PDA

View Full Version : Ywain



Oro
22nd May 2011, 21:21
siccome sono pigro :D vi chiedo.. che fine hanno fatto i pg che avevo sui vari server del live? Di sicuro ne a vevo su lance/hib e Bors/alb, più qualche mid sparso.. adesso coi vari Ywain cazzi e mazzi come li recupero? Esiste una corrispondenza di qualche genere?

Che ne so.. Devon è andato tutto su Ywain 5.. Killibury è andato su Ywain 2.. boh!

qualcuno mi può dare info?

merci :D

Darkmind
22nd May 2011, 21:35
se loggate su ywain ve inculo a sangue :sneer:

cmq i pg son in una specie di limbo ci sta una procedura da seguire per transferarli su ywain.

Oro
22nd May 2011, 22:02
nono.. era per capire se ho account ancora utilizzabili/vendibili o meno.. il mio master ne ha 6 agganciati sopra -.- non so più dove sono i pg e soprattutto come sono fatti :D

Nizzy
23rd May 2011, 11:51
i pg sono sempre sugli stessi server, devi loggare e trasferirli su un ywain a tua scelta. Cmq se devi venderli ti consiglio di non fare il transfert, cosi dai lai possibilità di cambiare nome ai pg

Oro
24th May 2011, 09:05
eh, ma come faccio ad esempio a entrare nei vecchi server e vedere dove ho i pg e quali ho?

Faz
24th May 2011, 09:14
No se nn ti ricordi i server ti attacchi devi provare server per server....invece x vedere i server vecchi oltre i vari ywain, nella schermata di scelta server devi spuntare la casellina show archived server

Oro
24th May 2011, 19:59
ok.. questa era l'informazione che mi serviva :) grazie muuuuiillleehh :D