PDA

View Full Version : Un saluto



Nenar
20th May 2011, 13:49
Ciao a tutti,
sono anni che ho smesso di giocare a Daoc e stavo pensando di riloggare per vedere se c'e' ancora modo di fraggare qualche middo...
Ho sentito Manfa e mi ha detto che giocate abbastanza assiduamente.
Per chi si ricorda dei tempi andati i miei pg erano Jewel, menestrello alb e poi alla fine Aerin e Nenar su Hib.
Eventualmente avete consigli su che classe fare e su come expare?
Ho qualche problema col file che dovrei scaricare a da Daocportal x connettermi a Uthgard, mi sa che il sito e' ancora down
A presto
Marc
:oldmetal:

jamino
20th May 2011, 14:05
Ciao!

Puoi fare il mercenario

Oppure il merce..

O al limite il damage dealer con dual wield .. asp come si chiama... a si il mercenario!

:D

Cifra
20th May 2011, 14:13
O il merce...raro

NickZip
20th May 2011, 14:19
L'importante è che non gli facciate fare il menestrello.... :confused:

McLove.
20th May 2011, 14:49
:sneer:


Ciao nenar

nu mene ce ne sono ben 3 ed atm sono anche troppi per le necessita', erano boni per due gruppi cosa che atm non ci sono visto che molti hanno smesso, sono andati nei live, hanno cambiato reame senza dire nulla, quello che manca sono i dps perche' nonstante i concetti di wannebe pro: rupta , kita, prekita, loopa, prelopa, fa petting, pusha , fista, bondagia, precumshotta (che cmq devi anche sapere fare al di la del forum-talking) se non hai gli stronzi ignoranti che ti menano i tgt e' solo allungare l'agonia quindi direi un mercewario/reaver

edit: atm di meleer siamo messi cosi se non sbaglio:

hagnar 44+ merce e' il piu assiduo ma deve cmq finire di expare
thoraffo merce 49 logga "medio" perche gli piace il pesce e le teste di capitone da succhiare
myrin reaver 44+ ancora mezza in exp, spesso ubriaca :love:
ryam merce 44+ alterna periodi in cui gioca molto ad altri in cui manca
tanek merce 40 deve finire di expare logga 1 o 2 volte a settimana
pittis merce 49 non logga da molto, atm non puo fare rvr
punji merce 40+ ,causa trasloco non si vedrà molto, e deve finire di expare
nando merce 35+ deve finire di expare di sera non logga quasi mai.
baudolino merce 44+


special guest Liukk assiduo e nerd ma preso dal morbo della protonite ha fatto il 50 a df (gratz!), o si dinga tutti il 50 o puo' giocare il teu a thid

questo e' lo status reale credo al di la del /social di millemila pg e' il solito discorso: sulla carta sarebbero abbastanza ma come tempo di log etc praticamente non c'e' mai o quasi uno loggato che mena

Mirera
20th May 2011, 15:29
Nenar !!! :love:

non so se lo hai capito.. ma potresti fare un mercenario !!! :rotfl:

Axet
20th May 2011, 15:55
Nanar :eek:

@mc:
c'è anche araghon che ormai è in dirittura d'arrivo.

McLove.
20th May 2011, 16:01
ara non puo' mai loggare di sera prima delle undici/mezzanotte atm e' piu da non contare che da contare.

edit: mi spiego meglio per fare un gruppo/ o gestire una gilda (a meno che che non sei 314 e quindi ha sempre un bacino grande a cui attingere) devi contare l'assiduita' e subito dopo fare in modo che i piu' assiudi abbiano le classi giuste per giocare insieme dato che parliamo di daoc (se i piu assidui hanno tutti healer o tutti teurghi o tutti arms, per fare un esempio, non vai da nessuna parte), a quel punto giocano tutti sempre e c'e' spazio per tutti anche per chi logga meno visto che anche i piu assidui haannocmq impegni etc (questo era ad esempio il motivo del reroll su mid, dai ad 8 assidui un buon setup e poi lo ricalchi con i meno assidui e si gioca sempre tutti, ed ora nuovamente si presentano gli stessi problemi di un mese fa, prima mancavano le cure mo manca il dps)

E' la seconda volta in genere che si fa questo errore vedendo il social o non valutando quanto ed in che fascia oraria loggano le persone, quindi vediamo di fare o dare le indicazioni con senso o la prossima soluzione e' che chi vuole giocare rerolla veramente altrove.
per fare un esempio chiaramente non riferito alla persona ma alle abitudini di log, theodenk ha un cleric un pala e non so quali altri pg ma logga praticamente mai, e da sempre, mica solo questo ultimo periodo, ed atm e' sui live che chiede come fare soldi, "contarlo" e' praticamente inutile se poi giochera su uth con più costanza allora ben venga e con piacere, ma si devono vedere le cose concrete cose che con il tabulato del social non "vedi".

il problema dei cleric ad esempio un mese fa l'avevate "risolto" considerando il cleric di theodenk e quel cleric che avevate gildato, Yuto che non logga mai e se lo fa si fa i cazzi suoi, ora abbiamo i cleric giusti (oddio pure un po troppi visto che molti hanno mollato ma sarebbe il necessario giusto per due fg) ed a cui si e aggiunto anche alexander che in nulla ha finito e cappato un cler, si fosse risolto il problema cleric di un mese fa con theodenk e yuto saremmo ancora a dipendere da deffo e degre come più assidui.

per questo torno a ripetere che un mese fa la cosa piu logica era rerollare altrove ed avresti visto subito chi voleva continuare a giocare e chi invece si sarebbe perso, ed avresti dato ad i piu assidui il setup per giocare, ma cosi non vi e' andata ed amen ora si mettono/metteranno altre pezze.
Al massimo come dice arthu shammy + skald :sneer:

Falcodiluce
20th May 2011, 17:50
ara non puo' mai loggare di sera prima delle undici/mezzanotte atm e' piu da non contare che da contare.




Purtroppo è così:/ fino a che non vado a stare in casa nuova la sera escluso qualche martedì sono fuori...
Quindi se ne riparlerà ad Agosto/Settembre :)
Posso solo far parte del gruppo notturno :D

LuKas
20th May 2011, 18:01
SHmAM + ZERK +SKALD gogo

McLove.
20th May 2011, 18:02
Purtroppo è così:/ fino a che non vado a stare in casa nuova la sera escluso qualche martedì sono fuori...
Quindi se ne riparlerà ad Agosto/Settembre :)
Posso solo far parte del gruppo notturno :D

sisi ma non c'e' nessun problema chiaramente ma da quanto ho capito in prima serata non ci sarai mai o quasi, no?

Arthu
20th May 2011, 18:37
Io ho la fissa del frostalf lo shammo lo faccio frostalf e non me lo impedirete :nod:

Hagnar
20th May 2011, 18:47
Ma si rerolla mid? :nod:



sulla carta sarebbero abbastanza ma come tempo di log etc praticamente non c'e' mai o quasi uno loggato che mena

:nono:


:nod:

Defender
20th May 2011, 19:17
malluohal!

Ciao Marcello :D

imho il reaver è il tuo pg :)

Shub
20th May 2011, 19:27
malidetti.....

Nenar
20th May 2011, 20:11
mi inchino alla saggezza del deffo, e reaver sia!
se volete rerollare mid io ovviamente ci sto, dovendo riexpare da zero per me sarebbe meglio hehe :rotfl:

Ninyel
20th May 2011, 20:16
C'era proprio bisogno di specificare il mio "status-giocandi", Lord??? :sneer:

Acheron
20th May 2011, 20:36
si parla di figa qua?

no non expo, no non installo, no non creo un pg livello 1.

Manfalus
20th May 2011, 20:40
malluohal!

