View Full Version : rip mad man
LuKas
20th May 2011, 19:16
http://www.tmz.com/2011/05/20/randy-savage-car-accident-macho-man-dead-dies-died-killed-wwe-wrestler-florida/
:shrug:
un'altro che muore prematuramente....
cmq un pezzo di storia dell'intrattenimento della WWF che se ne va...ero un cinnominchia quando lo vedevo le prime volte in TV....
Marphil
20th May 2011, 23:38
100% Attacco cardiaco dovuto ai miliardi di steroidi che si sarà preso durante la sua carriera, imho.
Alla fine la salute ti presenta in conto, c'è poco da fa.
Dryden
21st May 2011, 09:48
100% Attacco cardiaco dovuto ai miliardi di steroidi che si sarà preso durante la sua carriera, imho.
Alla fine la salute ti presenta in conto, c'è poco da fa.
*
Ora la federazione controlla molto di più gli atleti e vieta certe sostanze, ma prutroppo chi ne ha fatto uso nel passato il danno l'ha fatto.
R.i.p.
saltaproc
21st May 2011, 09:51
oddio orton e chris master hanno il sangue verde :sneer:
Dryden
21st May 2011, 10:01
oddio orton e chris master hanno il sangue verde :sneer:
Mbah, a vederlo ora Master, rispetto a come era anni fa, pare anoressico. Ricordo bene quando era un mostro, poi è sparito per un pò, sicuramente sospeso, ed è tornato come è ora.
Da Wiki: Nei giorni seguenti Chris viene trovato positivo ad un test antidoping. Masters verrà sospeso dalla WWE e tornerà sul ring solo alcuni mesi dopo, precisamente il 6 agosto 2006 durante uno show della OVW.
L'8 novembre 2007 la federazione ha licenziato Mordetsky; la notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale della WWE[1] e le motivazioni sono da ricondurre al reiterato ricorso da parte del wrestler alle sostanze dopanti.
Orton è semplicemente Dio.
saltaproc
21st May 2011, 10:02
io ho smesso di seguirlo da un pezzetto
so solo che quando è venuto fuori masterpiece era assurdo
orton mi è sempre stato sui maroni :nod:
Dryden
21st May 2011, 10:06
io ho smesso di seguirlo da un pezzetto
so solo che quando è venuto fuori masterpiece era assurdo
orton mi è sempre stato sui maroni :nod:
Orton allo stato attuale è Dio, e credo sia tutta roba sua visto che non è per nulla "gonfio".
Ho smesso pure io da poco perchè dopo ogni tot porta a noia.
*
dopo Undertaker è sempre stato il mio preferito quando ero cinno :cry:
Miave
21st May 2011, 10:49
tranquilli, non smetterà
http://i.imgur.com/3Q6AH.jpg
Marphil
21st May 2011, 10:57
*
Ora la federazione controlla molto di più gli atleti e vieta certe sostanze, ma prutroppo chi ne ha fatto uso nel passato il danno l'ha fatto.
R.i.p.
C'è poco da controllare, molte sostanze non sono rilevabili, certi livelli di masse le raggiungi solo con uso indiscriminato di steroidi anabolizzanti e ne faranno uso tutti nel circuito.
Come è normale che sia.
Dryden
21st May 2011, 11:11
C'è poco da controllare, molte sostanze non sono rilevabili, certi livelli di masse le raggiungi solo con uso indiscriminato di steroidi anabolizzanti e ne faranno uso tutti nel circuito.
Come è normale che sia.
Mi sembra strano che alcune sostanze non sono rilevabili, a che servirebbero i controlli delle federazioni sportive altrimenti ?
saltaproc
21st May 2011, 11:13
federazione sportiva la wwe?:sneer:
Dryden
21st May 2011, 11:37
federazione sportiva la wwe?:sneer:
Plurale, tutte le federazioni mondiali di qualsiasi sport fanno controlli.
