PDA

View Full Version : State esagerando con i banner??



Beleriand
17th May 2011, 22:57
A quello Audi parte una musica odiosa che ci ho messo mezzora per capire da dove arrivasse.
:madd:

Smoker
18th May 2011, 08:11
no, non stiamo esagerando, ce ne è uno solo...

se volessi esagerare ne metterei una decina...

Piola
18th May 2011, 13:49
Hemm.. com'e' che si fa a disattivare l'audio ai banners?

Ipnotik
19th May 2011, 16:32
Per me ne puoi mettere anche 20 di banner anche sonori anche col video o col giochino incorporato

dariuz
20th May 2011, 08:57
AdBlockPlus e passa la paura

Smoker
20th May 2011, 10:36
per il vostro godimento ho eliminato i banner video e immagine dal forum, solo per gli utenti registrati.

quindi niente più musichine se siete loggati.

chiedo cortesemente di togliere il forum dalla blacklist del vostro ad blocker, anche la sola visualizzazione del banner per noi è qualcosa.

Grazie!

Xangar
20th May 2011, 14:13
Raga pls, non lamentatevi per i banner, il server non si paga mica da solo

Mosaik
20th May 2011, 20:29
Il nuovo banner in alto scasina un po' in versione mobile :)

Jiinn
21st May 2011, 08:49
io dal canto mio ogni giorno clicco 2 o 3 banner sperando di fare il mio per aiutarvi :D

Pic STK
21st May 2011, 09:56
io dal canto mio ogni giorno clicco 2 o 3 banner sperando di fare il mio per aiutarvi :D
Idem :)

Sylent
23rd May 2011, 09:22
Raga pls, non lamentatevi per i banner, il server non si paga mica da solo

ci manca che continuano a lamentarsi... oltre che è tutto gratuito (donazioni escluse ma son volontarie) e funzionante da sempre :gha:

Tanek
23rd May 2011, 09:45
io dal canto mio ogni giorno clicco 2 o 3 banner sperando di fare il mio per aiutarvi :D
Anche io :)

E' in corso un monitoraggio di Smoker per capire un po' quanto si può monetizzare (se ne sta parlando nel forum mod, ci sono state delle idee molto intelligenti, non so se avete notato le differenze nei banner/ads tra user loggato e user non loggato), e quindi ecco, basta, non aggiungo altro :)

Cifra
23rd May 2011, 14:25
Ho visto un replay dell'utente "ADS Nickname" con Google ADSense come avatar.

Tanek
23rd May 2011, 14:34
Visto anche io, starà facendo dei test Smoker :)

Smoker
23rd May 2011, 15:02
ho messo un altro ad ma solo per guest e non registrati. ( i lurker sono il 50%, non posso non sfruttarli)

sloggate e guardate il secondo post di ogni thread se siete curiosi :D

per i membri niente, pulitissimo.

Tunnel
23rd May 2011, 15:34
Però per cortesia, come detto, disattivate adblock per questo sito.
e' un gesto minimo per dare una mano :)

Mosaik
23rd May 2011, 15:55
Questo è il render in versione mobile, vedi se magari si puo' ridurre la lunghezza del banenr in alto :D

http://img828.imageshack.us/img828/2507/fotoqa.png

Smoker
23rd May 2011, 16:18
Questo è il render in versione mobile, vedi se magari si puo' ridurre la lunghezza del banenr in alto :D

http://img828.imageshack.us/img828/2507/fotoqa.png


mhhh... posso mettere un banner più corto, però voglio prima vedere se fare un investimento "diverso" per il forum mobile...

Mosaik
23rd May 2011, 16:30
Oky ma niente skin mobile plz che non le sopporto :D

dariuz
23rd May 2011, 18:15
Ma io non ho messo in blacklist il sito , però penso tolga la pubblicità in automatico, lo devo disattivare per wayne o l'addon semplicemente non me li fa vedere ma per il banner è come se l'avessi visto ? (ovvio che non è come cliccarci)

-edit-
mi sorge il dubbio , date le mie scarse conoscenze in materia , ma vedere il banner senza cliccarci serve a qualcosa ? o è utile solo se ci clicco ?