Ciao Marcello :D

imho il reaver è il tuo pg :)

sì è piuttosto infidino bastardello... ci pensavo anche io :D

Darkmind
20th May 2011, 20:40
parliamo del fatto che hai un cazzo nero tra il tuo nome e l'avatar?
:sneer:

Manfalus
20th May 2011, 20:48
se volete rerollare mid io ovviamente ci sto, dovendo riexpare da zero per me sarebbe meglio hehe :rotfl:

non farci caso, è Lord che ogni tanto ritira fuori il discorso. :D

LuKas
20th May 2011, 20:54
si parla di figa qua?

no non expo, no non installo, no non creo un pg livello 1.

ti do il mio teurgo e una tazza di thè

Manfalus
20th May 2011, 20:59
si parla di figa qua?

no non expo, no non installo, no non creo un pg livello 1.

ma chi ti vuole! pussa via! :D

McLove.
20th May 2011, 21:01
non farci caso, è Lord che ogni tanto ritira fuori il discorso. :D
nono mettiamo le cose in chiaro e senza polemica io voglio giocare cosi come molti altri a quanto sento. Sto aspettando i miracolosi interventi necessari etc a sistemare le cose e pazientemente (sembrera' strano ma ho una pazienza infinita quasi) come convenuto in millemila post e sondaggi dove ha pure votato gente che manco logga piu da un mese.
Quando ve ne renderete conto anche voi (generico non riferito a te) che la cosa e' nata si come una goliardata ed ora invece chi e' rimasto dopo la ovvia e chiara scrematura iniziale vuole giocare a daoc, o almeno altre 7 persone se ne renderanno conto, sono prontissimo a farlo, mi pesa più il culo di un mese fa quando ci fu la proposta chiaramente, ma si puo farehhh (cit.): la mia dose "del gruppohhh", "la gente poi smette QQ" (ed ha fatto uguale), "io non vengo merde!" l'ho già data mo penso al mio sacrosanto divertimento, alb va bene se si farà rvr, anzi, e' il reame che ho sempre preferito con la classe che mi piace piu giocare, ma in ogni altro posto va bene uguale, ma se dopo essermi fatto50 livelli sul pala farmato soldi con le tasse al 20% che non sono servite ad un cazzo, spellato il pg, deciso il rerol di alcune classi ed aiutato in prima persona a farlo, e poi manco si mette un gruppo in rvr che possa chiamarsi tale un minimo decente, beh io lo reputo tempo perso e negato allo scaccolarmi, in tutta sincerita'.( da un punto di vista ludico chiaramente, la serate in cagnara ed a scherzare e dire cagate, quelle sono lo stesso impagabili)
insomma il reroll con gente che vuole giocare e gioca e' un alternativa mai morta anzi la vedo come un ultima possibilita' di giocare qualora qua dove siamo non dovesse alla fin fine essere possibile, chiaramente dopo averci provato in tutti i modi, ma ancora e' presto.


@ache :love:

Nenar
20th May 2011, 22:00
mh loggato e sparivano npc e mob , poi e' andato tutto down, un ottimo inizio :D

Acheron
20th May 2011, 22:27
ti do il mio teurgo e una tazza di thè

BEST FOTTUTA CITAZIONE EVER cazzo sto ridendo come un coglione

Manfalus
21st May 2011, 00:54
nono mettiamo le cose in chiaro...

ma sì forse questo è uno dei periodi meno divertenti, non siamo tanti quanto prima, per chi expa l'exp si è fatta leenta e il gap di livelli si colma con difficoltà.. insomma quando saremo più livellati sarà più facile anche gruppare e trovare le classi adatte.. mentre ora magari chi è al 40 soffre la carenza di healers (per dire) e chi è al 49 di dps.
cmq quel che mi importa è che quando mi sveglio alle 4 e mezza di notte, non riesco a riprendere sonno e loggo, ho sempre il mio companero di nottate che è lì che mi aspetta.. vero? :love:

Falcodiluce
21st May 2011, 01:22
sisi ma non c'e' nessun problema chiaramente ma da quanto ho capito in prima serata non ci sarai mai o quasi, no?

Diciamo quasi:) giovedí ad esempio ci sono:) ma é un caso raro..dopo agosto la situazione cambierá...se esisterá ancora il server gilda ecc ovviamente:p

Manfalus
21st May 2011, 09:17
Bon due dritte a sto ciocapiatti di Nenny sul pg? razza, stats iniziali, ecc.?
ci provo io per il gusto di confonderlo. Saraceno o bretone fai quello che ti piace di più, +10 alle tre stats fisiche.. se non serve piety o qualche altra roba. poi autotrain di slash o thrust per poi respeccare flex al 40.
ci ho preso? eh? eh?

Tanek
21st May 2011, 10:34
tanek merce 40 deve finire di expare logga 1 o 2 volte a settimana
Per dovere di precisione direi 0 o 1 o 2 volte durante la settimana e 1 o 2 volte durante il weekend, il che fa 1-4 volte :hidenod: in pratica qualcuno lancia un d4 per me ogni domenica sera alla mezzanotte ed io mi comporto di conseguenza :hidenod: considerando che il d4 è il dado dei diversamente eterosessuali ( = maghi) puoi immaginare come mi sento ç____ç
Un tempo ci sarebbe stato un bel d12 con attacco poderoso a +5 e incalzare migliorato ç___ç

:sneer:

Tacitus
21st May 2011, 10:40
Per dovere di precisione direi 0 o 1 o 2 volte durante la settimana e 1 o 2 volte durante il weekend, il che fa 1-4 volte :hidenod: in pratica qualcuno lancia un d4 per me ogni domenica sera alla mezzanotte ed io mi comporto di conseguenza :hidenod: considerando che il d4 è il dado dei diversamente eterosessuali ( = maghi) puoi immaginare come mi sento ç____ç
Un tempo ci sarebbe stato un bel d12 con attacco poderoso a +5 e incalzare migliorato ç___ç
:sneer:
:hm:

Tanek
21st May 2011, 11:23
:hm:
Non dirmi che non hai mai giocato a D&D è____é

Axet
21st May 2011, 12:49
Per dovere di precisione direi 0 o 1 o 2 volte durante la settimana e 1 o 2 volte durante il weekend, il che fa 1-4 volte :hidenod: in pratica qualcuno lancia un d4 per me ogni domenica sera alla mezzanotte ed io mi comporto di conseguenza :hidenod: considerando che il d4 è il dado dei diversamente eterosessuali ( = maghi) puoi immaginare come mi sento ç____ç
Un tempo ci sarebbe stato un bel d12 con attacco poderoso a +5 e incalzare migliorato ç___ç

:sneer:

Questa cosa è troppo nerd anche per un forum di nerd :sneer:

Jerus
21st May 2011, 12:56
Per dovere di precisione direi 0 o 1 o 2 volte durante la settimana e 1 o 2 volte durante il weekend, il che fa 1-4 volte :hidenod: in pratica qualcuno lancia un d4 per me ogni domenica sera alla mezzanotte ed io mi comporto di conseguenza :hidenod: considerando che il d4 è il dado dei diversamente eterosessuali ( = maghi) puoi immaginare come mi sento ç____ç
Un tempo ci sarebbe stato un bel d12 con attacco poderoso a +5 e incalzare migliorato ç___ç

:sneer:

Ah il vecchio d&d l'ho abbandonato alla 2.5 per cui eoni fà .... ^_^

Ryam Aelnord
21st May 2011, 13:25
Bella Marcellino!
piacere di rivederti!
hai dimenticato nella tua carriera daocchiana l'utilizzimo palapacco donttakeaggropls sauhshuauhas :P

Bentornato!

p.s Reaver ti coNiglio!






@ mc
Io ho già detto ke prossima settimana mi arriva uber pc.
Ho già installato questa settimana adsl 20mb.
Percui il mio nerding tornerà grande :D
p.s. i tuoi reply sono sempre sempre sempre più scontati ...

Darkmind
21st May 2011, 14:15
Bella Marcellino!
@ mc
Io ho già detto ke prossima settimana mi arriva uber pc.
Ho già installato questa settimana adsl 20mb.
Percui il mio nerding tornerà grande :D
p.s. i tuoi reply sono sempre sempre sempre più scontati ...
guarda penso che oggi nevichi visto che mi trovo a uppare Simone :gha:
cmq ha ragionissima, per tutta questa settimana chi ha fatto il 49 si è trovato a girarsi i pollici
dopo aver farmato/spellato/alchemizzato/salcazzato e tutto questo perchè mancavano determinate
classi, classi che putroppo son organizzate da culo per via del fatto che ognuno si coltiva l'ettaro di
cazzi suoi guardando il social e ragionando più coi se che con i dati effettivi, parlo ovviamente in generale.
Daoc ha sempre avuto un difetto: necessitare di 8 persone con classi che si incastrino, i gruppi fantasia, per quanto belli e divertenti, vanno bene per una sera poi ti triti le palle e alla fine quitti.

Ora, per come siam messi noi di merce, tolto Lukas, non ce ne stanno che possano garantire un certo
ritmo di gioco, abbiamo invece un bordello di menestrelli ( ben 3 ma vabbè al max si turnera/logghera altro)
e un bordello di chierici tra l'altro uno dei quali (Mirera) è obbligata a giocarlo dal momento che se nn gioca
il cleric si ritrova con un Arci del tutto inutile in ottica RvR/PvP.
Ora di fronte a 4 chierici giocanti (Alexx/Blade/Mire + meno assidui Deffo/Necker) e 3 mene di cui due sicuramente
online ( o io o sound o jami siam a turno sempre loggati) che famo se non abbiamo minimo 3/4 merce che
giocano con costanza?

