PDA

View Full Version : Proposta



Shirogane
19th May 2011, 08:55
Ormai c'è tanta gente che è entrata in ottica di farsi il tp e quindi deve iniziare a comprare pezzi e spellare, che ne dite se si cerca di organizzare magari una sera a settimana per provare qualche raid? Moran, principi, gk ad esempio anche taj2 potrebbe essere un' idea ma non so come sia. Con i drop invece di rollarseli si mettono in vendita e si divide, io con il tp sono a posto ma magari qualcuno si risparmia un paio di giorni di farm e ne guadagna in salute,l'idea non è mettersi l'item sborone addosso per intendersi ma cercare di potare la gente a essere pronta per rvr il prima possibile.
Ci sarebbe anche da capire chi gioca in ottica di bg 44+ (mi guardo bene dal scrivere il nome:rotfl: ) magari trovare almeno una serata comune in cui mettere in campo + gente possibile con party fatti con un minimo di criterio ( ieri avevamo loggati chierici per fare 2party, peccato che stavano in uno solo :D) tutto questo alla fine per evitare che la gente si scazzi ed essendo disorganizzata rinunci a giocare, sarebbe un peccato dopo essersi fatti quasi 50livelli buttare tutto all'aria.
Io ero partito con l'idea che non sarebbe durata più di 2 settimane a quanto pare invece la scimmia ha resistito più del previsto, è chiaro che non voglio impegnare nessuno e ognuno ha i propri impegni però se si riesce a ritrovarsi in modo organizzato ne giova il gioco di tutti :D

Darkmind
19th May 2011, 09:23
io in generale due/tre volte alla settimana ci sono, salvo imprevisti come ieri sera che son dovuto uscire dopo cena.

jamino
19th May 2011, 09:37
Pure io ci sono quasi sempre , diciamo che il mio vincolo è che verso le 11 stacco, visto che mi alzo alle 6 :)

Falcodiluce
19th May 2011, 11:21
bli bla blu bla bla bli blo :D

Io di solito ci sono il martedì ci sono verso le 22.00 - 22.30 ...gli altri giorni prima delle 23.30 niente :) quindi forse mi va bene solo il venerdì o il sabato sera..
Pero' il mio PG è disponibile (edit: per chiunque lo voglia usare...altrimenti mi sembra di schiavizzare dark) se vi servisse un dps melee..così mi expa e ci ricavo la % di ori sull'affitto :nod:
:D

In alternativa ho scoperto che posso giocare in remoto con l'iphone con una lag da urlo e un delay pazzesco :D

powerdegre
19th May 2011, 11:24
Approvo e sono disponibile piu' o meno quando ti pare :)

Axet
19th May 2011, 11:28
I'm in.
Ma moran no, per dio! Si farma in 2 :sneer:
Potremmo fare il GK o se df è aperto il giro principi-principessa-high lords

Theodentk
19th May 2011, 11:47
se si decide per tempo che sera fare che raid, io ci sono all'80% :nod: basta che non sia venerdì-sabato

LuKas
19th May 2011, 12:04
world of camelot

Theodentk
19th May 2011, 12:19
vabbè world of camelot... GK si fa in 5 e in poco tempo, moran si fa in 2-3 , gli unici impegnativi o lunghetti sono drago e df raid , ma il bello di df è che puoi raidarla tutta tutta o fermarti quando vuoi :D

Kadmillos
19th May 2011, 12:20
Io sono disponibile , sono sparito un paio di gg (ho preso l'influenza) e sarò fuori questo WE (sardegna) ma poi torno tonico tonico per fare tutto quel che volete.

Axet
19th May 2011, 12:22
Io sono disponibile , sono sparito un paio di gg (ho preso l'influenza) e sarò fuori questo WE (sardegna) ma poi torno tonico tonico per fare tutto quel che volete.

Bunga bunga?

Kadmillos
19th May 2011, 12:23
Eh si eh.... festa grande....