Se molte sostante non sono rilevabili, mi domando, che li fanno a fare ?
Marphil
21st May 2011, 11:50
Mi sembra strano che alcune sostanze non sono rilevabili, a che servirebbero i controlli delle federazioni sportive altrimenti ?
WWE come le competizioni di BB con lo sport hanno poco a che vedere, sono competizioni dove l'impatto fisico mediaticamente è determinante, non avrebbero seguito se si presentassero atleti da max 80 kg con un braccio da 42 cm, dire che ci sono controlli in questo ambito è di pura facciata, tipo credere che al Mr.Olympia ci siano atleti natural e che se uno mangia bene e si allena forte mette su quelle masse :sneer:
saltaproc
21st May 2011, 11:52
jay cutler è assolutamente natural :sneer:
mangia solo tanto pollo bollito :sneer:
Marphil
21st May 2011, 11:53
jay cutler è assolutamente natural :sneer:
mangia solo tanto pollo bollito :sneer:
Avoja, lo fanno vedere pure nei DvD :nod:
Dryden
21st May 2011, 11:55
WWE come le competizioni di BB con lo sport hanno poco a che vedere, sono competizioni dove l'impatto fisico mediaticamente è determinante, non avrebbero seguito se si presentassero atleti da max 80 kg con un braccio da 42 cm, dire che ci sono controlli in questo ambito è di pura facciata, tipo credere che al Mr.Olympia ci siano atleti natural e che se uno mangia bene e si allena forte mette su quelle masse :sneer:
Che la WWE ed altre federazioni, che hanno a che fare con gente iper muscolosa, non facciano veri controlli e di conseguenza siano tutti dopati lo posso capire.
Ma te hai detto un'altra cosa, che molte sostanze non sono rilevabili, il che mi sembra strano, da qui la mia domanda.
saltaproc
21st May 2011, 11:57
che molte sostanze non siano rilevabili è assolutamente vero
anche perchè ci sono delle sostanze che mascherano
tantè che l'epo di seconda generazione è stata sfanculata perchè la roche ha immesso nell'epo un marcatore...SOLO LI
l'elo ai test infatti non risultava solo che i laboratori tanavano i ciclisti perchè beccavano il marcatore :sneer:
pwned :rotfl:
Marphil
21st May 2011, 12:01
Che la WWE ed altre federazioni, che hanno a che fare con gente iper muscolosa, non facciano veri controlli e di conseguenza siano tutti dopati lo posso capire.
Ma te hai detto un'altra cosa, che molte sostanze non sono rilevabili, il che mi sembra strano, da qui la mia domanda.
Eh ma è così, c'è poco da fare, molto dipende anche dalla cadenza dei controlli, perchè se ti prendi roba che ti altera i valori per X < Y tempo e te mi fai i controlli al punto Y ovvio che non mi trovi nulla.
Gli esperti ci sono da entrambi i lati fidati, credere che in certi sport siano puliti è come credere a babbo natale.
Dryden
21st May 2011, 13:18
Eh ma è così, c'è poco da fare, molto dipende anche dalla cadenza dei controlli, perchè se ti prendi roba che ti altera i valori per X < Y tempo e te mi fai i controlli al punto Y ovvio che non mi trovi nulla.
Gli esperti ci sono da entrambi i lati fidati, credere che in certi sport siano puliti è come credere a babbo natale.
Ma per carità sono il primo che vede il marcio ovunque ve ne sia la minima possibilità.
Spiegata in questi termini ha più senso (range temporale e non totale invisibilità).
Per come la vedo io, WWE ci mette del suo per controllare i wrestler, in particolare negli ultimi anni, altrimenti non mi spiegherei la moltitudine di sospesioni e licenziamenti (Master è solo uno, è successo ad N altri tra cui anche Edge).
Il tutto spinto più dalla cattiva pubblicità e dalle polemiche sollevate da quando ci son rimasti secchi Guerrero, Benoit, Umaga; non certo per senso civile.