Questo è il motivo del post di Mc, che tra l'altro sarà scontato ma è bene che ci si mette in testa fin da subito
che o si aggiusta questa cosa o, penso a breve, la gente che vorrà giocare inzierà a pensare ad altre soluzioni.

McLove.
21st May 2011, 15:08
p.s. i tuoi reply sono sempre sempre sempre più scontati ...
eh fattene una ragione, perche se in 5/8/10 andiamo a giocare altrove smetti di giocare pure tu o a sto giro ti adegui tu, anche questo penso sia scontato ed a cui penso tu non abbia pensato ancora.

e sto problema l'avevo indicato più di un mese fa e da quanto ho sentito ci sono gia almeno 5/6 persone che hanno i coglioni pieni di non fare un cazzo e con le classi che hanno possono solo continuare a fare un cazzo

Falcodiluce
21st May 2011, 19:13
Mi dispiace intromettermi nelle vecchie discussioni..pero' dico solo questo..è vero che gruppare di gilda é sicuramente meglio, ma é anche vero che di solito é piu' facile trovare un DPS senza gruppo invece che un chierico o un mene..alla fine non c'é solo la npstra gilda su albion

Shub
21st May 2011, 20:09
il vero problema e' trovare uno che pole stunnare aoe....

Manfalus
22nd May 2011, 15:35
per tutta questa settimana chi ha fatto il 49 si è trovato a girarsi i pollici

premetto che capisco la situazione e la scocciatura che ne deriva.
Dico che parlando della mia esperienza è altresì scocciante vedere gli altri che giocano più di te che ti "scappano via" coi livelli.. motivo ad esempio per cui ho corso per arrivare a wilton per poi giocarci pochissimo perchè il grosso della gilda è ormai a thidranki da un pezzo.. e ora che sto per arrivare a thid immagino che sarete tutti cappati o quasi, in ogni caso io sarò a smazzarmi a thid quando voi sarete (giustamente) a correre per emain.

Sia chiaro non mi sto lamentando di nessuno, so che va così ed è normale, volevo solo far notare che la situazione non è piacevole neppure per chi è indietro, o almeno qualcuno tra questi.

eh devo andare -.- magari continuo dopo

volevo solo dire ceh secondo me c'è da avere pazienza con chi è tra il 40 e il 46 circa.. arriviamo.. è anche interesse anche nostro avere gente con cui giocare.. mica mi sto smazzando i livelli (quasi sempre da solo) per il gusto di farlo..

McLove.
22nd May 2011, 18:44
manfa il problema non e' che c'e' gente che e' bassa, e' chiaro che prima o poi si arriva ma il problema e' che molti loggano giusto una sera alla settimana a volte anche meno e questo si combina al discorso delle classi, mi spiego meglio:
Se questi che loggano una sera o due a settimana hanno i dps, gli healer e support che loggano di 3/4 sere a settimana, ed alcuni anche di piu', si rigireranno sempre i pollici e questo che e' profondamente sbagliato nella gestione di una gilda in un gioco dove si dipende dalle classi per giocare, potremmo anche essere tutti 50 e spellati la situazione non cambierebbe di nulla.
Se i piu nerd avessero un setup piu "giocabile" di 4 chierici ed il quinto a craftare (si ora siamo troppi chierici visto che 2/3 della gente ha mollato senza nemmeno dire nulla, e come era presumibile altro che due gruppi se se ne fara' se ne fara forse uno solo) e nessun meleer non esisterebbero problemi: chi e' piu' assiduo gioca si diverte e poi gli altri arrivano si ruota se in ecceso si fanno 1fg e mezzo etc, ma anche se fossimo tutti 50 pronti solo per rvr, quando logghi e vedi loggati solo persone che non possono fare nulla nemmeno expare, cosa fai crafti ? ti rerolli un altro pg? la gente si spacca i coglioni ed e' naturale sia cosi.

ora tu immagini lo scenario di tutti al 50 con la componente melee di questa gilda che ho riportato qualche post fa, si gioca solo per collimazione astrale e questo e' una stronzata, anche perche tutti abbiamo rl ed impegni ma chiunque sa preventivamente quante sere potrà concedere a daoc in linea di massima e salvo imprevisti e lo sapeva anche iniziando a giocare tutto sommaato o quantomeno 1 mese fa, questo e' un esame di coscienza che molti non si sono fatti guardando solo il /social "peeh abbiamo millemila merce": devi vedere anche materialmente chi logga di piu o di meno o avrai sempre scontenti..... di un merce o un cleric o un mene o una qualunque classe che ti logga 1 sera a settimana sinceramente non si può "contare" e un "bonus" , niente di personale ma si devono vedere le classi anche come affinita' di tempi di gioco e' daoc cosi, ci abbiamo giocato tutti per anni, e si sa da sempre.

chiaramente spiace per chi resta indietro ma altrettanto sinceramente 1-30/35 lo fai in meno di una settimana e non giocando niente o quasi (anche gialli in solo con alto bonus camp cappi l'exp, expare e' velocissimo in sto server basta solo sapere dove andare e massimizzare il bonus camp) non si puo' nemmeno vincolare a chi logga una tantum in mesi, a chi invece vuole giocare almeno 2/3 sere la settimana con costanza bastava solo essere chiari all inizio, poi gli imprevisti capitano etc infatti apprezzo il discorso che ha fatto tanek ha detto chiaramente "il pg lo cinquanto ho tempi molto lenti", quando sara' 44, le sere che logga, ci sara' un merce in piu ma e' un "bonus" su cui pero atm non puo' "contare" chi, invece, vuole fare rvr 2/3 sere a settimana, bastava solo essere molto piu chiari all inizio o quantomeno un mese fa quando dal revival goliardata e diventata "ok, mo iniziamo a fare le cose per bene che si vuole giocare".

Manfalus
22nd May 2011, 23:04
sì il problema dei dps lo avevate spiegato chiaramente, il fatto è che non vedo altra soluzione che non aspettare la gente che ancora deve fare qualche livello.
certamente 3 che loggano poco sono meno affidabili di 1 solo player assiduo, ma almeno la situazione sarà destinata a migliorare.

ragazzi se ci son dei problemi si fa bene a parlarne, ma rendiamoci conto che è da quando abbiamo iniziato a giocare che siamo sempre a rincorrere "la classe che manca" del mese..
ora ripeto capisco la situazione di questa settimana che è stata rompente, però non capisco certi toni da ultimatum come "è bene che ci si mette in testa fin da subito
che o si aggiusta questa cosa o, penso a breve, la gente che vorrà giocare inzierà a pensare ad altre soluzioni. "

quali sono queste soluzioni / proposte?

cmq, un mio pensiero è che i periodici allarmi alla "così non si può andare avanti" (fatti certamente con le migliori intenzioni) non hanno contribuito a creare un clima sereno e forse hanno creato qualche allontanamento in più.
Questo senza voler ridimensionare la questione, nè dire che non se ne deve parlare.. faccio un discorso più generale riferito a da quando giochiamo.

McLove.
23rd May 2011, 00:49
sono dati di fatto manfa non sono ultimatum ma tu pensi che la gente logga per rompersi i coglioni nell' eventualita' di aspettare gli altri, e' un gioco non servizio civile o volontariato, mi sembra normalissimo che se io (generico) loggo e mi rompo coglioni vado a fare altro e non loggo domani e nemmeno dopodomani oppure mi organizzo altrove con gente che cmq ha voglia di giocare, ma ti sembra cosi assurdo come discorso?
cioe nel tempo che chi logga 1 volta a settimana fa il 49 spella etc e' passata l'estate chi e' già pronto se non trova un contesto per giocare e' palese che o smette o si organizza per continuare a giocare.

e ti ripeto anche se si aspetta che la gente faccia il 49 dei pochi rimasti indietro si aspetta la coincidenza astrale che logghino tutti lo stesso giorno per avere un buon gruppo e giocare
La realta' e' questa possiamo usare il buonismo quanto vogliamo ma se non si gioca la gente smette o quelli che sono scimmiati di daoc si organizzeranno in modo da giocare senza dipendere da nessuno e' tanto palese quanto pleonastico, scambiarlo per un ultimatum e' una stronzata, e' un dato di fatto.

edit: tra l'altro la cagata del "rincorrere la classe che serve" te la potevi pure risparmiare, ma ti conosco da tempo le tue frecciate le hai sempre fatte, se non si fossero fatti cleric fatti da gente che gioca ma che ora, visto la gente che ha smesso sono troppi, ti ritroveresti solo con deffo e degre che e' da 4 gironi che non logga, avra' i cazzi suoi tutti abbiamo impegni, tacitus non logga da una settimana ma diceva lui stesso di non contarci troppo, ora e' tornato a giocare culacchia da 2 gg (lui stesso aveva detto di non contarci troppo), necker non logga molto la sera e poi ti saresti trovato senza cleric in rvr (come e' successo stasera che alle undici ho loggato, ed ho preso il cleric di mire e fullato con i random al bg o in 5 ci saremmo tagliati i coglioni (e si e' giocato ed anche bene anche perche avevamo finalmente melee dps altro che prOate della minchia da forum come pehh rupta prekita cumshotta etc 3 merce assist e via, manco cc avevamo e c'erano 2 fg middi al bg ergo si giocava... sara contenta mire che domani logga con 8 punti ra da spendere).

