PDA

View Full Version : Memorabilia



McLove.
17th May 2011, 16:06
Aka droidate random: via la pietra della vergogna..... portate la pietra del trionfo!!!
Onde evitare che le droidate, meme e ghignate vengano perse nel tempo come lacrime nella pioggia dorata del canuzzo di oruzzo sul tappetuzzo buono della mamma.


- l'insta e' un immunita' regalata
- il chierico e' fortunato deve solo curare, non può fare altro.
- deffo che fa cc col chierico, proton no
- notte taci!
- mi manca dex mi manca dex base per il to hit! (mercenario crush half ogre)
- c'erano due caster! (uno era il pet dell inca)
- non posso debuffare dopo il mez o smezzo (-.-)
- dominio della parata per tutti!
- la ruggera piattola del reame
- dove sietehh ho perso stick e vedo alberi
- mentalista imba ccer
- reaver che sparano leviathan a thid come se piovesse (stile 50 flex)
- luanahhhh le cuffieehhhh
- Ed allora il firbolgo rootato lo seghiamo o no? (scritto in caps a df alle 3 di notte dopo avere fatto un pull di shredder ed il bolgo era rimasto rootato enne tempo nella stanza dopo)
- arci ice che buffano add damage con lo shield di danno ritornato e fanno pbaoe col debuff!
- dono gruppo si.. ma castato
- Tindraki... trindaki... tridanki... CAZZO !!! Thidranki !_!
- loki unopuntoquattroemezzo

varie ed eventuali che aggiorno col tempo, postate copiosi ed aggiungo.

:rotfl:

Thor
17th May 2011, 16:30
mirera niubba col mago che gli chiedevo add damage e mi faceva lo shield di danno conta? :D

Defender
17th May 2011, 16:30
Cristo sei autistico te le ricordi tutte :sneer:

Aggiungo: Necker, dopo che mi era parso strano che a tipo 29 in Rejuvenation non avesse ancora il dono di gruppo:

- ehm ops sì, il dono di gruppo in effetti c'è... ma non è istant!

:V

Defender
17th May 2011, 16:32
Ah spe, sentita da un ita random in un pug:

- non curare vicino ai mob, generi più aggroooohhhhh :confused:

Mirera
17th May 2011, 16:35
mirera niubba col mago che gli chiedevo add damage e mi faceva lo shield di danno conta? :D

no.. non conta.. ero tipo lvl 8 a mithra e con tutte le icone nuove.. quindi direi proprio di no..
al limite potevate mettere il pull di UruGHEY !!



Cristo sei autistico te le ricordi tutte :sneer:

Aggiungo: Necker, dopo che mi era parso strano che a tipo 29 in Rejuvenation non avesse ancora il dono di gruppo:

- ehm ops sì, il dono di gruppo in effetti c'è... ma non è istant!

:V

ladro! tu la sera che Necker profferì tale perla non c'eri.. te la ho raccontata io in ts... LADRO !!!

Mirera
17th May 2011, 16:37
possiamo anche aggiungere il famoso nome del bg a mo di "exquinzibar" di Fantozzi??

Tindraki... trindaki... tridanki... CAZZO !!! Thidranki !_!

powerdegre
17th May 2011, 16:41
Ma non eri te che sempre a Mithra, invece che sbollare spammavi debuff?

Mirera
17th May 2011, 16:46
Ma non eri te che sempre a Mithra, invece che sbollare spammavi debuff?
ma tu non puoi farti un po' i cazzi tuoi ? eh ??? :madd:

:rotfl:

si comunque ero io.. mi si era incantato il dito tipo picchio di homer.. solo che era sul tasto sbagliato :D

Thor
17th May 2011, 16:48
mire prima in classificaaaaahhhhh!!!! :banana:

McLove.
17th May 2011, 16:51
Ah spe, sentita da un ita random in un pug:
- non curare vicino ai mob, generi più aggroooohhhhh :confused:
no quelle di altri droidi di reameh non contano sono droidi nostri o perle della board
p.s. Aggiornato con il resto.

