovare un posto in gruppo

McLove.
12th May 2011, 20:40
Secondo me vi state facendo qualche problema di troppo.
Fermo restando che sto loggando poco causa lavoro (lol @Hagnar che riesce ad evocarmi come ieri sera :P ) e che per quanto mi riguarda non ci può essere soluzione a ciò (anche se lo vorrei ovviamente lol), a me sembra che le persone comunque si stiano avvicinando al 50 (vedo uno sproposito di 49 48 47 sull'herald), mi sembra che ci sia sempre disponibilità a gruppare tra di noi e mi sembra che comunque la voglia è quella di aiutare/aiutarsi (non so se ci sono stati degli episodi particolari, ma per quanto mi riguarda è sempre così).
Quindi a me viene da dire "take it easy", le rushate fanno sempre solo male, soprattutto se il concetto iniziale era quello di un revival (piccola nota a margine: siete sicuri che sia rimasto DAVVERO un revival anche per ognuno di voi? A me sembra di notare un po' di ritorno all' ioioio-ismo di un tempo, sia nelle cose dette, sia nelle pretese. Non sono ironico nè sto provocando, semplicemente è una osservazione).
L'organizzazione è importante e, imho, ci stiamo organizzando sul serio (classi, gruppi, etc), però non vorrei che si scambiasse l'organizzazione con l'assiduità, perchè l'assiduità il 90% di noi non può più garantirla quindi è naturale che finchè non siamo tutti 50 ci sono meno persone in rvr e magari persone divise tra i livelli di exp.

ps: sul discorso 2o pg nemmeno entro in merito, ho un mene liv 5 che pensavo di expare un po' per aiutare chi aveva bisogno ma a quanto pare oggettivamente non ho tempo.
ps2: per quanto può valere e/o interessare, già che ci siamo mi scuso se ultimamente sto latitando anche su TS, semplicemente la sera sono abbastanza a pezzi e quindi sono un po' in zombie mode :P
ps3: Hagnar e Mire mi hanno doppiato ç___ç
ps4: notte Taci :hidenod:
ps5: ed ora me ne fuggo dall'ufficio per tornarmene a casa :nod:


nessun ioioiosmo semmai pianificare che mi sembra il minimo (esempio di assenza di pianifcazione: tasse al 20% la gente ha sputato sangue per fare soldi ora abbiamo una casa inutile ed altri 5 platini nelle casse di gilda e manco si puo' craftare nelle case, e' o non e' un puttanata invereconda time consuming per chi ha farmato beccandosi le tasse si sono o non si son persi 10 platini cioe' del tempo di TUTTI buttandoli nel cesso)

il revival a differenza di come dice qualcuno non e' stare loggati ma giocare a daoc, e smettetela di stracciare le gonadi col rullare o la gank che e' non uno ma 7 piani differenti, e farlo serenamente: io non so tu ma io non riesco a giocare sereno se devo aspettare che logghi una classe X per giorni per giocare, quando si puo e con serenita' pianificare anche in base a chi logga e gioca di più preferenze e tutto con molta erenita ed in modo adulto, ed infatti ora tra arthu che ha ripreso il suo chierico di 35, alexxander che si e' fatto 44 livelli in nulla mire che e' 39 magari la sera in futuro in rvr avremo 2 cleric a party senza mendicarne in lfg ma quando dicevo che c'erano pochi cleric tutti a dire noooo quadda su social sono centoventoridi, se non si gioca nel senso proprio di giocare trovo almeno 360 mila cose piu interessanti/edificanti da fare come tutti credo

ma tra organizzare le cose e fare l'ioiosimo c'e' di mezzo il mare, sinceramente e lo dico papale papale mi aspettavo che si desse una maggior mano a chi ha deciso di rerrollare su classi utili ad esempio, cosa che di fatto non c'e' stata la gente logga fa rvr oppure si expa il secondo pg (tutti buoni a loggare gli speller per spellarsi o ad avere il coraggio di chideremi l'account del pala per powwarsi il secondo pg, intanto hagnar e mire lasciati sbattere e poi si legge, "ehh hanno trovato il treno exp", no hanno trovato uno che a) logga mire quando non logga b) e' andato a farmare a tutto il gruppo il gear a dartmoore per farli expare meglio, facile parlare col culo degli altri e dire che e' ioioismo) e guarda un po a fare cosi sono gli stessi che hanno tumefatto i coglioni su pehhh se andate altrove non vengo e peehhh rerollate qua su alb quello che serve e diamo una mano, dove.. nel farmi io 15 livelli in solo col chierico di mire con la mazzetta mentre altri si fanno bg o si tirano su un secondo pg o mi chiedono l'account del pala per powwarsene uno a barrows? ma dite sul serio?