Quindi non spararla grossa su "rincorrere la classe che serve" e poi dici parliamone serenamente, oppure tu pensi che sia "dovuto" in nome non so di che cosa che la gente che vuole giocare si debba posteggiare ed usurare gli zebedei tempo che si arriva tutti, se si arriva tutti, e poi si fa la conta, te li ritrovi contenti e logganti? io mi vedo per locali o all xbox sinceramente non so gli altri dove saranno.
Da che mondo e' mondo si vede chi e' piu assiduo e con quelli ci si organizza, puoi anche rollarti legione o un vendor di df cambia poco, ma puoi/vuoi loggare poco, sei tu (generico) che ti adegui a chi vuole giocare mica il contrario eh

la soluzione? detto fatto: io sto facendo un merce ( e' 28 a tempo perso il mio main e' il pala ed usero' quello, alla bisgna so anche usare i cleric come stasera anche benino) dark sta facendo un merce, se dura e' gia lvl 20 in un giorno e mezzo, deffo sta facendo uno strego ed e' al 30, se Anche alex si fa un merce come dice, avremo degli alt da loggare alla bisogna, inoltre shalee si sta facendo un merce come main, a breve forse avremo anche melee dps ma contando solo su chi logga con una certa costanza non certo su chi in 3 mesi e' ancora 40 perché logga una volta a settimana, e non vedo cosa ci sia di cosi assurdo o strano.
riuscira' a cambiare qualcosa? lo si spera, ma tutto questo sarebbe stato evitabile lo ripeto se al posto di famo dimo spacchiamo su un puerile impulso di siamo tantissimi ed in base semplicemente al social o alle volonta di chi loggando un cazzo sperava di trovare tutta la pappa pronta, si fosse parlato chiaro ab origine con un po di onesta' seguita da pianificazione.

Defender
23rd May 2011, 01:10
. e ora che sto per arrivare a thid immagino che sarete tutti cappati o quasi, in ogni caso io sarò a smazzarmi a thid quando voi sarete (giustamente) a correre per emain.


Su questo il problema non si pone visto che dei pg giocanti atm quelli di 49 con più RP siamo io e Lukas col teurgo (che non lo logga da un pezzo cmq) con circa 110K... hai voglia ne dobbiamo fare il doppio x cappare...

McLove.
23rd May 2011, 01:51
Su questo il problema non si pone visto che dei pg giocanti atm quelli di 49 con più RP siamo io e Lukas col teurgo (che non lo logga da un pezzo cmq) con circa 110K... hai voglia ne dobbiamo fare il doppio x cappare...

che tra l'altro fosse quello il problema, thid come sai bene anche tu a volte e' pieno e senza un fg fatto bene nastrorelli, a volte non c'e' nessuno.

Manfalus
23rd May 2011, 07:47
Mai detto che fossero discorsi assurdi, anzi ripetendo che li capivo PERO' ho esortato a un po' di pazienza perchè con le persone che abbiamo mi sembra l'unica cosa da fare (a part equittare ecc.) e anche con tanti merce che loggano poco, non sarà un idillio ma meglio di adesso andrà per forza.

Sul rincorrere la classe che manca è un dato di fatto, non è una frecciata e non ci vedo niente di offensivo. Prima mancavano i cleric, poi gli strego, poi i dps.. e grazie ad alcuni di voi che hanno possibilità e buona volontà le cose si sono raddrizzate. Ho voluto suggerire toni un po' più distensivi perchè altrimenti a volte si fa peggio. E' tutto qua, non so come l'hai interpretata ma non volevo alludere litigare ecc.
Non ho la possibilità di proseguire una discussione seria se non forse stasera.. Magari ci chiariamo meglio in game. (quando riuscirò a loggare perchè sarà una settimana de foco ^^ ).

Cmq sulla situazione c'è poco che io possa fare per migliorarla, per me ben venga chi ha voglia di rerollare quel che serve, sperando che quando arriverò si potrà giocare.. di più adesso non posso proprio fare. Purtroppo adesso sono in un pessimo momento per dare un contributo extra.

Lupoazzurro
23rd May 2011, 09:25
..... ed ho preso il cleric di mire e fullato con i random al bg o in 5 ci saremmo tagliati i coglioni (e si e' giocato ed anche bene anche perche avevamo finalmente melee dps altro che prOate della minchia da forum come pehh rupta prekita cumshotta etc 3 merce assist e via, manco cc avevamo.....


Tutto questo grazie al capogruppo che ha selezionato accuratamente i componenti del gruppo secondo un criterio scientifico.

(Toh, ne è poppato un altro, spe che lo gruppo....oh guarda non mi ero nemmeno accorto fosse un merce....oh ne è poppato un altro, gruppo al volo! toh, che culo è un chierico....)


Ps. i cc li avevamo: l'uber mez del teurgo seguito dal dot ad area di oro rullavano!
3 merce, 1 pala, 2 cleric 1 teurgo aria e 1 caba ftw!

Ah, qualcuno vada a tirar fuori Thor dalla scala che è ancora incastrato li dentro...

Hagnar
23rd May 2011, 09:52
Ah, qualcuno vada a tirar fuori Thor dalla scala che è ancora incastrato li dentro...

:rotfl:

Thor
23rd May 2011, 11:36
(come e' successo stasera che alle undici ho loggato, ed ho preso il cleric di mire e fullato con i random al bg o in 5 ci saremmo tagliati i coglioni (e si e' giocato ed anche bene anche perche avevamo finalmente melee dps altro che prOate della minchia da forum come pehh rupta prekita cumshotta etc 3 merce assist e via, manco cc avevamo e c'erano 2 fg middi al bg ergo si giocava... sara contenta mire che domani logga con 8 punti ra da spendere).

grazie al cazzo! ioioio driver ioioio MA :metal:


Ah, qualcuno vada a tirar fuori Thor dalla scala che è ancora incastrato li dentro...

bug del casso!! :gha:


:rotfl:

casso ridi bastardo!!!! :><:

McLove.
23rd May 2011, 15:12
grazie al cazzo! ioioio driver ioioio MA :metal:
bug del casso!! :gha:
casso ridi bastardo!!!! :><:
ti ricordo che mi devi un monumento o almeno meta di esso, "pehh caSSo se mi tenete in vita vi faccio un monumento"... click click... "ok vi faccio un monumento", pure il franciamerda eatfrogs diceva nice heals... la verita e' che ogni pg che loggo dove mi metti metti suono, zte'! :sneer:

Thor
23rd May 2011, 15:15
ti ricordo che mi devi un monumento o almeno meta di esso, "pehh caSSo se mi tenete in vita vi faccio un monumento"... click click... "ok vi faccio un monumento", pure il franciamerda eatfrogs diceva nice heals... la verita e' che ogni pg che loggo dove mi metti metti suono, zte'! :sneer:

lol vero c'avevo tutti i troll che mi facevano la gangbang! sono temuto da tutti!!! è___é

McLove.
23rd May 2011, 15:22
Mai detto che fossero discorsi assurdi, anzi ripetendo che li capivo PERO' ho esortato a un po' di pazienza perchè con le persone che abbiamo mi sembra l'unica cosa da fare (a part equittare ecc.) e anche con tanti merce che loggano poco, non sarà un idillio ma meglio di adesso andrà per forza.

Sul rincorrere la classe che manca è un dato di fatto, non è una frecciata e non ci vedo niente di offensivo. Prima mancavano i cleric, poi gli strego, poi i dps.. e grazie ad alcuni di voi che hanno possibilità e buona volontà le cose si sono raddrizzate. Ho voluto suggerire toni un po' più distensivi perchè altrimenti a volte si fa peggio. E' tutto qua, non so come l'hai interpretata ma non volevo alludere litigare ecc.
Non ho la possibilità di proseguire una discussione seria se non forse stasera.. Magari ci chiariamo meglio in game. (quando riuscirò a loggare perchè sarà una settimana de foco ^^ ).