Mirera
17th May 2011, 16:53
mire prima in classificaaaaahhhhh!!!! :banana:
mhmh no.. così a occhio direi che c'è qualcuno che mi supera... :rotfl:

Tanek
17th May 2011, 17:22
:rotfl:

Ad onore di cronaca bisognerebbe mettere anche l'autore :sneer:
Sticcherò il thread, anche se sono sicuro che non ce ne sarà bisogno ahaha :sneer:

McLove.
17th May 2011, 17:25
:rotfl:

Ad onore di cronaca bisognerebbe mettere anche l'autore :sneer:
Sticcherò il thread, anche se sono sicuro che non ce ne sarà bisogno ahaha :sneer:

na si dice il peccato ma non il peccatore per quanto molte siano intuibili

oppure si mette l'autore e si fa la drodiness chart?

Lupoazzurro
17th May 2011, 17:28
cit: "ma scusate, ma cazzo, ma su Albion chi ha l'ista stun aoe????"

(visto che pareva strano che dopo il pull nessuno istastunnasse aoe prima di sbollare)

Shub
17th May 2011, 21:21
chissa' quale nerd l'ha detta questa.....

Necker
18th May 2011, 11:01
bene bene fiero di essere in classifica :D biuahahahhaahahh menomale che l'avete scritta, lo stavo x fare. :D

Shub
18th May 2011, 13:26
Deffo ma dove sono tutti???

Defender
31st May 2011, 01:15
"sono tutti caster!!" (ripetuto N volte in una sera sennò non vale)

"raga scusate ma... ho sbagliato barra. *bestemmia random*"

:sneer:

Kadmillos
31st May 2011, 11:03
"raga scusate ma... ho sbagliato barra. *bestemmia random*"

:sneer:

Abbastanza imbarazzante.... sono quasi orgoglione di ammettere che sia mia..... alla dodicesima volta che premevo il 2 (mezz aoe) mi sono reso conto che ero in una barra dove non centrava un casso..... praticamente stavo cercando di fare POM al treno assist che mi stava correndo in da feis..... sto ancora contando adesso l'ultimo schiaffo che ho preso.

Falcodiluce
31st May 2011, 11:15
Abbastanza imbarazzante.... sono quasi orgoglione di ammettere che sia mia..... alla dodicesima volta che premevo il 2 (mezz aoe) mi sono reso conto che ero in una barra dove non centrava un casso..... praticamente stavo cercando di fare POM al treno assist che mi stava correndo in da feis..... sto ancora contando adesso l'ultimo schiaffo che ho preso.

Sarà mica che nel tuo inconscio ti piace fare i POM al treno assist?! :banana:

Voi non c'eravate, ma io ho dato il meglio della niubbaggine a tajendi temple qualche giorno fa.. mentre uno provava a risolvere l'enigma delle lettere dopo 10 min che l'intero gruppo ragionava e io stavo seduto a non fare niente mi sono sentito in colpa mi sono alzato e ho provato a fare qualcosa... bello fiero di aver toccato tutti gli npc e tasti vari e mi guardo intorno per vedere se succede qualcosa e in chat gruppo uno scrive:
....araghon? why u change all?
ho fatto perdere 15 min all'intero gruppo fra insulti e offese varie :rotfl:

Ryam Aelnord
31st May 2011, 12:27
Abbastanza imbarazzante.... sono quasi orgoglione di ammettere che sia mia..... alla dodicesima volta che premevo il 2 (mezz aoe) mi sono reso conto che ero in una barra dove non centrava un casso..... praticamente stavo cercando di fare POM al treno assist che mi stava correndo in da feis..... sto ancora contando adesso l'ultimo schiaffo che ho preso.

Si ma è stato bello con Thor (ti eravamo dietro pronti a prenderci un healer :D ) vederti praticamente castare qualcosa....e i nemici avanzare...ricastare qualcosa...e i nemici avanzare nuovamente....quando ti sei girato e hai cominciato a correre va là che io e il ciciu eravamo già a rovigo sud!

monaaa!

McLove.
5th June 2011, 19:51
http://img545.imageshack.us/img545/2474/petone.png (http://imageshack.us/photo/my-images/545/petone.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Kadmillos
5th June 2011, 20:09
Adesso come cognome a thoraffo gli si mette "Ammazzascurreggie!!"

Thor
6th June 2011, 10:17
http://img545.imageshack.us/img545/2474/petone.png (http://imageshack.us/photo/my-images/545/petone.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


:metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:: metal::metal::metal:

Defender
7th June 2011, 14:16
"HO CAPITO L'INGHIPPOH!!!"