Lupoazzurro
19th May 2011, 14:52
I'm in.
Ma moran no, per dio! Si farma in 2 :sneer:
Potremmo fare il GK o se df è aperto il giro principi-principessa-high lords


ieri sera l'avremmo anche aperto....se il sistema non si fosse messo contro di noi. :swear:


Gomblottohhhh!!! :fuck:

McLove.
19th May 2011, 15:50
in linea di massima va bene sebbene a me del pve frega veramente un cazzo, cmq aspetto il post organizzativo che doveva fare arthu sul rvr/classi etc come diceva ieri sera e poi mi regolo, ma il problema lo ridico e sempre li c'e' gente che vuole giocare e gente che vuole loggare una tantum: organizzare qualcosa in questo contesto diventa impossibile e fa solo scazzare.
E sempre una coperta troppo corta tempo fa mancavano i cleric, via poll rerol cambio reame salcazzi etc ed ora ci sono i cleric ma mancano i dps, io continuo a dire che un reroll piu ragionato in base all assiduità era la scelta migliore, ma un mese fa ora non ne avrei più voglia.


@lol a ieri che non avendo possibilità di fare rvr (unico dps un merce 44) prendiamo il renaris per aprire df e via bug considerava il keep ancora di hibernia.

Axet
19th May 2011, 15:50
ieri sera l'avremmo anche aperto....se il sistema non si fosse messo contro di noi. :swear:


Gomblottohhhh!!! :fuck:

Che è successo? :look:

powerdegre
19th May 2011, 15:56
in linea di massima va bene sebbene a me del pve frega veramente un cazzo, cmq aspetto il post organizzativo che doveva fare arthu sul rvr/classi etc come diceva ieri sera e poi mi regolo, ma il problema lo ridico e sempre li c'e' gente che vuole giocare e gente che vuole loggare una tantum: organizzare qualcosa in questo contesto diventa impossibile e fa solo scazzare.
E sempre una coperta troppo corta tempo fa mancavano i cleric, via poll rerol cambio reame salcazzi etc ed ora ci sono i cleric ma mancano i dps, io continuo a dire che un reroll piu ragionato in base all assiduità era la scelta migliore, ma un mese fa ora non ne avrei più voglia.


@lol a ieri che non avendo possibilità di fare rvr (unico dps un merce 44) prendiamo il renaris per aprire df e via bug considerava il keep ancora di hibernia.

Ma credo che del PvE non freghi un cazzo a nessuno, solo che da un certo punto di vista ha senso, i soldi per il crafting servono a tutti, se dobbiamo smazzarci l'anima a farmare pony tanto vale che famo un giro a fare sta roba e magari famo prima.

Poi oh, e' da vedere soprattutto quanto paga, perche' personalmente faccio anche dei bei soldi andando in solo a pony o in 2/3 a giganti.

Darkmind
19th May 2011, 15:59
in linea di massima va bene sebbene a me del pve frega veramente un cazzo, cmq aspetto il post organizzativo che doveva fare arthu sul rvr/classi etc come diceva ieri sera e poi mi regolo, ma il problema lo ridico e sempre li c'e' gente che vuole giocare e gente che vuole loggare una tantum: organizzare qualcosa in questo contesto diventa impossibile e fa solo scazzare.
E sempre una coperta troppo corta tempo fa mancavano i cleric, via poll rerol cambio reame salcazzi etc ed ora ci sono i cleric ma mancano i dps, io continuo a dire che un reroll piu ragionato in base all assiduità era la scelta migliore, ma un mese fa ora non ne avrei più voglia.

dipende cosa si intende per giocare o una tantum.
Nel mio caso, io vorrei giocare ma non posso assicurare una presenza per tutte le sere, la mia disponibilità
per tre sere alla settimana salvo imprevisti dell'ultima ora derivanti dalla RL.

riguardo al pve: io lo detesto, schifo e aborro ma poichè abbiamo gente che deve finire il pg penso sia utile
organizzare drop raid in maniera tale da rendere l'exp meno pesante e magari fare qualche soldo in più per
le spellate in modo tale da poter esser pronti quanto prima possiible.