Cmq sulla situazione c'è poco che io possa fare per migliorarla, per me ben venga chi ha voglia di rerollare quel che serve, sperando che quando arriverò si potrà giocare.. di più adesso non posso proprio fare. Purtroppo adesso sono in un pessimo momento per dare un contributo extra.


trovo sgradevole il fatto che mi prendiate come ripetitivo o colui che insegue il gruppo perfetto visto che mi sbatto per tre, trovo estremamente spiacevole poi che si vengano a fare discorsi come "inseguire la classe che manca" come se fosse una malattia sono dati di fatto, al massimo tu e ryam visto che avete fatto commenti decisamente poco simpatici vi dovreste chiedere come mai cose che sono palesi a tutti, me arthu, hagnar, deffo, thor, anyta, mire, liuk, persino oruzzo se ne e' reso conto e ieri diceva be in effetti le cose vanno sistemate ed ammicava ad un rerol su mid, per voi non siano cosi palesi. i toni sono distesissimi lo diventano molto meno quando uno si sbatte o si rompe i coglioni e trova qualcuno che minimizza o rende banali i problemi REALI che vuoi cercare di sistemare per fare andare avanti la baracca perche' ripeto e' un gioco e la gente vuole giocarlo.
le classi sono sempre mancate perche al posto di organizzarsi tutti e la gente riconoscendo i loro limiti di tempo e volonta' non ha detto "be su me non contate molto" e si sono sempre trovati correttivi parziali sperando che se ne rendessero conto anche altri ora si sa chi gioca di piu e chi meno (be si sapeva anche un mese fa) e su quelli ci si basera e gli altri se arriveranno meglio se non arrivano si gioca uguale.



lol vero c'avevo tutti i troll che mi facevano la gangbang! sono temuto da tutti!!! è___é

erano come tante apuzze sul tuo mieloso culetto peloso da mezzo porco, praticamente sei come un pet del caba! il simulacro di merda! :sneer:

Defender
23rd May 2011, 15:23
sìsì tutto molto bello, quando avete finito di farvi i pompini a vicenda il nostro amico Marcellino sarebbe così gentile da dirci alla fine se il pg l'ha creato o no? :D

McLove.
23rd May 2011, 15:27
sìsì tutto molto bello, quando avete finito di farvi i pompini a vicenda il nostro amico Marcellino sarebbe così gentile da dirci alla fine se il pg l'ha creato o no? :D

sei solo invidioso perche ieri non c'eri AHAH (nelson) :point:

Thor
23rd May 2011, 15:33
erano come tante apuzze sul tuo mieloso culetto peloso da mezzo porco, praticamente sei come un pet del caba! il simulacro di merda! :sneer:

tzè! se tutti i merc di albion fossero pawah come me saremmo i padroni dell'universo!

Mirera
23rd May 2011, 16:54
sìsì tutto molto bello, quando avete finito di farvi i pompini a vicenda il nostro amico Marcellino sarebbe così gentile da dirci alla fine se il pg l'ha creato o no? :D
sei solo geloso perchè nessuno di loro si è dedicato al tuo uber... :rotfl:

com'è quella delle scale??? :scratch:

McLove.
23rd May 2011, 17:02
com'è quella delle scale??? :scratch:

che c'era uno sproposito di gruppi middi in bg (ed anche albion eh come sempre) siamo scappati dentro il keep che era albion ed i 2/3 gruppi mid hanno inziato a prendere il keep con gli arieti.
spaccata la seconda porta siamo saliti sul tetto loro facevano il lord al piano di sotto e noi sopra, thor scendeva a pullarli dalla scala verso su ed ogni tanto spuntava un mbogwee con le mutande in testa yellando "verompeerculo!" che moriva povero e pazzo in una pozza di sangue e merda (in tutto questo lupo morto sulle porte e non ressabile provava a ritornare beccando sempre un tale "celta tank con la armi avvelenate"(cit.) che lo aspettava sotto l'apk come fosse un gobbo, ma questa e' un altra storia, alla fine ci ha raggiunti forse perché questo si era scordato di mettere xp off ed ha cinquantato)
Thoraffo pullando gli mbogwe restava spesso incastrato tra le scale ed il tetto perché rimaneva bloccato con la sua esile figura, non poteva risalire ne scendere e lo segavano, ed ogni volta ressarlo era un casino mentre diceva "pehhh bug del caSSo non mi possccio muovere". :sneer:

alla fine hanno preso il keep ma non riuscivano a salire sul tetto, li abbiamo caricati segati e ci siamo ripresi il keep.

Thor
23rd May 2011, 17:10
mi hanno segato na volta sola la seconda volta mi hanno ignorato probabilmente perchè gli davo "not in view"! bug del casso!

Thor
23rd May 2011, 17:11
ah dimenticavo.... marcellino realm betrayer!

Ryam Aelnord
23rd May 2011, 18:40
eh fattene una ragione, perche se in 5/8/10 andiamo a giocare altrove smetti di giocare pure tu o a sto giro ti adegui tu, anche questo penso sia scontato ed a cui penso tu non abbia pensato ancora.
e sto problema l'avevo indicato più di un mese fa e da quanto ho sentito ci sono gia almeno 5/6 persone che hanno i coglioni pieni di non fare un cazzo e con le classi che hanno possono solo continuare a fare un cazzo


Tu pensi troppo, specie a quello che pensano gli altri.
A volte aggiungi in bocca a loro parole che non pesi.
A me dispiace queste 2 ultime settimane si sia respirato un clima di "crisi" in casa GoV e mi dispiace altresì non aver giocato.
Ne ho voglia e ho voglia di farlo per bene. (non avrei preso un pc uber e una connessione che non disti 10 km dal mio letto come fino ad oggi)

Cerchiamo di non esasperare la situazione.

Mi dispiace ancor di più sentire " il te l'avevo detto " che risuona dalle tue parole Mc ma se andasse male su alb, e c'è un gruppo coeso di gente che gioca e vuole continuare a giocare , si andrebbe su mid, o no?

Perchè sento solo tu accennare a questa ipotesi ATM.

Io sono più paziente e non appena potrò sarò disposto a giocare su alb con persone che vogliono la mia compagnia, più che il mio slot-setup.

Baci :)

alb

McLove.
23rd May 2011, 18:49
Tu pensi troppo, specie a quello che pensano gli altri.
A volte aggiungi in bocca a loro parole che non pesi.
A me dispiace queste 2 ultime settimane si sia respirato un clima di "crisi" in casa GoV e mi dispiace altresì non aver giocato.
Ne ho voglia e ho voglia di farlo per bene. (non avrei preso un pc uber e una connessione che non disti 10 km dal mio letto come fino ad oggi)

Cerchiamo di non esasperare la situazione.

Mi dispiace ancor di più sentire " il te l'avevo detto " che risuona dalle tue parole Mc ma se andasse male su alb, e c'è un gruppo coeso di gente che gioca e vuole continuare a giocare , si andrebbe su mid, o no?

Perchè sento solo tu accennare a questa ipotesi ATM.

Io sono più paziente e non appena potrò sarò disposto a giocare su alb con persone che vogliono la mia compagnia, più che il mio slot-setup.

Baci :)

alb


il fatto che io lo scriva credi che sia il solo a pensarlo? e poi sono io quello che pensa su cosa pensano gli altri?

guarda che arthu mi tella ogni giorno su andiamo su mid me lo scrive pure su facebook, liuk vorrebbe rerollare pure e' quello messo peggio che ha fatto il 50 puo solo farmare e fare soldi, hagnar se si va su mid e' disposto nonostante ha rerollato un altro pg, ieri lo dicevano anche thor e oro in ts il primo che se non si sistema sta cosa prima dell' estate e' finita, il secondo che vedeva di buon occhio anche il reroll "se si fa almeno un gruppo fatto bene che fa rvr 2/3 sere a settimana", deffo ha detto che non si tirerebbe indietro ed infatti sta expando uno strego, dark ha pure scritto che la cosa va sistemata e sta rollando un merce, analogamente anche altri
a me sa tanto che loggate cosi poco e manco venite in ts che vi fate film assurdi sulla situazione e quale sia realmente, d'altronde giocando poco e niente a voi la situazione vi va benissimo e poi sono io che pensa con la testa degli altri?

se vengono a mancare queste persone o anche solo parte di esse mi sa che sta avventura su daoc e già bella che finita probabilmente e questo quello di cui non vi rendete conto.

io non voglio rerollare su mid ma voglio giocare e quindi mi organizzo con la gente che vuole giocare, cosi non devo dipendere da chi vuole la gildadellammorehhh siamo tutti per uno tutti per te, infatti chi logga poco e niente non lo considero nemmeno piu di tanto nel "gioco giocato" (nota bene gioco giocato, prima che qualcuno venga a dirmi che sono insensiBBile.) ma non e' cattiveria e' semplicemente che l'amiciciuoh che non gioca può essere un quid plus quando logga, ma se si logga e si stanno a guardare i muri si slogga.

il discorso della compagnia e' relativo per quello basta msn o ts o qualunque altra cosa anche un browsergame o i giochini di facebook, se si gioca a daoc si gioca a daoc e un gioco mica un telefono amico, probabilmente perche nn hai mai giocato a daoc e nemmeno mai fatto un pg 50 ma le gilduzze dell'ammoreuuhhh compagniuahhhh foreverendever facciamo il rap dell'ammoreh insieme al troll ciccio che fa mbogwee" etc sono sempre durate 2 mesi al massimo a meno che di non avere 40 pg giocanti per sera, e qualcosa la tiri su ogni sera (e spesso venivano rollati aoe perche tanto l'ammorrehhh e' il bene da perseguire in daoc). chiedi in giro anche agli stessi ex avengers ;)
lol inoltre a dire sono più paziente ,paziente di cosa si e' iniziato 3 mesi fa ed avevi gia un pg 25? col culo degli altri siamo tutti pazienti si e' solito dire.

se l'avessimo realmente voluto fare si sarebbe gia fatto quindi non tirate troppo la corda, ma informatevi.


edit: la gente si e' messa in trip si da da fare sta rerrolando nuovamente per giocare e lo deve fare pure sentendosi biasimare da chi logga meno e lo si rifa pure su alb per tutelarli o smetterebbero di giocare e questo e' il ringraziamento, e una cosa veramente paradossale e mo mi si viene a dire che sono l'unico che la pensa cosi? chiedi a tutti quelli che hanno loggato la scorsa settimana quanto se si continua cosi a non poter giocare durano su daoc, poi magari mi vieni a dire sul serio che avevo ragione compagniuahh o non compagniuhahh

Ryam Aelnord
23rd May 2011, 18:59
Hai pienamente ragione Mc.
su tutto.

Arthu
23rd May 2011, 19:11
Comunque se cercavate uno che pensa andiamo su mid e lasciamo a morire gli altri io ci sono :sneer:

Mirera
23rd May 2011, 19:12
e
Perchè sento solo tu accennare a questa ipotesi ATM.

no.. non sono in pochi.. e sai qualìè la cosa più divertente ??
che tellano ME dicendo "ma perchè non rerolliamo mid?" .. e la mia inevitabile riposta è "che dio vi strafulmini tutti!" :look:

Ryam Aelnord
23rd May 2011, 19:16
no.. non sono in pochi.. e sai qualìè la cosa più divertente ??
che tellano ME dicendo "ma perchè non rerolliamo mid?" .. e la mia inevitabile riposta è "che dio vi strafulmini tutti!" :look:

Parlatene allora, anzi parliamone.
Oppure...non ne abbiamo già parlato?
Non li abbiamo già anche quantificati quanti votarono SI e quanti NO e quanti NO con veto?

Mi dispiace Mc per le incomprensione che abbiamo, io e te.
Io vedo un altro modo di giocare DAoC.
Non voglio di certo discutere con te, punto per punto, su quali siano le differenze.
Ma visto che "nuotiamo" nella stessa gilda se ne può parlare,
anche via PM.

alb

powerdegre
23rd May 2011, 19:16
In effetti... ora non guardate st'ultimi giorni che purtroppo non ho loggato un cazzo per vari motivi (maledetti fulmini!), ma qualche giorno quando m'han detto vieni a Thid a fare il quarto chierico in party un po' le palle mi son cadute...

E per rispondere a Ryam, di quest#ipotesi se n'e' parlato e riparlato, non e' esattamente una novita...

LuKas
23rd May 2011, 19:16
a me non cambia un cazzo vorreBBi solo giocare, su mid ci metto poco a 50antare gghhg

McLove.
23rd May 2011, 19:17
toh guadda come poppano altri 3 e con dark siamo a 5 che vogliono giocare e divertirsi, evidentemente non ero il solo eh, ma si io mi lamento e penso con la testa degli altri, pfff, prima di giudicare informatevi, ripeto.

edit: 6 come la mettiamo ne troviamo altri 2 e rerrolliamo o come si e' detto per TUTELARE anche chi gioca meno suchiamo un poco qua e rimettiamo le cose a modo su alb?

E' questa arroganza che mi fa girare i coglioni, prendi alexx ha appena fatto il 49 e spellato ma ha notato che ci sono tanti chierici visto che non ci sono due party e si sta rerrolando un merce, d'altronde non si puo chiedere a mire o arthu di rirrollarsi il terzo pg, ed in piu ci sono pure le lamentele di chi si vuole tutelare.

Ryam Aelnord
23rd May 2011, 19:20
toh guadda come poppano altri 3 e con dark siamo a 5 che vogliono giocare e divertirsi, evidentemente non ero il solo eh, ma si io mi lamento e penso con la testa degli altri, pfff, prima di giudicare informatevi, ripeto.

edit: 6 come la mettiamo ne troviamo altri 2 e rerrolliamo o come si e' detto per TUTEALRE anche chi gioca meno suchiamo un poco qua e rimettiamo le cose a modo su alb?

Ma io sono ampiamente per rimettere le cose a modo su alb, ma senza esasperazione dei toni Mc.
Te l'ho detto, quando vuoi PM e ne discutiamo.

McLove.
23rd May 2011, 19:23
Ma io sono ampiamente per rimettere le cose a modo su alb, ma senza esasperazione dei toni Mc.
Te l'ho detto, quando vuoi PM e ne discutiamo.

i toni li esasperi tu o manfa che belli e pettinati vi permettete di giudicare col culo degli altri o dire che sono solo io a pensarla cosi, hai contato quanti ti hanno risposto in meno di 2 minuti?
Sono 6 delle persone piu assidue a giocare (a memoria ne conto altre 3/4 che sarebbero disposte) se restiamo su alb a rimettere le cose a modo e' per tutelare anche chi gioca poco se vi mettete a criticare e minimizzare allora sono tutte perle a porci ci facciamo il ns gruppetto dove vogliamo e chi resta su alb smette di giocare, ma a me non piacerebbe sinceramente e' una soluzione che non ho mai gradito fin dalla prima volta che si e' proposto e si e notato "ok basta revival, mo si gioca, divertendosi ma si gioca".

siete semplicemente voi (generico) ad inasprire i toni e minimzzare chi si sta facendo il culo ,ludicamente, E per tutelare anche il vs gioco, per questo dicevo loggate informatevi, loggate ts chiedete, e vi renderete conto che con post del cazzo state solo esasperando la situazione di chi vuole alla fin fine venire incontro a chi logga di meno.

edit: nessun pm ho la coerenza di scrivere quello che penso qua palese per tutti.

tu vedi un modo differente di giocare a daoc? ti sei mai chiesto o informato se e' lo stesso modo in cui lo vede il 90% delle persone che loggano o sono io a pensare come la pensano gli altri come da tuo topic che mi ha fatto stragirare i coglioni?

eh io lo vedo benissimo thor nella gildina dellamoorehhh della fungia purpurea a loggare e fare pve lol, hai mai sentito oruzzo che voleva smettere di giocare il caba perche nastromoriva in rvr con classi messe a cazzo in un gruppo? credo proprio di no. quindi informati magari vedrai che forse rispetto agli altri visto che e la tua prima esperienza con daoc sei preso dall aspetto ammoureehh ma quello non fa un gioco, esperienza insegna.

Ryam Aelnord
23rd May 2011, 19:24
i toni li esasperi tu o manfa che belli e pettinati vi permettete di giudicare col culo degli altri o dire che sono solo io a pensarla cosi, hai contato quanti ti hannio risposto sono 6 delle persone piu assidue a giocare se restiamo su alb a rimettere le cose a modo e per tutelare ahce chi gioca poco se vi mettete a criticare e minimizzare allora e tutto perle a porci ci facciamo il ns gruppetto dove vogliamo e chi resta su alb smette di giocare.

siete semplicemente voi ad inasprire i toni e minimzzare chi si sta facendo il culo ludicamente per tutelare anche il vs gioco.

Vabbè.
Vedila come vuoi.
Io ci ho provato :)

ciau

Thork
23rd May 2011, 19:26
Ioioio merce pacco incoming é_é

No a parte gli scherzi ero gia disposto a rollare mid tempo addietro e lo sono sempre e cmq.. l'importante x me è giocare..

In questi ultimi giorni non ci siamo riusciti ed è normale che la gente si sfava..