E sono cose che mi lasciano perplesso o che mi fanno capire la poverta' umana ed egoismo di determinate persone, oltre a capire che alcune persone sono buone solo per prendere
A sto punto si andava a giocare su mid piuttosto che accontentare bambini egoisti, e non e' detto che non si possa ancora fare.
insomma non ho notato la stessa disponibilità nel venire incontro alle esigenze altrui e considerato che a giro ho dato una mano a tutti proprio tutti (peeh ci serve pala non vederti la partita, peehh mi serve sto item mi accompagni a farmarlo, peehh mi serve sto tp me lo fai, pehh ma come funge questo e quello, peehhh col merce se farmo soldi recco e pedo tempo vieni ad agggrare e darmi end etc etc) solo pochi esclusi, mi sento nel diritto di poterlo dire e pure puntare il dito e fare AHAH come nelson dei simpson.
oh poi che dire lo ripeto in sta gilda a conoscerci da tempo siamo pochi magari ho pensato io che ci fosse una certa maturità umana e ludica nel capire le cose che servono ed il minimo necessario, magari il concetto di revival era loggare per taluno, magari arrivare a farsi un 50 chi non l'aveva mai fatto, lo ripeto per me e' giocare (e nemmeno lontanamente a quello che era lo status quo di un tempo) e non pensare solo al proprio orticello ma e' proprio questo daoc, il motivo per cui prima o poi ci siamo tutti rotti il cazzo e siamo andati a giocare con altri 7 amici fidati e solo quelli in altri lidi ;)

mi perdonerai che se arrivi bello fresco e pettinato non sapendo tutto questo, e chiaramente non te ne faccio una colpa, e mi parli di ioioismo magari rischi che mi girino i coglioni eh.

Necker
12th May 2011, 21:01
posso dire solo na cosa: :rotfl:

Tanek
12th May 2011, 22:45
nessun ioioiosmo semmai pianificare che mi sembra il minimo (esempio di assenza di pianifcazione: tasse al 20% la gente ha sputato sangue per fare soldi ora abbiamo una casa inutile ed altri 5 platini nelle casse di gilda e manco si puo' craftare nelle case, e' o non e' un puttanata invereconda time consuming per chi ha farmato beccandosi le tasse si sono o non si son persi 10 platini cioe' del tempo di TUTTI buttandoli nel cesso)

il revival a differenza di come dice qualcuno non e' stare loggati ma giocare a daoc, e smettetela di stracciare le gonadi col rullare o la gank che e' non uno ma 7 piani differenti, e farlo serenamente: io non so tu ma io non riesco a giocare sereno se devo aspettare che logghi una classe X per giorni per giocare, quando si puo e con serenita' pianificare anche in base a chi logga e gioca di più preferenze e tutto con molta erenita ed in modo adulto, ed infatti ora tra arthu che ha ripreso il suo chierico di 35, alexxander che si e' fatto 44 livelli in nulla mire che e' 39 magari la sera in futuro in rvr avremo 2 cleric a party senza mendicarne in lfg ma quando dicevo che c'erano pochi cleric tutti a dire noooo quadda su social sono centoventoridi, se non si gioca nel senso proprio di giocare trovo almeno 360 mila cose piu interessanti/edificanti da fare come tutti credo

ma tra organizzare le cose e fare l'ioiosimo c'e' di mezzo il mare, sinceramente e lo dico papale papale mi aspettavo che si desse una maggior mano a chi ha deciso di rerrollare su classi utili ad esempio, cosa che di fatto non c'e' stata la gente logga fa rvr oppure si expa il secondo pg (tutti buoni a loggare gli speller per spellarsi o ad avere il coraggio di chideremi l'account del pala per powwarsi il secondo pg, intanto hagnar e mire lasciati sbattere e poi si legge, "ehh hanno trovato il treno exp", no hanno trovato uno che a) logga mire quando non logga b) e' andato a farmare a tutto il gruppo il gear a dartmoore per farli expare meglio, facile parlare col culo degli altri e dire che e' ioioismo) e guarda un po a fare cosi sono gli stessi che hanno tumefatto i coglioni su pehhh se andate altrove non vengo e peehhh rerollate qua su alb quello che serve e diamo una mano, dove.. nel farmi io 15 livelli in solo col chierico di mire con la mazzetta mentre altri si fanno bg o si tirano su un secondo pg o mi chiedono l'account del pala per powwarsene uno a barrows? ma dite sul serio?