Betan
23rd May 2011, 18:32
è utile anche vedere il banner senza cliccarci. ne esistono di diversi tipi, tra questi ci sono quelli a impression, sono quelli che non devono necessariamente essere cliccati, la loro funzione è quella di farsi vedere :)

dariuz
23rd May 2011, 18:39
vado OT un secondo per segnalare sto fenomeno :rotfl:
(è la pagina facebook di wayne2k1)
http://www.facebook.com/group.php?gid=25107086672

Ipnotik
23rd May 2011, 21:01
ho messo un altro ad ma solo per guest e non registrati. ( i lurker sono il 50%, non posso non sfruttarli)

sloggate e guardate il secondo post di ogni thread se siete curiosi :D

per i membri niente, pulitissimo.

Mighty Mike
Consigliere per gli Acquisti

Join Date
21 Mar 2001
Location
Wayne2k1 Headquarters
Posts
più di Shagaz



LOL

Devon
24th May 2011, 13:21
:rotfl: @ Posts più di Shagaz
:bow: adblock

marchese
24th May 2011, 16:26
ho messo un altro ad ma solo per guest e non registrati. ( i lurker sono il 50%, non posso non sfruttarli)

sloggate e guardate il secondo post di ogni thread se siete curiosi :D

per i membri niente, pulitissimo.

io son registrato ma qualche volta lo vedo il waynebot. non sempre però

Dryden
24th May 2011, 16:37
io son registrato ma qualche volta lo vedo il waynebot. non sempre però

Idem visto pure io.

Smoker
24th May 2011, 16:37
per tutti ora c'e' nei forum trade dei giochi e nell'eWay :D

ma solo li!

Katzenjammer
25th May 2011, 10:22
ma non ho capito una cosa... l'ultima volta siete andati sotto o non avete raccolto abbastanza soldi per pagare il dominio?

Smoker
25th May 2011, 10:38
no, semplicemente è un'opportunità di auto mantenere il forum e poter investire in esso che non vedo perchè non dovremmo sfruttare.

Tunnel
25th May 2011, 12:19
Magliette gratis :metal:

Katzenjammer
25th May 2011, 19:15
Ora non voglio sebrare supercritico, ma secondo me visto che il forum è attualmente mantenuto dai suoi visitatori, sarebbe stato giusto proporlo e magari fare un poll prima di metterlo in atto.
Facile che molti (tra cui probabilmente) avrebbero votato "Sì, perchè no" ma sarebbe stato un gesto "corretto" ecco.

Devon
25th May 2011, 19:23
io rimango dell'idea che se si vuole "autofinanziare" il forum bisognerebbe sforzarsi di migliorarlo ed espanderlo un minimo, non è un segreto che allo stato attuale l'utenza si limita ai soliti 20-30 irriducibili + i mille traders di wow
ora, personalmente anni fa, quando si era partiti col progetto "help wayne2k1" e l'altro "espandiamo wayne2k1" ero abbastanza entusiasta ed ero sull'orlo di fare una donazione abbastanza alta proprio per incentivare e finanziare quello che avrei voluto diventasse il forum
ma in tutta sincerita', praticamente subito dopo la menzione a questi progetti e tutti i discorsi fatti, questi ultimi si sono rivelati per la maggior parte discorsi al vento, c'è stato un calo (ulteriore) di interesse da parte degli admin e si è rimasti cosi, di conseguenza ho optato per non donare nulla, se non qualche click ai neo banner giusto per.
inutile dire che sono rimasto molto deluso (non che questo debba essere rilevante per nessuno, ma volevo solo farlo sapere)
concludendo se queste idee, o quantomeno quella di tirare su qualche euro per finanziare ed espandere il forum, vengono portate avanti con interesse, io daro' il mio supporto, ma atm a parte avere inserito banner e bot, non mi pare ci siano stati cambiamenti o comunque iniziative atte a migliorare il forum

my 2 cents

Katzenjammer
25th May 2011, 19:32
sono abbastanza d'accordo anche con shacazzo qui purtroppo :(
sono affezionato al forum, mi piacerebbe vederlo migliorare e crescere e tutto, e ora che ho un lavoro sarei anche felice di donare somme un pò piu "grosse" per questo, ma puntualmente c'è qualcosa che "delude" nell'amministrazione e la voglia, ad essere sincero, cala.

