PDA

View Full Version : Terraria! AKA Minecraft 2d migliorato

Va$h
18th May 2011, 08:43
Qualcuno di voi l'ha comprato? Molto, molto, MOLTO caruccio, è seriamente una versione di minecraft migliorato, molti più mob e divertimento :D

Qui la versione di TotalBiscuit/Cinical Brit del suo WTF se non lo conoscete

tFYmJmhpMAE

Kaluisurrr
18th May 2011, 21:51
Deve essere mio.

Difatti l'ho appena comprato.

Va$h
19th May 2011, 02:26
Cioè, sto gioco è seriamente quello che dovrebbe essere minecraft. C'è veramente una quantità infinita di nemici/oggetti e diverse aree serie.

Btw, se avete server joino volentieri :D

Ercos
19th May 2011, 08:03
son troppo dei deficienti :rotfl:

Kaluisurrr
19th May 2011, 13:56
need server

Lars
19th May 2011, 14:04
me piaze.. ma non capisco...
son niubbo...

e' una sorta di sanbox 2D?

ma il server e' unico ? o si crea una partita tra amici in coop ?

sara' una giornata pesante ma proprio nn ci arrivo.. ho cercato brevissimamente su internet ma il sito terrariaonline nn fornisce info cazz

Va$h
19th May 2011, 14:15
need server

sto provando con un amico se funziona, ho letto che per fare svelto devi usare Hamachi.

Appena finisco ti dico :D

Comunque si, è un sandbox 2d, ma più "rpg" rispetto a Minecraft che è un lego orgasm

Kaluisurrr
19th May 2011, 14:39
sto provando con un amico se funziona, ho letto che per fare svelto devi usare Hamachi.

Appena finisco ti dico :D

Comunque si, è un sandbox 2d, ma più "rpg" rispetto a Minecraft che è un lego orgasm

attendo con ansia

Va$h
19th May 2011, 15:38
si, stra isi usarlo con Hamachi.

Basta installarlo, crei la stanza con la gente>Apri Terraria>Multiplayer>Crei il mondo>Devi aprire un altra finestra di Terraria(la prima fa da server)>Entrate entrambi>GG :D

Io sto su hamachi se volete, in caso un piccolo server finchè non ne troviamo uno posso hostarlo: nome Daiug password ryogaz

Bers
19th May 2011, 17:55
stasera carico un server ;)
edit: ma non hanno ancora fatto niente per i server dedicati!!!! ma creist!!!

Va$h
19th May 2011, 18:05
tvb bers :3

Kaluisurrr
22nd May 2011, 10:37
si è riuscito a trovare un server quindi?

Bers
30th May 2011, 12:10
i geni di terraria hanno fatto i server con il .net framework e l'XNA framework che sono rigorosamente microzozz e non supportati da mono.
in altre parole: questo gioco non girerà mai su piattaforme non microsoft (tutti i server linux come il mio)

Katzenjammer
31st May 2011, 12:06
lo sto giocando con sky da 2 giorni.
lo amiamo alla follia, ma io continuo ad essere semi convinto che per arrivare a fare i primi dungeon c'e' da farmare un po troppo. Ci vuole un fuckload di oro :`

Kaluisurrr
31st May 2011, 14:15
datmei il vostro serveeer :(

Va$h
31st May 2011, 15:33
lo sto giocando con sky da 2 giorni.
lo amiamo alla follia, ma io continuo ad essere semi convinto che per arrivare a fare i primi dungeon c'e' da farmare un po troppo. Ci vuole un fuckload di oro :`

Se siete in 2 in verità è stra isi, basta avere armor iron/silver armor>Meteorite>Eyeball>Eyeball(così avete entrambi tutte le armi migliori)>Verme>Armor uber per entrambi> finite il gioco :p

Comunque se mettete il server ci faccio un salto :nod: