PDA

View Full Version : riguardo post [daoc uk] bla bla chiuso da sventra



fish =]
8th June 2004, 13:45
ao ma che cazzo di motivazione è quella? -_- spam = 1up ogni 2 giorni? forse è qualcun'altro che deve leggere il regolamento e il post. in ogni caso bastava pulirlo come fa sylent.
tanto sto post finirà deletato ma io ho detto la mia- :lick:

Manzotin
8th June 2004, 13:49
con il massimo rispetto per te e i moderatori:
loro stanno esagerando un po' a mio parere.
Ma questo è dovuto al totale nn rispetto delle regole da parte di tutti,
dobbiamo ricordarci che questo è un servizio gratuito e ceh quindi in qlc modo sarebbe anche nostro dovere collaborare per mantenerlo
PS: mi sa che sventra è stato preso dalle manie d potere ;)

fish =]
8th June 2004, 13:55
con il massimo rispetto per te e i moderatori:
loro stanno esagerando un po' a mio parere.
Ma questo è dovuto al totale nn rispetto delle regole da parte di tutti,
dobbiamo ricordarci che questo è un servizio gratuito e ceh quindi in qlc modo sarebbe anche nostro dovere collaborare per mantenerlo
PS: mi sa che sventra è stato preso dalle manie d potere ;)
sisi non c'è dubbio che bisogna regolarsi anche noi (vedi timebomb GIUSTAMENTE bannato) ma ao non puoi chiamare spam quello di un poveretto che so 2 mesi che si uppa un post ogni 2 giorni -_-



PS: mi sa che sventra è stato preso dalle manie d potere ;)
;)

Sylent
8th June 2004, 14:08
Presente.

Credo ke serva 1 po di tutto. Come giustamente detto questo è 1 forum gratuito (x noi) a pagamento (x ki lo gestisce).
Riempire il forum di spam lo fa rallentare parekkio visto ke GIUSTAMENTE non vogliono spendere milioni x risorse megagalattike..oltretutto è scocciante da parte mia e degli altri Mod/Admin leggere pagine e pagine di spam e poi deletarli tutti...xke spesso 1 post serio o importante in mezzo ad 1 pagina di spam nn viene neanke notato.
Chiediamo solo al gentilezza e l'educazione da parte di tutti nel rispetto di poke regole di convivenza civile.
Non ci guadagnamo niente a bannare la gente, non ci fa piacere deletare i post.
Io sono sicuro ke se x 1 giorno lasciassimo fare qlnq cosa e non deletassimo niente qsto forum sarebbe invivibile.
Chiudo qsto post con (l'utopica) speranza di 1 futuro migliore.

Discorso Sventra: temo ke la kiusura del topic sia eccessiva in effetti l'unico errore ke ho riscontrato in ql topic erano 2-3 post spammosi ed 1 riferimento a CoH non contemplato nelle vendite a cui qsta sezione del forum è adibita.

Buon proseguimento.

Sventra
8th June 2004, 14:37
PS: mi sa che sventra è stato preso dalle manie d potere ;)
seguo solo alla lettera il regolamento nessuna mania di potere.

x fish:non ho chiuso il post x troppo spam dell'utente che in modo regolare faceva 1 UP al giorno (anche a intervalli piu distanti a dire la verità). lo ho chiuso per i vari commenti inutili al suo interno.
da regolamento io chiudo ogni post nel quale si vada oltre una certa soglia.
se ce ne fosse stato 1 ok...2 ancora ancora ma quando cominciano a essere 4-5 io lo chiudo.
A me sembra solo prendere alla lettera il regolamento e non mania di potere.
poi ogniuno la veda come vuole ma non mi pare propio di averne abusato con nessuno.
quindi come ti ripeto,anche se in modo troppo "alla lettere" io seguo solo e soltato il regolamento.
Specifico inoltre che quest non è un post per discolparmi ma solo un post per far capire la mia politica.
per qualsiasi problema inerente al mio comportamento mandate un send ai rispettivi admin.
finchè avro modo di fare il mio lavoro io continuerò cosi,fino a quando non mi verrà tolta la carica o chiesto esplicitamente di attuare diversi comportamenti.
buon proseguimento a tutti.