(inoltre 4 cherici al bg non se possono vede :) )

l'importante è che riusciamo a chiudere questo gruppo (non metto gruppi perchè vista la gente rimasta da 1 mese a questa parte non so se ancora riusciamo a farlo) e fare eRReVueRRE!

tutto rigorosamente IMHO!

McLove.
23rd May 2011, 19:27
7

Shirogane
23rd May 2011, 19:55
Io votai con veto all'epoca, non penso di essere in grado di rerollare, nel senso che se avessi tempo lo farei volentieri ma non ne ho proprio al momento, in ogni caso capisco le vostre motivazioni:)
Personalmente mi piacerebbe riuscire a fare qualcosa su alb ma mi rendo conto che per una serie di motivi non sto loggando una fava e quindi sono gli altri loggati che si rompono le balle, spero almeno giovedi di vedere un po' di gente che ha voglia di divertirsi e fare qualche giro di gilda :D

McLove.
23rd May 2011, 20:01
ti ripeto sound fare un fg fatto bene e gente che ruota attorno con classi doppione era valida 1 mese fa e si salvavano capre e cavoli ora si sta cercando di rimettere le cose a posto su albion ma come vedi la gente vuole giocare e dopo avere fatto il 49 spellato etc sarebbe pure disposta a rerrollare pur di giocare e se non lo si fa e' per tutelare chi logga di meno, ma se oltre a questo sacrificio ulteriore vengono anche rotti i coglioni non so quanto poi si sia disposti a farlo.

Shirogane
23rd May 2011, 20:06
ti ripeto sound fare un fg fatto bene e gente che ruota attorno con classi doppione era valida 1 mese fa e si salvavano capre e cavoli ora si sta cercando di rimettere le cose a posto su albion ma come vedi la gente vuole giocare e dopo avere fatto il 49 spellato etc sarebbe pure disposta a rerrollare pur di giocare e se non lo si fa e' per tutelare chi logga di meno, ma se oltre a questo sacrificio ulteriore vengono anche rotti i coglioni non so quanto poi si sia disposti a farlo.

No ma guarda ti do ragione, sto solo dicendo che al momento non penso di farcela a rerollare xkè tanto il tempo che gioco su alb o su una eventuale mid sarebbe lo stesso..e non basta per exparsi qualsiasi cosa, basti vedere che in un mese ho fatto 23livelli al reaver lol.
Ma se voi decidete in extremis di farlo capisco la cosa. Ci sono rimasto un po' male quando molta gente che ha votato il sondaggio ha poi mollato di colpo.

jamino
23rd May 2011, 20:08
Comunque stiamo parlando del nulla.

La realtà è molto banale. Cio sono ritimi di gioco diversi. Ci sono alcune persone che giocando molto di più sono arrivati prima di altri al 49,9 e ora (giustamente dal loro punto di vista) si starsfasciano i coglioni.
Su Alb, su Mid, su Hib, il problema resterà sempre lo stesso. Non è un discorso di fare gruppi forti e pro, come giustamente fa notare MC, è un discorso (logico dal punto di vista di chi ha più tempo/voglia o qiuel che è) di avere le condizioni tutte le sere di giocare con un minimo di soddisfazione.

La realtà è semplice, tolto il primo momento di entusiasmo iniziale in cui si potevano concialire le diverse modalità di gioco (ossia le modalità di chi vuole/può giocare tanto e quella di chi vuole/può giocare meno) ora emerge che queste modalità non sono conciliabili.

Quindi per me senza tante pippe mentali se chi ha voglia di fare gruppo con classi organizzate ritiene che ciò sia più facile a mid (cosa su cui non concordo, ma ognuno ha le sue opinioni) in bocca al lupo e buon reroll, ringrazio sentitamente per i 2 mesi di divertimento, ma io non ho ne i coglioni di rerollare, ne la voglia/possiiblità un domani di garantre una presenza assidua in rvr.

Questo non esclude il fatto che posa farmi un pg a scazzo su mid, ma ovviamente non mi senitrò ne farò parte di un "progetto", magari loggherei per farmi 2 chiacchere in TS .. O magari no :D

McLove.
23rd May 2011, 20:20
Comunque stiamo parlando del nulla.
La realtà è molto banale. Cio sono ritimi di gioco diversi. Ci sono alcune persone che giocando molto di più sono arrivati prima di altri al 49,9 e ora (giustamente dal loro punto di vista) si starsfasciano i coglioni.
Su Alb, su Mid, su Hib, il problema resterà sempre lo stesso. Non è un discorso di fare gruppi forti e pro, come giustamente fa notare MC, è un discorso (logico dal punto di vista di chi ha più tempo/voglia o qiuel che è) di avere le condizioni tutte le sere di giocare con un minimo di soddisfazione.
La realtà è semplice, tolto il primo momento di entusiasmo iniziale in cui si potevano concialire le diverse modalità di gioco (ossia le modalità di chi vuole/può giocare tanto e quella di chi vuole/può giocare meno) ora emerge che queste modalità non sono conciliabili.
Quindi per me senza tante pippe mentali se chi ha voglia di fare gruppo con classi organizzate ritiene che ciò sia più facile a mid (cosa su cui non concordo, ma ognuno ha le sue opinioni) in bocca al lupo e buon reroll, ringrazio sentitamente per i 2 mesi di divertimento, ma io non ho ne i coglioni di rerollare, ne la voglia/possiiblità un domani di garantre una presenza assidua in rvr.
Questo non esclude il fatto che posa farmi un pg a scazzo su mid, ma ovviamente non mi senitrò ne farò parte di un "progetto", magari loggherei per farmi 2 chiacchere in TS .. O magari no :D
anche io sono dell'avviso che il reroll su mid sia solo una soluzione estrema ed era praticabile e facilmente un mese fa dai ad i piu assidui classi che fanno un buon gruppo e poi gli altri che giocano meno via via che arrivano e loggano si cambia ruota se si puo se ne fanno due, si zerga si fa il cazzo che vuole ma hai chi e' piu assiduo (che poi assiduo e relativo si parla di mettere su un buon gruppo 2/3 sere la settimana mica ogni sera) che puo giocare e con le classi giuste, invece aspettando o rispettando le scelte gente che poi ha smesso e di questo me ne sono pentito, siamo passati da 2 cleric assidui per 2 gruppi ad i 5 per un gruppo solo, dai 3 mene, ottimi per 2 gruppi, dato che non si e sempre tutti loggati, a 3 mene per un solo gruppo= unisci i cleric ed i mene che sono tutti di gente che cmq gioca ed avresti su mid un setup performante e di gente che gioca almeno le 2/3 sere, invece si e stati accomodanti per il benehh del gruppohh ed ora si suca un po tutti.

la gente ha votato e poi mollato molta gente ha smesso si sono rerrollati 2 chierici un altro ne e arrivato in piu' ed ora siamo punto e da capo non si preventivano piu due party e la cosa e andata a troie, ti girano pure i coglioni a sto punto, chi me lo fa fare di sbattermi cosi chi non logga, logga poco o non logga da tempo viene pure a rompermi i coglioni sul forum? e in futuro si trovera pure la pappa bella che pronta?

si può anche qui sopperire ma capisci bene che discorsi come la gilda dellammoreh o chi minimizza il problema o parla di setup e non ha mai nemmeno fatto un pg 50 o fatto rvr che non sia stato zergare ad emain su vorty, magari dall alto del suo non "vivere" la situazione o non loggare nmmeno ts non parlare con la gente che logga in modo assiduo e prendermi per il rompicoglioni di turno o dire che penso per gli altri e sono l'unico (e si ero il solo... 2 minuti e 7 persone hanno detto che erano pronte ad andare ANCHE altrove pur di giocare... meno male che parlo solo quando sono sicuro delle cose) o che voglio rullare (se volessi rullare non servirebbero solo le classi ma anche la gente che le usa bene :P un droide resta droide anche se si gioca legione.) ti fanno girare il cazzo specie se ho un pg fatto e finito e da un mese, ho expato in solo meta di uno dei rerol con la mazzetta nella indifferenza di molti e per tutelare altri mi trovo a loggare altri pg o rirrollarmene uno che so perfettamente che servira solo ora (visto che in sto server 1-44 giocando poco ma solo scegliendosi gli spot giusti anche in solo lo fai in 10 giorni il merce e' gia 30, una settimana ed e' 44 i soldi li ho lo spello e bona sicuramente piu veolce si chi in 3 mesi ancora e a ridosso del 40) e poi riusero' il pala, a volte mi sento dire in ts NO tu DEVI giocare il pala (mi ricordate meglio di come lo giocavo imho :P)

insomma oltre alla truffa anche la beffa no, ripeto il servizio civile l'ho gia fatto, volontariato pure ed in contesti piu' seri di un giochino del cazzo, la gente si e' messa in trip quella che tiene a giocare se pero' mi si biasima o mi si usura lo scroto, no quello non lo sopporto mando a cagare aoe chiunque e pure daoc.