McLove.
19th May 2011, 16:27
per giocare daoc mica intendo nerdare ogni sera ma nemmeno loggare una volta a settimana, per molti e' la prima per molti altri la seconda
@degre be si se il pve vuol dire fare soldi sono d'accordo, ma semplicemente del pg ricco ma che non va/fa in rvr che ce ne facciamo?

Tanek
19th May 2011, 16:41
@lol a ieri che non avendo possibilità di fare rvr (unico dps un merce 44) prendiamo il renaris per aprire df e via bug considerava il keep ancora di hibernia.
O__O cioè?? Spiega O_o

McLove.
19th May 2011, 16:42
O__O cioè?? Spiega O_o

preso il keep e pure claimato nel /realm continuava a darlo ancora di Hib e quindi non apriva df :sneer:

Lupoazzurro
19th May 2011, 16:47
preso il keep e pure claimato nel /realm continuava a darlo ancora di Hib e quindi non apriva df :sneer:

E' stata evidentemente colpa di qualcuno che ha rerollato hibernia e ha spostato tutta la gilda senza dire nulla agli altri.

Tanek
19th May 2011, 16:48
preso il keep e pure claimato nel /realm continuava a darlo ancora di Hib e quindi non apriva df :sneer:
O__O e poi? E' rimasto così tutta sera?
Asdasd meno male che non ero loggato :rotfl:

Shirogane
19th May 2011, 16:54
Cmq neanche a me piace fare pve ma lo vedo come un mezzo per velocizzare le cose e rendere competitiva la gente + in fretta.
Pensavo di proporre martedi sera alle 21 (per me sarebbe comodo poi dipende dalle vostre disponibilità) l'idea sarebbe di raidare df, se è chiusa si va a fare gk e magari se manca un keep la si apre.
I drop li prende uno e in questo rientrano anche diamanti ecc, a fine raid si conteggia si mette tutto in vendita e si divide in parti uguali sperando di risolvere i problemi economici di chi si vuole fare un tp e magari far expare tutti quelli con un 40+.

McLove.
19th May 2011, 16:57
Cmq neanche a me piace fare pve ma lo vedo come un mezzo per velocizzare le cose e rendere competitiva la gente + in fretta.
Pensavo di proporre martedi sera alle 21 (per me sarebbe comodo poi dipende dalle vostre disponibilità) l'idea sarebbe di raidare df, se è chiusa si va a fare gk e magari se manca un keep la si apre.
I drop li prende uno e in questo rientrano anche diamanti ecc, a fine raid si conteggia si mette tutto in vendita e si divide in parti uguali sperando di risolvere i problemi economici di chi si vuole fare un tp e magari far expare tutti quelli con un 40+.

sisi ma e' un ottima idea

Defender
19th May 2011, 17:04
Approvo l'idea ma vi dico subito che il martedì sia io che Thor di default non possiamo, salvo cose strane è la serata D&D.

Capisco anche che trovare una sera che vada bene a tutti sia impossibile, però volevo puntualizzarlo.

A me ad es. andrebbe bene il giovedì sera :O

Mirera
19th May 2011, 17:12
per me va bene qualunque giorno in settimana

Theodentk
19th May 2011, 17:17
per me il mercoledì sarebbe il top.

powerdegre
19th May 2011, 18:07
per giocare daoc mica intendo nerdare ogni sera ma nemmeno loggare una volta a settimana, per molti e' la prima per molti altri la seconda
@degre be si se il pve vuol dire fare soldi sono d'accordo, ma semplicemente del pg ricco ma che non va/fa in rvr che ce ne facciamo?
Concordo, infatti non dico di chiuderci a DF o organizzare un drago a settimana, giusto di fare qualcosa di tanto in tanto per finire i templace a chi manca roba, ma una volta finito se mi deletano tutto cio' che si trova prima di sauvage io sono contento uguale.

