PDA

View Full Version : [NEWS] Liberati gli ostaggi italiani in Iraq



Jarsil
8th June 2004, 14:42
Sono stati liberati questa mattina, voci confermate dal governo, sono già in viaggio per l'aeroporto ed è previsto il ritorno in giornata

Repubblica.it (http://www.repubblica.it/)

Bentornati Ragazzi!

cuga
8th June 2004, 15:53
Bentornati

Junior
8th June 2004, 16:10
gratz alle forze della coalizione

fish =]
8th June 2004, 16:34
sono felice x loro, ora che gli ostaggi so liberi, ritiro delle truppe, 2-3 bombe H, 10anni di denuclearizzazione e mcdonald a baghdad.

mi dispiace solo che nessun iraqeno rapitore sia morto. spero li portino in qualche paese con la pena di morte

non sono razzista io

Dusk
8th June 2004, 16:44
Beh mi fa molto piacere per loro, rischiare la vita per le palle che girano a Bush, vivere ogni giorno con il dubbio di vedere il domani........... grandi e bentornati :bow:




Certo sono bastardo a pensare come mai sia successo proprio in settimana elettorale.... forse si sarebbe potuto risparmiargli qualche settimana di agonia se le elezioni fossero state prima... ma ripeto io sono bastardo e malpensante..

Defender
8th June 2004, 16:59
Certo sono bastardo a pensare come mai sia successo proprio in settimana elettorale.... forse si sarebbe potuto risparmiargli qualche settimana di agonia se le elezioni fossero state prima... ma ripeto io sono bastardo e malpensante..
Hai detto tutto tu non aggiungo altro, per fortuna che te ne accorgi da solo :)


Un "bentornati ragazzi" anche da parte mia ovviamente!

laphroaig
8th June 2004, 17:45
Certo sono bastardo a pensare come mai sia successo proprio in settimana elettorale.... forse si sarebbe potuto risparmiargli qualche settimana di agonia se le elezioni fossero state prima... ma ripeto io sono bastardo e malpensante..

bentornati e meno male per le famiglie che vivevano con l'angoscia.

sul quote non ci posso credere liberissimi di pensarla come vi pare e ci mancherebbe altro. Però che la liberazione sia connessa alle elezioni (considerando che hanno liberato anche un polacco) soprattutto viste le aperture del corriere e dei giornali nazionali di qualche giorno fa al rilascio dell'ultimo video in cui si incitava all'opposizione politica in italia mi sembra un filo aberrante più che da bastardo.

Auron
8th June 2004, 18:13
Un Bentornati (e spero per loro che le loro ragazze glielo diano meglio se lo son meritati :D)


Per il resto ilazioni sul periodo elettorale :rolleyes: son da gettare nel cesso perche' la morte di uno di loro e' andata + a vantaggio della "Sinistra Araba-Pacifista"
e la loro liberazione e' stata lampo app han trovato il rifugio

Estrema
8th June 2004, 20:31
Beh mi fa molto piacere per loro, rischiare la vita per le palle che girano a Bush, vivere ogni giorno con il dubbio di vedere il domani........... grandi e bentornati :bow:




Certo sono bastardo a pensare come mai sia successo proprio in settimana elettorale.... forse si sarebbe potuto risparmiargli qualche settimana di agonia se le elezioni fossero state prima... ma ripeto io sono bastardo e malpensante..


:rotfl: quoto per l'ultima parte ; se fossero stati americani con elezioni americane avresti avuto ragione ma purtroppo noi Italiani non contiamo un cazzo siamo solo dei numeri sull'agenda degli strateghi Yankee.


Ps bhe almeno mo il ns simpaticissimo ministro degli Esteri si potra pavoneggiare in tv senza che nel frattempo giustizino nessuno

Gabriele
9th June 2004, 00:15
Certo sono contento che siano riusciti a salvarsi le chiappe...
Però da qui a definire eroi gente che va là principalmente per i quattrini (e non sono pochi)...beh ce ne passa.... :scratch:
Mah io dico che questi non ci vanno + a giro da oggi...bella la mi Italia :nod:

Uraner Almasy
9th June 2004, 00:57
bla@filoislamicità dei soliti reply della feccia dell'occidente

buy 3° mondo se non vi va bene,buon viaggio ^O^V

Axet
9th June 2004, 01:03
bla@filoislamicità dei soliti reply della feccia dell'occidente

buy 3° mondo se non vi va bene,buon viaggio ^O^V

adoro quest'uomo :love:

:D

Gilles
9th June 2004, 01:36
al di la' della mia linea politica(non mi sembra questo il luogo x discuterne :) )c'ho pensato anche io..soprattutto dopo avere visto fede(su blob)che naturalmente dava alla provvidenza il merito di tutto cio'...