LuKas
23rd May 2011, 20:39
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=102359

platini per tutti su mid hahahha

Arthu
23rd May 2011, 20:41
Io ritengo sia una discorso sbagliato di fondo perchè sembra che si debba lasciare il paese la famiglia e il lavoro per rerollare.
Cioè perchè vincolarci a questi discorsi mortali quando in realtà chi ha fatto il 50 non ha praticamente mai girato in party con chi non l'ha fatto?
Un esempio veloce, proton e lukas penso non abbiano mai visto jamino, non sanno nemmeno che pg ha.
Con lord eravamo a dartmoor al 40 che gli altri erano sempre a mithra da virilis.
Cioè così come mediamente siam sempre divisi, per tempo, per voglia, per cazzi nostri etc, che cambia se qualche sera che non c'è un cazzo da fare i soliti speeder e nolifer loggano su mid o su hib?O giocano a quake3 che cazzo ne so.
Ti stai spallando?Sei con altre 5-6 persone a interrogarti?Logghi mid invece di rifare l'ennesimo pg che tanto poi fino a quando non arrivano al 50 quelli che ti mancano non serve a un cazzo e quando ci arrivano serve a meno.
Sei su mid hai fatto 4-5 lvl ti sei rotto le palle?Logghi su alb e vai a thidranki.
Lo dico dall'inizio i più forti di uthgard hanno ALMENO 1-2 50 su ogni reame, e loggano in base ai nemici, in base allo scazzo, in base a chi ha df etc.
Paradossalmente uno potrebbe sempre sloggare il suo party full a df, e poi loggarlo ogni volta che df cambia padrone e segare tutti :rotfl:
Invece si sta qui a dire, peeeh se te ne vai ti disconosco, stai zitto coglione tu che resti qui sei destinato a morire di fame!Quando in realtà tutti crossrealmano a bestia :sneer:

LuKas
23rd May 2011, 20:46
infatti se avessimo rerollato un altro reame invecedi 3 pg a testa mo potevamo fare perma rvr a df uhauhah

McLove.
23rd May 2011, 21:22
boh facendo cosi rischi di non fare un cazzo ne da una parte ne dall' altra e un idea buona avendo finito e messo le cose apposto da una parte e freezandole (o mollandole del tutto) e poi fai altro gruppo in altro reame.

come idea non mi piace atm, in seguito certamente al posto di exparmi un pgnerchia me lo faccio altrove.

Manfalus
23rd May 2011, 22:24
Finito di cenare mi son preso qualche minuto per leggere tutto prima di andare a inscatolare .

Mi spiace Lord che tu te la sia presa , tra l'altro stai mischiando cose dette da me con cose dette da Ryam.
Anche se non servirà molto vorrei dire che ho ben presente il mazzo che ti fai e il fatto di aver suggerito in generale un po' più tranquillità e pazienza, non va a sminuire quel che hai fatto e stai facendo e quel che proponi di fare.
Ho piena stima e rispetto di te sotto questo punto di vista. Quel che volevo dire non c'entra con questo... e francamente non centra neanche con molte cose che mi hai messo in bocca tu in questo topic.

Bon.. volevo solo dire questo. Se c'è qualcosa che posso fare/dire per ricucire la buona volontà ce la metto, i pensieri vorrei tenerli fuori di qui, che ne ho già abbasta :)

Shub
23rd May 2011, 23:37
Oh raga ma normale che ci siano tempistiche diverse, la differenza sta in una cosa, rispetto agli anni addietro.

Cacchio si spera che alla nostra età si usi meglio quel bozzo che sta un metro sopra il culo (cit.) quindi, normale che ci siano persone con aspettative e ritmi diversi come normale che ci siano persone con ritmi ed aspettative differenti. Tutto sta nel capirsi, nel completarsi fermo restando lo spirito di DAOC che in quanto gioco deve far divertire e non deve sfrangiare la minchia a loggarlo.

Quindi, giustamente ci sono persone che vogliono fare RvR, ci sono persone che sono lente e non hanno i loro ritmi ma su una cosa dobbiamo essere TUTTI concordi, quando si parla lo si fa:

1 in modo schietto dicendosi le cose come stanno e non parlando tanto per fare
2 dopo aver detto delle cose si mantiene quel che si dice
3 fermo restando il rispetto per l'altrui tempo e divertimento si deve appunto capire che DAOC è un gioco e non un lavoro
4 io ho sempre ragione

quindi giustissimo quello che dice lord, giustissimo quello che altri hanno detto ma ripeto, se si dice "rimaniamo su albion e rerolliamo pg utili e aiutiamo" poi queste cose le si devono fare, se si dice "io do 3 sere a daoc per stare insieme" e poi la gente ci conta su questo si deve loggare, altrimenti si fa un bel single player e in quel modo ci si gestisce il tempo come meglio si crede.

DAOC è un gioco coop quindi si dipende dagli altri, specialmente in un server senza bot, quindi raga...siamo adulti, parliamo con cognizione di causa e ricordiamoci, meglio un sano vaffanculo oggi che un falso volemose bbene.

Ora sucate!

Darkmind
24th May 2011, 00:06
Mah, Arthu non ha tutti i torti, quello che però va anche detto è che il tempo va speso bene non buttato via.
Spiego meglio: inutile rerollare su Alb se poi va in porto l'ipotesi Mid (non nel senso di reroll ma nel senso
di "exp per aspettare gli altri" ).
Decidiamo/decidete, fin da subito se si vuole rerollare classi utili qui o si preferisce investire il tempo per
rollare un party middo da usare nelle sere in cui non ci sta nulla da fare.
Personalmente son piu propenso alla 2nda ipotesi sia perchè anche solo cambiare mob da menare ti annoia meno,
sia perchè almeno abbiamo la sicurezza di almeno 1 fg decente per rvr.
In poche parole: decidiamo come impiegare il tempo perchè finora imho, se ne è gia buttato via troppo e alcune
persone dubito abbiano la voglia/possibilità di buttarne ancora.

Tanek
24th May 2011, 14:56
Io aggiungo giusto una cosa che mi è venuta in mente stamattina: se qualcuno (di cui mi fido ovviamente) vuole posso lasciargli le credenziali del mio account, non lo farei solo per comodità personale (me lo ritroverei expato) ma anche per fare expare dal 40 e non dal liv 1 una persona che poi potrebbe ovviamente loggare il mio pg anche quando sarà 50 nelle sere in cui non ci sono io (dato che ricordiamo riesco a loggare solo 1d4 volte).
Sul resto ho deciso che non entro più nel merito del discorso, il mio pensiero l'ho espresso (tra l'altro è lo stesso di Manfa), per quanto mi riguarda non ho più intenzione di parlarne, osserverò (da esterno) l'evolversi della situazione.

ps, nota a margine: sono sempre stato categorico sugli account, non l'ho mai prestato a nessuno in anni di gioco :P per policy mia, non perchè non ci fossero persone di cui mi fidassi, però è una ipotesi che potrebbe aiutare in questo caso.

NickZip
24th May 2011, 15:41
Io aggiungo giusto una cosa che mi è venuta in mente stamattina: se qualcuno (di cui mi fido ovviamente) vuole posso lasciargli le credenziali del mio account, non lo farei solo per comodità personale (me lo ritroverei expato) ma anche per fare expare dal 40 e non dal liv 1 una persona che poi potrebbe ovviamente loggare il mio pg anche quando sarà 50 nelle sere in cui non ci sono io (dato che ricordiamo riesco a loggare solo 1d4 volte).
Sul resto ho deciso che non entro più nel merito del discorso, il mio pensiero l'ho espresso (tra l'altro è lo stesso di Manfa), per quanto mi riguarda non ho più intenzione di parlarne, osserverò (da esterno) l'evolversi della situazione.


Io non capisco perché per sta cosa non vi siate attivati tipo 2 mesi fa... Non mi pare si rischi di violare l'eula con GNFL che poi ti banna... :sneer:

Shub
24th May 2011, 15:57
Perchè giustamente ogni persona vuole exparsi il suo pg e non rompere altri. Mi pare normale

Jerus
24th May 2011, 20:58
Io visto che entro in un periodo caldo per me ho fatto il ragionamento di tanek e ho affidato il mio account a un altro giocatore (così come il buon necker si è affidato a me :D ) per cui diciamo che dopo un po' che vedi che non ce la fai ti vien spontaneo chiedere aiuto.