Necker
21st May 2011, 17:51
ah mo pure quel ciccione di umaga è morto? ho smesso anche io di seguirlo da un po di annetti..
Arthu
22nd May 2011, 19:53
Giusto per rendere giustizia a questo povero cristo ha preso un albero in jeep , è un doping che ne ammazza diversi pure da noi.Almeno informarsi prima di sparare a mazzo no? :D
McLove.
22nd May 2011, 19:56
Giusto per rendere giustizia a questo povero cristo ha preso un albero in jeep , è un doping che ne ammazza diversi pure da noi.Almeno informarsi prima di sparare a mazzo no? :D
eh si sara infartato perche' voleva molto bene all'albero o alla jeep, IMHO! :sneer:
NickZip
22nd May 2011, 19:59
Orton allo stato attuale è Dio, e credo sia tutta roba sua visto che non è per nulla "gonfio".
Ho smesso pure io da poco perchè dopo ogni tot porta a noia.
Proprio ora che è tornato The Rock in pianta stabile?
Pessima mossa.
R.I.P. @ Randy Savage, un grandissimo!!
Dryden
22nd May 2011, 20:41
Proprio ora che è tornato The Rock in pianta stabile?
Pessima mossa.
R.I.P. @ Randy Savage, un grandissimo!!
Stigrandicazzi di The Rock,
John Cena campione, Christian campione e Orton trasferito a Smackdown, a tutto c'è un limite.
NickZip
22nd May 2011, 23:38
Stigrandicazzi di The Rock,
Già è solo il più grande personaggio del wrestling moderno, che vuoi che sia il suo ritorno.
Intenditoroneh! :confused:
Dryden
23rd May 2011, 01:24
Già è solo il più grande personaggio del wrestling moderno, che vuoi che sia il suo ritorno.
Intenditoroneh! :confused:
AHAHAHAAHAHAHAHAAH certo, e Undertaker e Triple H gli spazzano casa :confused:
Arthu
23rd May 2011, 06:07
AHAHAHAAHAHAHAHAAH certo, e Undertaker e Triple H gli spazzano casa :confused:
Temo proprio di si.Come impatto sulla storia della wwe the rock + stone cold e l'era attitude + raw is war etc non hanno paragoni
Dryden
23rd May 2011, 08:41
Temo proprio di si.Come impatto sulla storia della wwe the rock + stone cold e l'era attitude + raw is war etc non hanno paragoni
Nessuno nega l'importanza di certi wrestler, ma io personalmente giudico più di impatto il rapporto anni/fatti, 18 anni di match a Wrestlemania e 16 anni di record random con N team dal quale sono usciti solo campioni del mondo.
Necker
24th May 2011, 10:09
stone cold.. quanti ricordi.. semplicemente sublime come personaggio.
Cifra
26th May 2011, 10:03
Curiosità:
L'edizione di Wrestlemania VII del 1991 è maledetta peggio del ritrovamento della tomba di Tutaskamonz
Ecco la lista completa degli atleti scomparsi:
Macho Man (58 anni, attacco di cuore)
Andre the Giant (46, problemi al cuore)
Mr. Perfect (44, attacco di cuore)
Miss Elizabeth (42, overdose)
British Bulldog (39, attacco di cuore)
Dino Bravo (44, colpo di pistola)
The Texas Tornado (33, suicidio)
Joey Marella (31, incidente d'auto)
Hawk (46, attacco di cuore)
Hercules (47, problemi al cuore)
Earthquake (42, cancro alla vescica)
Crush (44, abuso di farmaci)
The Big Boss Man (41, problemi al cuore)
Sensational Sherri (49, overdose)
Marphil
26th May 2011, 10:40
Vedere tutti quei problemi al cuore per gente over40 deve far molto riflettere.
Necker
26th May 2011, 10:45
Vedere tutti quei problemi al cuore per gente over40 deve far molto riflettere.
ho avuto lo stesso pensiero.