E sono cose che mi lasciano perplesso o che mi fanno capire la poverta' umana ed egoismo di determinate persone, oltre a capire che alcune persone sono buone solo per prendere
A sto punto si andava a giocare su mid piuttosto che accontentare bambini egoisti, e non e' detto che non si possa ancora fare.
insomma non ho notato la stessa disponibilità nel venire incontro alle esigenze altrui e considerato che a giro ho dato una mano a tutti proprio tutti (peeh ci serve pala non vederti la partita, peehh mi serve sto item mi accompagni a farmarlo, peehh mi serve sto tp me lo fai, pehh ma come funge questo e quello, peehhh col merce se farmo soldi recco e pedo tempo vieni ad agggrare e darmi end etc etc) solo pochi esclusi, mi sento nel diritto di poterlo dire e pure puntare il dito e fare AHAH come nelson dei simpson.
oh poi che dire lo ripeto in sta gilda a conoscerci da tempo siamo pochi magari ho pensato io che ci fosse una certa maturità umana e ludica nel capire le cose che servono ed il minimo necessario, magari il concetto di revival era loggare per taluno, magari arrivare a farsi un 50 chi non l'aveva mai fatto, lo ripeto per me e' giocare (e nemmeno lontanamente a quello che era lo status quo di un tempo) e non pensare solo al proprio orticello ma e' proprio questo daoc, il motivo per cui prima o poi ci siamo tutti rotti il cazzo e siamo andati a giocare con altri 7 amici fidati e solo quelli in altri lidi ;)

mi perdonerai che se arrivi bello fresco e pettinato non sapendo tutto questo, e chiaramente non te ne faccio una colpa, e mi parli di ioioismo magari rischi che mi girino i coglioni eh.
Ma vedi, indipendentemente da ciò che posso o non posso sapere o notare (a causa del fatto che loggo poco), quello che intendevo io è che ora puoi pretendere l'organizzazione (come ho scritto su, è fondamentale e ben venga) ma non puoi pretendere l'assiduità o la "dedizione" (passami il termine) di un tempo, motivo per cui imho è già tanto che col tempo che si ritrovano molte persone siamo arrivati ad un mese e qualche giorno con tutti questi 49 48 47.
Ora magari ti tocca aspettare un chierico semplicemente perchè tu ed altri siete riusciti ad avere il tempo per livellare "in fretta", ma mi sembra che l'organizzazione per avere delle classi quando siamo tutti 50 ci sia (e ripeto questa è fondamentale), quindi non puoi giudicare le cose quando sono ancora in divenire. E non capisco perchè tu non ti renda conto di questa cosa, tu sei fortunato ad avere molto tempo a disposizione per giocare, altri proprio NON possono fisicamente e quindi loggano quando riescono, devi solamente aspettare qualche settimana (un paio? tre? non lo so sinceramente) e poi il 90% delle persone avranno dei pg per poter giocare in bg/rvr, pg che bene o male saranno delle classi giuste visto che se ne è parlato più volte (reroll inclusi).
Con questo concordi? Non voglio convincerti di nulla, ma questo a me sembra evidente, non so se c'è qualcosa che mi sono perso o sono troppo ottimista.
Io non so chi o cosa ti abbia fatto venire il dente avvelenato, boh non lo so e non posso immaginarlo, però posso dirti che per quanto mi riguarda non posso far altro che ringraziare semplicemente tutti quelli che, quando possono, loggano invece che fare altro, sfidando la RL, il tempo, il lavoro, il sonno, etc etc.
E posso aggiungere che non mi piacciono le uscite disfattiste del tipo "pehh siete delle merde perchè non aiutate" primo perchè nel "siete" includi tutte le persone anche quelle che regolarmente aiutano, secondo perchè se c'è qualche atteggiamento che ti ha dato fastidio puoi benissimo farlo presente alle persone interessate invece che riportarlo qui, è sicuramente più sereno e produttivo.
Tutto qui.