Hador
25th May 2011, 20:17
Ora non voglio sebrare supercritico, ma secondo me visto che il forum è attualmente mantenuto dai suoi visitatori, sarebbe stato giusto proporlo e magari fare un poll prima di metterlo in atto.
Facile che molti (tra cui probabilmente) avrebbero votato "Sì, perchè no" ma sarebbe stato un gesto "corretto" ecco.
i mod sono stati consultati. Ovviamente i mod NON sono eletti democraticamente ergo attaccatevi allo cazzo.
a me i banner nei siti danno sui nervi, ma come dire, è una win situation. Se non vi piacciono usate adblock, se non vi da fastidio disattivate e se vedete qualcosa di interessante (:nod:) cliccate.

discorso investimenti eccetera, ora come ora admin e mod non si occupano del forum per lavoro (piuttosto AL lavoro :sneer: ) ergo il tempo dedicato resta quello che è.

Devon
25th May 2011, 20:27
beh hador, concorderai che questa situazione (giustamente ogni persona ha il suo da fare e dedica quanto tempo vuole a ogni cosa) va avanti da anni, non è una situazione di "ora come ora"

Katzenjammer
25th May 2011, 21:17
i mod sono stati consultati. Ovviamente i mod NON sono eletti democraticamente ergo attaccatevi allo cazzo.

E' questo il punto. Da qualche tempo a questa parte il forum è mantenuto dalla comunità tramite donazioni. Un sistema completamente antidemocratico di tipo "attaccatevi allo cazzo" che senso ha? Ti pare giusto? Pensi faccia venir voglia di donare?

Voglio dire è sempre stata una board privata e tutto, ma nel momento in cui si è chiesto "Ragazzi che dite, ci auto-manteniamo? Serve il consenso di tutto e l'aiuto di tutti" mi pare che le cose debbano per forza di cose essere state riviste e che ora il parere degli utenti debba contare qualcosa. Poll? Elezioni dei mod pubbliche? Quello che vi pare, ma fate qualcosa o cambiate la descrizione nella barra delle donazioni, perchè quelli che si "attaccano allo cazzo" difficilmente vorranno aiutare a mantenere il servizio per il bene di TUTTI. Possessori dello cazzo compresi.

Hador
26th May 2011, 09:05
beh hador, concorderai che questa situazione (giustamente ogni persona ha il suo da fare e dedica quanto tempo vuole a ogni cosa) va avanti da anni, non è una situazione di "ora come ora"infatti tutti lavorano da anni, che discorso è? Poi ci sono equilibri più delicati e molte cose si sono mosse ultimamente, smoker da qualche mese c'è sempre e naz e ache ora hanno molti più poteri. E' già stato tutto discusso.
E' questo il punto. Da qualche tempo a questa parte il forum è mantenuto dalla comunità tramite donazioni. Un sistema completamente antidemocratico di tipo "attaccatevi allo cazzo" che senso ha? Ti pare giusto? Pensi faccia venir voglia di donare?

Voglio dire è sempre stata una board privata e tutto, ma nel momento in cui si è chiesto "Ragazzi che dite, ci auto-manteniamo? Serve il consenso di tutto e l'aiuto di tutti" mi pare che le cose debbano per forza di cose essere state riviste e che ora il parere degli utenti debba contare qualcosa. Poll? Elezioni dei mod pubbliche? Quello che vi pare, ma fate qualcosa o cambiate la descrizione nella barra delle donazioni, perchè quelli che si "attaccano allo cazzo" difficilmente vorranno aiutare a mantenere il servizio per il bene di TUTTI. Possessori dello cazzo compresi.
seguendo il tuo ragionamento allora avremmo dovuto chiedere solo a chi ha dato dei soldi. Btw tutte le community del mondo, da wikipedia ai vari linux, funzionano -anche- per donazioni ma l'utente non viene interpellato MAI.

Si chiamano donazioni mica per niente, PRETENDERE qualcosa perchè si ha DONATO qualcosa è un discorso abbastanza squallido, tipicamente italiano. Mettendo 5 euro per pagare l'host non stai comprando una partecipazione nel consiglio di amministrazione, stai aiutando a pagare l'host, bravo, grazie, ma sono cose diverse.

