PDA

View Full Version : Acquisto da Dell, pc arrivato sbagliato

Hardcore
21st May 2011, 17:42
Ho acquistato un portatile dalla dell, ma mi è arrivato con la tastiera spagnola :gha:

Cosa devo fare mo?

Maddolino
21st May 2011, 17:49
come cosa devi fare...chiami dell e glielo rimandi indietro...tanto è tutto a spese loro. Anzi, se hai fatto la garanzia onsite se lo vengono pure a prendere

gorgon
21st May 2011, 20:46
se è solo una questione di tastiera verosimilmente te la spediscono a casa...

Jiinn
21st May 2011, 21:03

peccato sia quella di un portatile e quindi non ci può mettere mani per aprirlo :D

Drako
21st May 2011, 22:49

portatile non desktop :p

gorgon
22nd May 2011, 10:44
peccato sia quella di un portatile e quindi non ci può mettere mani per aprirlo :D

la dell è tutt'altro che schizzinosa da questo punto di vista, se gli dici che sei in grado di farlo ti spediscono il pezzo e te lo monti da solo (sennò ti mandano un tecnico con tempi che dipendono dal tipo di garanzia che hai, ma se nn sbaglio nn + tardi di 1 settimana)

Tunnel
23rd May 2011, 15:26
Ha ragione gorgon, nabbi

Hardcore
4th June 2011, 02:28
Allora, oggi mi è arrivato un pacco con la tastiera italiana. Premesso che il tipo Dell mi aveva detto che mi avrebbe inviato il tracking number per vedere quando sarebbe arrivato sto pacco, senza poi dirmi nulla...
Nel pacco non c'è nessuna informazione su come si monti sta cazzo di tastiera...
Mi sembra un comportamento un po del cazzo...

black
4th June 2011, 08:48
lol...
chiama l'assistenza e digli che non comprerai mai piu da loro se non si vegliano....

io avevo preso un monitor 20.5 " e me ne hanno mandato uno da 19" allo stesso prezzo.

mi sono incazzato e l'hanno sostituito con un 23" visto che il 22 non c'era piu

Dryden
4th June 2011, 10:33
Chiama, incazzati, e pretendi che venga un tecnico loro a montare il tutto, e fatto questo devono pure scusarsi del disagio procurato.