Axet
12th May 2011, 23:51
Mi soffermo solo sulla casa di gilda.
Per quanto concerne la casa non si sapeva che su sto server hanno disattivato i merchant nell'housing per non lasciare le capitali vuote, nessuno lo immaginava e senza provarci uno non si poteva rendere conto.
Ora cmq abbiamo la casa con il bind, il teleport e la banca. Inutile? Forse, ma meglio averla che non averla

LuKas
13th May 2011, 01:20
axet dai permessi a TUTTI per poter prendere e lasciare oggetti in cassa/banka gilda almeno si posso mollare li oggetti droppati utili senza inseguire i pg per camelot

Axet
13th May 2011, 01:23
axet dai permessi a TUTTI per poter prendere e lasciare oggetti in cassa/banka gilda almeno si posso mollare li oggetti droppati utili senza inseguire i pg per camelot

Non l'ho già settato? :look:
Domani sistemo :D

McLove.
13th May 2011, 01:58
Ma vedi, indipendentemente da ciò che posso o non posso sapere o notare (a causa del fatto che loggo poco), quello che intendevo io è che ora puoi pretendere l'organizzazione (come ho scritto su, è fondamentale e ben venga) ma non puoi pretendere l'assiduità o la "dedizione" (passami il termine) di un tempo, motivo per cui imho è già tanto che col tempo che si ritrovano molte persone siamo arrivati ad un mese e qualche giorno con tutti questi 49 48 47.
Ora magari ti tocca aspettare un chierico semplicemente perchè tu ed altri siete riusciti ad avere il tempo per livellare "in fretta", ma mi sembra che l'organizzazione per avere delle classi quando siamo tutti 50 ci sia (e ripeto questa è fondamentale), quindi non puoi giudicare le cose quando sono ancora in divenire. E non capisco perchè tu non ti renda conto di questa cosa, tu sei fortunato ad avere molto tempo a disposizione per giocare, altri proprio NON possono fisicamente e quindi loggano quando riescono, devi solamente aspettare qualche settimana (un paio? tre? non lo so sinceramente) e poi il 90% delle persone avranno dei pg per poter giocare in bg/rvr, pg che bene o male saranno delle classi giuste visto che se ne è parlato più volte (reroll inclusi).
Con questo concordi? Non voglio convincerti di nulla, ma questo a me sembra evidente, non so se c'è qualcosa che mi sono perso o sono troppo ottimista.
Io non so chi o cosa ti abbia fatto venire il dente avvelenato, boh non lo so e non posso immaginarlo, però posso dirti che per quanto mi riguarda non posso far altro che ringraziare semplicemente tutti quelli che, quando possono, loggano invece che fare altro, sfidando la RL, il tempo, il lavoro, il sonno, etc etc.
E posso aggiungere che non mi piacciono le uscite disfattiste del tipo "pehh siete delle merde perchè non aiutate" primo perchè nel "siete" includi tutte le persone anche quelle che regolarmente aiutano, secondo perchè se c'è qualche atteggiamento che ti ha dato fastidio puoi benissimo farlo presente alle persone interessate invece che riportarlo qui, è sicuramente più sereno e produttivo.
Tutto qui.

nessuno ha mai preteso assiduita o dedizione, sinceramente a volte mi chiedo se leggi o interpreti in relazione al tuo stato d'animo, io stesso oggi ho loggato la prima sera da domenica in orario accettabile, quindi non so che cosa cerchi di intendere

