PDA

View Full Version : Mbongwe



Arthu
24th May 2011, 19:16
Passatempo pomeridiano/tempomortiano tipo siamo solo noi a thidranki con 8 party alb sticcati/ 6 cleric loggati e 2 mene.

Astenersi whiners.

Io= Arthubis Shammo lvl 5 atm
Lukas = LittleOne Zerk lvl 5 atm

Fermi fermissimi perchè lukas è a calcetto, e perchè si aspetta di sapere se altri vogliono cazzeggiare con noi nei suddetti periodi.Bene inteso che di default la sera loggo su alb tipo stasera se avete trovato abbastanza per tajendi.

Chi vuol essere della partita a cazzo di cane senza alcuna pretesa scriva qui sotto nome e classe.
Bonedancer,shadowblade,hunter, e altri pg potenzialmente in cloth non sono considerati offerte valide.

McLove.
24th May 2011, 19:22
ho lo skald (Sentence) al 5 da 2 mesi fa, ma per ora mi interessa di piu rankare il pala a thid anche in pug o exparmi il merce, magari a scazzo qualche livellino lo vengo a fare nei momenti di mortorio totale, ma conoscendo le tempistiche di liuk domani siete gia 30 asd, ergo atm passo, poi chissa'.

Falcodiluce
24th May 2011, 19:22
Passatempo pomeridiano/tempomortiano tipo siamo solo noi a thidranki con 8 party alb sticcati/ 6 cleric loggati e 2 mene.

Astenersi whiners.

Io= Arthubis Shammo lvl 5 atm
Lukas = LittleOne Zerk lvl 5 atm

Fermi fermissimi perchè lukas è a calcetto, e perchè si aspetta di sapere se altri vogliono cazzeggiare con noi nei suddetti periodi.Bene inteso che di default la sera loggo su alb tipo stasera se avete trovato abbastanza per tajendi.

Chi vuol essere della partita a cazzo di cane senza alcuna pretesa scriva qui sotto nome e classe.
Bonedancer,shadowblade,hunter, e altri pg potenzialmente in cloth non sono considerati offerte valide.

ioioio savage 2h!!! non è cloth eh... è_é
cmq salto il giro...:) eventualmente se lo dovessi creare Warrior...

powerdegre
24th May 2011, 19:28
Io ti farei volentieri compagnia, ma il chierico e' ancora 47, mi servono soldi ed in questi giorni non ho potuto loggare per problemi ai dischi rigidi, regalo di una tempesta venerdi', ma buon divertimento :)

Arthu
24th May 2011, 20:15
Era un post giusto x sapere se altri sono interessati altrimenti si va avanti con lukas che gioca e io buffbot :rotfl:

LuKas
24th May 2011, 20:32
io gioco solo se c'è blade non vado in solo , ora vado a vedere pirati dei merdaidi 4 a stanotte forse

Shalee
24th May 2011, 20:47
Passatempo pomeridiano/tempomortiano tipo siamo solo noi a thidranki con 8 party alb sticcati/ 6 cleric loggati e 2 mene.

Astenersi whiners.

Io= Arthubis Shammo lvl 5 atm
Lukas = LittleOne Zerk lvl 5 atm

Fermi fermissimi perchè lukas è a calcetto, e perchè si aspetta di sapere se altri vogliono cazzeggiare con noi nei suddetti periodi.Bene inteso che di default la sera loggo su alb tipo stasera se avete trovato abbastanza per tajendi.

Chi vuol essere della partita a cazzo di cane senza alcuna pretesa scriva qui sotto nome e classe.
Bonedancer,shadowblade,hunter, e altri pg potenzialmente in cloth non sono considerati offerte valide.

se è alla cazzo di cane, non vedo perchè devi scrivere "astenersi classi cloth blabla"...

LuKas
24th May 2011, 20:50
sono useless borchiata in su :nod:

Arthu
24th May 2011, 21:51
se è alla cazzo di cane, non vedo perchè devi scrivere "astenersi classi cloth blabla"...
Perchè ho detto che è alla cazzo di cane, non una merda come su albion :rotfl:

Mirera
25th May 2011, 16:20
ahm... mi faccio l'healerina
come la chiamo ancora non so

Kadmillos
25th May 2011, 17:42
Ho un savage nordico ed un inutilissimo zerk , poi vi sendo quando loggo a scazzo.

Mellen
26th May 2011, 12:12
pc andato (ora chissà quanti soldi + tempo dovrò aspettare) e con qst ferro vecchio non riesco nemmeno a scaricare il portal :gha:
altrimenti vi avrei seguito anche lasciando in stand-by l'hero :(