:sneer:

Thor
7th June 2011, 14:18
"HO CAPITO L'INGHIPPOH!!!"

:sneer:

sbrebhuagfausfgaufasughduawegdyavbfafgbajfgasjdfhg ausfgahsufahufaufegufgeu cristo di dio ho rischiato l'ictus ieri sera ç_ç

McLove.
7th June 2011, 14:42
"HO CAPITO L'INGHIPPOH!!!"

:sneer:

eh ero al tel e me la sono spersa spiegate!

Defender
7th June 2011, 15:51
eh ero al tel e me la sono spersa spiegate!

Nulla a un certo punto dopo l'ennesimo inc in cui il mezz non partiva per i motivi più disparati (il pc che si freezava, le barre sbagliate, il delay, la lag, il gomito che fa contatto col piede, le cavallette), Kad erutta in TS con un "HO CAPITO L'INGHIPPOH!" (proprio con la H finale) seguito dal silenzio radio... (e da roba in chat /os irriferibile :sneer: )

Probabilmente il mistero del mezz mancato resterà tale e la vera motivazione non la sapremo mai, andrà persa come lacrime nella pioggia... Ma l'ilarità che ha seguito quella affermazione è stata notevole :D

McLove.
9th June 2011, 01:59
degre e twins che si vanno a bucare a dartmoor con la voce da tossico fatta da Oro mi ha fatto pisciare addosso

powerdegre
9th June 2011, 10:53
-.-'

McLove.
9th June 2011, 11:25
"Ehi degre ci andiamo a fare una pera a dartmoor?" (Cit.)

Ryam Aelnord
9th June 2011, 11:32
degre e twins e il Trono Di Spade!!!

ceeeelllhai n'euro!

Twins
9th June 2011, 12:12
-.-

Ninyel
9th June 2011, 13:58
Mmmh... forse ora mi spiego la morte assurda data dall'aggro di 350 mob da parte di Twins... :look:

Darkmind
9th June 2011, 14:56
Mmmh... forse ora mi spiego la morte assurda data dall'aggro di 350 mob da parte di Twins... :look:

no quella è solo ordinaria amministrazione se giochi con Twins.
Mi ricordo ancora quando il pull di picchieri a Lyonesse ovviamente tutti viola
con un solo chierico, inutile dire come è finita :sneer:

McLove.
15th June 2011, 16:27
Uscendo dalle acque e sprintando: Ed io ADDO CRISTO DI UN DIO! (cit.)

e' stata una scena come Aldo che esce dalla sabbia per fare il colpo di testa dutrante la partitella in 3 uomini ed una gamba :sneer:


cmq poi ieri intorno all una di notte in 6 di gilda con uno strego puggato che sapeva il fatto suo (allora ne esistono eh) si sono fatti grossi/grossissimi numeri in 7 vs fgmid+add ed vari fg hib e poi anche vs mid ed hib insieme persino dopo che ci avevano assjammato gli hib da dietro mentre segavamo i mid sul ponte, lo strego crucco che conosco da un po ed e' uno stronzo che critica sempre gli altri si e' talmente esaltato che gli spiaceva di non avere attivato frap

lo stesso liuk skywhiner che ne ha sempre una ( eh ma quanti sono. eh ma sono tutti caster. eh ma hanno celerity. eh ma non faremo mai rank alti. blabla) si e' esaltato (cristo di un dio!) :rotfl:

powerdegre
15th June 2011, 16:38
No vabbe', ier sera abbiam fatto dei numeri da circo...

Il piu' bello pero' era il topo col trabucco :rotfl:

Darkmind
15th June 2011, 17:23
Rosiko :cry:

LuKas
15th June 2011, 18:50
in love memory

http://herald.uthgard-server.net/daoc/sig.php?name=paparatzi&s=39

Defender
15th June 2011, 20:58
Uscendo dalle acque e sprintando: Ed io ADDO CRISTO DI UN DIO! (cit.)

e' stata una scena come Aldo che esce dalla sabbia per fare il colpo di testa dutrante la partitella in 3 uomini ed una gamba :sneer:


:rotfl:

Darkmind
15th June 2011, 22:08
in love memory

http://herald.uthgard-server.net/daoc/sig.php?name=paparatzi&s=39

Ma che te hanno bannato il prete?