quello che ho chiesto ed ho indicato e tu non sapendo te ne esci con l'ioioio che mi fa girare i coglioni e che si erano fatte delle scelte cioe di aiutare delle persone che giocavano e tanto a farsi altri pg utili nell economia delle gilda (d'altronde e' logico che classi piu necessarie se le faccia chi logga di piu', non credi? e chiunque vendendo in roster 8 teurghi 3 wiz ice e 4 chierici 1 strego avrebbe pensato umhhh qualcosa non va vogliamo giocare a daoc o semplicemente facendoci un pg random stiamo giocando a daoc?) al prezzo di non rerrollare tutti o quantomeno molti dei più assidui altrove (hai bisogno che ti ripiglio i post o te li ricordi da solo) ed alla fine se ne sono quasi tutti sbattuti la minchia, e questo e' un fatto, al punto che chi si e' trovato solo si e' anche rotto i coglioni, secondo fatto.
se poi logghi non logghi (generico) chi ha piu tempo chi ne ha meno sono cose che non mi interessano ne mi sono mai interessate, ti ripeto se chi ha detto nouhhhh non andiamo altrove diamo una mano a rerrolare qua quello che manca/serve ed invece ha tempo per exparsi il secondo e terzo pg diventare legendary in coppoladiminchiacraftin e logga il main solo se si deve fare Bg o qualcosa che gli puo essere utile ed invece chi ha rerollato classi che servono/serviranno suka e' da solo e deve expare da solo ed ha anche rinunciato ad andare a giocare altrove con i suoi amici piu stretti (cosa che allo stato delle cose mi sono pentito di non aver fatto per venire incontro a persone che non hanno avuto lo stesso garbo e sensibilita') per sto fantomatico gruppo be le cose non mi vanno più bene.

E' interessante come parti con giudizi anche sul mio tempo libero e non riesci a focalizzare il nocciolo della questione, inoltre nessuno ha fretta nessuno sta mettendo fretta a nessuno non so se ti e' chiaro che io sto dicendo l'opposto, di dare una mano a chi per meno tempo e chi sta rerollando etc ed indietro per evitare che si perdano persone per strada ed anzi trovo senza senso che la gente se non si fa bg slogghi o si logghi il secondo pg (te lo sottolineo cosi vediamo se a sto giro riesco a farmi capire) solo questo, mio o non mio tempo libero, non ho mai scritto che peeeh dovevete loggare che devo fullare il party cosa di cui non me ne fotte un cazzo (semmai mi puo interessare che in una gilda come numeri assoluti ci siano piu chierici che teurghi e wiz ice ad esempio, cosa che e' talmente logica che e' pure inutile soffermarcisi) ma se si prende un impegno nei confronti di alcune persone che si "sacrificano" per altre, dato che non esistono ne schiavi ne padroni ed il tempo di tutti e' sacro, e visto che millemila con piagnistei se si andava altrove per fare le cose con piu senso avrebbero smesso mi sembra il minimo. Avere il braccino corto e quello lungo e' una puttanata, la gente col braccino corto io la tratto come degli egoisti che non meritano molto, che ci posso fare, apprezza la sincerita' e la totale assenza di ipocrisia e buonismo da 3 lire. :D


Avete (generico) scritto in molti "si resta su alb e si da una mano a chi rerolla" io sta mano non l'ho mica vista posso scriverlo o mi tiri fuori discorsi che non c'entrano un emerito cazzo?
Quindi, si, penso che molti siano, non delle merde, ma quantomeno egoisti, ed a me gli egoisti stanno sui coglioni che ci puoi fare... ergo fattene una ragione come me la sono fatta io ed il prossimo che mi chiede una mano qualunque sia il tipo di mano che vuole, scemo io ad aiutare io aoe, avra' una mano in relazione a quanto "aiuta" o da o si prendera' sorrisi con ipocrisia"si ti do una mano" e poi me ne fotto esattamente come "si rirollate le classi che servono poi aiutiamo tutti" e poi non si e' fatto un cazzo ed io per fare tenere il passo ad uno che ha rerrollato, ad altri che expano tutto il giorno devo farmi fino alle 4 di notte mob gialli con la mazzetta da chierico o mettere il pg in autoattack fare quello che devo fare e ritornare dopo mezzora a vedere se e' finito il mob.
Do ut des si diceva tempo fa e per me questo sara'.

vediamo se a sto giro sono stato chiaro o ti appellerai al tempo o ancora al fatto che io sbavo per aspettare gli altri (ripeto io sto dicendo tutto l'opposto anzi di dare una mano a chi per un qualunque motivo resta indietro, infatti tutto il tuo reply mi sembra completamente senza senso alcuno.) in alternativa o non sai leggere o leggi svogliato o replichi senza nemmeno comprendere quello che l'interlocutore vuole comunicare e sono tutte e tre cose che non voglio nemmeno pensare di te.