Katzenjammer
26th May 2011, 09:19
Io non pretendo niente, penso solo che dal momento in cui si è chiesto "aiuto" ai frequentatori del forum, sarebbe stato carino rendere più partecipi queste persone, specialmente per cose come questa che riguardano proprio l'esperienza sul forum e dei soldi.
A me sinceramente un "stiamo per mettere x banner, che ci permetteranno di raccogliere soldi per fare y" sarebbe bastato, invece che vederseli spawnare random così.

Boh, credo di essermi spiegato. Non si tratta di dono=pretendo, si tratta di chiedo aiuto ai miei utenti=mi prendo la briga di restituire il favore con un minimo di considerazione.

Hador
26th May 2011, 09:43
stiamo per mettere n banner, sto posto ha 30k di visite al giorno e non metterli è demenziale, se siete d'accordo aiutate, se non siete d'accordo bloccateli.
ok? :nod:

Devon
26th May 2011, 10:41
Ma infatti hador l'ho scritto sopra "oguno ha i cazzi suoi etc etc", ma non è che una cosa esclude completamente l'altra
sopratutto per l'iniziativa di cui pure tu fai parte, si era partiti in palla e poi è andata come è andata, con 1 post ogni 2-3 mesi "sisi ora si parte" per poi non avere piu notizie

non è proprio cosi' che si fa' ecco

io volevo solo provare a intavolare una discussione, ma visto che non si puo\avete gia fatto tra voi\qualunque cosa, amen :)



bloccateli.
ok? :nod:

ok :nod:

Hador
26th May 2011, 10:53
no shaga è che sono sempre i soliti problemi, il tempo a disposizione è quello, si fa quel che si può. Noi come mod abbiamo discusso molto con gli admin su questo argomento, ora siamo in una situazione a nostro avviso buona, con smoker sempre presente e mod con più poteri. Se avete idee specifiche liberi di proporle poi.

Devon
26th May 2011, 10:57
Sarebbe da aprire un thread dedicato come si era gia fatto in passato, solo che questavolta le idee e iniziative andrebbero realizzate
ma da quanto ho capito chattando con Naz tempo fa, non c'è interesse da parte "admin" ad espandere ed aprire il forum a nuove utenze, quindi non so quanto valga la pena

di certo migliorie se ne possono fare tante, e di persone che sarebbero disposte ad aiutare penso ce ne siano abbastanza

Hador
26th May 2011, 11:25
no semplicemente non c'è tempo e non c'è voglia di stare dietro a nuove persone che vanno controllate (capisci che la buona volontà non è garanzia sufficiente per avere i permessi di admin :sneer: ).
Quindi se ci sono idee concrete e realizzabili sparate pure, se le idee sono del tipo "potremmo fare un portale con seicento cose e blablabla" lasciate perdere. E' come il discorso moderatori e sottosezioni. Si diventa mod dopo che si partecipa molto attivamente a qualche sezione, non si chiede di diventar mod per parteciparci. Idem sottosezioni, se si discute tanto di un argomento si apre una sottosezione, non si chiede che venga aperta per poi poterci discutere dentro.

Se avete delle idee attivatevi, ad esempio cazzo ne so un blog collegato o qualcuno che sistematicamente fa recensioni video o robe così, fatele e se la cosa sta in piedi e c'è gente interessata poi ci si coordina anche in maniera "ufficiale".

Il calderone di idee che altri devono realizzare però atm è inutile, dato che gli altri, noi, non abbiamo tempo. Ma non vi serve l'iconcina con scritto mod per partecipare attivamente ad una sezione come non serve avere la benedizione di smoker per dar vita a qualche iniziativa dentro o parallela al forum.

