PDA

View Full Version : Qualcuno di voi ha ricominciato a giocare?



Piola
17th May 2011, 12:10
Ho rivisto i queue da 400+ su Whitefall e mi chiedevo se qualcuno di voi aveva riattivato dopo la patch 1.2...
:look:

enkidu
17th May 2011, 12:19
Io non ho mai smesso anche se gioco poco, fai conto che non sono ancora 50, mi manca uno sputo però :P

Sylent
17th May 2011, 13:34
Mai smesso, non ho tempistiche da nerd ma il mio equip simil-epico lo stò facendo :p

Piano piano...

Piola
17th May 2011, 14:07
Non l'ho scritto cmq io sto continuando a giocarci e mi diverto anche un botto, finalmente mi godo il rogue e riassaporo le sensazioni che avevo quando cacciavo a Emain :D

P.S.
L'immunità ai CC che da Break Free ci voleva proprio...

HariSeldon
17th May 2011, 14:09
Le queue sono dovute al fatto che han rivisto l'afk system e ora praticamente si può stare fermi per molto tempo senza essere disconnessi.
Per il resto, io gioco ancora e mi diverto abbastanza, un mese pagato mi son sentito di regalarglielo (quello passato me l'avevano offerto loro per tutta la storia degli scam).

Piola
17th May 2011, 14:16
Ecco, col rogue mi diverto finche' non incontro Hari, li uso Slip Away e cambio target:madd:

Vedo di fare uno spam di petition per sta cosa degli afk, odiosa!

Tunnel
17th May 2011, 15:12
gioco ancora e mi diverto :)

Greegan
27th May 2011, 16:22
Gioco Rift dall' alpha e la beta, ora in release quello che manca è sicuramente il pvp e il suo end game al momento è ben fatto sicuramente il pve, la Trion comunque sta dimostrando molta attenzione alle richieste della community e ha già anticipato che prossimamente verranno introdotte novità per quanto riguarda il pvp e Open pvp!

L'ultima patch 1.2 ha migliorato e ben equilibrato le classi e sono state già rilasciate anticipazioni per quanto riguarda la 1.3 sono previsti transfer character gratis ed illimitati (uno a settimana) questo servirà per ricompattare i players in meno servers e milgiorare l'attesa per gli scenari(warfronts)

Inoltre è possibile provare la Trial (http://www.riftgame.com/en/products/ascend-a-friend/invite.php?voucher=E7D3LDQXDH7FW6N3KCW2&utm_source=manual&utm_medium=social&utm_campaign=ascend_invite)e se la prendete tramite questo link (http://www.riftgame.com/en/products/ascend-a-friend/invite.php?voucher=E7D3LDQXDH7FW6N3KCW2&utm_source=manual&utm_medium=social&utm_campaign=ascend_invite) entrambi riceveremo un regalo in game! :)