Darkmind
13th May 2011, 09:46
Boh io in tutto questo dico solo che a breve Anyta e finita ( mancano guanti 100 e spell) quindi quando nn si fa Bg o altro da fare posso loggare un pg random come fa Proton. Per il resto take it easy

Shub
13th May 2011, 09:49
<--- un pg random uauaua

Eltarion
13th May 2011, 11:30
weee scusate ma sto loggando quasi nieente, ho mancato prima un asettimana a causa del lavoro (consegne imminenti) e quando ho riloggato erano tutti più alti e mi è passata un po' la voglia ahahah. Ma questa settimana ho terminato il progetto e se riesco recupero il 40 :)

Tanek
13th May 2011, 13:20
vediamo se a sto giro sono stato chiaro o ti appellerai al tempo o ancora al fatto che io sbavo per aspettare gli altri (ripeto io sto dicendo tutto l'opposto anzi di dare una mano a chi per un qualunque motivo resta indietro, infatti tutto il tuo reply mi sembra completamente senza senso alcuno.) in alternativa o non sai leggere o leggi svogliato o replichi senza nemmeno comprendere quello che l'interlocutore vuole comunicare e sono tutte e tre cose che non voglio nemmeno pensare di te.
Boh a me sembra proprio che "parlamm e n' ci capaimm" (per citare un vecchio personaggio di Mai Dire Gol).
Sull'organizzazione e sull'aiuto siamo d'accordo, perchè continui a ripetermi questa parte?
Hai sottolineato una frase ma io te l'avevo già scritto, se ci sono persone che hanno questo atteggiamento che ti da fastidio (e ci sta il fastidio eh, non lo sto criticando) non devi parlarne qui con me e con tutti ma dovresti parlarne con i diretti interessati (a meno che io non sia uno di questi, ma mi sembra altamente improbabile). Guarda la seconda parte del mio reply, ti ho scritto di parlare con le persone che secondo te non hanno aiutato / si sono rollati un secondo pg / pretendono e basta, etc, è molto più facile e produttivo parlarne direttamente invece che fare la sparata qui, non trovi?
A me la sparata qui da fastidio, perchè è una cosa "generica" che non porta a nulla (o sbaglio?), piuttosto fai un call to arms per richiedere una mano per queste persone che hanno rirollato (o per chiunque abbia bisogno), vedrai che la gente non ti risponderà picche ma aiuterà appena possibile (e questo non è buonismo da 2 soldi eh). Lo fai una, due, tre volte, vedi chi risponde e chi no, chi aiuta e chi se ne frega, poi ovviamente tiri le tue conclusioni come stai già facendo.
Se invece scrivi "beh non siete delle merde ma quasi" cosa ti aspetti di ricevere dalle persone con cui stai parlando (inclusi quelli che non lo sono)? Io sono qui che ti rispondo (per inciso ieri sera avevo la febbre causa stress/sonno, oggi sto lavorando da casa, non per menarmela ma per dirti che mi interessava rispondere e in quei 30 min che sono riuscito a sedermi un attimo al pc mi sono messo a replyare qui) ma non ti nascondo che un paio di volte (anche nel famoso thread per il reroll) ho letto dei reply per cui l'istinto di mandarti a quel paese era fortissimo (nonostante non sia chiamato in causa direttamente).
:)

ps: sull'interpretazione relativa al mio stato d'animo non mi pronuncio, non so, potrebbe anche essere, ho avuto un po' di problemi nelle scorse settimane.
ps2: non mi sono permesso di giudicare il tuo tempo libero e NON l'ho mai fatto con nessuno, ti ho solo chiesto di considerare anche questo aspetto nelle tue conclusioni.
ps3: eventualmente, come ho già scritto, potrebbe anche essere che non capisco poichè sto loggando poco, vedo meno alcuni atteggiamenti che tu invece vedi costantemente e giustamente ti danno fastidio, il mio discorso comunque rimane valido, secondo me è meglio parlarne direttamente.

McLove.
13th May 2011, 14:29
Boh a me sembra proprio che "parlamm e n' ci capaimm" (per citare un vecchio personaggio di Mai Dire Gol).
Sull'organizzazione e sull'aiuto siamo d'accordo, perchè continui a ripetermi questa parte?
perche hai tirato fuori discorsi che non c'entrano nulla come il tempo in game e l'ioioio, quindi focalizzo la tua attenzione su quello che intendevo.