Tunnel
26th May 2011, 11:26
Shagaz, il tuo discorso è corretto, ma Smoker sta dimostrando interesse e si sta impegnando per sistemare ciò che non va.
Finalmente abbiamo avuto segnali concreti, e poi sopratutto, stabili e continuativi.
Se hai delle idee da proporre per migliorare la situazione, questo è un buon momento per esprimerle dato che abbiamo un admin che ci segue, ci ascolta e si impegna :)

Katzenjammer
26th May 2011, 11:36
stiamo per mettere n banner, sto posto ha 30k di visite al giorno e non metterli è demenziale, se siete d'accordo aiutate, se non siete d'accordo bloccateli.
ok? :nod:

http://goodbadandugly2.com/wp-content/uploads/2009/05/sarcasm1.jpg

<3

Devon
26th May 2011, 11:37
come detto sopra, credo che bisognerebbe aprire un bel thread e raccogliere piu "consensi" possibile dagli utenti, perche non basta shagaz che tiene viva la sezione games, serve aiuto un po da tutti
questa cosa si era gia fatta in passato con scarsi risultato, ma se ora smoker è interessato e attivo allora si potrebbe riprovare

@ hador, il discorso "portale con 600cose" che poi è finito come sopra, non l'avevo creato io come ben sai, quindi mi pare un esempio abbastanza fail :sneer:

per il resto il discorso ci sta, che uno non abbia tempo e sia uberoberato (o disinteressato) è giustissimo, ma in quel caso sarebbe una buona idea delegare le "redini" a qualcuno che ne sia interessato (e come dite ora smoker c'è, quindi meglio tardi che mai)

btw nessuno vuole (non io quantomeno) l'iconcina mod, ma detto francamente, sembra un controsenso creare mod\admin che "non hanno tempo"


poi o, io sono l'eterno ottimista che "non molla mai", quindi anche a scontrarmi con i muri ci sto (:

Tunnel
26th May 2011, 11:41
Yep, sai benissimo che sono avvenute forti discussioni in merito a quanto dici Shagaz.
Sinceramente credo che i mod, chi più chi meno, siano ancora piuttosto attivi.
Il problema erano gli admin e, anche questo, con il ritorno di Smoker e l'upgrade di Naz e Ache è stato sistemato.
Sta ora a noi (nel senso di utenti) creare nuovi spunti. Ora gli strumenti ci sono, non resta che usarli :)

Tanek
26th May 2011, 12:52
io rimango dell'idea che se si vuole "autofinanziare" il forum bisognerebbe sforzarsi di migliorarlo ed espanderlo un minimo, non è un segreto che allo stato attuale l'utenza si limita ai soliti 20-30 irriducibili + i mille traders di wow

Falso, se fai una banale media su tutti i reply degli utenti in ogni sezione noterai che 20-30 utenti "irriducibili" sono numero notevolmente inferiore agli utenti che normalmente postano ovunque (20 persone te le tiro fuori solo con i primi nick che mi vengono in mente lol :rotfl:).


come detto sopra, credo che bisognerebbe aprire un bel thread e raccogliere piu "consensi" possibile dagli utenti, perche non basta shagaz che tiene viva la sezione games, serve aiuto un po da tutti
[...]
btw nessuno vuole (non io quantomeno) l'iconcina mod, ma detto francamente, sembra un controsenso creare mod\admin che "non hanno tempo"
poi o, io sono l'eterno ottimista che "non molla mai", quindi anche a scontrarmi con i muri ci sto (:
1) Eccallà, la aspettavo :rotfl: Evviva Shagaz che tiene viva la sezione games :rotfl: poi per caso la apri e vedi che gli ultimi thread sono stati aperti da N persone, ma vabbè :sneer:
2) :point: e non aggiungo altro.

Sul resto, l'idea dei banner nelle sezioni trade è geniale, il mio punto di vista l'ho già espresso.
Concordo solo sulla gestione della sezione TV che non ha mod da un pezzo.

Devon
26th May 2011, 12:55
ecco, il mod di games è l'esempio piu chiaro di cosa va male nel forum, non puoi essere un moderatore e non accettare critiche e chiuderti come un biNbino dietro al ditino facendo Gne Gne.

se ci si vuole provare bene, ma se deve essere cosi, con un tanek acidello pieno di rancore, allora è meglio lasciar perdere, mettere banner e continuare cosi com'è