Ryam Aelnord
20th May 2011, 01:06
Io sto aspettando l'uber pc nuovo.
Oggi mi è stato consegnato il modem infostrada. (finalmente avrò connessione a casa!!!)

Purtroppo le 2 ultime settimane sono stato zero presente per motivi di uni.

ma la scimmia c'è.

Shirogane
20th May 2011, 09:18
Beh se il martedi è matematico che si perdono 2 persone al 100% lo scarto subito :) Personalmente mi restano comodi mercoledi o giovedi, mi basta sapere in quale dei 2 riesco a recuperare + gente.

Manfalus
20th May 2011, 09:52
Col trasloco imminente non so ancora quanto e quando loggherò per le prox 1-2 sett, :/

Jerus
20th May 2011, 09:56
Io se necker non può posso loggarlo io e il mio giorno disponibile atm è il giovedì (odio i turni peddè)

Lupoazzurro
20th May 2011, 10:57
La proposta di fare giri drop x rivenderli e usare i fondi per finire i template mi pare ottima.

Atm, avendo finito il campionato (viva i biscottoni pure nel calcio amatoriale) mi va bene praticamente qualunque sera dal lunedì al giovedì....

Detto questo, chi mi da 4 platini? :sneer:

Tanek
20th May 2011, 14:42
Col trasloco imminente non so ancora quanto e quando loggherò per le prox 1-2 sett, :/
Te pensa a inscatolare per il trasloco o dico alla Punji di menarti ghghgh!!! :D

Shub
20th May 2011, 18:48
culi!!!!!

Shirogane
23rd May 2011, 08:51
Scusate se non mi sono fatto sentire, ma ho avuto un po' di cazzi in rl :D Dunque, io pensavo sempre se vi va e c'è gente sufficiente di organizzare un giro raid questo giovedi,diciamo che ci si trova tutti online alle 21 e si valuta la situazione, se df non è nostra si va di gk e poi se manca 1keep per aprirla la si apre (sperando nella collaborazione del server) e la si raida :D
Se avete opzioni alternative per quanto riguarda raid a me sta bene tutto, e se proprio non c'è modo di farsi altri raid per tirare su soldi spero non schifi a nessuno un bel giro a thid :D

Darkmind
23rd May 2011, 09:29
giovedi ce so indipendetemente da tutto quello che si vuole fare.

Defender
23rd May 2011, 09:33
giovedi ce so indipendetemente da tutto quello che si vuole fare.

idem.

Cmq la butto là io a prescindere proverei un giro a thidranki per vedere com'è la mossa :look:

Poi eventualmente se non c'è nessuno si può sempre andare a DF o aprirlo nel caso, tanto non scappa ;)

Tanek
23rd May 2011, 09:49
Cerco di esserci, vi faccio sapere quanto prima (dipende dal tasso di sonno e dal fatto che potrei essere dal cliente giove o vene). :)

Grazie per l'organizzazione Sound :)

Ninyel
23rd May 2011, 12:01
Presente per qualsiasi cosa :)

Se ad una certa ora però notate che il mio pg comincia ad acquisire vita propria... non date colpa all'alcool, pls, ma a Morfeo che mi chiama a sé... :confused:

Darkmind
23rd May 2011, 13:18
piacere Morfeo :sneer:

Tanek
27th May 2011, 11:57
Avete fatto qualcosa?
Mi dispiace ma essendo uscito dal lavoro alle 20, per me è stato impossibile loggare...

(il d4 sta settimana ha fatto 1, perchè se posso forse riesco a loggare domenica...)

Ryam Aelnord
27th May 2011, 13:17
Avete fatto qualcosa?
Mi dispiace ma essendo uscito dal lavoro alle 20, per me è stato impossibile loggare...

(il d4 sta settimana ha fatto 1, perchè se posso forse riesco a loggare domenica...)

chi hulk
chi tinDRAKE!