Auron
9th June 2004, 01:59
bla@filoislamicità dei soliti reply della feccia dell'occidente

buy 3° mondo se non vi va bene,buon viaggio ^O^V
La sui monti con annette dove vivi e' considerato terzo mondo o zona terremotata? :D


Certo sono contento che siano riusciti a salvarsi le chiappe...
Però da qui a definire eroi gente che va là principalmente per i quattrini (e non sono pochi)...beh ce ne passa.... :scratch:
Mah io dico che questi non ci vanno + a giro da oggi...bella la mi Italia :nod:
Eh lo so ma nn tutti son figli di papà che han la casa subito e vita facile alcuni pur di nn avere pugnette dalla vita preferiscono rischiare
:bow: a chi ne ha il coraggio non so in quanti potrebbero averne le palle

Emme
9th June 2004, 11:24
da morti avrebbero fatto molto + comodo ai sinistrorsi, specialmente se li avessero ASSASSINATI (non si puo' usare la parola giustiziati riferita agli omicidi compiuti dai terroristi) l'11 giugno, a poche ore dall'apertura dei seggi, spagna docet.

oh ura, ci sei ancora o sei saltato in aria ieri sera al comizio di fini?

Gabriele
9th June 2004, 13:10
La sui monti con annette dove vivi e' considerato terzo mondo o zona terremotata? :D


Eh lo so ma nn tutti son figli di papà che han la casa subito e vita facile alcuni pur di nn avere pugnette dalla vita preferiscono rischiare
:bow: a chi ne ha il coraggio non so in quanti potrebbero averne le palle


Guarda che se vuoi lavorare lo puoi fare anche in Italia...
Se poi vuoi prendere 8000 euro al mese (vedi il cuoco ucciso)...devi anche considerare che NESSUNO ti dà quella cifra se dietro non ci fosse l'inghippo.
Io prendo 1000 euro al mese e tutti i giorni rischio di tagliarmi qualche dito (se va bene) alla tranciatrice....venerdi sabato e domenica mi trastullo :scratch: a fare il cameriere....tanto ho soltanto 70000 euro da ridare alla banca che me frega...ma cmq là col cappero che ci vado mi faccio il culo qui....ma da vivo però.

Beleriand
9th June 2004, 13:13
bla@filoislamicità dei soliti reply della feccia dell'occidente

buy 3° mondo se non vi va bene,buon viaggio ^O^V

In tre anni di governo, Berlusconi una cosa buona l'ha detta: la civilta' occidentale è una civiltà superiore.

Tutta la mia solidarietà ai bolognesi che si apprestano a fare 5 anni (o 4?) col cinese come sindaco.
:bored:

:wave:

kopl
9th June 2004, 13:44
In tre anni di governo, Berlusconi una cosa buona l'ha detta: la civilta' occidentale è una civiltà superiore.

Tutta la mia solidarietà ai bolognesi che si apprestano a fare 5 anni (o 4?) col cinese come sindaco.
:bored:

:wave:


mah....

non sono molto sicuro...


e poi chemmefrega ^_^ mica ci abito a bologna :laugh:

Smoker
9th June 2004, 13:51
Cofferati non vince, lo han messo li per bruciarselo perchè sta in culo a tutta la sinistra portarlo da qualche parte come deputato.

laphroaig
9th June 2004, 15:07
Cofferati non vince, lo han messo li per bruciarselo perchè sta in culo a tutta la sinistra portarlo da qualche parte come deputato.

che non vinca non lo so ma che stia in culo alla sinistra poco ma sicuro basta vedere come se lo son lavorato tutti d'accordo per silurarlo un paio di anni fa quando puntava a fare il leader

Defender
9th June 2004, 21:56
Cofferati non vince, lo han messo li per bruciarselo perchè sta in culo a tutta la sinistra portarlo da qualche parte come deputato.
Sperem.... anche se purtroppo credo che non finirà così :\

Beleriand
9th June 2004, 23:45
L'immagine di Thorr costretto a ballare la danza del ventre invece del country mi fa morire.

Deimo
10th June 2004, 14:19
L'immagine di Thorr costretto a ballare la danza del ventre invece del country mi fa morire.

:rotfl: :rotfl:

Uraner Almasy
11th June 2004, 01:20
da morti avrebbero fatto molto + comodo ai sinistrorsi, specialmente se li avessero ASSASSINATI (non si puo' usare la parola giustiziati riferita agli omicidi compiuti dai terroristi) l'11 giugno, a poche ore dall'apertura dei seggi, spagna docet.

oh ura, ci sei ancora o sei saltato in aria ieri sera al comizio di fini?


lavoravo :P

Emme
12th June 2004, 17:22
lavoravo :P

approfittane ora che puoi, da lunedi ti tocca fare come i palestinesi, tutto il giorno per strada a tirar sassi e sparar raffiche di mitra (son pagati eh? versano anche i contributi).
oppure col carrettino a vendere kebab.

Smoker
14th June 2004, 08:51
[...]col carrettino a vendere kebab.


:nod: :nod:

Llaydee
14th June 2004, 17:53
L'immagine di Thorr costretto a ballare la danza del ventre invece del country mi fa morire.

A me mette i brividi ed un leggere senso di nausea...