Tanek
26th May 2011, 13:10
Lo aspettavi al varco il mio reply eh :sneer:
Devo spiegare a cosa è riferita la mia faccina sul punto 2 o abbozzi (termine che odio, ma tant'è, non me ne viene in mente un altro) perchè sai che ciò che hai scritto è falso?
Cioè tu puoi scrivere "ohhh noesss, games è una merda" (e l'hai fatto più volte, sminuendo il lavoro e il tempo dedicato da Naz, Ache ed il sottoscritto) e io invece porto rancore e biNbino e blabla e non posso scrivere che la sezione games non ha nemmeno un problema e che l'ultimo reply che ho dovuto moderare (nel senso "stretto" del termine) è stato proprio tuo?
Di critiche non ne ho viste, di proposte nemmeno (le ultime che ho visto le ho fatte io), quindi /dismiss perchè la risposta è sempre la solita, se vuoi fare qualcosa fallo.

E non aggiungo altro.

Katzenjammer
26th May 2011, 13:16
Shagaz e' una delle persone piu attive in games, che posta piu news, che apre piu 3d e che comunque in generale posta in qualsiasi 3d della sezione.
E' un dato di fatto. Ovvio non e' l'unico, xv25 ad esempio e' un'altro spesso ben informato e molto presente.

1) Eccallà, la aspettavo Evviva Shagaz che tiene viva la sezione games poi per caso la apri e vedi che gli ultimi thread sono stati aperti da N persone, ma vabbè
Questa cosa puo essere vera ma fino a un certo punto. Magari non Shagaz da solo, ma non puoi negare che sia uno di quelli che effettivamente tiene viva la sezione.

Devon
26th May 2011, 13:17
no, non basta cancellare un reply stonato al mese
hai pensato a stickare il thread dell'e3 e organizzarlo con tutte le info che ci sono dentro? è una fiera che ogni anno porta un thread con nmila post su questo forum..
hai pensato ad aggiornare i vari sticky utili costantemente senza lasciarli a se?

non hai tempo? non ti interessa? giustissimissimo, ogni persona ha i suoi interessi e il suo tempo... ma in questo caso: che senso ha farlo mod?

tutto qua.


pis en luv

Tanek
26th May 2011, 13:21
Shagaz e' una delle persone piu attive in games, che posta piu news, che apre piu 3d e che comunque in generale posta in qualsiasi 3d della sezione.
E' un dato di fatto. Ovvio non e' l'unico, xv25 ad esempio e' un'altro spesso ben informato e molto presente.

1) Eccallà, la aspettavo Evviva Shagaz che tiene viva la sezione games poi per caso la apri e vedi che gli ultimi thread sono stati aperti da N persone, ma vabbè
Questa cosa puo essere vera ma fino a un certo punto. Magari non Shagaz da solo, ma non puoi negare che sia uno di quelli che effettivamente tiene viva la sezione.
Certo, ma vedi, al contrario suo che spala merda su di me (per motivi che so benissimo), io non ho mai denigrato il suo "lavoro" su games, anzi :)
Quando leggo che è il "salvatore di games" però permettimi di dire che non è assolutamente vero.

Katzenjammer
26th May 2011, 13:27
spala merda su di me (per motivi che so benissimo)

Nel senso che ci sono altri motivi che non conosciamo oltre al fatto che a lui non piace come tu moderi Games?

Devon
26th May 2011, 13:28
no tanek, non ci sono motivi oltre al fatto che, secondo me, games è modareto male e troppo saltuariamente

se ti riferisci al mitico fatto del thread "cosa vi manca di daoc" che avevo chiesto di spostare nella sezione apposita, ed è venuto fuori che tu eri contrario per farmi un "dispetto", quello m'ha fatto solo ridere
;)

edit: al contrario, se vuoi sapere la mia, penso che aver visto quel thread spostato nonostante tu non fossi daccordo (per motivi piu o meno stupidi) ti abbia fatto inacidire verso di me e quindi portato a reagire aggressivamente alle mie critiche riguardo la moderazione della sezione games