Hai sottolineato una frase ma io te l'avevo già scritto, se ci sono persone che hanno questo atteggiamento che ti da fastidio (e ci sta il fastidio eh, non lo sto criticando) non devi parlarne qui con me e con tutti ma dovresti parlarne con i diretti interessati (a meno che io non sia uno di questi, ma mi sembra altamente improbabile). Guarda la seconda parte del mio reply, ti ho scritto di parlare con le persone che secondo te non hanno aiutato / si sono rollati un secondo pg / pretendono e basta, etc, è molto più facile e produttivo parlarne direttamente invece che fare la sparata qui, non trovi?

perche' non e' una "sparata" e' una constatazione, ed il forum non serve anche a questo? io ne parlavo con tutti sei arrivato tu a parlare di ioioiosmo ed altre cose che non c'entravano nulla su quello che intendevo e la cosa non mi e' sembrata abbastanza supponente ma ne parlo meglio piu' sotto.


A me la sparata qui da fastidio, perchè è una cosa "generica" che non porta a nulla (o sbaglio?), piuttosto fai un call to arms per richiedere una mano per queste persone che hanno rirollato (o per chiunque abbia bisogno), vedrai che la gente non ti risponderà picche ma aiuterà appena possibile (e questo non è buonismo da 2 soldi eh). Lo fai una, due, tre volte, vedi chi risponde e chi no, chi aiuta e chi se ne frega, poi ovviamente tiri le tue conclusioni come stai già facendo.
Se invece scrivi "beh non siete delle merde ma quasi" cosa ti aspetti di ricevere dalle persone con cui stai parlando (inclusi quelli che non lo sono)? Io sono qui che ti rispondo (per inciso ieri sera avevo la febbre causa stress/sonno, oggi sto lavorando da casa, non per menarmela ma per dirti che mi interessava rispondere e in quei 30 min che sono riuscito a sedermi un attimo al pc mi sono messo a replyare qui) ma non ti nascondo che un paio di volte (anche nel famoso thread per il reroll) ho letto dei reply per cui l'istinto di mandarti a quel paese era fortissimo (nonostante non sia chiamato in causa direttamente).

sei apposto con la coscienza? credo di si allora perché ti dovresti sentire offeso? Io a quel paese le ho mandate da mo le persone che "pehh il gruppo pehh se andate su mid pehh peh" ed hanno risolto il problema "caffo abbiamo 8 teurghi 3 cleric 3 wiz ice 1 strego, rerrolliamo tutti insieme su mid o si rerrollaano qua le classi che servono" con "bene io continuo a fare il casso che voglio il culo se lo fanno gli altri, ewwiva /afk".
Cosi come io ho l'istinto di mandare a quel paese in questo esattissimo momento te che per tue esigenze logghi poco (quindi sai poco di quello che "succede in game", specifico onde evitare che tu possa farintendere) e poi giudichi le esternazioni degli altri, in questo caso le mie, motivandole come chi vuole rullare o fare ioioio o sbava per avere il gruppo ad emain, arrivi perfino a supporre se ho o meno chiesto una mano e se ho o non ho parlato personalmente con le persone, sei cosi sicuro che non l'abbia fatto, mi hai mai sentito parlarne in ts? Molti altri si. Infatti ieri in game e' iniziato il "24 ore per la vita di solidarieta'" e tutti dare una mano agli altri, cosa che mi fa anche un po' ridere visto che dovrebbe essere la normalita', e non ci dovrebbe essere uno che ricorda "ma il discorso di aiutare chi rerrollava su quel sondaggio come era? che si era detto?"
Non ti sembra un atteggiamento un po' supponente il tuo in tutta sincerita'?

inoltre non dovrei essere io a chiedere aiuto per terze persone, ne dovrebbero essere le terze persone a chiederlo, semmai e' la gente che si e' proposta di dare una mano come controparte del non andare altrove (tutti a quanto si leggeva nel forum) o che ricambia in relazione a quanto riceve, che dovrebbe (chiaramente secondo proprie esigenze ) darla autonomamente ed istintivamente? in genere funziona cosi ed e' sempre funzionato cosi, egoisti a parte.

ah ne sto parlando direttamente e qua e sinceramente non ci vedo nulla di male, o sta board serve solo per i sondaggi ed i template e le discussioni che possono sembrare scomode si devono fare in send?