PDA

View Full Version : ywain fare soldi



Theodentk
17th May 2011, 12:23
ora come ora , per fare un po' di ori su ywain con sorc+cleric o ench+druido cosa conviene fare? scales , glasses, o drop ? inoltre i sigilli di df quanto valgono ?

gabryx
17th May 2011, 19:19
ora come ora , per fare un po' di ori su ywain con sorc+cleric o ench+druido cosa conviene fare? scales , glasses, o drop ? inoltre i sigilli di df quanto valgono ?

Aurulite la vendi direttamente dal mercante di casa, le altre cose devi trovare chi le cerca online.
Su hib la seconda istanza delle koalint caves e' la migliore per aurulite

Theodentk
17th May 2011, 19:30
thx ho gia' cominciato a fare un po' di scales, quando mi stufo switcho e faccio aurulite e svendacchio un po' :D

Zi Piè
18th May 2011, 02:24
Con il metallo fai i cardini e (jelewry studded box) e ci guadagni di piu(sono in metal working) se la vendi cosi com'e' al mercante di casa ci perdi un bel po. Fai i cardini e poi li vendi. ;)

Theodentk
19th May 2011, 17:06
mah con quasi 21K aurulite riciclando armi big ho fatto 3 platini... ora provo a farmare un po' di afrits' essences, vediamo se è meglio

mahoney
19th May 2011, 20:16
mah con quasi 21K aurulite riciclando armi big ho fatto 3 platini... ora provo a farmare un po' di afrits' essences, vediamo se è meglio

una cotta della zona del drago arriva a pagare quasi un platino con i cardini.

Zi Piè
19th May 2011, 20:34
mah con quasi 21K aurulite riciclando armi big ho fatto 3 platini... ora provo a farmare un po' di afrits' essences, vediamo se è meglio

Bel pollo.
200 arcanium = 10 cardini = 916 golds.......

Theodentk
19th May 2011, 20:41
200 arcanium = 10 cardini = 916 golds.......

eh ma ci vogliono 21K aurulite per fare 3p, non è che ci metto 2 secondi a farle :nod: anche se non è faticoso, lo ammetto.

Oggi ho farmato un poco l'isola di hermes, ci sono 5 storm elemental lì in giro, ho fatto 6*5 afrits essence che non so a quanto vendere ma si vedrà, piu' qualche droppetto da tenere (zahur bracelet) e da riciclare... proverò a fare un salto in zona drago e vediamo lì com'è :nod:

edit: ...pollo? y_y

Zi Piè
19th May 2011, 20:45
Bhe avresti fatto N olte di piu, ora abiutato al nome inglese, se l'aurelite e' l arcanium (cioe' quella piu costsa) con 21 k avresti fatto solo 96 platini e 186 gold se e' quella di un livello piu sotto avresti fatto solo 75 p e spiccioli. :sneer:

Theodentk
19th May 2011, 20:49
? con 21K aurulite compro 38 armi da 550 aurulite l'una dai mercanti, ogni arma mi da 15 barre arcanium... = 570 barre. ogni jewelry studded box come si chiama costa 20 barre arcanium , quindi faccio 28 scatole = quasi 3 platini

edit: forse ho capito cosa intendi. Confondi l'aurulite con l'arcanium o sbaglio? :P

Randolk
19th May 2011, 20:53
boh ma farmare i cosi siam-he a thusia nesos? quelli non plebian droppano un bel po' di glasses.

Theodentk
19th May 2011, 20:57
eh sto cercando di capire cosa mi frutta di piu'. perchè scales e glasses per farli fruttare vanno venduti, e per farlo mi serve qualcuno che li compri >_< invece per farmare e riciclare roba posso arrangiarmi

gabryx
19th May 2011, 22:13
Scusa ma aurulite si vende al mercato a circa 800G ogni 1000 aurulite..e a far 1000 aurulite ci si metton 15 minuti alle koalint, per cui circa 3P ogni ora

Faz
20th May 2011, 12:22
Allora se la tua intenzione è il riciclo dell'arcanium ti conviene andare nella zona del drago che alcuni drop pagano davvero un botto di barre...l'aurelite ti conviene venderla direttamente così come i glass e le essenze di afrit si vendono a circa 900 gold.

Hangel
20th May 2011, 12:33
Aurilite non è arcanium è il drop che fai alle istanze di catacombs cmq... io manco sapevo la comprassero, per farci cosa? scardinare? cmq imho fai più soldi a fare qlc dragon raid... poi su albion ci sono drop merdosi che costano un botto, roba che su mid/hib buttano su albion costa 6 7 platini...

Theodentk
20th May 2011, 15:10
hmmm quindi scardinare con l'aurulite è decisamente sconveniente, se trovo qualcuno che me la compra. Bene ne faccio un bel po' poi mi sposto in zona drago per curiosità :D