Tanek
26th May 2011, 14:55
no, non basta cancellare un reply stonato al mese
hai pensato a stickare il thread dell'e3 e organizzarlo con tutte le info che ci sono dentro? è una fiera che ogni anno porta un thread con nmila post su questo forum..
hai pensato ad aggiornare i vari sticky utili costantemente senza lasciarli a se?
non hai tempo? non ti interessa? giustissimissimo, ogni persona ha i suoi interessi e il suo tempo... ma in questo caso: che senso ha farlo mod?
tutto qua.
pis en luv
Guarda che il 3d dell'E3 l'hai fatto tu, puoi fare anche tu tutto questo eh, quindi se vuoi puoi anche sbatterti e farlo, invece di rompere SOLO le palle.
Ho pensato ad aggiornare i vari sticky utili, il fatto che ci sia scritto ottobre 2010 sul primo non vuol dire che non mi sono messo a cancellare tutti i reply che ormai erano passati, periodicamente lo faccio, ma guarda caso è più facile dire "ohhh noes, va tutto male". E tu devi ADDIRITTURA ( :shocked: ) scorrere un paio di pagine per vedere le ultime offerte (e visto che i reply sono ordinati per data... beh è molto difficile :nod: ).
Sul non mi interessa sai benissimo che non è vero, non c'è bisogno nemmeno di dirlo perchè si vede (l'unico che non lo vede sei tu, ma vabbè ci sono altri motivi come ben sai) e guardacaso nessun altro si lamenta. E l'interesse è indipendente dal tempo che posso dedicarci.
Tra l'altro ti esorto a riguardare il thread di proposte che avevo fatto, ti esorto anche a guardare i tuoi commenti per esempio a quello sulle offerte ("oh noeees, andrà una merda") che ho creato io e che guardacaso ora salta fuori che è utile :shocked:


no tanek, non ci sono motivi oltre al fatto che, secondo me, games è modareto male e troppo saltuariamente
se ti riferisci al mitico fatto del thread "cosa vi manca di daoc" che avevo chiesto di spostare nella sezione apposita, ed è venuto fuori che tu eri contrario per farmi un "dispetto", quello m'ha fatto solo ridere
;)
edit: al contrario, se vuoi sapere la mia, penso che aver visto quel thread spostato nonostante tu non fossi daccordo (per motivi piu o meno stupidi) ti abbia fatto inacidire verso di me e quindi portato a reagire aggressivamente alle mie critiche riguardo la moderazione della sezione games
Stai vaneggiando, sai benissimo di cosa sto parlando però ti brucia (strano) dirlo.
Sul thread di daoc io ero contrario allo spostamento (non ho niente da nascondere ma non mi risulta che tu legga il forum mod, quindi ricordati che hai una visione parziale, di ciò che ti viene e non viene detto) ma alla fine decisione è stata giusta (e infatti subito dopo mi sono ricreduto, in fondo era un thread su daoc), guardacaso s'è continuato a parlarne anche in quella sezione.
Non pensare che tutti siano come te, io di "dispetti" non ne faccio (devo aggiungere dei dettagli su di te anche su questo?), quindi abbozza anche in questo caso. :wave:
Le tue non sono critiche, scrivere "oh nooeees non va be niente" non è una critica, quando crescerai potrai capirlo.

E con questo fine dell'OT, in questo thread si parla dei banner, non di games, se ci sono proposte ho visto che è stato aperto un altro thread in questa sezione, per eventuali lamentele ci sono i pm, a me o agli admin.

Devon
26th May 2011, 14:57
non ho capito allora, mi piemmi questi fantomatici motivi? perche sul serio, non li conosco.

p.s. sono l'unico che si lamenta, perche atm sono l'unico a cui interessa ;)

e please anche bastala con gli "oh noessss è una merda" che sono arrivati ben dopo tante lamentele "regolari" bellamente ignorate, è ovvio quindi che dopo un tot si arrivi all'esasperazione e quindi al "oh noessss è una merda"

ma pls, piemmami questi motivi perche almeno posso riuscire a capire di che parli (atm mi sa stai vaneggiando :sneer:)

:wave:



e si aspetta che vado a stickare il thread dell'e3 inglobando tutte le info principali nel OP e cancellando i relativi reply...

oh wait
:sneer:

Hador
26th May 2011, 15:09
se ti riferisci al mitico fatto del thread "cosa vi manca di daoc" che avevo chiesto di spostare nella sezione apposita, ed è venuto fuori che tu eri contrario per farmi un "dispetto", quello m'ha fatto solo ridere
;)
no guarda che ero io contrario per farti un dispetto, il tuo informatore del forum mod si sarà confuso :sneer:

Devon
26th May 2011, 15:11
oh beh allora mi esce propio strano che tanek sia avvelenato

(btw quando tanek joino' ts poco dopo lo spostamento del thread in questione, rosiko' tantissimo al mio "hai visto che l'hanno spostato il thread di daoc?" quindi, boh, davo per scontato fosse vero :sneer:)

Necker
26th May 2011, 15:49
naz e ache sono stati upgradati a cosa?

