PDA

View Full Version : Resistenze Magiche su Albion



Falcodiluce
22nd May 2011, 20:41
Visto che non mi ricordo una mazza...mi sapete dire quali resistenze magiche sono piu' importanti da cappare per un albIOnese?
Cioè i caster che si trovano principalmente in RvR e che sono i piu' pericolosi che tipo di magie usano?

Defender
23rd May 2011, 09:29
Visto che non mi ricordo una mazza...mi sapete dire quali resistenze magiche sono piu' importanti da cappare per un albIOnese?
Cioè i caster che si trovano principalmente in RvR e che sono i piu' pericolosi che tipo di magie usano?

Mah ti dirò IMHO a prescindere le resistenze van cappate tutte tranne matter che è l'unica un po' sacrificabile... (se muori di dot vuol dire che c'è qualcosa che nn va a prescindere :P)

Cioè mi spiego meglio se hai intenzione di lasciarne indietro qualcuna per cappare altra roba per me è sbagliato visto che cmq qualche caster che fa danno su una resistenza random delle 5 magiche esclusa matter lo trovi sempre...

Necker
23rd May 2011, 11:38
ma è cosi complicato capparle tutte? come detto alla peggio lasci un pelino indietro Materia ma se hai delle difficoltà a cappare pure le altre c'è qualche problema nel TP che hai fatto :D