Devon
26th May 2011, 15:51
Semi-Admin penso, o cmq qualcosa di molto simile ad un Admin

Milker
26th May 2011, 18:12
naz e ache sono stati upgradati a cosa?

a mie succhiatrici personali :rain:

comunque aldilà del discorso Shagaz vs Tanek che non ho minimamente voglia di commentare ma si può sapere a chi danno fastidio sti 2 banner del cazzo?

io ne vorrei di più...magari con l'aggiunta di qualche donnina intenta al ditalino

così leggendo il forum mi posso spippettare senza dover riduure tutto ad icona

Smoker
27th May 2011, 08:46
Scusate l'assenza, ero in vacanza.

Naz ed Ache sono stati upgradati a succhiatrici personali di milker, praticamente hanno poteri di mod in tutte le aree del forum, come tutte le succhiatrici... che domande... dovreste saperlo!!

Per quanto riguarda i benner, è già stato risposto.

Per quanto riguarda il discorso del forum, IO CI SONO.

Non sarò bravo come Wayne nella gestione del vbulletin e nell'implementare le cose nuove, non ho il coraggio di mettere le mani al php o entrare in remoto per spippolare sulla macchina, ma CI SONO, faccio, sistemo, preparo e DECIDO IO.

proponete.

Avete idee?
Proponete.

Volete fare qualcosa di nuovo?
Proponete.

C'e' roba da sistemare?
Proponete.

Ho tempo e ho voglia, usatemi.

il 4 Dummies ora diventa la posta del cuore dell'Admino Smokero. Scrivetemi quello che volete ed io rispondo.

Necker
27th May 2011, 11:35
proposta: puoi diventare milanista?


:sneer:

Devon
27th May 2011, 11:37
Ottimo, allora c'è speranza ! <3
cominciamo :nod:

Mirera
1st June 2011, 13:58
smokah c'è la possibilità che il banner te lo apra direttamente in un'altra pagina ?
cioè mi spiego ... se io clicco sul banner col dx e gli dico IO di aprire in un'altra finestra ok.. ma se lo clicco col sx di default me lo apre nella stessa togliendomi il forum
c'è modo di cambiare questa impostazione?

spero di essermi spiegata è_é

Smoker
1st June 2011, 14:11
me lo aveva già fatto notare Sturm (si ti sei spiegata benissimo) e non posso intervenire sul codice Google...

vedo se loro mi san dire qualcosa :D

Thoten
1st June 2011, 14:26
smokah c'è la possibilità che il banner te lo apra direttamente in un'altra pagina ?
cioè mi spiego ... se io clicco sul banner col dx e gli dico IO di aprire in un'altra finestra ok.. ma se lo clicco col sx di default me lo apre nella stessa togliendomi il forum
c'è modo di cambiare questa impostazione?
spero di essermi spiegata è_é

Clicca con la rotella centrale del mouse :hidenod:

Katzenjammer
1st June 2011, 15:18
Clicca con la rotella centrale del mouse :hidenod:

mi raccomando con quella centrale, non cliccare con la rotella posteriore!

Thoten
1st June 2011, 15:52
Intendevo il pulsante centrale, quello della rotella ç___ç

Tunnel
1st June 2011, 15:57
Uhm, come link ho trovato questo http://banner.virgilio.it/index.html
Possiamo mettere anche i banner di virgilio ? :sneer:

Mirera
1st June 2011, 20:37
Clicca con la rotella centrale del mouse :hidenod:

dho !! non si finisce mai di imparare !! :love:

Pazzo
3rd June 2011, 13:13
Ho tempo e ho voglia, usatemi.


:shocked:
:hm:
:hidenod: